Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Il Real perde 2 a 1 a Siviglia, grandiosi Rakitic e Bacca ( attaccante interessantissimo, altro classe '86 colombiano come Ramos, Falcao e Martinez ) mentre l'Atletico vince in casa contro il Granada.

La situazione in Liga ora è:

Atletico Madrid - 73

Barcelona - 72

Real Madrid - 70

Ma la prossima è difficile per Simeone che va sul campo del Bilbao..

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Il Real perde 2 a 1 a Siviglia, grandiosi Rakitic e Bacca ( attaccante interessantissimo, altro classe '86 colombiano come Ramos, Falcao e Martinez ) mentre l'Atletico vince in casa contro il Granada.

La situazione in Liga ora è:

Atletico Madrid - 73

Barcelona - 72

Real Madrid - 70

Ma la prossima è difficile per Simeone che va sul campo del Bilbao..

Anche per il Barca è difficile, derby con l'Espanyol, tra l'altro s'è spaccato Valdes, finale di stagione con quel paracarro di Pinto, auguri

Anche per il Barca è difficile, derby con l'Espanyol, tra l'altro s'è spaccato Valdes, finale di stagione con quel paracarro di Pinto, auguri

Pinto, facci sognare!!!  :headbang!:

Grandissimo Atletico, forza il fortino del Granada e vince, torna in testa alla Liga chi merita più di tutti....il Siviglia punisce il Real, il suicidio del clasico ha lasciato i segni. Madrid alle corde, è il momento della verità, non possono più sbagliare una partita da qui a fine stagione. O le vincono tutte, o salutano la Liga.

Cholo, non ti fermare.....scansatevi baschi del cas, non vorrete favorire il potere centrale o quei maiali di barcellona.. :sbrilluccico

Devi prendere un BOMBER da 15-20 gol a stagione.

Morata è giovane quanto Icardi quindi non va bene, ci vuole l'attaccante che è una via di mezzo tra Icardi (21 anni) e Palacio (32).

Dzeko ha 27 anni, bomber come pochi, scadenza 2015, ingaggio alto (6 mln) ma ha già chiesto di essere ceduto: PREZZO 15 MLN

Torres ha 28 anni, tecnicamente a posto ma fisicamente e mentalmente non è più quello di Liverpool: PREZZO: prestito gratuito con riscatto o resta dove è. (considerando che Diego Costa andrà al Chelsea)

Chicharito Hernanez 26 anni, attaccante d'area e fuori rosa grazie a quel genio di Moyes: PREZZO 10-12 MLN e ingaggio abbordabile.

dobbiamo scegliere fra questi 3 assolutamente: Dzeko si pesterebbe un pò con Icardi ma gli permetterebbe con l'EL di crescere con calma senza troppe pressioni, poi con Palacio sarebbe illegale; Hernandez nonostante l'altezza anche lui è uno simile a Inzaghi e con Palacio andrebbe a nozze.

Su Torres ci farei un pensiero solo con prestito, ma l'ingaggio prendendo quasi 9 mln è un grosso problema, motivo per cui non si farà mai secondo me.

Su Sagna speriamo che resti in PL...giocatore sopravvalutato e che vuole il contratto della vita avendo 31. (vuole un triennale da 3,5 / 4 mln, ma è pazzo)

Dzeko bocciatissimo: o lui o icardi, mi tengo Maurito.

Torres bocciato per l'ingaggio.

Hernandez è già diverso, già ragioniamo.... potrebbe anche integrarsi con Maurito, non sapevo fosse fuori rosa, sarebbe anche un affare economico.

Sagna molto meglio di evra, per quell'ingaggio resti pure in premier a giocare a tennis, se abbassa le pretese perchè no?

Per fortuna smentito Evra, speriamo che Handanovic venga imbarcato presto per barcellona (Valdes era già al passo d'addio comunque, ora si è pure spezzato in due)

Ora pensiamo all'udinese, le sconfitte di parma e Fiorentina non possono essere ignorate.

Dzeko bocciatissimo: o lui o icardi, mi tengo Maurito.

Torres bocciato per l'ingaggio.

Hernandez è già diverso, già ragioniamo.... potrebbe anche integrarsi con Maurito, non sapevo fosse fuori rosa, sarebbe anche un affare economico.

