Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Perchè fa cagare,colpevole su entrambi i gol...Quaresma se lo sono guardato, poteva pure entrare in porta, gli avrebbero offerto pure qualcosa da mangiare, sul 1 gol di nonsochi linea difensiva pessima.

Il secondo gol è figlio del primo. Hanno praticamente smesso di giocare.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Vero ma io gli imputo il primo gol. Però su 90 minuti a me sono piaciuti, Henrique compreso.

Io gli imputo soprattutto il secondo gol, quando ci si aspetta una reazione così forte che piuttosto gli spezzo una gamba invece di stare fermi e farlo tirare.

I terzini benissimo, i centrali hanno fatto cagare

No CONTEst

PS: per tutti quelli che "conte impara da benitez, montella, ecc. ecc.", "conte non ha la mentalità europea", "conte è solo buono per il campionato"... 

in settimana potete dedicarvi al bowling va, mentre noi ci giochiamo una coppa.

Perfetti entrambi.

Fa piacere vedere che gli juventini di LL non sono soltanto "tipo axel,snakepit,paperino,antojordan".

inCONTEnibili

Io gli imputo soprattutto il secondo gol, quando ci si aspetta una reazione così forte che piuttosto gli spezzo una gamba invece di stare fermi e farlo tirare.

I terzini benissimo, i centrali hanno fatto cagare

Eh ma allora non parliamo di qualità individuale o di sistema difensivo. Parliamo di mentalità, quello si. Benitez deve lavorare su quello.

Oggi abbiamo fatto esattamente 27 tiri e siamo usciti contro un Porto da 2 tiri in porta, non c'ho molto da essere incazzato con la squadra. Non ci riesco.

Perfetti entrambi.

Fa piacere vedere che gli juventini di LL non sono soltanto "tipo axel,snakepit,paperino,antojordan".

inCONTEnibili

aia...

comunque avete vinto contro una squadra alla quale in campionato avete dato tipo 30 punti dunque di cui siete nettamente più forti..

ti ricordo sempre  che a) non è CL B) siete usciti con Galatasay e Copenaghen c)il tuo allenatore, ieri, ha ripetuto in conferenza stampa che il vostro "palcoscenico era un altro".

:gia:

Comunque attendo la risposta di Snake, visto che l'hai chiamato in causa... :asd

p.s. godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione..1512738_10203526109422146_1959617302_n.j

^

personalmente sono felice del passaggio del turno, poi:

1) non sarà semplice nemmeno vincere la coppa visto che per tutti sembra quasi scontato...

2) non sarà CL e quindi?? se dovessimo vincere l'EL sticazzi, sarei felicissimo del double (campionato ancora da chiudere...).

3) non vedo altre italiane in europa, quindi anche qua ci confermiamo di essere i migliori fra le italiane, vediamo dove arriviamo.

Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta.

Se ho compreso il senso del tuo post, ckncordo. Io non mi permetterei mai di sfottere su questo forum un altro tifoso dopo che la sua squadra è stata eliminata da una coppa.

Non mi abbasso al suo livello senò a CBS qualche jastemma e insulto era del tutto lecita.

Però se lo stile deve essere questo aveva ragione chi diceva di chiudere il topic e piuttosto andare sui forum della gazzetta.

Se ho compreso il senso del tuo post, ckncordo. Io non mi permetterei mai di sfottere su questo forum un altro tifoso dopo che la sua squadra è stata eliminata da una coppa.

Non mi abbasso al suo livello senò a CBS qualche jastemma e insulto era del tutto lecita.

Se lo stile dev'essere il tuo, caro il mio Tuttologo, possono direttamente chiudere baracca e burattini.

p.s. godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione..1512738_10203526109422146_1959617302_n.j

Evitasse di sputare verso i tifosi magari non succedeva...anche perchè tra i tifosi napoletani è molto apprezzato come giocatore e lo volevamo da noi.

Comunque anche io godo per ste teste di cazzo che hanno scritto questo striscione

2ajubsg.jpg

Eh ma allora non parliamo di qualità individuale o di sistema difensivo. Parliamo di mentalità, quello si. Benitez deve lavorare su quello.

Oggi abbiamo fatto esattamente 27 tiri e siamo usciti contro un Porto da 2 tiri in porta, non c'ho molto da essere incazzato con la squadra. Non ci riesco.

Si che si parla di qualità individuale, il primo gol com'è arrivato? Pure se lavorano sulla mentalità, sempre scarsi sono. Urge 1 difensore centrale da affiancare ad Albiol/Fernandez a turno.

Ma infatti penso che nessuno sia incazzato con la squadra, tutto lo stadio ha applaudito...tranne coi centrali di difesa, per i quali essere incazzati è il minimo

aia...

comunque avete vinto contro una squadra alla quale in campionato avete dato tipo 30 punti dunque di cui siete nettamente più forti..

ti ricordo sempre  che a) non è CL B) siete usciti con Galatasay e Copenaghen c)il tuo allenatore, ieri, ha ripetuto in conferenza stampa che il vostro "palcoscenico era un altro".

:gia:

Comunque attendo la risposta di Snake, visto che l'hai chiamato in causa... :asd

Ma infatti se leggi il mio primo post di serata specifico chiaramente che di questa coppa del nonno non me ne frega niente....in ogni caso, per le teste di cazzo della tua foto e per tutti i bimbiminkia, facciamo subito un brindisi... :asd

10013869_10203501871977366_446238310_n.j

Se tu ce la facessi (ad "abbassarti al mio livello") inizieresti a respirare aria di alta montagna.

• Dislike 1

Si che si parla di qualità individuale, il primo gol com'è arrivato? Pure se lavorano sulla mentalità, sempre scarsi sono. Urge 1 difensore centrale da affiancare ad Albiol/Fernandez a turno.

Ma infatti penso che nessuno sia incazzato con la squadra, tutto lo stadio ha applaudito...tranne coi centrali di difesa, per i quali essere incazzati è il minimo

Ê la parola scarsi che mi sembra quantomeno esagerata, dato che non reputo ne l'uno ne l'altro uno scarso.

Ê la parola scarsi che mi sembra quantomeno esagerata, dato che non reputo ne l'uno ne l'altro uno scarso.

Ma come no, tutte le cappellate fatte in stagione già rimosse?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.