Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Note positive?

(i tagli alle pensioni d'oro che il governo Renzi riserverà ad Essien non valgono)

Ancora con sto 4-2-3-1??? Con quei muratori di Essien e De Jong, mado'

Honda a fare il Donadoni senza averne mezza gamba...

Il tripallone d'oro e pentafifaworldplayer Emanuelson c'era anche stasera in compenso, vero?

Note positive? Una giornata in meno alla fine di quest agonia... :)

Oggi cambio modulo, un ibrido di rara comprensione, poi 4-3-1-2 nel secondo tempo appena ha messo balo in campo, 5 minuti e pareggio della lazie, clarenzio ci sta regalando parecchie perle...

Per il resto tutto come hai scritto tranne che per emanuelson, ha messo Kevin....

Mone, è proprio da quel che leggo del secondo tempo,che capisco che avete una visione del calcio particolare, voi tifosi napoletani.

Dei secondi 45 minuti non ho perso un secondo, eppure fatico a ricordare un'occasione in cui ho pensato che foste vicini al gol. Facciamo una, magari non me la ricordo.

La fiorentina, tra matri e cuadrado, ha avuto 4.-5 occasioni da gol, delle quali 3 non fallibili a livelli di serie A. E ha segnato.

0-4 a casa mia.

Mi domando cosa mai abbiate fatto nel primo tempo per meritare il pareggio... ripeto, le attenuanti si valutano in fase di analisi, ma sul meritare di vincere, essere in 10 o 11 per me conta zero. La fiorentina ha creato troppo rispetto a voi, per non uscire vincente.

E' cosi, e chiunque non tifoso napoletano abbia visto la partita, lo sa.

Cioè, parlavate (in generale, voi tifosi napoletani) di secondo posto dopo la vittoria sulla roma, con scontro diretto a sfavore e la roma con una gara in meno all'Olimpico, sempre apparsa molto più solida e più squadra di voi.

Secondo me avete perso il contatto con la realtà, le alte quote vi hanno dato alla testa, imho.

Jay sarà che io tendo a dimenticare spesso ciò che fatico a sopportare, ma oltre a quel gol mangiato da Matri di testa e al tiro di Cuadrado in fuorigioco di 1 metro o più, non ricordo nulla. Davvero, non sto scherzando: non ricordo altre occasioni della Fiorentina. Per come è andata la partita su 90 minuti, meritavamo ampiamente il pareggio.

Ma alla fine conta ciò che dice il risultato finale, quindi pazienza e andiamo avanti così.

comunque ad oggi si puà dire che col milan e in parte l'inter ( secondo me in parte visti i casini societari che c'erano ) la delusione dell'anno sportivo italiano ha solo un nome

NAPOLI

squadra partita per vincere il campionato e passare il girone di champions

un terzo posto con un preliminare da vincere per non mandare già a puttane la stagione prossima

insomma la coppa italia non credo che quest'anno sia festeggiata come l'anno con mazzarri

ma magari sbaglio io

aggiungo anche che cavani era meglio di higuian almeno in ambito italiano nonostante che il pepita ha fatto tanti gol

comunque ad oggi si puà dire che col milan e in parte l'inter ( secondo me in parte visti i casini societari che c'erano ) la delusione dell'anno sportivo italiano ha solo un nome

NAPOLI

un terzo posto con un preliminare da vincere per non mandare già a puttane la stagione prossima

insomma la coppa italia non credo che quest'anno sia festeggiata come l'anno con mazzarri

ma magari sbaglio io

aggiungo anche che cavani era meglio di higuian almeno in ambito italiano nonostante che il pepita ha fatto tanti gol

non sbagli. 

pagherei per essere nella testa di ADL in questo momento.. :asd 

NAPOLI

ma magari sbaglio io

Verrà festeggiata eccome, anche perchè qui si ama così tanto la squadra da apprezzare ogni piccola cosa. Tra oggi e Giovedì al San Paolo ci sono stati 100mila tifosi, ed entrambe le partite sono finite con un applauso alla squadra. Se vinciamo la Coppa Italia ci sarà la consapevolezza che il progetto Benitez è iniziato con un trofeo nazionale e una bella figura in Europa, va bene.

Sul discorso Cavani-Higuain, io mi tengo il secondo. E ho avuto il primo in squadra.

Giocare con Cavani vuol dire giocare per Cavani; giocare con Higuain vuol dire giocare con Higuain. Il secondo rispecchia molto più la mia idea di squadra.

Oh, io the professor lo adorerei anche, per me è un semi-Dio e se avessi una moglie le darei il permesso di farmi le corna con quell'uomo, ma oggettivamente persevera un po' troppo...

Ahahahah

Ce ne eravamo accorti del tuo amore :)

Per quanto mi riguarda non voglio commettere l'errore di giudicarlo per questi mesi, così come per i giocatori, tranne honda :).

Verrà festeggiata eccome, anche perchè qui si ama così tanto la squadra da apprezzare ogni piccola cosa. Tra oggi e Giovedì al San Paolo ci sono stati 100mila tifosi, ed entrambe le partite sono finite con un applauso alla squadra. Se vinciamo la Coppa Italia ci sarà la consapevolezza che il progetto Benitez è iniziato con un trofeo nazionale e una bella figura in Europa, va bene.

Sul discorso Cavani-Higuain, io mi tengo il secondo. E ho avuto il primo in squadra.

Giocare con Cavani vuol dire giocare per Cavani; giocare con Higuain vuol dire giocare con Higuain. Il secondo rispecchia molto più la mia idea di squadra.

non credo che ci sarà lo stesso entusiasmo perchè mazzarri portava il primo trofeo vero dopo una rincorsa durata anni e anni... benitez raccatta un salva stagione dopo una stagione deludente...

per me benitez si gioca la panchina domenica... se perde male con la juve domenica de laurentis lo caccia a calci nel sedere

non credo che ci sarà lo stesso entusiasmo perchè mazzarri portava il primo trofeo vero dopo una rincorsa durata anni e anni... benitez raccatta un salva stagione dopo una stagione deludente...

per me benitez si gioca la panchina domenica... se perde male con la juve domenica de laurentis lo caccia a calci nel sedere

Potrei sbagliarmi, ma se conosco la tifoseria verrà eccome festeggiata quella coppa.

C'è la consapevolezza che parliamo di un allenatore nuovo e di un gioco diverso; e che le cose cambiano col tempo, non tutto e subito.

Tra l'altro fatico a capire come puoi parlare di '' stagione deludente '' il 24 Marzo, con altri 2 mesi di calcio da giocare.

Potrei sbagliarmi, ma se conosco la tifoseria verrà eccome festeggiata quella coppa.

C'è la consapevolezza che parliamo di un allenatore nuovo e di un gioco diverso; e che le cose cambiano col tempo, non tutto e subito.

Tra l'altro fatico a capire come puoi parlare di '' stagione deludente '' il 24 Marzo, con altri 2 mesi di calcio da giocare.

perchè secondo me la roma non la prendere più quindi massimo fate terzi

la stagione è deludente per quello che vi eravate prefissati e per quello che è stato

in coppa avete fatto benissimo prima ma malissimo poi l'eliminazione col porto è stata pensatissima

e nel calcio nelle gare andata e ritorno non esiste la sfortuna se non segni è un demerito

e poi è semplice se ad agosto ti avessero detto che a nove giornate dalal fine stavi fuori dalle coppe europee in finale di coppa italia e a 20 punti dalla prima saresti stato entusiasta? magari tu si ma l'ambiente sarebbe stato entusiasta? tutti in piazza?

non credo

Ovvio che no, perchè mai ci si dovrebbe accontentare di questo.

