Heze 1,594 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 La nobile arte della controargomentazione, proprio. Dai, per Insigne stravedete solo tu, Gennaro o' pizzaiolo e quattro giornalisti della zona di Napoli. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Sconfitta meritata e fisiologica. Ora più titolari possibile a riposo nella coppetta del cazzo: loro devono prepararsi x la gara che conta, quella col Livorno. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 infatti sarà finita solo dopo udine se ci sarà lo stesso distacco non prima Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo e Atalanta la prossime 5 prima della roma. Se da un lato sembrano partite facili sulla carta, dall'altro vedo 3 delle 5 in lotta per la salvezza, e due campi ostici come Udine e Bergamo. Considerando che siamo fisicamente a zero, e che giocano sempre i soliti.... rispetto a dieci giorni fa sono molto più preoccupato. Ciò detto, non facciamo i coglioni in EL, stiamo concentrati. Indicativo in tal senso aver sostituito Asa e Pogba a metà partita, sostanzialmente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Dai, per Insigne stravedete solo tu, Gennaro o' pizzaiolo e quattro giornalisti della zona di Napoli. Io non stravedo affatto (non vede la porta ed è troppo fumoso, secondo me), ma non ci sto che lo facciate passare per quella chiavica che non è, dal mio punto di vista. Specialmente etichettandolo tale ad appena 22 anni, avessi detto 26 o 28... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Aurelio De Laurentiis festeggia per la grande vittoria del suo Napoli contro la Juventus ("Così si gioca!"), ma non nasconde qualche rimpianto: "Non c'erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17". Su twitter il presidente ha poi chiuso: "Sono orgoglioso di questo Napoli". Una volta twittato il patron ha poi incontrato i giornalisti e ha lanciato una frecciatina ai bianconeri: "Datemi 150 milioni di euro e vinco anche io gli scudetti...". aureì se l'avessimo davvero avuti a quest'ora oggi ridevi de meno trovateje na badante Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo e Atalanta la prossime 5 prima della roma. Se da un lato sembrano partite facili sulla carta, dall'altro vedo 3 delle 5 in lotta per la salvezza, e due campi ostici come Udine e Bergamo. Considerando che siamo fisicamente a zero, e che giocano sempre i soliti.... rispetto a dieci giorni fa sono molto più preoccupato. Ciò detto, non facciamo i coglioni in EL, stiamo concentrati. Indicativo in tal senso aver sostituito Asa e Pogba a metà partita, sostanzialmente. andiamo a sassuolo non a bergamo se dio vole magari ne ragalano due pure a noi Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Io non stravedo affatto (non vede la porta ed è troppo fumoso, secondo), ma non ci sto che lo facciate passare per quella chiavica che non è. Specialmente etichettandolo tale ad appena 22 anni, avessi detto 26 o 28... Può anche averne 44, ma vive di se stesso. Se non gli entra il dribbling è inutile, ancora di più per il fatto che non passa quasi mai la palla a chi sa giocare a calcio. Dribbla, si accentra e tira, sempre questo fa. In certe partite tira anche da posizione defilata, quando in area i compagni, che sanno giocare a calcio, possono avere opportunità maggiori. Queste cose può farle in serie B. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ah beh, se lo dicono i giornalisti mi fido Dai Nigma, è un mezzo giocatore, si impegna tantissimo ma è tutto fumo, è molle nei passaggi, nei dribbling, nei tiri, spreca una marea di occasioni perchè per girarsi deve fare i tacchetti o i giochetti, quando gli è arrivata la palla in area che doveva solo tirare col sinistro e invece ha aspettato Caceres perchè doveva fare il dribbling a rientrare sai quante bestemmie mi ha fatto dire? Quando imparerà ad essere concreto si può cambiare giudizio, ma oggi questo è. E l'ha dimostrato Mertens, appena entrato, difende palla, dribbling secco e tiro dritto nell'angolino, Insigne se fosse riuscito a stopparla avrebbe iniziato a fare giochetti strani per poi perdere palla o fare un tiro più lento di uno scatto di Llorente. È inconcludente. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 andiamo a sassuolo non a bergamo se dio vole magari ne ragalano due pure a noi ma cosa dici? non lo sai che contro di noi si scansano (cit.)? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Livorno, Udinese, Bologna, Sassuolo e Atalanta la prossime 5 prima della roma. Se da un lato sembrano partite facili sulla carta, dall'altro vedo 3 delle 5 in lotta per la salvezza, e due campi ostici come Udine e Bergamo. Considerando che siamo fisicamente a zero, e che giocano sempre i soliti.... rispetto a dieci giorni fa sono molto più preoccupato. Ciò detto, non facciamo i coglioni in EL, stiamo concentrati. Indicativo in tal senso aver sostituito Asa e Pogba a metà partita, sostanzialmente. Yu ma veramente stai a fa sti calcoli ? Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 grazie ragazzi sempre e comuque siete scarsi come pochi eppure avete 8 punti di vantaggio altri 15 punti e poi tutti a mignotte ma che stai a di?? juve in evidente crisi fisica, abbiamo la spia rossa accesa, benzina finita... per lo scudo mancano solo 7 giornate, 21 con 8 di vantaggio penso che non si recuperino, curioso di vedere cosa facciamo contro il lione... Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Mamma mia...presi letteralmente a pallate. Primo tempo in cui sembravamo squadra di categoria inferiore. Come scriviamo da qualche settimana, fisicamente siamo davvero giù. Ma da troppo tempo ormai, va curato meglio questo aspetto negli anni a seguire. Sconfitta che ci poteva stare prima della partita e visto il campionato che stiamo facendo. Nessun allarmismo post-gara, ma spero solo di ritrovare maggiore brillantezza atletica. Ah, e che rientri Tevez.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Yu ma veramente stai a fa sti calcoli ? Ci sono 8 punti di differenza, con 21 punti disponibili. E noi siamo morti, fai te. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ci sono 8 punti di differenza, con 21 punti disponibili. E noi siamo morti, fai te. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 ma che stai a di?? juve in evidente crisi fisica, abbiamo la spia rossa accesa, benzina finita... per lo scudo mancano solo 7 giornate, 21 con 8 di vantaggio penso che non si recuperino, curioso di vedere cosa facciamo contro il lione... è così tecnicamente siamo scarsi per il 50% della rosa siamo na squadra di carattere che non molla mia ma scarsa questo è Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 buffon, chiellini, bonucci, caceres, asamoah, pogba, pirlo, vidal, lichsteiner, osvaldo, llorente... io non ne vedo di scarsi in campo stasera, poi fai tu... sono gli stessi che stanno attentando il record di punti (per ora) e sono ancora in corsa per la finale allo stadium (sempre per ora), se noi siamo scarsi non oso pensare cosa sono le altre... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Dai Nigma, è un mezzo giocatore, si impegna tantissimo ma è tutto fumo, è molle nei passaggi, nei dribbling, nei tiri, spreca una marea di occasioni perchè per girarsi deve fare i tacchetti o i giochetti, quando gli è arrivata la palla in area che doveva solo tirare col sinistro e invece ha aspettato Caceres perchè doveva fare il dribbling a rientrare sai quante bestemmie mi ha fatto dire? Quando imparerà ad essere concreto si può cambiare giudizio, ma oggi questo è. E l'ha dimostrato Mertens, appena entrato, difende palla, dribbling secco e tiro dritto nell'angolino, Insigne se fosse riuscito a stopparla avrebbe iniziato a fare giochetti strani per poi perdere palla o fare un tiro più lento di uno scatto di Llorente. È inconcludente. Io oggi non critico Insigne, perchè forse ha capito che giocatore è. Paragonarlo con Mertens mi sembra a questo punto difficile, in una partita in cui uno ha toccato 2 palloni e ha fatto 1 gol e un altro che su 60 tocchi ha fatto 59 passaggi. Ha giocato per la squadra e per la prima volta mi è davvero piaciuto. Si è sacrificato anche in fase di non possesso, ha spesso alzato la testa accentrandosi e non per tirare. Ho visto la diatriba Conte vs Benitez.. Non commento che è meglio. 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 buffon, chiellini, bonucci, caceres, asamoah, pogba, pirlo, vidal, lichsteiner, osvaldo, llorente... io non ne vedo di scarsi in campo stasera, poi fai tu... sono gli stessi che stanno attentando il record di punti (per ora) e sono ancora in corsa per la finale allo stadium (sempre per ora), se noi siamo scarsi non oso pensare cosa sono le altre... a non ne vedi di scarsi? fra quelli? andamo bene... stamo a fa un miracolo altro che fiero di questa squadra e questo allenatore ma siamo scarsi forte Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Aurelio De Laurentiis festeggia per la grande vittoria del suo Napoli contro la Juventus ("Così si gioca!"), ma non nasconde qualche rimpianto: "Non c'erano 20 punti tra noi e loro, non ce ne sono 17". Su twitter il presidente ha poi chiuso: "Sono orgoglioso di questo Napoli". Una volta twittato il patron ha poi incontrato i giornalisti e ha lanciato una frecciatina ai bianconeri: "Datemi 150 milioni di euro e vinco anche io gli scudetti...". aureì se l'avessimo davvero avuti a quest'ora oggi ridevi de meno trovateje na badante Su premium hanno fatto vedere il tweet ma non si sono accorti che la prima risposta era:" presidente allora diccelo tu a quanti punti siamo così facciamo aggiornare la classifica" Ahahah Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 se noi siamo scarsi non oso pensare cosa sono le altre... Semplicemente più scarse. :D Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Conte sul fatturato: “Mi vien da ridere, perché è opinabile quanto dice Benitez. Bisogna vedere quanto viene investito nella squadra. Per la rosa di Benitez è stato speso quanto è stato speso alla Juve in tre anni della mia gestione” Io spero che questa cosa non la pensi davvero, perchè è un ragionamento così stupido che nemmeno al bar vicino la stazione fanno. 2 Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Conte sul fatturato: “Mi vien da ridere, perché è opinabile quanto dice Benitez. Bisogna vedere quanto viene investito nella squadra. Per la rosa di Benitez è stato speso quanto è stato speso alla Juve in tre anni della mia gestione” Io spero che questa cosa non la pensi davvero, perchè è un ragionamento così stupido che nemmeno al bar vicino la stazione fanno. Non decontestualizzare. Il discorso completo non fa una grinza Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Conte sul fatturato: “Mi vien da ridere, perché è opinabile quanto dice Benitez. Bisogna vedere quanto viene investito nella squadra. Per la rosa di Benitez è stato speso quanto è stato speso alla Juve in tre anni della mia gestione” Io spero che questa cosa non la pensi davvero, perchè è un ragionamento così stupido che nemmeno al bar vicino la stazione fanno. ha ragione la juve ha fatto mercato con le cessioni di matri e giaccherini che hanno pagato tevez e ogbonna e poi ha preso nando a parametro zero voi avete venduto cavani a 65 milioni e ce ne avete messi altri 35 puliti e siete la delusione totale di questo campionato meno 17 con 100 milioni spesi conte ha ragione a perculare benitez anche se oggi ha perso meritatamente Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 ha ragione la juve ha fatto mercato con le cessioni di matri e giaccherini che hanno pagato tevez e ogbonna e poi ha preso nando a parametro zero voi avete venduto cavani a 65 milioni e ce ne avete messi altri 35 puliti e siete la delusione totale di questo campionato meno 17 con 100 milioni spesi conte ha ragione a perculare benitez anche se oggi ha perso meritatamente Abbiamo venduto il nostro miglior giocatore a € 65 mln e abbiamo dovuto costruire un 11 titolare di spessore per cercare di fare il massimo su 3 competizioni, Champions compresa. Ma gli ingaggi non contano più ? Il fatturato della Juventus gli permette di mantenere stipendi di una certa caratura. Parliamo di una squadra che in attacco ha Tevez e Llorente con Vucinic e Osvaldo a subentrare dalla panchina, più Giovinco e Quagliarella ( giocatori che sarebbero titolari in 3/4 di Serie A ). Se non hai un fatturato come il vostro, non puoi avere giocatori del genere contemporeneamente. Per favore.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted March 30, 2014 Report Share Posted March 30, 2014 Ho trovato questo dato sul web, non so quanto sia corretto ma l'ho letto su più siti: Juventus - 115mlnMilan - 105mlnInter - 95mlnRoma - 92,5mlnNapoli - 74,1mln Parliamo ancora di fatturato, dai. € 41 mln di differenza. Link to post Share on other sites
Recommended Posts