JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 :lolfuckthat: :lolfuckthat: Cristiano Ronaldo è un mito. Se avesse messo il naso rosso in conferenza stampa, almeno avrei capito lo scopo delle sue parole: far divertire i bambini a casa. Mamma mia, e poi dicevano di Mourinho (o dicono di mazzarri), una delle interviste più rosicone che abbia letto/ascoltato in vita mia. Avendo il torto marcio, tra parentesi. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Se penso con il cuore si, allora sono deluso dalla stagione che sta per finire. Perche da tifoso è giusto pretendere il massimo e sognare fino in fondo, senò che senso avrebbe pagare un biglietto per lo stadio o l'abbonamento a Sky. Ma pensando con la testa, quindi razionalmente: no, la stagione che sta per finire è importante e positiva. Ci sono tante cose positive in questa stagione. Come un nuovo gioco sicuramente più gradevole e offensivo, come 20mila o più punti in ranking, come la terza fascia ai prossimi sorteggi Champions, come si spera un trofeo in piu in bacheca, come la consapevolezza di avere in squadra molti giocatori di alto livello come Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik, Jorginho, Albiol, Reina e Rafael, come la consapevolezza di avere alcuni giocatori su cui credere per farli crescere quali Insigne e Ghoulam, come la certezza che siamo sulla strada giusta per creare qualcosa di buono. E da come la piazza sta rispondendo, dai 100mila al San Paolo in due partite più il probabile sold out con la Juve, capisco che il mio pensiero è anche quello di tanta altra gente. E da tifoso del Napoli ringrazio ogni singolo giorno di avere Benitez su quella panchina e non la vittima Mazzarri. :D Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Nessuno ha parlato di progetto giovani. Vidic a parametro zero è un gran colpo, soprattutto anche come marketing in Asia (giocatori dello United sono famosi) oltre che a essere un gran difensore, a livello del miglior Samuel. (ha 31 anni non 36 ed è capitano dello United ORA) Guarin per Vucinic non l'ha voluto fare lui ma gli uomini di mercato e il principale responsabile è stato cacciato: BRANCA. Thohir sa chi sono quei nomi, li sa benissimo. Siete voi che non sapete nulla su quello che lui pensa. Basta aver sentito cosa ha detto appena acquistato Hernanes, ne sa più di Mazzarri Veramente Vidic ha l'età di eto'o, ibra e della mia fidanzata...e per quanto non le dispiacerebbe averne 31, ne compie 33 tra qualche mese Il problema non è se Thohir voglia Klopp, Simeone o Wenger (ahaha mamma mia arsene, per favore, scampatemi da sta tragedia)...bensì se questi tre abbiano la minima intenzione di venire all'Inter. Ti rispondo io: no. Finchè non avremo dimostrato di essere tornati una società e una squadra di prima fascia, manco ci si inculano i Cholo del caso. SU Bielsa propongo un minuto di silenzio..., almeno datemi il Magistro boemo, che è anti-juventino provato e almeno mi darebbe soddisfazione in sala stampa... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Innanzitutto Jorginho l'ha escluso Benitez, vogliamo parlarne? Ah no, se non lo faceva fuori, doveva tagliare il fondamentale Henrique, dimenticavo. Jay, stai scadendo nella faziosità più becera: mantieniti ! Henrique fondamentale è poco, in EL ha ricoperto 3 ruoli senza mai sfigurare. Suvvia. Quella decisione di Benitez si è rivelata fondamentale già in Galles, dove senza Henrique avremmo giocato con Maggio centrale. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Vai avanti, così si capirà ancora meglio che non è quello il punto del discorso mio e di Uelo, se l'ho ben capito, che appunto ci disinteressiamo di media e addetti ai lavori (quindi attori interessati...). Penso che chiunque seguisse un pò il calcio si rendeva conto che questo scudetto poteva perderlo soltanto la Juventus (e ripeto: tanto di cappello). Paradossalmente ti dirò: dopo la striscia vincente iniziale pensavo che la Roma fosse molto più "anti-Juve" del Napoli, in considerazione della maggiore solidità difensiva e del singolo impegno settimanale. Con l'esplosione di Llorente e la crisi giallorossa fra Torino, Chievo e non mi ricordo quale - in concomitanza con l'infortunio di Totti - mi sembra chiaro che il campionato abbia preso la piega che tutti ci si aspettava, legittimato poi dal 3-0 nello scontro diretto. E' il distacco che lascia perplessi (almeno me e Uelo), non la classifica a mio parere (la Roma è stata una sorpresa per le prime 4-5 partite, poi s'è capito che era una potenza, ormai). Nigma non ce l'ho ne con te ne con Uelo. Ma con i tifosi del Napoli. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Vai avanti, così si capirà ancora meglio che non è quello il punto del discorso mio e di Uelo, se l'ho ben capito, che appunto ci disinteressiamo di media e addetti ai lavori (quindi attori interessati...). Penso che chiunque seguisse un pò il calcio si rendeva conto che questo scudetto poteva perderlo soltanto la Juventus (e ripeto: tanto di cappello). Paradossalmente ti dirò: dopo la striscia vincente iniziale pensavo che la Roma fosse molto più "anti-Juve" del Napoli, in considerazione della maggiore solidità difensiva e del singolo impegno settimanale. Con l'esplosione di Llorente e la crisi giallorossa fra Torino, Chievo e non mi ricordo quale - in concomitanza con l'infortunio di Totti - mi sembra chiaro che il campionato abbia preso la piega che tutti ci si aspettava, legittimato poi dal 3-0 nello scontro diretto. E' il distacco che lascia perplessi (almeno me e Uelo), non la classifica a mio parere (la Roma è stata una sorpresa per le prime 4-5 partite, poi s'è capito che era una potenza, ormai). Niente, non riesci a capire dove vogliamo arrivare, io, d-gen, kobemvp, ecc.... che le dichiarazioni le abbiano fatto per scaldare la piazza, far andare la gente al cinema a vedere i cinepanettoni, o per mettere paura alle rivali, interessa poco. E' come la storia del "galliani non ci crede alle cagate che dice sulla squadra più titolata d'europa, del mondo o della galassia, è solo una questione di marketing".. Il motivo per cui dicano certe stronzate, gli addetti ai lavori, sono affari loro. Alla fine conta quanto dichiarato, e il napoli è la squadra dell'ipse dixit 2013-2014, forse solo assieme al milan e ai proclami da champions o scudetto (con il top player balotelli). ROma, Juve, Inter e fiorentina hanno sempre tenuto il profilo basso, e bene o male rispettato le premesse o sorpreso positivamente, A certi livelli bisogna prendersi la responsabilità di quello che dici, e se la spari grossa, a fine stagione le critiche sono normali. Non sono io a stabilire tutto questo, in ogni campo della vita le cose vanno cosi (penso alla politica, dove le parole e i proclami, in genere, ti tornano indietro). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Jay, stai scadendo nella faziosità più becera: mantieniti ! Henrique fondamentale è poco, in EL ha ricoperto 3 ruoli senza mai sfigurare. Suvvia. Quella decisione di Benitez si è rivelata fondamentale già in Galles, dove senza Henrique avremmo giocato con Maggio centrale. Jorginho sarebbe stato più decisivo, e non si sarebbe limitato a non sfigurare. E' inconcepibile non avere un numero di uomini consono per stilare una lista uefa decente, e dover rinunciare all'acquisto di punta del mercato di gennaio, per avere un numero di difensori sufficiente. Altri errori di gestione e di programmazione, da parte dello staff tecnico e societario. O è colpa mia o del tempo? Quando Branca fece la cagata Forlan, noi interisti lo devastammo d'insulti, senza attaccarci a questo o quell'altro, e idem in altre occasioni in cui vennero esclusi nomi eccellenti, da noi e in altre squadre. Quando si commettono errori, c'è sempre un prezzo da pagare, in termini di risultati sportivi, di immagini e di critiche da accettare. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Niente, non riesci a capire dove vogliamo arrivare, io, d-gen, kobemvp, ecc.... che le dichiarazioni le abbiano fatto per scaldare la piazza, far andare la gente al cinema a vedere i cinepanettoni, o per mettere paura alle rivali, interessa poco. E' come la storia del "galliani non ci crede alle cagate che dice sulla squadra più titolata d'europa, del mondo o della galassia, è solo una questione di marketing".. Il motivo per cui dicano certe stronzate, gli addetti ai lavori, sono affari loro. Alla fine conta quanto dichiarato, e il napoli è la squadra dell'ipse dixit 2013-2014, forse solo assieme al milan e ai proclami da champions o scudetto (con il top player balotelli). ROma, Juve, Inter