Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Concordo MasterPower, perciò mi fa rabbia vedere l'Atalanta che viene al San Paolo con qualche titolare e qualche riserva: ma perchè non dare maggiore credito ad una competizione nazionale ?!

Il fatto che i diritti TV di questa coppa siano in mano alla RAI che li tratta così ( oggi telecronaca imbarazzante, sembrava Roma Channel ) mi sembra veramente un peccato.

Vedo su Sky in HD la Pokal tedesca e non posso vedermi la Coppa Italia ? Mi dispiace davvero..

Quello è per colpa tua.

Il bouquet sky comprende anche "gay tv" (battuta, non è vero) tra un pò, ma non per questo sei costretto a guardarlo  :saslol:

Io non ho detto che la Coppa Italia mi piace così, ti piace proprio strumentalizzare le frasi :asd Sul clima di festa ecc. sono d'accordo con te ed è una cosa che farei anche io, ma questo può valere contro le piccole, dagli ottavi/quarti in poi subentra il bis'nèss, quindi non è fattibile. D'accordo pure sul preliminare, l'ho scritto prima. Il pericolo di una finale Atalanta-Udinese c'è, il bacino d'utenza...solo solo i tifosi sono molti di meno, ma soprattutto all'estero non se la guarderebbe nessuno(con tutto il rispetto), .

Fidati, non c'è. Se una competizione vale veramente qualcosa in termini monetari, le big si impegnano per davvero e se non ci pensano loro, ci pensano gli arbitri  :asd

L'atalanta/udinese di turno potrebbe compiere l'upset al primo giro, ma il turno successivo rimarrebbe inspiegabilmente in nove uomini per due occhiate malefiche sferrate nei confronti di un sensibilissimo arbitro  :lolfuckthat:

Se è di quello, che ti preoccupi, vai sereno... il punto è destinare in champions la vincente del trofeo.

Fidati, non c'è. Se una competizione vale veramente qualcosa in termini monetari, le big si impegnano per davvero e se non ci pensano loro, ci pensano gli arbitri  :asd

L'atalanta/udinese di turno potrebbe compiere l'upset al primo giro, ma il turno successivo rimarrebbe inspiegabilmente in nove uomini per due occhiate malefiche sferrate nei confronti di un sensibilissimo arbitro  :lolfuckthat:

Se è di quello, che ti preoccupi, vai sereno... il punto è destinare in champions la vincente del trofeo.

si poteva fare prima con 4 seed ora con 3 proporrei uno spareggio alla morte con la terza

Fai ridere

:saslol:

Sono quasi piú incazzato per quella partita che per l'uscita col galatasaray, pensa un pó. Questa coppa si poteva vincere, la champions possiamo solo sognarla per ora (certo, potevamo far di più anche li). ora vediamo l'EL, ma vale lo stesso diacorso, si puó vincere in casa non snobbiamola.

Sono quasi piú incazzato per quella partita che per l'uscita col galatasaray, pensa un pó. Questa coppa si poteva vincere, la champions possiamo solo sognarla per ora (certo, potevamo far di più anche li). ora vediamo l'EL, ma vale lo stesso diacorso, si puó vincere in casa non snobbiamola.

"vediamo" niente.

In EL giocano le riserve, magari non 6 come in CI...ma 4 sicuramente.

Esattamente, ci sei arrivato da solo, bravo  :sbrilluccico Immagino che col tuo Atalanta Udinese ci sia invece una fila neanche stesse uscendo l'Iphone 10 :facepalm:

Dai su non fare così, mi sembra non sia il caso, poi oh se nessuno può essere in disaccordo con te e le fantastiche idee di ADL  dillo, evitiamo di confrontarci...

Guarda "il mio" Atalanta-Udinese non sarebbe una boccata di ossigeno per le casse della Lega, lo so bene, ma è una competizione e non vedo perchè una provinciale non possa vincerla...

Io spero sempre che possa vincere il migliore e non il più forte a prescindere dalla competizione, mi auguro le finali Atalanta-Udinese in Coppa Italia come a livello Europeo mi piacciono le Porto-Monaco e mi piacerebbe vedere un Tottenham-Napoli ma secondo il tuo ragionamento quest'ultima partita non dovrebbe mai accadere... 

Quello è per colpa tua.

