Mone 24 2,037 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 No ma figurati, ci sta essere dalla parte della società. Però il gesto di voler firmare a prescindere dalla cifra pur di rimanere è ciò che mi aspetto da ogni capitano che si definisce tale. 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Fatico a comprendere cosa manca a Lukaku per giocare nel Chelsea, dove ad ora Torres ha tutti quei minuti di gioco. Per me il belga è tranquillamente all'altezza del ruolo e il prossimo mondiale sarà la consacrazione a livelli internazionali. 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 a quanto ho capito con mourinho non si prendono benissimo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Ah ecco, piccio del portoghese.. Io lo vorrei come vice Higuain, anche se potrebbe essere un titolare in una grande squadra e rilegarlo in panchina sarebbe difficile. Anche se poi se giochi 3 competizioni di minuti per 2 attaccanti ne hai. Ad esempio invece di £ 30 mln per Soldado, al Tottenham potevano farci un pensierino. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Bravo Seedorf, ottimo. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Oh ma la nuova troia che legge i messaggi a 7gold quanto è illegale? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Oh ma la nuova troia che legge i messaggi a 7gold quanto è illegale? noto che non sono l'unico a divertirmi con corno e crudeli Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Oh ma la nuova troia che legge i messaggi a 7gold quanto è illegale? eh l'ho segnalata l'altra volta xD 1 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Oh ma la nuova troia che legge i messaggi a 7gold quanto è illegale? Molto Peccato sia sprecata in quel contesto @Mone: Lukaku si è incazzato con Mourinho perchè non giocava abbastanza al Chelsea, e secondo te viene a fare il vice-Higuain al Napoli? :lolfuckthat: Premesso che è della fascia sturridge - grande talento, tecnico e fisico (ognuno con le sue skills), ma cervello da gallina -, e che quindi per il chelsea non è stata una gran perdita, i diritti su di lui sono ancora dei Blues. Soldado comunque è più forte, ma come talvolta capita agli attaccanti spagnoli all'estero, non s'è ambientato granchè finora. Ci mancherebbe paragonare un ragazzino che ha dimostrato poco o niente, con uno che da anni in spagna segnava a raffica (e che gol, che qualità e quanto erano determinanti). Lukaku è ancora molto immaturo, lo ha dimostrato anche oggi vs l'Arsenal, quando sull'1-1 ha condotto in maniera indegna un contropiede 3 vs 1, facendo tutto da solo (neanche fosse Messi) e facendosi stoppare dall'unico difensore rimasto, con Mirallas e barkley che si sbracciavano liberissimo ai suoi fianchi. Un errore del genere non è ammissibile, e fa il paio con il rigore sbagliato in supercoppa europea. Il ragazzo è fisicamente fortissimo, ha talento e si farà, ma ha ancora tantissima strada da fare prima di diventare uno che sposta realmente. Non parliamo nemmeno dei paragoni con D.D., un'offesa al gioco del calcio. ps: comunque non vedo cosi strana la scelta - di Lukaku, è lui ad essersene voluto andare per mancanza di spazio -, Eto'o e Torres cosa dovrebbero fare, esattamente? Le Riserve di Lukaku? Mi sembrano i discorsi su Kovacic, sembra che se uno è giovane e ha talento, debba giocare per forza. Reus è una cosa, Lukaku è un altra. Draxler è una cosa, Kovacic un'altra. Io porrei l'accento invece su Chamberlain, tornato alla ribalta dopo il grave infortunio a Walcott....mamma mia, questo si che è forte forte forte. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 quanto ce scula sto periodo mamma mia va beh pagheremo come al solito in europa Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Atleticamente imbarazzanti nel secondo tempo. È una costante da gennaio ad oggi. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Gli ultimi sei punti tanto pesanti quanto fortunosi, in effetti. Vidal e Pogba, sopra tutti, molto sotto tono. E non da oggi. E con i viola sarà durissima anche nel doppio confronto europeo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Gli ultimi sei punti tanto pesanti quanto fortunosi, in effetti. Vidal e Pogba, sopra tutti, molto sotto tono. E non da oggi. E con i viola sarà durissima anche nel doppio confronto europeo. si va a casa serenamente non possiamo giocare con l'impegno infrasettimanale ma 6 punti tra milan e fiorentina era il massimo possibile da fare e l'abbiamo non so come fatto Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Semplicemente un altro livello Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 vorrei dire tre cose: 1) che culo 2) quanto cazzo è forte Marchisio (fatevene una ragione, juventini e non ) 3) Cockbonna molto, molto bene oggi. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Semplicemente un altro livello. se kaka segnava e oggi la fiore segnava su qulla traversa si sarebbe parlato di due pareggi e mezza crisi il calcio a volte è strano prendiamo quello che ci ha dato e ringraziamo Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 vorrei dire tre cose: 1) che culo 2) quanto cazzo è forte Marchisio (fatevene una ragione, juventini e non ) 3) Cockbonna molto, molto bene oggi. 2 bah a me non ha entusiasmato fa il suo compito apre bene il gioco ma non ha la genialata del regista cosa fondamentale se vuoi vincere ottima soluzione di ripiego si Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 se kaka segnava e oggi la fiore segnava su qulla traversa si sarebbe parlato di due pareggi e mezza crisi se non nevicava ad istanbul...se entrava una delle 25 palle gol col copenaghen... prendiamo quello che ci ha dato e ringraziamo 72 punti in 27 partite, io ringrazio in loop ogni 15 minuti da mesi. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 vorrei dire tre cose: 1) che culo 2) quanto cazzo è forte Marchisio (fatevene una ragione, juventini e non ) 3) Cockbonna molto, molto bene oggi. 1) vabbè...ogni tanto culo, ogni tanto sfiga 2) Marchisio è il più in forma con Kwadwo al momento 3) ogbonna vomitevole, se prendavamo quel gol (traversa) la colpa era sua che li teneva in gioco. la vera e propria Talpa della difesa juventina Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 1) vabbè...ogni tanto culo, ogni tanto sfiga 2) Marchisio è il più in forma con Kwadwo al momento 3) ogbonna vomitevole, se prendavamo quel gol (traversa) la colpa era sua che li teneva in gioco. la vera e propria Talpa della difesa juventina 3 esatto anche a me scarsonna non convince lento e macchinoso Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 se non nevicava ad istanbul...se entrava una delle 25 palle gol col copenaghen... 72 punti in 27 partite, io ringrazio in loop ogni 15 minuti da mesi. non parlo dei 72 ma degli ultimi 6 comunque si ringraziare sempre san antonio da lecce Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 2 bah a me non ha entusiasmato fa il suo compito apre bene il gioco ma non ha la genialata del regista cosa fondamentale se vuoi vincere ottima soluzione di ripiego si imposta, lancia destro e sinistro, copre, porta il pressing.... SUPER Principino. e tutti me lo volete vendere, ma daiiiii.... 3) ogbonna vomitevole, se prendavamo quel gol (traversa) la colpa era sua che li teneva in gioco. la vera e propria Talpa della difesa juventina non ho visto replay, ma se davanti a Buffon erano in 2 vs 1, evidentemente qualcuno non ha coperto, al netto del fuorigioco mancato. O no? Boh... comunque la prestazione è stata ampiamente positiva, Gomez non ha visto boccia (certo, sta messo male da sè, ma è un altro discorso). Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 comunque si ringraziare sempre san antonio da lecce Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 non parlo dei 72 ma degli ultimi 6 comunque si ringraziare sempre san antonio da lecce CBS non ce la fa. Per lui è sempre rose e fiori. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 CBS non ce la fa. Per lui è sempre rose e fiori. in questo momento mi pare ovvio :lolfuckthat: Forza Napoli, per piantare i chiodi nella bara. Link to post Share on other sites
Recommended Posts