Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

Guest Nigma

Ljajic non gioca nemmeno dalla panchina, contro il Sassuolo, nella terza partita di un tour-de-force di 4 gare in 10 giorni (mercoledì c'è Roma - Parma).

Mi sa che "raddrizzare" non è più il termine adatto.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ljajic non gioca nemmeno dalla panchina, contro il Sassuolo, nella terza partita di un tour-de-force di 4 gare in 10 giorni (mercoledì c'è Roma - Parma).

Mi sa che "raddrizzare" non è più il termine adatto.

s'impegnasse di più durante la settimana e andasse alla partita con un'altra faccia. Sennò a giugno grazie e arrivederci.  

che finocchi.............. due gol regalati :asd

Comunque non mi ricordo che ti avevo risposto l'altro giorno su Berardi/Immobile, ma Berardi non mi sembra ancora pronto per  la Juve e non so se potrà esserlo a breve. 

Comunque non mi ricordo che ti avevo risposto l'altro giorno su Berardi/Immobile, ma Berardi non mi sembra ancora pronto per  la Juve e non so se potrà esserlo a breve. 

Mah, il fatto è che ormai tutto sanno chi è e come gioca, e la squadra non fa niente per metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Romagnoli ha fatto la sua onesta partita (l'ho vista a sprazzi prima e dopo pranzo, correggetemi se sbaglio), ma c'era sempre pronto il centrocampista ad aiutarlo.

Probabilmente un giocatore con quelle capacità renderebbe meglio nella Juve, che nel Sassuolo secondo me. Se davvero Conte vuol tornare in qualche occasione al 433 (come si legge in giro), piuttosto che spendere 15 milioni per il Cerci di turno, mi riporto a casa Berardi e Gabbiadini, che hanno qualità e tanto margine.

Con Lichtsteiner in sovrapposizione e Vidal in appoggio, Berardi vorrei vederlo, piuttosto che con Gazzola e Biondini.

Comunque malesani prima e l'allievo del maestro adesso sono allenatori improponibili... hanno una rosa due volte superiore a quella del Livorno o del bologna, ma forse forse anche di qualche altra squadra. con un Serse Cosmi in panchina, ed un pò di catenaccio in più, si salvavano tranquilli.

s'impegnasse di più durante la settimana e andasse alla partita con un'altra faccia. Sennò a giugno grazie e arrivederci.  

come siamo diventati intransigenti con i giocatori quest'anno. addirittura si parla pure di come ci si allena in settimana. quest'anno.

Guest Nigma

grande roma comunque mentalmente fortissima non sta mollando nulla e ci mette sotto pressione pesantemente co sta cazzo de coppa inutile tra i coglioni

Fatevi eliminare, che problema c'è? Poi però non venite a dire tipo "ci manca la mentalità europea".

Vedi mo' che non era solo questione di "raddrizzare", allora. :asd

Naturalmente non discuto le scelte di Garcia (visti i risultati poi sembrerei un tantino suicida...), però dal punto di vista manageriale la logica della sua gestione mi sfugge: ha passato quasi tutto il girone di andata in uscita dalla panca, quando è stato proposto da titolare ha fatto alcune volte bene e altre volte male, poi d'improvviso è sparito, scivolando nelle gerarchie addirittura dietro Bastos che, oltre ad avere 10 anni di più, le poche volte che ho avuto occasione di vederlo mi è sembrata una calamità.

Non dico presentarlo da titolare ogni domenica o fargli fare mezz'ora a gara, ovviamente, ma manco 20 minuti col Sassuolo quando mercoledì sei alla quarta gara in 3 giorni e ne hai 3-4 che sono alla terza partita consecutiva... boh, mi sembra francamente più di un'esclusione.

Poi magari sta poco bene e non ne ho notizia, o magari ha litigato con l'allenatore e ci sono ragioni disciplinari, ma appena ieri tutti i giornali lo davano (secondo logica, a mio parere) titolare addirittura: fra titolare e ultimo delle gerarchie da centrocampo in su esisterebbero sfumature, diciamo.

Dopodichè finchè arrivano i 3 punti naturalmente va tutto bene.

PS. Alla fisiognomica non ho mai creduto, personalmente.

Ho visto ora l'intervista di Benatia a fine primo tempo... grandissimo :ahahah

E che giocatore.... sarebbe stato l'erede perfetto di Barzagli.

come siamo diventati intransigenti con i giocatori quest'anno. addirittura si parla pure di come ci si allena in settimana. quest'anno.

maestro Brando, te che ne pensi di Berardi?

Ho visto ora l'intervista di Benatia a fine primo tempo... grandissimo :ahahah

E che giocatore.... sarebbe stato l'erede perfetto di Barzagli.

maestro Brando, te che ne pensi di Berardi?

sa tirare bene i rigori. no boh, non mi sembra proprio uno da juve se la juve è quella di ora che punta a vincere sempre e cmq e a fare molta strada in europa.

appunto perchè danno tutti il 100% è più facile vedere chi non lo da. 

p.s. la blocca Marchetti... :asd 

va beh te hai il parma a roma io ho il napoli a napoli

direi che se va bene sono nove

Recuperare 8-9 punti in 7 giornate è praticamente impossibile, dai.

Soprattutto se allo Juventus Stadium devono ancora giocare Bologna, Atalanta e Cagliari e avete anche la trasferta di Sassuolo.

:chetristezza

accoglienza oscena da parte dei napoletani

mi spiace per i tifosi che son civili ma questi "animali" perchè non sono altro meritano solo insulti e anche molti

Ah quoto tutto, per colpa di sta massa di imbecilli mi devo beccare gli insulti di 3/4 d'Italia.

questi assalti al bus della squadra stanno diventando sempre più preoccupanti.

non vorrei che poi finisse male una volta...

Ma gli assalti sarebbero quelli postati nei video di Cbs?

Dai su, io sono per la repressione totale degli ultras ma quelli visti nei video erano tutti ragazzetti...la maggior parte di quelli che urlavano saranno stati ragazzi delle medie-superiori

I "tifosi" delle due squadre erano separati da un strada di 4 metri...

Non capisco come potesse finire male, al massimo scendeva Giovinco a dare quattro buffetti agli amichetti di scuola.

Se poi è successo altro ok ma dai video postati sembra tutto fuorchè un assalto.

Ma gli assalti sarebbero quelli postati nei video di Cbs?

Dai su, io sono per la repressione totale degli ultras ma quelli visti nei video erano tutti ragazzetti...la maggior parte di quelli che urlavano saranno stati ragazzi delle medie-superiori

I "tifosi" delle due squadre erano separati da un strada di 4 metri...

Non capisco come potesse finire male, al massimo scendeva Giovinco a dare quattro buffetti agli amichetti di scuola.

Se poi è successo altro ok ma dai video postati sembra tutto fuorchè un assalto.

che grandissima cazzata

è grave anche se fosse come l'hai descritto te

non esiste che nello sport ci siano sti comportamenti con l'avversario io sono per una serena squalifica del san paolo di 3 turni

che grandissima cazzata

è grave anche se fosse come l'hai descritto te

non esiste che nello sport ci siano sti comportamenti con l'avversario io sono per una serena squalifica del san paolo di 3 turni

Per una cosa successa fuori dallo stadio?

Per una cosa successa fuori dallo stadio?

si decisamente si

ma lo dico per tutti juve in primis se facessimo delle porcate simili

tutto ciò che concerne di negativo inirente al calcio il tuo club lo paga con sanzioni più o meno gravi

sono tre trasferte che ci prendono a pietrate i pulman

genova catania firenze

ora a napoli so arrivate uova e carta igienica

se pemetti ci siamo anche rotti i coglioni

si decisamente si

ma lo dico per tutti juve in primis se facessimo delle porcate simili

tutto ciò che concerne di negativo inirente al calcio il tuo club lo paga con sanzioni più o meno gravi

sono tre trasferte che ci prendono a pietrate i pulman

genova catania firenze

ora a napoli so arrivate uova e carta igienica

se pemetti ci siamo anche rotti i coglioni

Ma non vedo cosa c'entri lo stadio(tutto poi?) per una cosa successa fuori...come fai a sapere che è gente che va allo stadio stasera? Si individuano, si denunciano e si fa una bella multa salata

La società non è responsabile per ciò che accade fuori.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.