Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

E perchè,non è sempre europa? Non vale la mentalità europea? Secondo me si, non sarà la Champions ma è pur sempre una competizione europea e un titolo(internazionale) in più

non conta niente

ti ricordi chi l'ha vinta l'anno scorso?

ti ricordi partite memorabili?

non conta niente è la coppa dei delusi

è come la qualificazione in champions per chi non vince lo scudetto

godi solo a metà

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

io mi ricordo che quella sera dopo il 2 a 1 di balotelli tifai milan impaurito da quello che stava decantando la radio

mi ricordo dopo napoli borussia dei peana che la metà bastavano...

abbiamo sbagliato noi era tutto calcolato

:ok21te:

No, semplicemente faceva comodo a tutti i media individuare un avversario all'altezza della Juventus per questioni di vendita di giornali e audience televisivo: in quel momento, vista anche la rivalità intrinseca fra società e tifoserie, era il Napoli.

Naturalmente lo sai perfettamente anche te, ma probabilmente pensi (erroneamente) che ammetterlo sminuirebbe i meriti della Juventus nell'aver partorito un campionato mai nato (per quale motivo poi non lo so, ci stiamo tutti sperticando in complimenti nei confronti della squadra bianconera e dell'operato di Conte in Italia).

Lieto di sbagliare così non fosse, natutralmente.

No, semplicemente faceva comodo a tutti i media individuare un avversario all'altezza della Juventus per questioni di vendita di giornali e audience televisivo: in quel momento, vista anche la rivalità intrinseca fra società e tifoserie, era il Napoli.

Naturalmente lo sai perfettamente anche te, ma probabilmente pensi (erroneamente) che ammetterlo sminuirebbe i meriti della Juventus nell'aver partorito un campionato mai nato (per quale motivo poi non lo so, ci stiamo tutti sperticando in complimenti nei confronti della squadra bianconera e dell'operato di Conte in Italia).

Lieto di sbagliare così non fosse, natutralmente.

stai sbagliando pesantemente sto giro

il napoli era favorita come la juve non si cagavano la roma e davano subito dietro la fiorentina con gomez e rossi poi le milanesi

vatti a rileggere i pronostici pre campionato e mi darai ragione

de laurentis quando prensentava higuiain non parlava di piazzamento non ci pensava nemmeno lontanamente

Oddio, Villareal più forte del Marsiglia, ma se è finito in serie b quell'anno  :lolfuckthat: Il City in Champions prima di quest'anno ha sempre fatto schifo con mister Mancini, uscì pure l'anno dopo facendo 3 miseri punti finendo dietro l'Ajax non vincendo nemmeno 1 partita.

Esatto. Il Villareal finì in serie B, proprio perchè non era attrezzato per giocare su due tavoli - non il primo caso nella storia, potrei citartene diversi, in spagna e anche in italia - e perchè Rossi si spaccò e tra assenze, delusioni, infortuni e preparazione fisica sfasata (causa champions, appunto, era stata raggiunta tramite preliminari dal sottomarino giallo).

E giocava la Liga, non la ridicola Ligue 1 di oggi (con due squadroni e la terza che si piazzerebbe a metà classifica in Italia, neanche in spagna o inghilterra).

Hai presente quella squadra? Rossi, Senna, Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Diego Lopez (portiere del real, non un omonimo), Marco Ruben, Nilmar, Marchena, Cani, Musacchio... si, insomma, l'Om di oggi praticamente, siamo li.

E del City-Bayern vs Arsenal-Dortmund hospital, vogliamo parlare?

O Mazzarri fece un'impresa fantastica, o Benitez ha cappellato alla grande. Troppo comodo sminuire quella qualificazione e giustificare l'eliminazione, seppure a 12 punti.

@Mone: infatti io non ho mai parlato di fallimento, e magari questi 12 punti o il turno passato col Swansea, vi permetteranno nella prossima champions di avere accesso ad un girone più abbordabile.