Sagna molto meglio di evra, per quell'ingaggio resti pure in premier a giocare a tennis, se abbassa le pretese perchè no?

Per fortuna smentito Evra, speriamo che Handanovic venga imbarcato presto per barcellona (Valdes era già al passo d'addio comunque, ora si è pure spezzato in due)

Ora pensiamo all'udinese, le sconfitte di parma e Fiorentina non possono essere ignorate.

adesso rifiutiamo Dzeko? uno da minimo 20 gol a stagione? siamo passati dai Rocchi, Rolando Bianchi e Floccari e ora bocciamo Dzeko? scadenza 2015 e prezzo ribassato per il fatto che con Pellegrini non vede mai il campo (e quando lo vede fa sempre gol, vedi derby di Manchester)...a 15 mln è un'occasione da non perdere.

Con (spero) l'EL, Maurito avrà il tempo di crescere con calma perchè visti i problemi fisici che ha ancora (pubalgia) non garantisce tot partite e quindi meglio avere uno forte, un centravanti piuttosto che giocarmi ancora con Palacio unica punta.

Torres ok per l'ingaggio alto, l'altro è Hernandez dello United che lo terrei in ballottaggio con il bosniaco che per me è di un altro livello però.

Thohir ha detto che ci saranno 4 over 30 l'anno prossimo: Palacio, Vidic, Campagnaro e X.

X sarà Sagna/Evra o il rinnovo di Cambiasso, nel caso di quest'ultimo ha detto che il terzino sarà un giovane.

Il Barca ha preso Ter Stegen, Handanovic o va all'Atl. Madrid o all'Arsenal.

In una settimana truffati da napoli e roma che dire.. Meno male che non ci giochiamo la salvezza.

Comunque se sono queste le squadre che dovevano contendere lo scudetto alla juve povero campionato...

avete giocato in 11 dietro al pallone per 90'.

Mi verrebbe facile dire: se sono queste le squadre che dovrebbero aspirare all'Europa League...  :zitto

p.s. Ventura Giampiero granata bianconero  :ilsaggio

il Corriere de Trigoria sempre sul pezzo.... :ahahah

Yuri ma seriamente pensi che il CDS sia vicino alla Roma ???

No perchè da romanista ti dico che non hanno più un romanista che si occupa di Roma, anzi dopo quel verme di Catapano ( giornalista della GDS ), sono i più astiosi e cazzari nei nostri confronti. 

Yuri ma seriamente pensi che il CDS sia vicino alla Roma ???

No perchè da romanista ti dico che non hanno più un romanista che si occupa di Roma, anzi dopo quel verme di Catapano ( giornalista della GDS ), sono i più astiosi e cazzari nei nostri confronti. 

Boh, non lo so... Dico solo che sono sempre più ridicoli. Prima mi facevano anche ridere per le rosicate, ora iniziano a farmi più pena.... :leggi qua

Comunque, al di là del cds, non ho visto la partita, ma leggendo sul web gli amici del parma-inter-roma-ecc, nonchè i tweet immagino sarcastici che mi manda Brando (?!?), pare che abbiamo rubbato pure ieri sera. Te me lo confermi? :asd

Boh, non lo so... Dico solo che sono sempre più ridicoli. Prima mi facevano anche ridere per le rosicate, ora iniziano a farmi più pena.... :leggi qua

Comunque, al di là del cds, non ho visto la partita, ma leggendo sul web gli amici del parma-inter-roma-ecc, nonchè i tweet immagino sarcastici che mi manda Brando (?!?), pare che abbiamo rubbato pure ieri sera. Te me lo confermi? :asd

Non ho visto un secondo di partite ieri sera. Quindi non ne ho idea. E non fidandomi di Juventus Channel, scusa canale 200 di Sky o della concubina di Buffon che conduce il postpartita ho preferito non guardare nemmeno le sintesi.

Però ti dico che il mio collega in studio che è juventino, ma evidentemente più obiettivo di te ( non ci vuole molto aggiungerei io :fuckahah ), mi ha detto "l'arbitro ci ha dato una mano". 

Nel dubbio mi fido :asd

avete giocato in 11 dietro al pallone per 90'.

