JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Sabatini ha la Roma in mano. Può fare realmente quello che gli pare ed è lui la massima autorità tecnico-tattica della società. Dubito andrà via prima di aver vinto qualcosa. Vero, ma ogni tanto se ne parla, perchè la Roma non gli ha rinnovato il contratto quando le cose giravano male (nonostante il suo eccellente operato), magari lui se ne ricorderà a tempo debito. Ma devo dire che mi sembra troppo una brava persona per restituire il "torto" subito, rinnoverà per proseguire l'ottimo lavoro iniziato. Ripeto, Leonardi (e Marino, personalmente) sarebbe la mia primissima scelta su tutti. Pradè, se non si porta dietro Macia, non è allo stesso livello, anche se a Roma era spesso imputato di colpe non sue. Su LoMonaco concordo con Mone, anche se la sua polemica con Mou non lo rende simpaticissimo ai tifosi nerazzurri, come le sue recenti parole anti-società, ma come scouting teme pochi confronti. Da valutare in una grande. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 o insomma Benitez se non parla di Roma non è contento... Ma se è una cosi brava persona, un vero signore... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Skrtel mitoooooo!!! Doppietta e salvataggio su giroud in dieci minuti!!! Mone, cosa sarebbe cambiato per voi se il liverpool non ve l'avesse rifiutato.... Sturridge solita merda, sbaglia un gol incredibile......magia di Suarez e palo, Tourè canna a porta vuota!! Arsenal imbarazzante, questa squadra non può vincere la premier league, mai e poi mai..... Dai ragazzi, chiudiamola con il terzo gol, almeno entra anche l'over e abbiamo fatto filotto! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Pure io seguo il Liverpool in Inghilterra... ho pauraaa (cit.) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Pure io seguo il Liverpool in Inghilterra... ho pauraaa (cit.) No fear...... the massacre is here!! No, ragazzi, imbarazzanti quei losers dei gunners.... come a Manchester, appena devono dimostrare di aver fatto il salto di qualità, si squagliano e prendono un'imbarcata allucinante. Se c'è un minimo di senso nel calcio, non possono vincere la premier solo battendo bande di scappati di casa e armate brancaleone.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Dai, è andata ancora bene all'Arsenal. 5-1 a 5 minuti dalla fine, un saldo per com'era iniziata, e per tutte le occasioni avute dal liverpool anche nel secondo tempo. Suarez non ha segnato, ma ha giocato la solita partita mostruosa, solo due sue perle sono valse il prezzo della visione. Prof Bonora, compriamoci il Luisito 2.0!! Ora l'Arsenal è atteso dal Manchester di Moyes (ecco, io ne approfitterei), dalla "rivincita" in fa cup coi reds e dalla mazzolata che subiranno dal Bayern in champions. Fossi in loro non mi presenterei all'emirates e nemmeno a Monaco, un doppio 0-3 sarebbe sicuramente più onorevole del passivo che li aspetta, se avranno il coraggio di scendere in campo negli ottavi di finale. Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Mannaggia Skrtel, ci metteva a posto la difesa Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Mannaggia Skrtel, ci metteva a posto la difesa Puoi dirlo, e si integrava perfettamente con il lungagnone albiol. Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Dubito andrà via prima di aver vinto qualcosa. Io vi voglio bene lupacchiotti, ma non scrivere cose così che poi la battuta parte facilissima. Se non viene non è per le possibilità di vincere, ma perchè l'inter ha le pezze al culo Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Se non vengono nè Sabatini nè Pradè, allora Oriali e Zenga is the way! 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Sempre gli stessi gol subiti. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Perché fare giocare Insigne quando hai un Callejon? Anzi, perché fare giocare Insigne e basta. Comunque complimenti a Seedorf per la formazione. Essien regista con il tocco alla Xavi, Robinho degno del miglior Messi e Abate vero perno dell'attacco rossonero. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Perché fare giocare Insigne quando hai un Callejon? Anzi, perché fare giocare Insigne e basta. Comunque complimenti a Seedorf per la formazione. Essien regista con il tocco alla Xavi, Robinho degno del miglior Messi e Abate vero perno dell'attacco rossonero. Ma perchè scrivi 'ste c**ate ogni tanto che non son da te? Callejon ha giocato 2 partite di fila e lo preserva per la Roma: per una volta che il turn-over è corretto, lo vai a criticare. Boh. Quanto alle scelte di Seedorf, Honda è a Milanello con la gastroenterite e Kakà non si allena da martedì per un'influenza piuttosto pesante: chi deve schierare? Avesse messo Montolivo eri già pronto a scrivere "Ecco, ha messo Dormolivo!", o sbaglio? Mi sembra piuttosto chiaro che non puoi andare al San Paolo e metterti a fare la partita, senza un trequartista che sia uno in grado di impostare l'azione, per cui ha scelto di mettere un centrocampo più fisico ed un trio di velocisti dietro Balotelli per cercare di recuperare palla e ripartire in fretta: in una delle ripartenze è nato appunto il gol dell'1-1 (Taarabt ce l'ho in panca al fantacalcio, 'cci sua). Ah ma Insigne ha sbagliato un gol di testa, giusto, lui che è alto un metro e un caciocavallo come avrà mai fatto a sbagliare! Pippa. Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Callejon deve riposare, gioca ininterrottamente da mesi, ha fatto bene...Insigne non sta giocando malissimo,ma è troppo lento palla al piede, deve essere più sbrigativo, sul colpo di testa è stato sfortunato, è finito a pochi cm dal palo. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Taarabt... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ma perchè scrivi 'ste c**ate ogni tanto che non son da te? Callejon ha giocato 2 partite di fila e lo preserva per la Roma: per una volta che il turn-over è corretto, lo vai a criticare. Boh. Quanto alle scelte di Seedorf, Honda è a Milanello con la gastroenterite e Kakà non si allena da martedì per un'influenza piuttosto pesante: chi deve schierare? Avesse messo Montolivo eri già pronto a scrivere "Ecco, ha messo Dormolivo!", o sbaglio? Mi sembra piuttosto chiaro che non puoi andare al San Paolo e metterti a fare la partita, senza un trequartista che sia uno in grado di impostare l'azione, per cui ha scelto di mettere un centrocampo più fisico ed un trio di velocisti dietro Balotelli per cercare di recuperare palla e ripartire in fretta: in una delle ripartenze è nato appunto il gol dell'1-1 (Taarabt ce l'ho in panca al fantacalcio, 'cci sua). Ah ma Insigne ha sbagliato un gol di testa, giusto, lui che è alto un metro e un caciocavallo come avrà mai fatto a sbagliare! Pippa. Callejon deve riposare, gioca ininterrottamente da mesi, ha fatto bene...Insigne non sta giocando malissimo,ma è troppo lento palla al piede, deve essere più sbrigativo, sul colpo di testa è stato sfortunato, è finito a pochi cm dal palo. Insigne non è un giocatore utile ad una squadra che vuole vincere qualcosa. Non passa mai quella cazzo di palla, sta a fare mille dribbling e poi tira. Ah il turnover. Quindi se non voglio vincere, meglio il turnover. Ok. Montolivo è necessario soprattutto se hai sta squadra messa in campo così. Chi deve mettere in ritmo i giocatori? Essien con quei piedi da muratore bergamasco? Robinho? Abate? Hai Saponara, porca troia, vuoi farlo giocare o no?! Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Robinho allo stadio ci deve andare solo se paga il biglietto Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Montolivo dietro alla punta centrale può essere decisivo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 ma il trio Honda - Kaka - Taarabt secondo voi è sostenibile? il nippo sarà anche fuori forma, ma non può essere peggio di robinho, dai... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 ma il trio Honda - Kaka - Taarabt secondo voi è sostenibile? il nippo sarà anche fuori forma, ma non può essere peggio di robinho, dai... Ovviamente no, ma Seedorf lo schiererà Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 ma il trio Honda - Kaka - Taarabt secondo voi è sostenibile? il nippo sarà anche fuori forma, ma non può essere peggio di robinho, dai... La rosa attuale del Milan non ha proprio gli uomini per poter reggere il 4-2-3-1, secondo me. Mentre li avrebbe perfettamente per il 4-3-2-1. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ma col 4-3-2-1 non fai spettacolo! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ma col 4-3-2-1 non fai spettacolo! Vabbè, s'è capito che Seedorf è già ascritto alla tua black list. No? Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Dai tira fuori Balotelli che è inguardabile e metti Pazzini Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Perchè ha tolto Balotelli? La punizione di Cagliari non ha insegnato niente? Link to post Share on other sites
Recommended Posts