C'è da dire che a fine anno, se avremo collezionato una Coppa Italia ( speriamo ), un terzo posto e un'esperienza europea che porta così tanti punti ranking da portarci in terza fascia, allora non so quanto sarò triste sinceramente. Che la stagione sia finita sotto le aspettative è vero, che però possa comunque diventare una stagione accettabile sì, per me.

Il Napoli è una società che nella storia ha vinto troppo poco per poter '' snobbare '' una Coppa Italia. Sono più che certo che tireremo fino al mattino come fu 2 anni fa.

• Dislike 1

Ovvio che no, perchè mai ci si dovrebbe accontentare di questo.

C'è da dire che a fine anno, se avremo collezionato una Coppa Italia ( speriamo ), un terzo posto e un'esperienza europea che porta così tanti punti ranking da portarci in terza fascia, allora non so quanto sarò triste sinceramente. Che la stagione sia finita sotto le aspettative è vero, che però possa comunque diventare una stagione accettabile sì, per me.

Il Napoli è una società che nella storia ha vinto troppo poco per poter '' snobbare '' una Coppa Italia. Sono più che certo che tireremo fino al mattino come fu 2 anni fa.

se perdi domenica contro di noi vedi cosa tirano fino al mattino

non tu ma i tuoi amici

opionione mia poi senti a d gen di coppe italia ne ha vinte tante l'anno che l'inter dominava la prima si festeggia la seconda direi meno molto meno

Il primo tempo abbiamo giocato solo noi, Reina non si è visto proprio(puoi controllare guardando tutto il primo tempo, possibilmente non gli highlights di viola.it), poi c'è stata quell'espulsione inventata che ha cambiato la partita, loro hanno creato solo in 10 vs 11, altrimenti avrebbero continuato a non toccare palla. Poi non si parla di vittoria, ovvio, ma il pareggio era il risultato più giusto per quanto visto. Comunque l'occasione di Cuadrado era in fuorigioco di 1 metro, le uniche occasioni sono state 2, e le ha avute Matri.

Ti ribadisco, a me del 10 vs 11 interessa meno di zero. Inventata o no, l'espulsione fa parte del gioco. Altrimenti quando ci fu Napoli-Inter, e sul 3-2 e voi sulle gambe,. venne cacciato Alvarez in maniera assurda, uno avrebbe dovuto valutare la partita come un pareggio meritato dai nerazzurri. La recriminazione arbitrale ci sta (e ci stava), ma la partita va valutata per come si è svolta, non perchè il napoli era in dieci. La Roma in dieci a Udine, passà in vantaggio e condusse in porto con autorità una vittoria fondamentale per proseguire la serie. Per non parlare delle tante vittorie in 10 dell'inter mourinhana, o di quella allenata da mancini.

Le occasioni di Matri sono tre, compresa quella nel recupero. Se insistete, mi registro una replica e vi posto i minuti esatti, no problem  :ok21te:

non tu ma i tuoi amici

opionione mia poi senti a d gen di coppe italia ne ha vinte tante l'anno che l'inter dominava la prima si festeggia la seconda direi meno molto meno

no no, si festeggiano tutte. e perché non si dovrebbe? è un trofeo.

A festeggiare ha ragione Mone, si festeggia pur avendola vinta qualche anno fa, dato che la nostra bacheca è povera accettiamo qualunque coppetta :asd Comunque vi quoto, la stagione è finita sotto le aspettative, non tanto per i trofei che non erano obbligatori al primo anno, ma per il cammino e i risultati. Il girone di Champions unica nota positiva (per il momento fino alla Coppa Italia), siamo usciti in quel modo indegno con gli stessi punti del Chelsea che è passato come primo. Per il resto male, campionato da schifo con un terzo posto giusto perché quelle dietro fanno ancora più schifo, con punti buttati in tutta Italia tra Livorno, Bologna,Chievo, Genoa, Udinese, Sassuolo e Cagliari, e una qualificazione in Champions ancora da giocare e rischio di finire in Europa League. La Juve è irraggiungibile perchè ha fatto campionato a sè, ma stare così dietro la Roma è deludente. Ora non c'è nemmeno la scusa delle coppe, quindi se non facciamo un filotto di vittorie è una figura di merda. Europa League siamo partiti dal vincerla, ad uscire col Porto, che non è una squadretta, ma è tranquillamente battibile, e turno precedente passato a fatica con lo Swansea(colpe le do a Benitez, mi aspettavo molto di meglio come preparazione alle partite, invece fuori casa non giochiamo proprio). Coppa Italia resta da vedere la finale.

È anche vero che è una squadra totalmente nuova, passato da un modulo difensivo ad un modulo offensivo e con giocatori, se ho contato bene, 7/11 nuovi...con individualità ancora pessime, soprattutto in difesa. Per me Benitez va riconfermato, soprattutto perchè di migliore non verrebbe nessuno visto lo scarso blasone del club, e un giocatore è più motivato a venire se c'è Benitez. Poi si gioca tutto l'anno prossimo, se De Laurentiis mette a posto la difesa e prende un paio di riserve.

Spero ci siano faide che non conosco ma non siete seri quando mettete in dubbio c ronaldo?!

Purtroppo lo sono.. :facepalm: (non tutti, ma quasi)

Grande Messi, eh... sa tirare i rigori, io gli darei il pallone d'oro 2015 per questo triplettone... prestazione sublime, ha dominato la scena, soprattutto quando si era in 11 vs 11  :lolfuckthat:

Della serie: contano solo il tabellino ed il risultato finale. :headbang!:

Ti ribadisco, a me del 10 vs 11 interessa meno di zero. Inventata o no, l'espulsione fa parte del gioco. Altrimenti quando ci fu Napoli-Inter, e sul 3-2 e voi sulle gambe,. venne cacciato Alvarez in maniera assurda, uno avrebbe dovuto valutare la partita come un pareggio meritato dai nerazzurri. La recriminazione arbitrale ci sta (e ci stava), ma la partita va valutata per come si è svolta, non perchè il napoli era in dieci. La Roma in dieci a Udine, passà in vantaggio e condusse in porto con autorità una vittoria fondamentale per proseguire la serie. Per non parlare delle tante vittorie in 10 dell'inter mourinhana, o di quella allenata da mancini.

Le occasioni di Matri sono tre, compresa quella nel recupero. Se insistete, mi registro una replica e vi posto i minuti esatti, no problem  :ok21te:

Vabbè nel recupero la partita era ampiamente finita... con voi arrivò a metà secondo tempo e il risultato era 3-2, mi sfugge il nesso con un'espulsione nel primo tempo sullo 0-0 :asd E ho letto parecchie lamentele degli interisti sul risultato. L'Inter mourinhana o manciniana mica era al livello di questo Napoli dai, purtroppo :asd Comunque sticazzi, ormai è andata, pensiamo alla prossima trasferta di Catania, così facciamo risvegliare anche questi morti  :gia:

Per carità, numero uno, numero uno-bis, numero due, come ti pare tra lui e Messi si casca sempre bene, non mi interessa sinceramente entrare nel solito giochino.

Però è d'obbligo mettergli la C davanti, altrimenti commettete blasfemia  :gia:

Punto cetriolo, per questo distinguo.

Per il resto, Ronaldo non pervenuto - rigore a parte - , Messi quasi. Leo non è che il lontano parente di quello che era, in 11 vs 11 il Real avrebbe vinto e lui avrebbe solo segnato un gol dopo un batti e ribatti. Il Vero Messi era un'altra cosa, proprio.

non tu ma i tuoi amici

Che la partita contro di voi sia importante è indubbio, anche perchè non puoi deludere per la terza volta consecutiva i potenziale 50mila del San Paolo. Sarebbe un'offesa alle persone che cacciano il dinero per stare lì sopra e vedere un altro risultato infelice.

Però quoto Artest e il buon Brando.

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.