Mi verrebbe facile dire: se sono queste le squadre che dovrebbero aspirare all'Europa League... :zitto

p.s. Ventura Giampiero granata bianconero :ilsaggio

Mi sa che ti sei perso il secondo tempo, tolti gli ultimi minuti (dove inspiegabilmente ventura non ha fatto cambi ma è un suo vizio) le occasioni le abbiamo avute noi. A memoria nel secondo tempo di vostra occasione ricordo solo il tiro di florenzi.. Ma dopo l'ennesimo torto arbitrale e inchiappettata finale potrei avere già rimosso :asd

Mi sa che ti sei perso il secondo tempo, tolti gli ultimi minuti (dove inspiegabilmente ventura non ha fatto cambi ma è un suo vizio) le occasioni le abbiamo avute noi. A memoria nel secondo tempo di vostra occasione ricordo solo il tiro di florenzi.. Ma dopo l'ennesimo torto arbitrale e inchiappettata finale potrei avere già rimosso :asd

Non eravate così infervorati dopo i due derby persi, anzi avete fatto i complimenti alla Juve ( o almeno quel servo del vostro allenatore ha fatto così... ) 

Con il Napoli avete addirittura mandato il campo le riserve.

Ah comunque probabilmente anche Immobile sul suo gol parte 5 cm in fuorigioco. :asd

Non eravate così infervorati dopo i due derby persi, anzi avete fatto i complimenti alla Juve ( o almeno quel servo del vostro allenatore ha fatto così... )

Con il Napoli avete addirittura mandato il campo le riserve.

Ah comunque probabilmente anche Immobile sul suo gol parte 5 cm in fuorigioco. :asd

Voglio essere sincero, in salotto sul momento ho gridato "siete peggio della juve" ma ascoltarla con zampa può aver falsato io mio giudizio :asd

Comunque mi è scaduto molto garcia che ha passato la settimana a ricordare l'episodio della partita di andata e non ha proferito verbo sul gol in fuorigioco e sul fallo di testa a palla da basket che doveva lasciarvi in 10 per 3/4 di partita.

Voglio essere sincero, in salotto sul momento ho gridato "siete peggio della juve" ma ascoltarla con zampa può aver falsato io mio giudizio :asd

Comunque mi è scaduto molto garcia che ha passato la settimana a ricordare l'episodio della partita di andata e non ha proferito verbo sul gol in fuorigioco e sul fallo di testa a palla da basket che doveva lasciarvi in 10 per 3/4 di partita.

1) come si fa ad ascoltare una partita con il commento di Zampa ???  :facepalm: Per carità grande romanista e anti roselliano però è inascoltabile. 

2)evidentemente Garcia non l'hai sentito troppo bene visto che ricordava 2 episodi: gol di Meggiorini e rigore non dato su Pjanic, non 1... :asd 

3)il post partita su SKY è finito a cojonella per via dell'intervento di Pallotta e della scenetta del rinnovo. Comunque resta il fatto che Destro fosse, di poco, in fuorigioco ( seppure non si capisca con certezza se la palla la tocchi Gervinho oppure Glik in scivolata ) e che Naingollan andasse espulso perchè ha fatto un'entrata da matto. 

Ah comunque del rigore su Maicon in avvio non mi dici niente ???  :boh

Te lo confermo io...è ufficiale... :asd

Cattura.png

Non ho visto un secondo di partite ieri sera. Quindi non ne ho idea. E non fidandomi di Juventus Channel, scusa canale 200 di Sky o della concubina di Buffon che conduce il postpartita ho preferito non guardare nemmeno le sintesi.

Però ti dico che il mio collega in studio che è juventino, ma evidentemente più obiettivo di te ( non ci vuole molto aggiungerei io :fuckahah ), mi ha detto "l'arbitro ci ha dato una mano". 

Nel dubbio mi fido

Il nostro Profeta mi ha finalmente esplicitato che abbiamo rubbato un rigore. Ora vado a cercarmi video/foto della propaganda bianconera, e poi ripasso per un commento... :asd

edit: eccolo qui lo scandaloso rigore non assegnato.

10153841_10152301698556416_475099005_n.j

1) Chi è sulla palla per primo? Bonucci o Parolo?