e fiorentina hanno sempre tenuto il profilo basso, e bene o male rispettato le premesse o sorpreso positivamente, A certi livelli bisogna prendersi la responsabilità di quello che dici, e se la spari grossa, a fine stagione le critiche sono normali. Non sono io a stabilire tutto questo, in ogni campo della vita le cose vanno cosi (penso alla politica, dove le parole e i proclami, in genere, ti tornano indietro). Perfetto. O per me usare l'aggettivo semi-fallimentare per qualificare la stagione del Napoli non è poi così assurdo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Jay, stai scadendo nella faziosità più becera: mantieniti ! Henrique fondamentale è poco, in EL ha ricoperto 3 ruoli senza mai sfigurare. Suvvia. Quella decisione di Benitez si è rivelata fondamentale già in Galles, dove senza Henrique avremmo giocato con Maggio centrale. Mone ti posso chiedere perchè siete così teneri con Benitez ??? Perchè gode di credito illimitato ? Sarei curioso di leggere Odino sull'argomento Napoli, lui che gli anni scorsi era iper critico su Mazzarri. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Se penso con il cuore si, allora sono deluso dalla stagione che sta per finire. Perche da tifoso è giusto pretendere il massimo e sognare fino in fondo, senò che senso avrebbe pagare un biglietto per lo stadio o l'abbonamento a Sky. Ma pensando con la testa, quindi razionalmente: no, la stagione che sta per finire è importante e positiva. Ci sono tante cose positive in questa stagione. Come un nuovo gioco sicuramente più gradevole e offensivo, come 20mila o più punti in ranking, come la terza fascia ai prossimi sorteggi Champions, come si spera un trofeo in piu in bacheca, come la consapevolezza di avere in squadra molti giocatori di alto livello come Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik, Jorginho, Albiol, Reina e Rafael, come la consapevolezza di avere alcuni giocatori su cui credere per farli crescere quali Insigne e Ghoulam, come la certezza che siamo sulla strada giusta per creare qualcosa di buono. E da come la piazza sta rispondendo, dai 100mila al San Paolo in due partite più il probabile sold out con la Juve, capisco che il mio pensiero è anche quello di tanta altra gente. E da tifoso del Napoli ringrazio ogni singolo giorno di avere Benitez su quella panchina e non la vittima Mazzarri. :D Anche io. Che sulla vostra ci sia Benitez, e sulla nostra Mazzarri Guarda solo se mi nominano qualche "fenomeno" alla Benitez come Wenger, come mi si drizzano i capelli... non è per lui in particolare, è proprio quel genere di allenatore che non vorrò mai rivedere sulla mia panchina. A quel punto, meglio dieci volte Mancini. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Perfetto. O per me usare l'aggettivo semi-fallimentare per qualificare la stagione del Napoli non è poi così assurdo. Non lo sarebbe, in altri paesi e in altri casi italiani. A Napoli, dove prima mazzarri era una schifezza per non aver impensierito la Juve per lo scudetto, oggi arrivare terzi a 20 punti dalla prima e sostanzialmente dieci dalla seconda, Chi ha vinto la coppa italia era molto peggio di chi la finale ancora deve giocarla. Chi ha passato l'unico girone di champions disputato, era uno stronzo, niente a che vedere con il genio che è stato eliminato. Chi è uscito agli ottavi o sedicesimi di EL, come ha sempre fatto Mazzarri, era un somaro a paragone di questo profeta....uscito agli ottavi, dopo aver rischiato grosso ai sedicesimi! Insomma, due pesi, la stessa misura Però come gioca il napoli, non gioca nessuno (quando tra andata e ritorno avete giocato molto meglio voi, compresa la partita persa in campionato, ricordo osanna ed esultanze, non rammarico per aver battuto un avversario che si era dimostrato superiore.....strano il mondo). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Non lo sarebbe, in altri paesi e in altri casi italiani. A Napoli, dove prima mazzarri era una schifezza per non aver impensierito la Juve per lo scudetto, oggi arrivare terzi a 20 punti dalla prima e sostanzialmente dieci dalla seconda, Chi ha vinto la coppa italia era molto peggio di chi la finale ancora deve giocarla. Chi ha passato l'unico girone di champions disputato, era uno stronzo, niente a che vedere con il genio che è stato eliminato. Chi è uscito agli ottavi o sedicesimi di EL, come ha sempre fatto Mazzarri, era un somaro a paragone di questo profeta....uscito agli ottavi, dopo aver rischiato grosso ai sedicesimi! Insomma, due pesi, la stessa misura Però come gioca il napoli, non gioca nessuno (quando tra andata e ritorno avete giocato molto meglio voi, compresa la partita persa in campionato, ricordo osanna ed esultanze, non rammarico per aver battuto un avversario che si era dimostrato superiore.....strano il mondo). O poi quelli che dicono che il Napoli non ha deluso le attese mi devono spiegare: a)perchè del nervosismo, ops isterismo di Higuain; b)perchè Benitez, giustificandosi del terzo posto, ripeta sempre che la Roma non ha l'impegno dell'Europa; c)perchè si sentano minacciati dagli arbitri ( a memoria ricordo Toro-Napoli, Napoli-Toro, Fiorentina-Napoli..); d)perchè Pippirina non twitta più durante le partite della Roma Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 O poi quelli che dicono che il Napoli non ha deluso le attese mi devono spiegare: a)perchè del nervosismo, ops isterismo di Higuain; b)perchè Benitez, giustificandosi del terzo posto, ripeta sempre che la Roma non ha l'impegno dell'Europa; c)perchè si sentano minacciati dagli arbitri ( a memoria ricordo Toro-Napoli, Napoli-Toro, Fiorentina-Napoli..); d)perchè Pippirina non twitta più durante le partite della Roma E già che ci siamo, perchè Penitez abbia tolto Il pipita a dieci minuti dalla fine, invece di callejon, rinunciando di fatto ad attaccare e prendendo giustamente il gol della sconfitta. Mai nella vita mi sarei privato di Gonzalo, a meno di un infortunio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Niente, non riesci a capire dove vogliamo arrivare, io, d-gen, kobemvp, ecc.... che le dichiarazioni le abbiano fatto per scaldare la piazza, far andare la gente al cinema a vedere i cinepanettoni, o per mettere paura alle rivali, interessa poco. E' come la storia del "galliani non ci crede alle cagate che dice sulla squadra più titolata d'europa, del mondo o della galassia, è solo una questione di marketing".. Il motivo per cui dicano certe stronzate, gli addetti ai lavori, sono affari loro. Alla fine conta quanto dichiarato, e il napoli è la squadra dell'ipse dixit 2013-2014, forse solo assieme al milan e ai proclami da champions o scudetto (con il top player balotelli). ROma, Juve, Inter e fiorentina hanno sempre tenuto il profilo basso, e bene o male rispettato le premesse o sorpreso positivamente, A certi livelli bisogna prendersi la responsabilità di quello che dici, e se la spari grossa, a fine stagione le critiche sono normali. Non sono io a stabilire tutto questo, in ogni campo della vita le cose vanno cosi (penso alla politica, dove le parole e i proclami, in genere, ti tornano indietro). Niente, non riesci a capire che allora non devi rispondere a me (o Uelo), perchè delle dichiarazioni di media, stampa e addetti ai lavori non me ne può fregare di meno: sono puramente teatro. Conseguentemente non mi interessa nemmeno degli ipse dixit, in quanto sono opera dei medesimi attori a parti più o meno invertite. Quindi parlate fra di voi oppure è inutile che quotiate me (o Uelo, immagino), perchè stiamo facendo discorsi che partono da presupposti diversi: il mio dalle mie idee, il tuo (o vostro) a partire dalle dichiarazioni di media, stampa e addetti ai lavori. Dal mio punto di vista la stagione del Napoli sarebbe fallimentare ove non si qualificasse alla Champions League: in tutti gli altri casi, opterei per una valutazione numerica dal 6 in su. Per il resto, troppo spesso secondo me vi dimenticate di COME i partenopei sono usciti dalla Champions League, cioè in un modo mai accaduto in tutta la storia della competizione. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Scusa Nigma quando parli di dichiarazioni di "media, stampa e addetti ai lavori" oltre che ripetere 3 volte lo stesso soggetto, visto che media, stampa e addetti ai lavori sono uni e trini , tieni conto di quelle che ti ho postato qualche pagina fa di Benitez, Hamsik, Insigne, Higuain etc. oppure non le consideri ? No perchè se sono loro stessi a dire che puntano allo scudetto, a proclamarsi antijuve etc. "i media, la stampa e gli addetti ai lavori" c'entrano poco, anzi niente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Scusa Nigma quando parli di dichiarazioni di "media, stampa e addetti ai lavori" oltre che ripetere 3 volte lo stesso soggetto, visto che media, stampa e addetti ai lavori sono uni e trini , tieni conto di quelle che ti ho postato qualche pagina fa di Benitez, Hamsik, Insigne, Higuain etc. oppure non le consideri ? No perchè se sono loro stessi a dire che puntano allo scudetto, a proclamarsi antijuve etc. "i media, la stampa e gli addetti ai lavori" c'entrano poco, anzi niente. Hai ragione, mi spiego meglio: media => televisioni e radio stampa => giornali (cartacei e web) addetti ai lavori => calciatori, allenatori, dirigenti, agenti Per me non sono la stessa cosa ma recitano una loro parte all'interno di quel grande baraccone che risponde al nome di calcio. Molto semplicemente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Hai ragione, mi spiego meglio: media => televisioni e radio stampa => giornali (cartacei e web) addetti ai lavori => calciatori, allenatori, dirigenti, agenti Per me non sono la stessa cosa ma recitano una loro parte all'interno di quel grande baraccone che risponde al nome di calcio. Molto semplicemente. Su media e stampa potrei concordare; ma se gli addetti ai lavori alzano l'asticella dicendo che puntano allo scudetto e poi non lo raggiungono più che parte del baraccone, per me, sono fenomeni da baraccone. E Sancho Panza Benitez, Pippirina, Insigne in questa stagione si sono dimostrati tali. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 No, infatti non capisco.... cioè la stagione è salva perchè Nigma, Uelo o Mone la ritengono positiva, o ci basiamo su qualche dato oggettivo. Risultati del predecessore, ad esempio. Qualità degli avversari, che ne so, rosa a disposizione. Cioè, ho capito, non è che se per Roby la Juve era a fine ciclo, lo scudetto bianconero dev'essere considerato come un miracolo. Tutti pensavano che fosse una la favorita per il titolo, e quella vince. Tutti o quasi (io no, ma tu si scommetto) ritenevano il Napoli l'anti-juve, o comunque la candidata principe al secondo posto, e cosi non andrà, a meno di terremoti. Sul girone di champions, ho già detto la mia: 12 punti quando 6 li hai già garantiti, e le tue due avversarie sono forti ma non irresistibili (una menomata dagli infortuni come l'inter l'anno scorso), valgono tanto ma non tantissimo. L'Arsenal è già andata a casa, prossimamente temo il Borussia (e se non fosse, sarebbe anche perchè ha recuperato tantissimi giocatori). Questi mostri non li ho visti, il Napoli nel 2011-2012 ha ceduto nel girone alla futura finalista, e negli ottavi ai supplementari contro i campioni d'europa di quella edizione. Eliminando il city stramiliardario di Mancini, Tevez, balotelli e tutti gli altri fenomeni veri o presunti. Ok, il Napoli è da 6 o da 7. E quel napoli? E quello dell'anno scorso? Ripeto, mettiamoci d'accordo...se il napoli di quest'anno ha fatto bene, quello degli ultimi due anni ha fatto benissimo. Immaginiamo se l'Inter di mancini, una volta sostituito da Mourinho, fosse arrivata seconda. Cosa si sarebbe detto di Josè? Eh,. prima stagione, ambientamento, cambio di filosofia, o DISASTRO?. TUtto qui. Ovvio che il napoli non è quell'inter, e non c'era obbligo di vincere niente. Ma dovere di competere di più e meglio, in italia in europa, quello si. Poi ribadisco il concetto, se va bene cosi a voi, a me va benissimo. Non ho capito bene cosa non era chiaro del mio discorso sulla Roma, magari Uelo sarà più preciso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 No, infatti non capisco.... cioè la stagione è salva perchè Nigma, Uelo o Mone la ritengono positiva, o ci basiamo su qualche dato oggettivo. Se io la ritengo salva è perchè mi baso su dei dati e ne dò una mia interpretazione, se te non la ritieni salva evidentemente o hai dati diversi oppure, nel caso siano uguali, li interpreti in maniera diversa da me. Di oggettivo non c'è niente tranne i numeri che, di per sè, dicono poco o nulla. Ad esempio dici che 6 punti (col Marsiglia) erano garantiti: per me è un enorme fesseria. Non erano forse garantiti anche i 6 punti della Juventus con il Copenhagen? Non erano forse garantiti i 6 punti dell'Inter col Trabzonspor qualche annetto fa? Di garantito non c'è nulla. Come vedi, a partire da un dato numerico