MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Master, il rigore c'è...il tocco, rivedendolo alla moviola, è netto. La vergogna è il contorno. Ma parlarne è tempo perso. il tocco c'è assolutamente, il rigore non so... sono in campo 22 uomini, non 22 ballerine... dai su. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Visto ora l'episodio incriminato; alla moviola è rigore, indiscutibile. Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ditemi se siete assolutamente sicuri che el kaddouri è caduto per il contatto di pirlo oppure "ha sentito" il contatto e visto che era in area ha fatto un bel tuffo?? per me è ora di iniziare a punire queste cose a tutti i livelli, ok il contatto ma non facciamo passare il messaggio che appena si viene toccati tutti giù per terra "perchè c'è il rigore"... è sport, ricordo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Davvero stai scoprendo ora che simulano i contatti? Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 no, è da sempre che mi fanno incazzare per queste cose e non solo, nel calcio penso ci siano tanti atteggiamenti antisportivi e un malcostume diffuso... sia in campo che sugli spalti. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 il tocco c'è assolutamente, il rigore non so... sono in campo 22 uomini, non 22 ballerine... dai su. Quel tocco = fallo. Fallo in area = rigore. Io vorrei vedermi fischiare il rigore se succedesse ad un mio giocatore. Il fatto che El Kaddouri già pensi prima "a farsi fare fallo" che tentare di calciare è insito nella natura umana. In Italia più che altrove, per carità. A me infastidisce pure, ad esempio mi lamentai del comportamento di Lichtsteiner qualche settimana che a Verona fingeva, secondo me, infortuni vari a fine gara per perdere tempo "obbligando" i giocatori del Verona a metter palla fuori per permettere l'ingresso in campo dei medici. Questo si, accade credo solo in Italia con questa frequenza. Ma è secondario, per la maggior parte dei tifosi. La cosa da sventolare sempre e comunque è invece la scusa ai propri fallimenti. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 bene sta settimana parlaremo di qualcosa che non sia il crollo fisico delle squadra la settimana scorsa capello questa il rigore per il toro prima o poi arriveremo all panchina scandalosa messa in piedi da marotta per due competizioni oggi è entrato padoin PADOIN Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ^ ecco, simulare infortuni per perdere tempo, "scegliere accuratamente" il pallone da rinviare con conseguente perdita di tempo, "cercare l'uomo libero" dalla rimessa laterali per svariati secondi, correre fino ad un secondo prima e poi camminare appena si è sostituiti "perchè si è dato tutto", per non parlare di quelli che per caso devono fare una corsa dalla parte opposta del campo prima di essere sempre casualmente sostituiti e metterci almeno un minuto prima di uscire... è teatro questo, non sport. come il contatto di stasera di el kaddouri. Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 oggi è entrato padoin PADOIN io speravo entrasse prima... per fare l'ultima mezz'ora con corsa e cuore per me va bene anche il padoin di turno, non possiamo avere 20 campioni in rosa. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 io speravo entrasse prima... per fare l'ultima mezz'ora con corsa e cuore per me va bene anche il padoin di turno, non possiamo avere 20 campioni in rosa. metti padoin al bayern vedi dove lo mettono sono indeciso tra a staccarei biglietti b parcheggiatore c a vendere i panini tra il primo e secondo tempo e anche durante d a fare le fotocopie Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ma non confrontiamoci col bayern, sono i numeri uno loro in europa... noi siamo semplicemente i numeri uno in italia (questa è per d-gen :fuckahah ) accontentati su... seriamente, non si possono fare paragoni in questo momento, loro e altre 4-5 squadre in europa sono di un altro pianeta rispetto a noi in italia... obiettivamente ora come ora siamo a livello di atletico madrid, porto, i manchester... in queste squadre nella rosa padoin ci starebbe per me, non è poi così malaccio. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 ma non confrontiamoci col bayern, sono i numeri uno loro in europa... noi siamo semplicemente i numeri uno in italia (questa è per d-gen :fuckahah ) accontentati su... seriamente, non si possono fare paragoni in questo momento, loro e altre 4-5 squadre in europa sono di un altro pianeta rispetto a noi in italia... obiettivamente ora come ora siamo a livello di atletico madrid, porto, i manchester... in queste squadre nella rosa padoin ci starebbe per me, non è poi così malaccio. e con chi li facciamo col sassuolo? anche per la serie a padoin non basta Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 e con chi li facciamo col sassuolo? anche per la serie a padoin non basta no, con le squadre che ti ho elencato sopra, siamo nella seconda fascia a livello europeo non top. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 no, con le squadre che ti ho elencato sopra, siamo nella seconda fascia a livello europeo non top. a quidni in seconda fascia come dici tu padoin peluso ogbonna isla giovinco ce stanno? Link to post Share on other sites