Ma delusione si, consentimelo, quando fai 6 punti contro un Marsiglia e hai la fortuna di giocare contro una banda di perdenti (fortissimi, eh) come l'Arsenal ed i resti del Dortmund, non puoi perdere il confronto diretto con entrambe.

Visto che Nigma parla sempre di questa nuova mentalità portata da Benitez, diciamo che sull'approccio esterno abbiamo ancora parecchio da lavorare. 

Le trasferte di Oporto e Swansea, Dortmund, Londra, ma anche Torino e Roma (in campionato e in coppa), sono state affrontate con una mentalità perdente e difensivista.

In casa tutta un'altra storia, ma non si possono prendere in considerazione solo le partite casalinghe per giudicare una squadra nel suo complesso.

Il lavoro di Benitez è e rimarrà a metà, comunque finisca la stagione. Per questo merita una seconda chance, ma parlarne positivamente senza asterischi e obiezioni, non è corretto.

Conte è ancora li che ride per la frase sul 75%...

http://www.youtube.com/watch?v=_gFY-U13KdQ

:ahahah  :ahahah

Da 1.00 alla frase conclusiva, solo  :inchino  per Conte.

Facile dimenticarsi tutto, quando le cose vanno a sud.

Esatto. Il Villareal finì in serie B, proprio perchè non era attrezzato per giocare su due tavoli - non il primo caso nella storia, potrei citartene diversi, in spagna e anche in italia - e perchè Rossi si spaccò e tra assenze, delusioni, infortuni e preparazione fisica sfasata (causa champions, appunto, era stata raggiunta tramite preliminari dal sottomarino giallo).

E giocava la Liga, non la ridicola Ligue 1 di oggi (con due squadroni e la terza che si piazzerebbe a metà classifica in Italia, neanche in spagna o inghilterra).

Hai presente quella squadra? Rossi, Senna, Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Diego Lopez (portiere del real, non un omonimo), Marco Ruben, Nilmar, Marchena, Cani, Musacchio... si, insomma, l'Om di oggi praticamente, siamo li.

E del City-Bayern vs Arsenal-Dortmund hospital, vogliamo parlare?

O Mazzarri fece un'impresa fantastica, o Benitez ha cappellato alla grande. Troppo comodo sminuire quella qualificazione e giustificare l'eliminazione, seppure a 12 punti.

@Mone: infatti io non ho mai parlato di fallimento, e magari questi 12 punti o il turno passato col Swansea, vi permetteranno nella prossima champions di avere accesso ad un girone più abbordabile.

Ma delusione si, consentimelo, quando fai 6 punti contro un Marsiglia e hai la fortuna di giocare contro una banda di perdenti (fortissimi, eh) come l'Arsenal ed i resti del Dortmund, non puoi perdere il confronto diretto con entrambe.

Visto che Nigma parla sempre di questa nuova mentalità portata da Benitez, diciamo che sull'approccio esterno abbiamo ancora parecchio da lavorare. 

Le trasferte di Oporto e Swansea, Dortmund, Londra, ma anche Torino e Roma (in campionato e in coppa), sono state affrontate con una mentalità perdente e difensivista.

In casa tutta un'altra storia, ma non si possono prendere in considerazione solo le partite casalinghe per giudicare una squadra nel suo complesso.

Il lavoro di Benitez è e rimarrà a metà, comunque finisca la stagione. Per questo merita una seconda chance, ma parlarne positivamente senza asterischi e obiezioni, non è corretto.

Conte è ancora li che ride per la frase sul 75%...

http://www.youtube.com/watch?v=_gFY-U13KdQ

:ahahah  :ahahah

Da 1.00 alla frase conclusiva, solo  :inchino  per Conte.

Facile dimenticarsi tutto, quando le cose vanno a sud.

ma no era tutto calcolato

:lolfuckthat:

• Dislike 1
Guest Nigma

stai sbagliando pesantemente sto giro

il napoli era favorita come la juve non si cagavano la roma e davano subito dietro la fiorentina con gomez e rossi poi le milanesi

vatti a rileggere i pronostici pre campionato e mi darai ragione

de laurentis quando prensentava higuiain non parlava di piazzamento non ci pensava nemmeno lontanamente

Non ti sto dicendo che hai torto, ti sto dicendo che a mio parere i pronostici sono del tutto strumentali per avere lettori ed ascolto.

A me non me ne frega una cippa dei media, quindi nè li leggo nè li conosco nè ci credo qualunque essi siano. :asd

Per quanto riguarda De Laurentiis, è uno che fa cinema negli USA, ti pare che potesse presentare il nuovo Napoli dicendo tipo "Sappiamo che non siamo all'altezza della Juventus, lotteremo per il secondo posto"?

Dai, su, il calcio è business e come tale lo trattano gli addetti ai lavori: chiamasi hype. :D

Mi potreste gentilmente spiegare cosa c entra il modulo con la possibilità o meno di fare strada in Europa?

perchè nell'europa che conta la differenza te la fanno i fuoriclasse e spesso questi li trovi sugli esterni dove saltano l'uomo e creano superiorità numerica

la juve non ha questi giocatori e quindi in europa ( quella vera) non vincerà mai

Non ti sto dicendo che hai torto, ti sto dicendo che a mio parere i pronostici sono del tutto strumentali per avere lettori ed ascolto.

A me non me ne frega una cippa dei media, quindi nè li leggo nè li conosco nè ci credo qualunque essi siano. :asd

Per quanto riguarda De Laurentiis, è uno che fa cinema negli USA, ti pare che potesse presentare il nuovo Napoli dicendo tipo "Sappiamo che non siamo all'altezza della Juventus, lotteremo per il secondo posto"?

Dai, su, il calcio è business e come tale lo trattano gli addetti ai lavori: chiamasi hype. :D

per me ha 90 milioni di motivi per essere incazzato

altro che hype

.. e che mi frega, parliamo di quello che ho detto io e che hai detto tu, non di quello che dice ADL, io non posso esserne responsabile come nessuno qua dentro.

L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo, come cavolo poteva essere la squadra più forte d'Italia con Maggio e Zuniga terzini? Inler e Berhami a centrocampo? Pepe reina, (pippa giusto?) in porta...

No ma poi per quale motivo dovrei difendere il Napoli e Benitez a spada tratta mi sfugge proprio... 

P.S. il discorso sulla roma non l'ho capito... 

Beh, accidenti, lo dici a uno che è da luglio che parlava di un napoli che avrebbe chiuso peggio dell'anno scorso, dal terzo al quarto posto e non di più. Su quanto pensassimo del Napoli, siamo d'accordo. 

Ma se è la squadra ed i suoi tesserati ad alzare l'asticella, ripeto, a fine anno non si può far finta di niente.

Una finale di coppa italia (vinta o persa), un terzo posto davanti alla fiorentina di gomez e rossi sempre rotti, l'Inter nata dai cocci di straminchioni, il Milan che hai potuto ammirare tu stesso ed un'eliminazione nel girone di champions ed una agli ottavi di europa league, sono risultati deludenti. Almeno rispetto alle attese della vigilia.

Che poi io (o tu) non abbia mai creduto seriamente nel napoli, né in campionato e nemmeno in champions (in EL onestamente pensavo a qualcosa di meglio), è un altro paio di maniche.

Guest Nigma

per me ha 90 milioni di motivi per essere incazzato

altro che hype

Vabbè, oh, se volevi capire capivi, credo di averlo spiegato piuttosto bene: meglio di così non credo riuscirei onestamente. :boh

Boh, sarò un buonista o un illuso ma sinceramente di queste rivalità vere o artefatte made in Italy non mi interessa più granché: se ti fa godere pensare che il Napoli fosse in grado di lottare per lo scudetto e lo avete massacrato, buon per te, al tuo posto mi concentrerei sulla Juventus e sulle soddisfazioni che sta dando, senza provare a tutti i costi a costruire un avversario all'altezza che non c'è appellandomi ai media che devono semplicemente vendere un prodotto.

