Artest 1,114 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Poche chiacchiere, è l'anno della Roma. Non capisco perchè io ci ho ricevuto 3 fragole con sta frase e tu il cetriolo Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Non capisco perchè io ci ho ricevuto 3 fragole con sta frase e tu il cetriolo semplice, il primo lo hanno votato i romanisti il secondo gli juventini Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 comunque molto meglio Pazzini di Balotelli con il modulo Culorf. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Non ci piove. Pazzini è una prima punta, Balotelli no. Io impazzisco per Thereau O.O Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 comunque molto meglio Pazzini di Balotelli con il modulo Culorf. Dopo mercoledì anche basta, io direi (e manco colgo perchè avrebbe c*lo e perchè un tifoso della Roma debba sfottere il nuovo allenatore del Milan, ma vabbè). Meglio Pazzini per il semplice fatto che dà profondità facendo a sportellate coi centrali avversari, mentre Balotelli ha la tendenza ad arretrare per avere palla sui piedi. Penso che Seedorf culli l'idea di metterli in campo anche insieme, prima o poi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Cosa sarebbe stata una coppia Rami - Thiago Silva... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 comunque molto meglio Pazzini di Balotelli con il modulo Culorf. Me la spieghi perchè Culorf? Ti riferisci al suo culone non alla fortuna vero? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Lo dico? Tanta roba Taarabt. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Icardi inizia a diventare decisivo nei pochi minuti che gioca, anche oggi assist. Taraabt è favoloso, magari l'avessimo preso noi... a no, senza Pepe non si possono usare esterni. Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Dopo il gol su assist di Maurito, hanno chiaramente inquadrato Thohir che si rivolgeva a Moratti praticamente dicendogli "vedi che deve giocare Icardi?" Nagatomo oggi ha dimostrato che sono immeritati gli strali dell'interistucolo medio. Poi naturalmente quando qualcuno mi spiegherà perchè tra le grandi solo a noi fischiano i rigori così sarà un bel giorno. Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Il Cagliari sono 3 anni che con botte di culo e aiutini ci ruba punti porca *****************************. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Culorf perchè avete vinto su due papere del portiere. Ma ovviamente si parlerà di un Milan rigenerato dalla cura dell'olandese. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Culorf perchè avete vinto su due papere del portiere. Ma ovviamente si parlerà di un Milan rigenerato dalla cura dell'olandese. Avevi iniziato a dileggiarlo così già prima della partita di oggi: perchè? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Mi state dicendo che, anche questa domenica, abbiamo iniziato a giocare degnamente a calcio quando in campo è stata schierata gente che corre? Ma dai. Datemi per dieci partite in fila Icardi, Kovacic e Botta al posto di Milito, Kuzmanovic e Ricky "Merdavilla" Alavrez e poi ne riparliamo. Non diventeremmo certo minimamente una squadra di primissimo vertice, ma così inizieremmo a far crescere il potenziale che abbiamo già lì, pronto da utilizzare (ma che non usiamo, se non per gli ultimi 20 minuti di partita) da settembre. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Culorf perchè avete vinto su due papere del portiere. Ma ovviamente si parlerà di un Milan rigenerato dalla cura dell'olandese. Infatti è così ha rigenerato ambiente e giocatori si vede già la mano di Clarence Che grande uomo Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Taraabt è favoloso, magari l'avessimo preso noi... a no, senza Pepe non si possono usare esterni. ridi ridi...e magari riprenditi pure ranieri e del neri, così si che ne farai di strada... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Dio mio. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Spolli è un maiale raro Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Culorf perchè avete vinto su due papere del portiere. Ma ovviamente si parlerà di un Milan rigenerato dalla cura dell'olandese. Ma perchè devi fare il laziale??? Vabbè... Buona partita in un campo molto difficile, miglioramenti evidenti in qualsiasi parte del campo (non che ci volesse molto), benissimo così... In prospettiva la fiducia aumenta, ma tutto o quasi passa da un buon mercato estivo, che non necessariamente dev'essere milionario... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 domanda per l'esperto di regolamento Clutch: da quando i falli di mano non sono sanzionati con il giallo ??? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 domanda per l'esperto di regolamento Clutch: da quando i falli di mano non sono sanzionati con il giallo ??? Tranquillo è normale di che ti stupisci Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Tranquillo è normale di che ti stupisci chiedo.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Era involontario Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io ho chiesto a Clutch però. voi non siete esperti di regolamento come lui.. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Il Milan arriva in Europa... Lo vuole la Lega Link to post Share on other sites
Recommended Posts