MasterPower 476 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 per me si, anzi c'è anche di peggio in giro per l'europa che gioca addirittura titolari... poi certo, sarebbe bello avere la rosa di 20 campioni come il real, ma non è la nostra dimensione. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Amico, anche tu all'andata avresti dovuto giocare con uno in meno. E per più di mezza partita. Immagino la vergogna che hai provato in quel frangente... non voglio entrare in polemica con nessuno, se stiamo a fare questi ragionamenti ritorniamo al fantasmagorico gol di trezeguet in fuorigioco o al derby del 3-0 3-3 con rigore alle stelle dopo buchetta di maniero Sono polemiche inutili, dico solo porta a casa ma non prendiamoci in giro, 2 derby e due episodi che hanno indirizzato il match(le espulsioni non le conto) è un dato di fatto. Persino conte ha detto che c'era il rigore. Punto Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Ma sul fatto che "ci fosse" mi pare che nessuno abbia detto niente, comunque. p.s. Mi dicono (cit.) che sportmediaset parla di un rigore su Llorente. Io non l'ho visto sinceramente. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 23, 2014 Report Share Posted February 23, 2014 Persino conte ha detto che c'era il rigore. Punto Anche qui abbiamo detto che era rigore. E nessuna polemica ma non scambiarmi per un D&Gen qualunque: non decido se una stagione è positiva o meno dai derby presenti, passati e futuri. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 p.s. Mi dicono (cit.) che sportmediaset parla di un rigore su Llorente. Io non l'ho visto sinceramente. a sportmediaset abusano di bamba e questo si ripercuote sulle loro valutazioni Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 obiettivamente ora come ora siamo a livello di atletico madrid, porto, i manchester... in queste squadre nella rosa padoin ci starebbe per me, non è poi così malaccio. Con il rispetto dovuto per la Juventus, ma se fosse davvero al pari di Atletico Madrid e Manchester United sarebbe ad un ottavo di Champions e non ad un sedicesimo d'Europa League. Distruggete il campionato italiano ma se bisogna collocarvi sul piano europeo per me è davvero difficile non considerare l'enorme fatica che avete fatto quest'anno per vincere più di 1 partita in quel girone. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Con il rispetto dovuto per la Juventus, ma se fosse davvero al pari di Atletico Madrid e Manchester United sarebbe ad un ottavo di Champions e non ad un sedicesimo d'Europa League. Distruggete il campionato italiano ma se bisogna collocarvi sul piano europeo per me è davvero difficile non considerare l'enorme fatica che avete fatto quest'anno per vincere più di 1 partita in quel girone. ooo finalmente sta squadra è prima solo per conte in europa che l'allenatore pesa meno dei valori tecnici stiamo tra il trambzosport e il legia varsavia Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Eh, non so se tu sei ironico o davvero lo pensi ma io sono poco d'accordo. Per me in Europa è soprattutto l'allenatore a fare la differenza, la sua capacità di giocare sulla singola partita fa tutta la differenza del caso. Con questo non sto dicendo che Conte sia scarso, ma che semplicemente ha ancora un gioco troppo italiano e poco europeo. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 non voglio entrare in polemica con nessuno, se stiamo a fare questi ragionamenti ritorniamo al fantasmagorico gol di trezeguet in fuorigioco o al derby del 3-0 3-3 con rigore alle stelle dopo buchetta di maniero maspero Sono polemiche inutili, dico solo porta a casa ma non prendiamoci in giro, 2 derby e due episodi che hanno indirizzato il match(le espulsioni non le conto) è un dato di fatto. Persino conte ha detto che c'era il rigore. Punto Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Dedicata al Lupacchiotto, al Corsport ed al Messaggero.... :fuckahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 ^ avete la faccia come il culo. p.s. il toppppppleyer quanti anni sono che non segna in CL ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts