Guest Nigma Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ljajic non gioca nemmeno dalla panchina, contro il Sassuolo, nella terza partita di un tour-de-force di 4 gare in 10 giorni (mercoledì c'è Roma - Parma). Mi sa che "raddrizzare" non è più il termine adatto. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ljajic non gioca nemmeno dalla panchina, contro il Sassuolo, nella terza partita di un tour-de-force di 4 gare in 10 giorni (mercoledì c'è Roma - Parma). Mi sa che "raddrizzare" non è più il termine adatto. s'impegnasse di più durante la settimana e andasse alla partita con un'altra faccia. Sennò a giugno grazie e arrivederci. Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Era proprio il nostro anno... che amarezza. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 grande roma comunque mentalmente fortissima non sta mollando nulla e ci mette sotto pressione pesantemente co sta cazzo de coppa inutile tra i coglioni Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 che finocchi.............. due gol regalati Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Era proprio il nostro anno... che amarezza. :piantoacatinelle davvero oh... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 che finocchi.............. due gol regalati Comunque non mi ricordo che ti avevo risposto l'altro giorno su Berardi/Immobile, ma Berardi non mi sembra ancora pronto per la Juve e non so se potrà esserlo a breve. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 davvero oh... siete a 8 punti ancora è lunga Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 siete a 8 punti ancora è lunga veramente al momento 11. a parità di partite giocate. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 veramente al momento 11. a parità di partite giocate. va beh te hai il parma a roma io ho il napoli a napoli direi che se va bene sono nove Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Comunque non mi ricordo che ti avevo risposto l'altro giorno su Berardi/Immobile, ma Berardi non mi sembra ancora pronto per la Juve e non so se potrà esserlo a breve. Mah, il fatto è che ormai tutto sanno chi è e come gioca, e la squadra non fa niente per metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Romagnoli ha fatto la sua onesta partita (l'ho vista a sprazzi prima e dopo pranzo, correggetemi se sbaglio), ma c'era sempre pronto il centrocampista ad aiutarlo. Probabilmente un giocatore con quelle capacità renderebbe meglio nella Juve, che nel Sassuolo secondo me. Se davvero Conte vuol tornare in qualche occasione al 433 (come si legge in giro), piuttosto che spendere 15 milioni per il Cerci di turno, mi riporto a casa Berardi e Gabbiadini, che hanno qualità e tanto margine. Con Lichtsteiner in sovrapposizione e Vidal in appoggio, Berardi vorrei vederlo, piuttosto che con Gazzola e Biondini. Comunque malesani prima e l'allievo del maestro adesso sono allenatori improponibili... hanno una rosa due volte superiore a quella del Livorno o del bologna, ma forse forse anche di qualche altra squadra. con un Serse Cosmi in panchina, ed un pò di catenaccio in più, si salvavano tranquilli. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 s'impegnasse di più durante la settimana e andasse alla partita con un'altra faccia. Sennò a giugno grazie e arrivederci. come siamo diventati intransigenti con i giocatori quest'anno. addirittura si parla pure di come ci si allena in settimana. quest'anno. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 grande roma comunque mentalmente fortissima non sta mollando nulla e ci mette sotto pressione pesantemente co sta cazzo de coppa inutile tra i coglioni Fatevi eliminare, che problema c'è? Poi però non venite a dire tipo "ci manca la mentalità europea". s'impegnasse di più durante la settimana e andasse alla partita con un'altra faccia. Sennò a giugno grazie e arrivederci. Vedi mo' che non era solo questione di "raddrizzare", allora. Naturalmente non discuto le scelte di Garcia (visti i risultati poi sembrerei un tantino suicida...), però dal punto di vista manageriale la logica della sua gestione mi sfugge: ha passato quasi tutto il girone di andata in uscita dalla panca, quando è stato proposto da titolare ha fatto alcune volte bene e altre volte male, poi d'improvviso è sparito, scivolando nelle gerarchie addirittura dietro Bastos che, oltre ad avere 10 anni di più, le poche volte che ho avuto occasione di vederlo mi è sembrata una calamità. Non dico presentarlo da titolare ogni domenica o fargli fare mezz'ora a gara, ovviamente, ma manco 20 minuti col Sassuolo quando mercoledì sei alla quarta gara in 3 giorni e ne hai 3-4 che sono alla terza partita consecutiva... boh, mi sembra francamente più di un'esclusione. Poi magari sta poco bene e non ne ho notizia, o magari ha litigato con l'allenatore e ci sono ragioni disciplinari, ma appena ieri tutti i giornali lo davano (secondo logica, a mio parere) titolare addirittura: fra titolare e ultimo delle gerarchie da centrocampo in su esisterebbero sfumature, diciamo. Dopodichè finchè arrivano i 3 punti naturalmente va tutto bene. PS. Alla fisiognomica non ho mai creduto, personalmente. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ho visto ora l'intervista di Benatia a fine primo tempo... grandissimo E che giocatore.... sarebbe stato l'erede perfetto di Barzagli. come siamo diventati intransigenti con i giocatori quest'anno. addirittura si parla pure di come ci si allena in settimana. quest'anno. maestro Brando, te che ne pensi di Berardi? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ho visto ora l'intervista di Benatia a fine primo tempo... grandissimo E che giocatore.... sarebbe stato l'erede perfetto di Barzagli. maestro Brando, te che ne pensi di Berardi? sa tirare bene i rigori. no boh, non mi sembra proprio uno da juve se la juve è quella di ora che punta a vincere sempre e cmq e a fare molta strada in europa. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 grande roma comunque mentalmente fortissima non sta mollando nulla e ci mette sotto pressione pesantemente co sta cazzo de coppa inutile tra i coglioni EL dimmmerda. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 come siamo diventati intransigenti con i giocatori quest'anno. addirittura si parla pure di come ci si allena in settimana. quest'anno. appunto perchè danno tutti il 100% è più facile vedere chi non lo da. p.s. la blocca Marchetti... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 va beh te hai il parma a roma io ho il napoli a napoli direi che se va bene sono nove Recuperare 8-9 punti in 7 giornate è praticamente impossibile, dai. Soprattutto se allo Juventus Stadium devono ancora giocare Bologna, Atalanta e Cagliari e avete anche la trasferta di Sassuolo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 accoglienza oscena da parte dei napoletani mi spiace per i tifosi che son civili ma questi "animali" perchè non sono altro meritano solo insulti e anche molti Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 accoglienza oscena da parte dei napoletani mi spiace per i tifosi che son civili ma questi "animali" perchè non sono altro meritano solo insulti e anche molti Ah quoto tutto, per colpa di sta massa di imbecilli mi devo beccare gli insulti di 3/4 d'Italia. Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 questi assalti al bus della squadra stanno diventando sempre più preoccupanti. non vorrei che poi finisse male una volta... Ma gli assalti sarebbero quelli postati nei video di Cbs? Dai su, io sono per la repressione totale degli ultras ma quelli visti nei video erano tutti ragazzetti...la maggior parte di quelli che urlavano saranno stati ragazzi delle medie-superiori I "tifosi" delle due squadre erano separati da un strada di 4 metri... Non capisco come potesse finire male, al massimo scendeva Giovinco a dare quattro buffetti agli amichetti di scuola. Se poi è successo altro ok ma dai video postati sembra tutto fuorchè un assalto. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ma gli assalti sarebbero quelli postati nei video di Cbs? Dai su, io sono per la repressione totale degli ultras ma quelli visti nei video erano tutti ragazzetti...la maggior parte di quelli che urlavano saranno stati ragazzi delle medie-superiori I "tifosi" delle due squadre erano separati da un strada di 4 metri... Non capisco come potesse finire male, al massimo scendeva Giovinco a dare quattro buffetti agli amichetti di scuola. Se poi è successo altro ok ma dai video postati sembra tutto fuorchè un assalto. che grandissima cazzata è grave anche se fosse come l'hai descritto te non esiste che nello sport ci siano sti comportamenti con l'avversario io sono per una serena squalifica del san paolo di 3 turni Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 che grandissima cazzata è grave anche se fosse come l'hai descritto te non esiste che nello sport ci siano sti comportamenti con l'avversario io sono per una serena squalifica del san paolo di 3 turni Per una cosa successa fuori dallo stadio? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Per una cosa successa fuori dallo stadio? si decisamente si ma lo dico per tutti juve in primis se facessimo delle porcate simili tutto ciò che concerne di negativo inirente al calcio il tuo club lo paga con sanzioni più o meno gravi sono tre trasferte che ci prendono a pietrate i pulman genova catania firenze ora a napoli so arrivate uova e carta igienica se pemetti ci siamo anche rotti i coglioni Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 si decisamente si ma lo dico per tutti juve in primis se facessimo delle porcate simili tutto ciò che concerne di negativo inirente al calcio il tuo club lo paga con sanzioni più o meno gravi sono tre trasferte che ci prendono a pietrate i pulman genova catania firenze ora a napoli so arrivate uova e carta igienica se pemetti ci siamo anche rotti i coglioni Ma non vedo cosa c'entri lo stadio(tutto poi?) per una cosa successa fuori...come fai a sapere che è gente che va allo stadio stasera? Si individuano, si denunciano e si fa una bella multa salata La società non è responsabile per ciò che accade fuori. Link to post Share on other sites
Recommended Posts