Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Considerando che avete in rosa Giovinco, uno tra Gabbiadini e Berardi me lo terrei.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

perchè lo sta raddrizzando. 

ha raddrizzato De Rossi, Pjanic e tanti altri, facciamolo lavorare.

Sarà così, ma capirei se fosse novembre e non si fosse ancora ambientato, o non fosse al meglio della condizione fisica, o non avesse avuto ancora il tempo di assimilare i dettami tecnico-tattici di Garcia. Siamo però a fine marzo, ha giocato discretamente il girone di andata ed è sceso in campo in partite importanti: ora nemmeno esce dalla panchina per far giocare Bastos?

Fiducia incondizionata a Garcia, ma non ho mai condiviso questo approccio, francamente.

Lo stesso sta facendo Seedorf con Taaabt: ieri titolare inamovibile, oggi bocciatura secca. Per far giocare chi? Honda, bocciato ieri ed oggi titolare. Boh.

^ esistono gli allenamenti, ne fanno 2 al giorno, evidentemente se in allenamento vedi meglio uno rispetto all'altro, ci sta farlo giocare, anche se era riserva.. di solito le scelte sono ponderate, salvo qualche caso di fenomenite.

Una domanda: secondo voi la Juve farebbe bene mettere Immobile, Gabbiadini e Berardi a disposizione di Conte per il ritiro estivo? Oppure non è nemmeno il caso di provarli?

Io sono consapevole del fatto che ad oggi non siano giocatori che consentano uno step importante (anzi, Immobile è proprio questo fatto e finito, al contrario degli altri due), e vorrei vedere la rosa puntellata con giocatori di livello (Mandzukic, Di Maria, Guarin, Coentrao, ecc.... tanto di nomi se ne possono fare cento), però......

.....se dobbiamo staccare un assegno intorno dai 5 ai 15 milioni per gli Osvaldo, Cerci, Peluso e compagnia di turno (per quanto io abbia un debole per Johnny Deep) per avere il made in Italy "sicuro", piuttosto farei provare direttamente al mister quei due-tre ragazzi che abbiamo, seppur a metà.

p.s. non è un post anti-Marotta, ne anti-Conte. Discutiamone tranquillamente... :asd

Dico la mia, sperando di risultare il meno provocatorio possibile ( ... ).

Che vi tenete a fare Immobile ?

Ha, fino ad ora, fatto 16 gol in campionato e ci sono altre 9 partite da giocare. E' un attaccante molto forte, che sta mostrando capacità di segnare in più modi. Voi avete, giustamente, bisogno di giocatori che diano subito un'impronta importante alla stagione che verrà, dato che un'altra Champions come la scorsa non potete permettervela. Detto ciò, considerando Tevez e Llorente una coppia di titolari adeguata, dalla panchina terrei piuttosto Berardi e Gabbiadini, ovvero un giovane che può crescere facendo panchina senza pretese e un altro che sta dimostrando di poter giocare in Serie A e che quindi potrebbe risultare utile nelle partite post impegni europei.

Tra l'altro tra i 3 potete fare più cassa da Immobile che da Gabbiadini. Quindi se dovete tenere uno dei due vi conviene tenere il secondo e cedere la metà del primo al massimo possibile.

P.s.

£ 400 mln per il nuovo stadio del Tottenham, da 58mila posti a sedere. E a Napoli la società minaccia di andare a giocare a Palermo.

Ma prendere un po' d'esempio dall'Inghilterra, no eh ?!

Io credo che Berardi e tanto meno Gabbiadini non siano pronti per giocare nella Juve, giocare con continuità in una piccola anche l'anno prossimo gioverebbe loro molto di più.

Per quanto riguarda Immobile non so se ci sia la volontà di riprenderlo, probabilmente venderanno la metà rimasta.

Comunque leggo ora che l'Inter ha perso, quindi il pareggio andrebbe benissimo :asd Speriamo di resistere, nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, quindi subentrerà un po' di stanchezza

Sfiga. Sfiga totale.

0 punti e l'uscita dall'EL in due partite totalmente dominate. E che gli vuoi dire a sti ragazzi ?!

Aspetto le notizie di Mertens per mettermi, totalmente, l'animo in pace.

L'infortunio di un giocatore del Napoli non era nemmeno quotato. Dispiace per il ragazzo, un po' meno per i suoi tifosi... :asd

Avanti così, voglio risentire la musichetta della champions senza passare per i preliminari. :gia:

Che cattivone che sei Bernie :asd

Piuttosto era scontato un trattamento del genere made by Tagliavento.

Arbitraggio da ufficio inchieste, scontatissimo dopo 7 giorni di noia assoluta sul caso Higuain-Glik.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.