2) Chi ha il piede a terra Bonucci o Parolo?

Ora, a prescindere da questo, a prescindere che pare ci fosse un fallo di Schelotto su Marchisio prima (boh), secondo voi QUESTO è un rigore che fischiano in casa alla Juve? Ma non scherziamo... :asd

Semmai non ho dubbi che si potesse dare un secondo giallo a qualche juventino per far pari con Amauri, ma dovreste sapere che la Juve ha la modalità "avvertimento", come Lichtsteiner contro l'inter, o Caceres contro non mi ricordo chi..... Forse "aiutino" in quel senso. Un pò come Nainggollan che manca poco cerca di mandare Glik sulla sedia a rotelle, ma viene solo ammonito.... :asd

1) come si fa ad ascoltare una partita con il commento di Zampa ??? :facepalm: Per carità grande romanista e anti roselliano però è inascoltabile.

2)evidentemente Garcia non l'hai sentito troppo bene visto che ricordava 2 episodi: gol di Meggiorini e rigore non dato su Pjanic, non 1... :asd

3)il post partita su SKY è finito a cojonella per via dell'intervento di Pallotta e della scenetta del rinnovo. Comunque resta il fatto che Destro fosse, di poco, in fuorigioco ( seppure non si capisca con certezza se la palla la tocchi Gervinho oppure Glik in scivolata ) e che Naingollan andasse espulso perchè ha fatto un'entrata da matto.

Ah comunque del rigore su Maicon in avvio non mi dici niente ??? :boh

Si è palesemente buttato, era pure da ammonire per simulazione l'hanno chiarito un po' tutti.

Struscia il piede per terra per un metro :asd

È un pazzo e parla da solo ma nonostante l'età è ancora un signor giocatore ha fatto vedere i sorci verdi a darmian...non gioca nel brasile solo perchè c'è marcelo

Ma è davvero obbligatorio parlare di arbitri ?!? Lo so che quando c'è la Juve risulta quasi inevitabile per entrambi gli schieramenti, ma che palle..

Torniamo a parlare di calcio giocato. Domandone agli interisti: con la debacle della Fiorentina di ieri sera, credete nel quarto posto ?

• Dislike 1

Il nostro Profeta mi ha finalmente esplicitato che abbiamo rubbato un rigore. Ora vado a cercarmi video/foto della propaganda bianconera, e poi ripasso per un commento... :asd

edit: eccolo qui lo scandaloso rigore non assegnato.

10153841_10152301698556416_475099005_n.j

1) Chi è sulla palla per primo? Bonucci o Parolo?

2) Chi ha il piede a terra Bonucci o Parolo?

Ora, a prescindere da questo, a prescindere che pare ci fosse un fallo di Schelotto su Marchisio prima (boh), secondo voi QUESTO è un rigore che fischiano in casa alla Juve? Ma non scherziamo... :asd

Semmai non ho dubbi che si potesse dare un secondo giallo a qualche juventino per far pari con Amauri, ma dovreste sapere che la Juve ha la modalità "avvertimento", come Lichtsteiner contro l'inter, o Caceres contro non mi ricordo chi..... Forse "aiutino" in quel senso. Un pò come Nainggollan che manca poco cerca di mandare Glik sulla sedia a rotelle, ma viene solo ammonito.... :asd

per favore. ma almeno potresti vedere il video dell'azione?

ma non è rosicare  :asd  è che siete talmente forti che non vi servono queste fortune arbitrali  :gia:  a mio avviso Amauri non da rosso (qua ci sono tante teorie, però per me è cosi), Chiellini di quei falli ne fa in ogni partita ma viene sempre graziato, Asamoah secondo giallo non dato su Biabiany e quindi espulsione.

Poi rigore che ci poteva stare benissimo al Parma, Parolo in vantaggio e Bonucci lo sposta in modo irregolare.

Ma è davvero obbligatorio parlare di arbitri ?!? Lo so che quando c'è la Juve risulta quasi inevitabile per entrambi gli schieramenti, ma che palle..

Torniamo a parlare di calcio giocato. Domandone agli interisti: con la debacle della Fiorentina di ieri sera, credete nel quarto posto ?

è il minimo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.