uguale (i 6 punti coi francesi) tu ne trai un'interpretazione ed io un'altra praticamente opposta. Sul Napoli di quest'anno non saremo mai d'accordo: succede, pazienza. @D-Gen: ho l'impressione che l'ambiente romano ti spinga a dare troppo peso alle dichiarazioni in conferenza stampa ed ai commenti che se ne fa nelle radio locali ecc. (ad esempio ricordo molto bene quando attacchi un determinato giornalista mentre elogi tale conduttore di non so quale trasmissione radiofonica ecc.), io seguo le vicende del Milan ma 1) non ascolto mezza emittente radiofonica 2) non vedo alcun canale tematico o locale 3) sono abituato alle recite rossonere dai tempi degli elicotteri a Milanello. Probabilmente tu sei più recettivo nei confronti delle comunicazioni calcistiche ed io molto meno, quindi abbiamo pesi diversi da distribuire. Magari sbaglio, per carità. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 @D-Gen: ho l'impressione che l'ambiente romano ti spinga a dare troppo peso alle dichiarazioni in conferenza stampa ed ai commenti che se ne fa nelle radio locali ecc. (ad esempio ricordo molto bene quando attacchi un determinato giornalista mentre elogi tale conduttore di non so quale trasmissione radiofonica ecc.), io seguo le vicende del Milan ma 1) non ascolto mezza emittente radiofonica 2) non vedo alcun canale tematico o locale 3) sono abituato alle recite rossonere dai tempi degli elicotteri a Milanello. Probabilmente tu sei più recettivo nei confronti delle comunicazioni calcistiche ed io molto meno, quindi abbiamo pesi diversi da distribuire. Magari sbaglio, per carità. Hai un'impressione sbagliata. Non fosse altro che da quasi 2 anni e mezzo sono a Roma "solo" un week end ogni 2. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 prandelli rinnova fino al 2016 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Se io la ritengo salva è perchè mi baso su dei dati e ne dò una mia interpretazione, se te non la ritieni salva evidentemente o hai dati diversi oppure, nel caso siano uguali, li interpreti in maniera diversa da me. Di oggettivo non c'è niente tranne i numeri che, di per sè, dicono poco o nulla. Ad esempio dici che 6 punti (col Marsiglia) erano garantiti: per me è un enorme fesseria. Non erano forse garantiti anche i 6 punti della Juventus con il Copenhagen? Non erano forse garantiti i 6 punti dell'Inter col Trabzonspor qualche annetto fa? Di garantito non c'è nulla. Come vedi, a partire da un dato numerico uguale (i 6 punti coi francesi) tu ne trai un'interpretazione ed io un'altra praticamente opposta. Sul Napoli di quest'anno non saremo mai d'accordo: succede, pazienza. Ahem, l'inter del trabzonspor era quella di gasperini-ranieri-eto'o ceduto-zeru acquisti. 6 punti scontati, anche no Il Napoli era una grande squadra, eravamo d'accordo tutti. Coi difetti del caso, come tante altre big, più o meno del napoli, ma non c'erano dubbi su questo. Il marsiglia è un pianto, fattelo dire da uno che tifa per loro, purtroppo. Anzi, mi ha sorpreso come abbia venduto cara la pelle nelle due vs il napoli e in quella col dormund a fine girone. Squadra senza palle, senza allenatore, e senza gioco. E a parte qualcuno davanti, dotata di scarsa qualità. Se non parti con l'idea di vincere quelle due partite, non giocarla nemmeno la champions. Ribaltiamo semmai il discorso, e diciamo che la Juve si è suicidata a copenaghen e col Gala, non che il Napoli ha fatto sta gran cosa. Cosi si giustifica sempre tutto, c'è sempre una scusa per chiunque. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 prandelli rinnova fino al 2016 Più codice etico per tutti. P.s. domani il tuo allenatore farà turnover come contro il Napoli o se la gioca ??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Hai un'impressione sbagliata. Non fosse altro che da quasi 2 anni e mezzo sono a Roma "solo" un week end ogni 2. Ti chiedo scusa, lieto che fosse sbagliata. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Più codice etico per tutti. P.s. domani il tuo allenatore farà turnover come contro il Napoli o se la gioca ??? Difesa e centrocampo restano quelli. Davanti (per fortuna) barreto non convocato, dando per scontato ciro ci sono meggio e cerci per un posto e non è detto che non prevalga il primo Link to post Share on other sites
Recommended Posts