Sembra un pò un pugile che, non trovando avversari disposti ad affrontarlo, se ne fa uno di cartone e lo mette sul ring per dire "Visto? L'ho battuto". No, semplicemente era troppo più forte per chiunque altro. Bravo lui e complimenti sinceri!

Il fatto di non avere fenomeni sugli esterni c entra poco col modulo... o meglio, se ci fossero fenomeni esterni offensivi il modulo sarebbe diverso, comunque con 2 terzini forti per davvero la juve farebbe 3 passi avanti in Europa.

Proprio perchè è nota la mia simpatia per un allenatore che mi ha fatto passare una delle più brutte nottate della mia vita sportiva non adotto mai espressioni del tipo "Questi sono i fatti, punto" oppure "Chi è obiettivo sa che è così" ecc. che invece mi pare di leggere ogni tanto in mezzo ai tuoi post. E ti basterà andare indietro di qualche pagina per trovare non poche critiche a Benitez, ad esempio sulla gestione di Callejon (che ora è fisicamente alla frutta) e di Hamsik o su risultati inqualificabili come la sconfitta interna col Parma o il pareggio 3-3 con un'Udinese senza punte.

A me di cosa dica la stampa interessa meno di zero e lo stesso vale per le parole degli allenatori... alla stampa, che evidentemente sono tutte studiate per avere un certo effetto (lo stesso Mourinho è un mago, in questo, eppure è noto quanto non mi piaccia): io mi faccio un'idea mia sulla base di quelli che sono gli eventi e le informazioni certe. Giusta o sbagliata, per carità.

E la mia idea è che l'unica cosa della quale il Napoli possa rammaricarsi sia l'eliminazione in Europa League con il Porto: resto convinto che con Jorginho e Zuniga in campo (per dirne 2) il risultato finale sarebbe stato molto diverso, magari non sufficiente ma senz'altro diverso.

Infine concordo con Uelo sulle sue perplessità relative al -20: è tanto, ma non trascurerei il fatto che la Juventus sta disputando a tutti gli effetti un campionato storico.

Innanzitutto Jorginho l'ha escluso Benitez, vogliamo parlarne?  :asd

Ah no, se non lo faceva fuori, doveva tagliare il fondamentale Henrique, dimenticavo.

In secondo luogo, delle parole dei tesserati invece devi fregartene. Perchè di giornali e tifosi me ne frego anch'io, ma quando un allenatore o un presidente si esprimono in quel modo, creano false aspettative e pongono obiettivi difficilmente raggiungibili, se non irraggiungibili.

E' un errore, una colpa, un ipse dixit. L'aver messo troppa pressione ad un gruppo nuovo. Mourinho è quello che è anche per la capacità di togliere pressione ai suoi (come conte), non  di accrescerla.

Da tifoso napoletano io sarei deluso, soprattutto per l'idea negativa che si percepisce da parte loro nei confronti di mazzarri (che il girone lo passò, che la coppa italia l'ha vinta, che secondo c'è arrivato).

Ribadisco, se loro sono contenti cosi, io di più. :trollface:

Vuol dire che sono solo Roma e Juve le grandi squadre a cui guardare per colmare il gap, un team che ragiona e agisce come questo napoli è una fiorentina, forse anche meno. Bel gioco - che poi.... -, qualità, bla bla. E al momento buono, i risultati sono quelli che sono.

A me cosi non piacerebbe, sono gusti.

Beh, accidenti, lo dici a uno che è da luglio che parlava di un napoli che avrebbe chiuso peggio dell'anno scorso, dal terzo al quarto posto e non di più. Su quanto pensassimo del Napoli, siamo d'accordo.

Ma se è la squadra ed i suoi tesserati ad alzare l'asticella, ripeto, a fine anno non si può far finta di niente.

Una finale di coppa italia (vinta o persa), un terzo posto davanti alla fiorentina di gomez e rossi sempre rotti, l'Inter nata dai cocci di straminchioni, il Milan che hai potuto ammirare tu stesso ed un'eliminazione nel girone di champions ed una agli ottavi di europa league, sono risultati deludenti. Almeno rispetto alle attese della vigilia.

Che poi io (o tu) non abbia mai creduto seriamente nel napoli, né in campionato e nemmeno in champions (in EL onestamente pensavo a qualcosa di meglio), è un altro paio di maniche.

Jay, l'altro deve essere un allenatore CONDIVISO dalla nuova proprietà.

Mazzarri fa parte dell'Inter di Moratti ed è logico che se non segue il pensiero di Thohir viene fatto fuori.

Sull'unica squadra in campo, io ti dico che se nel primo tempo finiva 3-1 per l'Atalanta non c'era nulla da dire. (cosi parlo come fai tu eh...)

vuoi vendere Guarin, che ha fatto 12 assist e 4 gol quest'anno aldilà dei problemi che ha avuto? ma piuttosto venderei Alvarez...

io vorrei un tecnico che usa i 4 di difesa dietro, come tutte le squadre Europee...a 3 non vai da nessuna parte...questo qua sull'1-1 è rimasto a 3 dietro cambiando solo i 3 centrocampisti...ma mettiti a 4 spostando il baricentro in avanti...fermo nelle sue idee fino al midollo...

Ok, io ci sto.. 1-3 primo tempo. E nel secondo? 3 traverse, almeno 3 gol ridicoli falliti da un metro dalla porta.

Facciamo 6-4 finale, ok  :asd

Nel primo tempo abbiamo fatto più flanella che no - con 70 forse ho esagerato, ho avuto un attacco di mazzarrite  :D -, ma con quel secondo tempo, normalmente vinci (non pareggi) 99 partite su 100.

Ecco, abbiamo beccato l'1%, come sempre in questo periodo.

Insomma, abbiamo colpito più pali di tutti, non c'han dato un rigore in 30 giornate, a livello statistico facciamo sempre di più e raccogliamo sempre di meno. 

Guarin e icardi sono primo e secondo nei legni colpiti in serie A.

Insomma, abbiamo diversi difetti, ma fortuna poca ben.

Sui progetti futuri, non capisco se i progetti siano i tuoi o di thohir  :D

Puoi anche vendere ALvarez, ma quanto ti danno?

Se Rinnovi guarin, e gioca un buon finale di stagione e un bel mondiale con la sua ottima colombia, e ti garantisco 15 milioni veri, se non di più.

Alvarez, boh? 7-8 milioni forse, dalla spagna o dall'Inghilterra. Col fatto che ricky può anche stare in panca e tace, Guaro non gioca due partite e piange. E quando gioca crea disordine tattico, non copre come dovrebbe, non passa quando deve, calcia più field goals di Vinatieri in una stagione.... cioè, non so tu, ma io venderei Guarin finchè ha un valore di mercato, perchè dopo sarà troppo tardi.

Su Mazzarri, poi, condiviso o no, il presidente è stato chiaro: è l'allenatore dei prossimi anni, non solo della prossima stagione.

Se fosse Moratti, non gli crederei, visti i precedenti, ma magari lui parla seriamente. Ha mentalità americana, tende a progettare nel medio-lungo periodo, non ad agire di impulso come un bauscia qualunque.

Inoltre, ammettiamo che ci stia trollando e fa fuori Mazzarri a fine stagione: ok, in nome di chi?

Fammi un nome, e che ti prego, sia convincente.

Quando sento parlare di Bielsa, de Boer o merde simili, quasi quasi spero in un rinnovo quinquennale di Walter.

De Boer, dai....spero che non siamo messi cosi male.

Già con Bielsa si vedrebbero cose di ben altro livello, ma sono allenatori di Moratti questi.

