Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Bel Milan, dispiace per il punteggio ma la squadra sta giocando bene ed è in crescita esponenziale. Dobbiamo però cominciare a concretizzare: nelle prossime giornate mi aspetto Pazzini e Balotelli in campo insieme, con Kakà e Taarabt. Forza rossoneri!

Link to post
Share on other sites

#ilProfessore #lacuraSeedorf

Preferivi il calcio di Allegri? Contento te... Almeno adesso si gioca a calcio palla a terra, inserimenti, pochi lanci lunghi che prima erano l'unico schema

Link to post
Share on other sites

Vedila come Nigma, è innegabile che come personalità ed idee siamo un'altra squadra.

 

 

Preferivi il calcio di Allegri? Contento te... Almeno adesso si gioca a calcio palla a terra, inserimenti, pochi lanci lunghi che prima erano l'unico schema

Si vince? No.

Si fanno punti? Nemmeno.

La difesa è migliorata? Per niente.

Link to post
Share on other sites

Si vince? No.

Si fanno punti? Nemmeno.

La difesa è migliorata? Per niente.

Adesso le partite le guardo volentieri a differenza di qualche mese fà e non è perchè allegri mi stava sul cazzo e Seedorf mi è simpatico...

Il gioco è decisamente migliorato c'è un 'idea di cosa fare poi se con l'atletico devi finire il primo tempo 3 0 e invece al 90 regali un goal e perdi e la stessa cosa succede stasera cosa vuoi farci...Abbiati Bonera Abate Emanuelson non li potevi cambiare tutti a gennaio

Link to post
Share on other sites

solito milan di seedorf, bello e sprecone nel primo tempo e poi sparisce nel secondo...

 

juve solito compitino degli ultimi tempi, grazie alle magie dei singoli stiamo andando avanti, mi aspetto qualcosa in più soprattutto nelle partite di coppa in settimana.

 

#antivirus   :ahahah

Link to post
Share on other sites

Contentissimo per Guida (o come si chiama).

Carriera salva. (cit.)

 

zitto stanno setacciando tutti i calci d'angolo per trovare un rigore

 

è un lavoro certosino

 

so fiducioso che per le 23 uno ne viene fori se non due

 

esempio pirlo andava espulso per il fallo su kaka al 38esimo del secondo tempo

 

penso che basti per dire partita falsata

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Premessa: aspetto la partita di stasera di Milano per poter sostenere con certezza che Rudi Garcia è un mago vodoo.

 

Altri 2 punti persi contro una squadra indegna, forse la più indegna del campionato che si difende in 11 e l'unico tiro del primo tempo è un tacco di Mbaye che entra in porta per chissà quale strano effetto della fisica culona. Pareggiare contro il Livorno vuol dire preliminare di Champions: se leggete i miei post in questo topic noterete sempre un certo ottimismo, perchè penso che si debba vivere così lo sport anche quando le cose vanno male. Però dopo oggi vedo veramente impossibile prendere la Roma, dato che verranno al San Paolo sul +6 e con una partita in meno da giocare. Ciò vuol dire che se il 2 Aprile fanno risultato col Parma, ci troveremo in un intervallo tra +6 e +9, in pratica un divario enorme da prendere in nemmeno 15 partite.

 

Non sto gufando, non sto piangendo. Non mi interessano queste cose, la penso semplicemente così.

 

Il prossimo anno urge uno svecchiamento di questa squadra, urge togliersi dalle balle tanti giocatori dell'era di Mazzarri e prendere giocatori che sappiano correre in campo, che siano moderni. Tedeschi, scandivani, belghi, inglesi, olandesi: prendiamo loro che sul mercato possono esserci e dimostrano di essere la faccia del nuovo calcio. Via i vari Pandev, Dzemaili, Maggio e Britos, gente totalmente inutile che si dimostra partita dopo partita inadatta alla maglia che portano. Perchè anche se il Napoli non è per forza una big, le intenzioni di diventarlo ci sono e quindi vanno rispettate.

 

Guardiamo cosa di buono c'è in questo campionato, vediamo di vincere la Coppa Italia e di andare più avanti possibile in Europa League, sia per avere punti FIFA e sia per dare a questa squadra la coscienza di poter costruire un futuro importante. Io firmerei stesso ora per fare un terzo posto ma vincere la Coppa Italia e uscire in semifinale di Europa League.

 

E chi vuole l'esonero di Benitez merita tutti i Mazzarri con Maggio, Pandev, Britos e Dzemaili del caso.

 

 

Devo capire se Benitez si fa di metanfetamina oppure è semplicemente stupido, n-sima formaziona sbagliata che denota l'incapacità di preparare una partita che non sia di coppa, dove ci sono già gli stimoli dei giocatori. Capolavoro tattico, contro una squadra che gioca tutti e 11 in difesa PANDEV PUNTA CENTRALE, con i suoi 45 kg di cui 20 di basetta in testa. Davvero i miei più sinceri complimenti. Ovviamente palloni toccati 0, se non quello in occasione del rigore che ovviamente avrebbe sbagliato,dato che si era allungato la palla. Entra Duvan(che è scarso, per carità, ma oggi era utile) e guadagniamo terreno, falli, sponde e per poco non segnava pure. Tutto questo in 10 minuti, contro gli 80 di Pandev. Altra genialata, il Re Leone Gokhan Inler,(i 17M più inutili di sempre che avrei preferito fossero andati ad un film di De Laurentiis) che non si reggeva in piedi,e infatti passaggi completati 0, forse 1 a Reina, con il solo Jorginho a farsi il mazzo e recuperare in difesa. Dzemaili buttato in panchina quando serviva il suo dinamismo,le sue incursioni e soprattutto i suoi tiri da fuori, no, ma mettiamo Inler che ha fatto più metri salendo le scale, che in campo. Avrei cambiato anche 1 dei terzini per farli rifiatare, ma non è questo che mi ha fatto vomitare. Secondo errore di Maggio in 3 giorni che si fa infinocchiare, via a fine stagione. La cosa più divertente è stato Britos che ha dato la pacca a Reina come se avesse sbagliato lui, quando in realtà aveva fatto un miracolo e lui gli è caduto addosso facendogli buttare la palla in porta. Grasse risate. Anzi no, la cosa più divertente è stato vedere Benitez fare il buffone e spiegare ai giornalisti come sfondare una squadra tutta in difesa, bravo :ahahah  :ahahah  Il Livorno non ha rubato niente, noi non meritiamo il 3° posto, la Fiorentina avesse Gomez e Rossi non infortunati sarebbe sopra. Vediamo che si riesce a fare in coppa, se dovesse sbagliare pure quelle sarebbe un fallimento totale.

Belli i miei compagneros che ancora parlano del Napoli 

#Maiunagioia 

Link to post
Share on other sites

il milan è una squadra di stampo europeo

 

se gioca così a madrid vince 2 a 1

 

ecco l'ho detto

 ecco l'hai detta la cazzata  :trollface: 

 

seriamente, ho visto l'atletico col real oggi pomeriggio, passare oltre, dopo mezz'ora avremo bisogno delle bombole d'ossigeno

Link to post
Share on other sites

Premettiamo che perdere rode sempre e comunque, a prescindere dall'avversario, però in fin dei conti non mi lamento più di tanto, ormai (dall'arrivo di Clarenzio) sono riuscito ad entrare nell'ottica che dobbiamo ricostruire (Hezzuccio vieni con noi)  e questa è l'ennesima partita consecutiva dove mostriamo miglioramenti in qualsiasi parte del campo e per di più contro la migliore squadra d'Italia.

 

Purtroppo abbiamo lacune tecniche che neanche Mourinho colmerebbe, nessun tecnico ne sarebbe in grado, gli unici che possono intervenire sono i dirigenti in sede di mercato. Mi auguro che siano tutti in prova e che a partire da Maggio inizi un nuovo corso con nuovi elementi.

 

La classifica (che fa schifo da settembre) non dobbiamo guardarla ed è una fortuna da non sottovalutare...

Link to post
Share on other sites

Devo capire se Benitez si fa di metanfetamina oppure è semplicemente stupido, n-sima formaziona sbagliata che denota l'incapacità di preparare una partita che non sia di coppa, dove ci sono già gli stimoli dei giocatori. Capolavoro tattico, contro una squadra che gioca tutti e 11 in difesa PANDEV PUNTA CENTRALE, con i suoi 45 kg di cui 20 di basetta in testa. Davvero i miei più sinceri complimenti. Ovviamente palloni toccati 0, se non quello in occasione del rigore che ovviamente avrebbe sbagliato,dato che si era allungato la palla. Entra Duvan(che è scarso, per carità, ma oggi era utile) e guadagniamo terreno, falli, sponde e per poco non segnava pure. Tutto questo in 10 minuti, contro gli 80 di Pandev. Altra genialata, il Re Leone Gokhan Inler,(i 17M più inutili di sempre che avrei preferito fossero andati ad un film di De Laurentiis) che non si reggeva in piedi,e infatti passaggi completati 0, forse 1 a Reina, con il solo Jorginho a farsi il mazzo e recuperare in difesa. Dzemaili buttato in panchina quando serviva il suo dinamismo,le sue incursioni e soprattutto i suoi tiri da fuori, no, ma mettiamo Inler che ha fatto più metri salendo le scale, che in campo. Avrei cambiato anche 1 dei terzini per farli rifiatare, ma non è questo che mi ha fatto vomitare. Secondo errore di Maggio in 3 giorni che si fa infinocchiare, via a fine stagione. La cosa più divertente è stato Britos che ha dato la pacca a Reina come se avesse sbagliato lui, quando in realtà aveva fatto un miracolo e lui gli è caduto addosso facendogli buttare la palla in porta. Grasse risate. Anzi no, la cosa più divertente è stato vedere Benitez fare il buffone e spiegare ai giornalisti come sfondare una squadra tutta in difesa, bravo :ahahah  :ahahah  Il Livorno non ha rubato niente, noi non meritiamo il 3° posto, la Fiorentina avesse Gomez e Rossi non infortunati sarebbe sopra. Vediamo che si riesce a fare in coppa, se dovesse sbagliare pure quelle sarebbe un fallimento totale.

 

Ti voglio fare una domanda ( se non due ) per poi poter caprie e commentare il tuo pensiero: l'unica alternativa a Pandev è Zapata, avresti voluto lui ?! E soprattutto, hai l'onestà intellettuale di ammettere che se avesse bissato un match come a Bergamo avresti fatto lo stesso e identico discorso ma con nomi invertiti ?!

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Non credo di potere unirmi a tanto ottimismo, Uelo. Mi stanno facendo disinnamorare definitivament dei colori e mi sono definitivamente rotto di proprietà e dirigenza.

Pondererò in caso di vendita, ma anche lì, trovo sempre più noioso guardare una partita di calcio.

Link to post
Share on other sites

Primo quarto di partita equilibrato con la Juventus che ha la migliore occasione di questa frazione di gara con Lichtsteiner; poi, il Milan, più fresco atleticamente e mentalmente, esce alla grande e meriterebbe il vantaggio. Dalla prima giocata azzeccata da Tevez (fino a lì assente) nasce il vantaggio bianconero. Conte, evidentemente, analizza (e sistema) la situazione che ha creato maggiori grattacapi alla difesa bianconera (la palla su Pazzini a favorire gli inserimenti dei trequartisti) perché, complice anche un calo (che ci si poteva aspettare visto il ritmo a cui avevano viaggiato nel primo tempo) dei rossoneri, la Juventus mette la sordina alla partita; quando la toglie è per la stilettata di Tevez.

Nella Juventus bene Buffon, Lichtsteiner, Marchisio e Llorente (Tevez nelle giocate è stato maestoso ma nei primi 40 minuti non ne aveva azzeccata manco mezza); male invece Asamoah, Pogba e Pirlo.

Comunque davvero bel Milan nel primo tempo; non so se basterà per superare il turno in CL però per giocarsela sì.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.