Il bouquet sky comprende anche "gay tv" (battuta, non è vero) tra un pò, ma non per questo sei costretto a guardarlo  :saslol:

Sei un cazzaro, intendevo dire che vedo che è in programmazione.. Mai penserei di vedere la Pokal..

:loL2

• Dislike 1

Riguardo la partita di ieri, per la Roma potrebbe essere quasi un fattore positivo per il campionato.

Forse tornare un po' con i piedi per terra e capire che c'è ancora qualcosa da aggiustare può aiutarvi.

Vado a memoria:
Napoli 2-1 Borussia Dortmund

Napoli 3-2 Olympique Marsiglia

Napoli 2-0 Arsenal

Napoli 3-1 Atalanta

Napoli 3-0 Roma

Se non sbaglio i partenopei quest'anno sono a 5 vittorie su 5 nelle partite di coppa disputate al San Paolo.

Dove si gioca la finale di Coppa Italia? :asd

Ma nella gara secca ( quindi coppa ) vedo difficile porre qualcun'altro sopra Benitez.

Secondo me è primo al mondo con Mourinho, con Guardiola subito dopo che però non ha mai avuto una squadra mediocre in mano.

Il problema della nostra squadra è che vive di motivazioni.. Perdiamo con le piccole per superbia, diamo tutto contro le grandi perchè vogliamo vincere.

Così un campionato non lo vinci mai, soprattutto se a questo aggiungi delle individualità difensive ancora da modellare.

Ma nella gara secca ( quindi coppa ) vedo difficile porre qualcun'altro sopra Benitez.

Secondo me è primo al mondo con Mourinho, con Guardiola subito dopo che però non ha mai avuto una squadra mediocre in mano.

Il problema della nostra squadra è che vive di motivazioni.. Perdiamo con le piccole per superbia, diamo tutto contro le grandi perchè vogliamo vincere.

Così un campionato non lo vinci mai, soprattutto se a questo aggiungi delle individualità difensive ancora da modellare.

Mi ricorda il grande escluso della tua lista. :sbrilluccico

A chi ti riferisci ? Ancelotti ?

Beh, se pensi a chi ti scrive, è quasi retorica. :asd

Ricordo molto bene quei campionati a prova di fegato in cui perdevamo il treno scudetto pareggiando 0-0 o 1-1 con l'Empoli o il Piacenza (anche a San Siro) e poi ci presentavamo in coppa con l'obbligo di vincere ed espugnavamo Monaco o Manchester. Col senno di poi chissenefrega, però è esattamente quel che hai detto tu del Napoli attuale: questione di testa, di motivazioni, di atteggiamento in campo.

Il più classico degli esempi era proprio l'attuale allenatore rossonero: la domenica lo vedevi pascolare sbagliando anche i controlli di palla più elementari poi il mercoledì sera giocava a tutto campo sfornando assist di tacco e gol perlacei all'angolino basso. Roba da linciarlo a testate nei weekend e soffocarlo d'abbracci nei giorni feriali.  :lolfuckthat:

Bei tempi... :sbrilluccico ...andati.

Riguardo la partita di ieri, per la Roma potrebbe essere quasi un fattore positivo per il campionato.

Forse tornare un po' con i piedi per terra e capire che c'è ancora qualcosa da aggiustare può aiutarvi.

bello sto asse napoli roma

bellissimo

so commosso

:fuckahah

nigma a leggere queste righe pare che avete vinto 5 champions in 8 anni di ancelotti.

:asd

2 CL e 3 finali in 6 anni.

Il mio discorso faceva riferimento esclusivamente alla differenza enorme di approccio mentale dei rossoneri fra campionato e massima competizione europea.

In quei 5 anni (W, QF, F, SF, W - il 2008 non lo considero nemmeno perchè eravamo scoppiati) l'unica partita di coppa veramente sbagliata dai rossoneri è stata la tragedia sportiva di La Coruna, secondo me. 

Viceversa in campionato non si contano...

Sei un cazzaro, intendevo dire che vedo che è in programmazione.. Mai penserei di vedere la Pokal..

:loL2

:asd

Ah, meno male.. :ashamed0006:

ps: il punto fragola non è mio.

pps: la descrizione del "tifare Roma" da parte di Brando, è esilarante e drammatica allo stesso tempo. Come dopo le 10 W iniziali ed i corsi e ricorsi storici.  :D

^^

Dal 2003 al 2007 senza eventi paranormali erano 4 champions su 4....

A me quella che sta più sul cazzo è quella del 2006, perchè eravamo in missione, Lione e Bayern Monaco triturati a piacimento, eravamo ancora più forti dell'anno prima, giocavamo un pochino peggio (perchè la qualità vista nel primo tempo contro il Liverpool ha pochi uguali), ma eravamo più consapevoli, oltre che meno stanchi (l'anno prima alle semi contro il PSV eravamo cotti) e portavamo le partite dove ci pareva....R10 la vinse all'andata con quell'assist per Giuly, ma se quei mafiosi non vedono di farsi annullare il goal di Sheva per quel soffio su Puyol al Camp Nou ciao, all'overtime crollavano perchè quel Milan mentalmente era superiore alle altre edizioni ed Eto'o era con l'acqua alla gola a fare il terzino su Cafù, altro che Profeta di Setubal  :asd

Tra l'altro, illuminazione, anche ad Istanbul annullarono un goal regolare (presunto fuorigioco) a Sheva no? Ricordo bene Nigma? era il 4-0...

Ma guarda te  :facepalm:

No, sbagliò un gol clamoroso nell'extra time....parata fenomenale del mitico Dudek, non ricordo se di stinco o come....al minuto 117 o giù di li  :asd

Ti confondi col gol scandaloso annullato nella finale di Manchester, che per fortuna vostra - e di quell'arbitro - non vi costò la coppa.

• Dislike 1

Eh certo tronchiamo di due anni per aumentare le statistiche :asd

Al massimo 1 anno, il 2008.

^^

Dal 2003 al 2007 senza eventi paranormali erano 4 champions su 4....

A me quella che sta più sul cazzo è quella del 2006, perchè eravamo in missione, Lione e Bayern Monaco triturati a piacimento, eravamo ancora più forti dell'anno prima, giocavamo un pochino peggio (perchè la qualità vista nel primo tempo contro il Liverpool ha pochi uguali), ma eravamo più consapevoli, oltre che meno stanchi (l'anno prima alle semi contro il PSV eravamo cotti) e portavamo le partite dove ci pareva....R10 la vinse all'andata con quell'assist per Giuly, ma se quei mafiosi non vedono di farsi annullare il goal di Sheva per quel soffio su Puyol al Camp Nou ciao, all'overtime crollavano perchè quel Milan mentalmente era superiore alle altre edizioni ed Eto'o era con l'acqua alla gola a fare il terzino su Cafù, altro che Profeta di Setubal  :asd

Tra l'altro, illuminazione, anche ad Istanbul annullarono un goal regolare (presunto fuorigioco) a Sheva no? Ricordo bene Nigma? era il 4-0...

Ma guarda te  :facepalm:

Francamente non ricordo e ti dirò una cosa? Preferisco non andare a controllare altrimenti riaprirei una ferita che oggi non mi fa più male. :asd

A differenza di La Coruna che gronda sangue ogni volta che ci penso: 4 su 4 no, secondo me, perchè poi in finale si può vincere come perdere essendo una gara secca, ma il fatto di esserci suicidati in Galizia è l'unica cosa che non riesco a "perdonare" a quel ciclo glorioso proprio perchè la strada per arrivare in fondo a giocarcela in finale era tracciata. 

Nel 2006 penso come te che il Milan fosse complessivamente più forte del Barcellona, ma c'era ancora il contraccolpo psicologico ed avevamo di fronte probabilmente il più illuminante genio del calcio dell'ultimo decennio, ovvero appunto Dinho in quella specifica annata (che si concluse poi col Pallone d'oro, se non sbaglio): brucia quel gol annullato, ma un episodio arbitrale sfortunato ci può stare, ahimè.

Si è scoperto solo dopo che gli episodi arbitrali, al Camp Nou, non sono solo "sfortunati"... :asd

Tornando a quanto diceva Mone, il Liverpool di Benitez era uguale: quasi perfetto in coppa, talvolta o spesso patetico in campionato. Se non sbaglio fu proprio per i Reds del 2005 che l'UEFA reintrodusse la qualificazione automatica per tutti i detentori delle coppe europee, perchè se non sbaglio quell'anno arrivarono appena quinti in campionato.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.