Thohir punta ai Klopp, Wenger, Simeone e questa gente con un certo curriculum.

basti pensare che a fine dell'anno scorso Thohir aveva già contattato Heynckes, mentre Moratti andava su Mazzarri...magari Thohir riceveva un fottuto NO, però almeno il target a cui puntava era di un altro livello.

Simeone è quello perfetto per noi, vediamo di convincerlo con un progetto serio.

Jay, ti ripeto: Guarin 4 gol e 12 assist, Alvarez? Who?...giocatore da mandar via insieme a Campagnaro, Zanetti, Milito, Samuel, Handanovic, Mudingayi, Chivu e se non accetta un rinnovo di un anno a cifre basse Cambiasso, altrimenti per un anno lo terrei come ricambio.

Ok, abbiamo scoperto oggi che il Napoli era l'antiJuve alla vigilia del campionato solo per il volere di SKY e dei media.

Peccato che i protagonisti la pensassero diversamente: 

"La Juve è forte ma anche altre squadre possono competere per lo scudetto, il nostro obiettivo è di essere tra queste"

by Benitez, durante il ritiro

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2013/07/14/news/benitez_juve_cavani-62974177/

Qual è l’obiettivo principale di Hamsik?
«Vincere qualcosa, alzare un trofeo, il ricordo della Coppa Italia è un’emozione grandissima e non ci si abitua mai alle vittorie. Noi lotteremo per lo scudetto e speriamo di andare più avanti possibile in Champions League. Il Napoli può compiere un altro passo in avanti la prossima stagione, nonostante la concorrenza sia fortissima in Italia e in Europa»

by Hamsik durante il ritiro 

http://www.napolicalciolive.com/2013/07/16/hamsik-napoli-e-la-mia-nazionale-ci-siamo-per-lo-scudetto-benitez-mi-ha-chiesto-due-cose/

L'anno di Insigne:« Voglio lo scudetto  Benitez mi può portare ai Mondiali»

by Insigne prima della prima giornata di campionato 

http://www.ilmattino.it/sport/calcio/l_39_anno_di_insigne_voglio_lo_scudetto_benitez_mi_pu_portare_ai_mondiali/notizie/318517.shtml

se volete vado avanti... 

perchè nell'europa che conta la differenza te la fanno i fuoriclasse e spesso questi li trovi sugli esterni dove saltano l'uomo e creano superiorità numerica

la juve non ha questi giocatori e quindi in europa ( quella vera) non vincerà mai

il modulo non c'entra una minchia.

se real barca e bayern passassero al 3-5-2 arriverebbero lo stesso alle semifinali e sarebbero comunque la migliori.

l'unica cosa che conta sono gli uomini.

Già con Bielsa si vedrebbero cose di ben altro livello, ma sono allenatori di Moratti questi.

Thohir punta ai Klopp, Wenger, Simeone e questa gente con un certo curriculum.

basti pensare che a fine dell'anno scorso Thohir aveva già contattato Heynckes, mentre Moratti andava su Mazzarri...magari Thohir riceveva un fottuto NO, però almeno il target a cui puntava era di un altro livello.

Simeone è quello perfetto per noi, vediamo di convincerlo con un progetto serio.

Jay, ti ripeto: Guarin 4 gol e 12 assist, Alvarez? Who?...giocatore da mandar via insieme a Campagnaro, Zanetti, Milito, Samuel, Handanovic, Mudingayi, Chivu e se non accetta un rinnovo di un anno a cifre basse Cambiasso, altrimenti per un anno lo terrei come ricambio.

Scusa la domanda, ma tu credi che Thohir abbia le competenze tecnico-tattiche  per fare una scelta basandosi sulle sue conoscienze? Io credo di no, Mazzarri è quello che ha trovato e per ora lo tiene, il suo vero compito  è rifondare la società, mettendo gli uomini guisti al posto giusto,spendendo bene senza creare voragini di debiti come Moratti.,a lui si che piaceva sciegiere allenatori per ogni stagione.

il modulo non c'entra una minchia.

se real barca e bayern passassero al 3-5-2 arriverebbero lo stesso alle semifinali e sarebbero comunque la migliori.

l'unica cosa che conta sono gli uomini.

sarà un caso che tutte le squadre nei quarti giocano a 4?

l'esperimento della difesa a 3 è stato portato avanti anche da Guardiola con il Barcellona, con risultati altalenanti per poi tornare al 4-3-3.

solo in Italia usiamo la difesa a 3, in altri paesi non c'è traccia di questo modulo.

gli uomini contano, ma anche il modulo fa la sua differenza.

Scusa la domanda, ma tu credi che Thohir abbia le competenze tecnico-tattiche  per fare una scelta basandosi sulle sue conoscienze? Io credo di no, Mazzarri è quello che ha trovato e per ora lo tiene, il suo vero compito  è rifondare la società, mettendo gli uomini guisti al posto giusto,spendendo bene senza creare voragini di debiti come Moratti.,a lui si che piaceva sciegiere allenatori per ogni stagione.

Stai sottovalutando molto Thohir, sembra uno sprovveduto venuto dall'Indonesia ma è uno che ha già capito tutto nel mondo Inter in poco tempo.

Poi a lui non interessano se uno ha fatto questo o quell'altro...è forte? buono, si cerca di prenderlo.

Mazzarri non l'ha scelto lui, se lo è ritrovato li scelto da Moratti e dalla vecchia proprietà.

Mazzarri tra l'altro rinvia le domande a giugno sulla sua permanenza perchè deve "ascoltare la società"

ha capito tutto ??? 

Progetto giovani: e poi prende Vidic. 

Per poco non cedere Guarin per prendere Vucinic.

Boh. Contenti voi.... :ok21te:

p.s. per me Thoir Klopp, Wenger e Simeone manco sa chi sono.

Nessuno ha parlato di progetto giovani.

Vidic a parametro zero è un gran colpo, soprattutto anche come marketing in Asia (giocatori dello United sono famosi) oltre che a essere un gran difensore, a livello del miglior Samuel. (ha 31 anni non 36 ed è capitano dello United ORA)

Guarin per Vucinic non l'ha voluto fare lui ma gli uomini di mercato e il principale responsabile è stato cacciato: BRANCA.

Thohir sa chi sono quei nomi, li sa benissimo.

Siete voi che non sapete nulla su quello che lui pensa.

Basta aver sentito cosa ha detto appena acquistato Hernanes, ne sa più di Mazzarri  :asd

Guest Nigma

Ok, abbiamo scoperto oggi che il Napoli era l'antiJuve alla vigilia del campionato solo per il volere di SKY e dei media.

se volete vado avanti... 

Vai avanti, così si capirà ancora meglio che non è quello il punto del discorso mio e di Uelo, se l'ho ben capito, che appunto ci disinteressiamo di media e addetti ai lavori (quindi attori interessati...). :ok21te:  

Penso che chiunque seguisse un pò il calcio si rendeva conto che questo scudetto poteva perderlo soltanto la Juventus (e ripeto: tanto di cappello).

Paradossalmente ti dirò: dopo la striscia vincente iniziale pensavo che la Roma fosse molto più "anti-Juve" del Napoli, in considerazione della maggiore solidità difensiva e del singolo impegno settimanale.

Con l'esplosione di Llorente e la crisi giallorossa fra Torino, Chievo e non mi ricordo quale - in concomitanza con l'infortunio di Totti - mi sembra chiaro che il campionato abbia preso la piega che tutti ci si aspettava, legittimato poi dal 3-0 nello scontro diretto.

E' il distacco che lascia perplessi (almeno me e Uelo), non la classifica a mio parere (la Roma è stata una sorpresa per le prime 4-5 partite, poi s'è capito che era una potenza, ormai).

20 mil e quest'estate cerci è vostro :asd
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.