Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Mah Barbara Berlusconi ha presentato 'Casa Milan, nuova sede del club rossonero situata in via Aldo Rossi e che ha una grandezza di 9000 metri quadrati. Giornata importante per il Milan, che alza il sipario sulla nuova sede del club. Si tratta di 'Casa Milan', struttura presentata da Barbara Berlusconi: "Sono emozionata, per noi è una giornata importante e per me è la prima conferenza stampa. è il mio sogno e di tanti che lo hanno voluto e realizzato". "Avevamo bisogno di una casa per progettare il futuro, adatta per le sfide che il futuro ci presenterà - ha aggiunto - Per me il Milan è una famiglia e questo è un luogo d'incontro per tutti, anche per i nostri tifosi. Ci è dispiaciuto salutare Via Turati, la sede che ci ha ospitati per cinquant'anni".'Lady' Berlusconi ha fatto luce sul progetto: "Fa parte della nostra volontà di sviluppare sempre di più il club e il marchio Milan. Questo progetto arriva in un momento non facile per il Milan, ma siamo convinti che questo ci permetterà di fare nuovi ricavi. Voglio approfittare di questo momento anche per assicurare il continuo impegno della mia famiglia nel Milan. Anche lo stadio è una possibilità che stiamo vagliando in questo periodo: io credo sia la cosa che ci potrebbe aiutare di più per rimanere in scia ai club europei più importanti". Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 No ma non dico che Messi diverrebbe più scarso di Neymar, ma la scena del calcio mondiale sarà di Neymar. Parlo in termini di mass media, pubblicità e sponsor vari. Perchè sarà l'eventuale simbolo del Brasile vincitore del Mondiale in casa propria. ma mai nella vita i mass media lo considereranno superiore a Messi ( & ci metto pure il Ronaldo attuale del Real ).. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ma mai nella vita i mass media lo considereranno superiore a Messi ( & ci metto pure il Ronaldo attuale del Real ).. Mmm sarà.. Spero che sia come dici tu, ma la sensazione che diventerà un fenomeno mediatico c'è. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Non ho capito a cosa possa servire aprire questo nuovo centro commerciale... La multisala non ci sta? C'è il maxischermo, per il resto non c'era posto. Boh sinceramente preferirei mettessero a posto la società al posto di ste strutture. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io continuo a credere che per tornare a vincere è necessario che la proprietà cambi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 La Fifa ha imposto al Barcellona il divieto di fare mercato per 2 sessioni a causa della violazione delle norme sulla compravendita di under 18. Multa di 450mila franchi svizzeri. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Altre immagini di come sarà Casa Milan. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151998406451937.1073741948.147054831936&type=1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 La Fifa ha imposto al Barcellona il divieto di fare mercato per 2 sessioni a causa della violazione delle norme sulla compravendita di under 18. Multa di 450mila franchi svizzeri. Lato positivo: non romperanno le palle per Pjanic e Medhi. Lato negativo: da simpatizzante,resteranno irrisolti il problema portiere e la scelta dell'erede di Xavi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 p.s. continuiamo a fargli fare la riserva in Nazionale eh Padre Prandelli ??' "Di sicuro l’esperienza è un vantaggio per chi ce l’ha - replica Ibrahimovic - e il Chelsea è una squadra matura. Noi siamo come loro all'inizio, otto anni fa. Ma anche noi abbiamo giocatori che la Champions l’hanno vinta e non parlo di me. Ma ci sono anche giocatori a cui basta scendere in campo e giocare come sanno fare di solito. L’esempio è Marco Verratti che magari tutta quest’esperienza non ce l’ha, ma non ne ha neppure bisogno perché è un giocatore di classe mondiale". Intanto oltre che ricevere investiture quotidiane dai big del calcio mondiale, è l'unico italiano che ad aprile gioca da titolare i quarti di CL per il secondo anno di fila... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Lato positivo: non romperanno le palle per Pjanic e Medhi. Lato negativo: da simpatizzante,resteranno irrisolti il problema portiere e la scelta dell'erede di Xavi. leggo nell'articolo su gazzetta che al chelsea successe la stessa cosa nel 2010 e col ricorso al tas cancellarono la punizione. Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Lato negativo: da simpatizzante,resteranno irrisolti il problema portiere e la scelta dell'erede di Xavi. Io ancora non ho capito perchè si sono tolti Thiago Alcantara Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io ancora non ho capito perchè si sono tolti Thiago Alcantara una follia. a solo 20 milioni ! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 leggo nell'articolo su gazzetta che al chelsea successe la stessa cosa nel 2010 e col ricorso al tas cancellarono la punizione. vero per Kakuta Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io ancora non ho capito perchè si sono tolti Thiago Alcantara Ma tanto ne sfornano un paio dalla cantera di uguale spessore.. Piuttosto il portiere è un ruolo in cui saranno scoperti. Con Valdes che va via e Ter Stegen che, a questo punto, arriverà solo a Giugno 2015, chi mettono in porta la prossima stagione ? Il portiere del Barça B è tale Jordi Masip, 25enne. Non escludo possa essere lui.. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 una follia. a solo 20 milioni ! Il Bayern ha versato la clausola rescissoria (18 mil€). Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 non vinceremo la champions ma sbattere in faccia ai napoletani cavani in maglia bianconera priceless se devo da via pogba è il male minore cavani tevez non è malaccio 2 Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma io non ci posso mai credere che bloccano il mercato di una squadra così importante e potente. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma io non ci posso mai credere che bloccano il mercato di una squadra così importante e potente. Eh, infatti, io pure. Però almeno spero che la finiscano una volta per tutte con i proclami sulla cantera: sarebbe già un passo avanti. PS. Si parla di 10 casi fra il 2009 ed il 2013. Mi verrebbe da domandarmi anche cosa potrebbe essere accaduto prima, alla luce delle modalità con cui è arrivato in Catalogna Messi... ma vabbè, a pensar male si fa peccato. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 messi è arrivato con tutti i genitori, non credo proprio sia irregolare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 messi è arrivato con tutti i genitori, non credo proprio sia irregolare. Non mi riferivo soltanto al caso di Messi (che non è un caso), ci mancherebbe, però francamente non trovo la presenza dei genitori indicativa: non stiamo parlando di minorenni che scappano dal loro paese lasciando le loro famiglie, se non ho capito male stiamo parlando di una squadra - il Barcellona - che si procura calciatori minorenni pagandone il trasferimento, procedura rigorosamente vietata. Dubito che i genitori abbiano qualcosa in contrario sulle modalità di trasferimento, se poi il loro pargolo sbarca davvero in Catalogna... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 leggo nell'articolo su gazzetta che al chelsea successe la stessa cosa nel 2010 e col ricorso al tas cancellarono la punizione. Ma al chelsea non avevano fatto storie per il fair play finanziario?! Perchè sarebbe un tantino più grave in caso di trasferimento di minorenni Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 non vinceremo la champions ma sbattere in faccia ai napoletani cavani in maglia bianconera priceless se devo da via pogba è il male minore cavani tevez non è malaccio ma quindi credi realmente a tuttosport ??? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ma quindi credi realmente a tuttosport ??? no però cavani mi piacerebbe molto anche se in europa non vinco Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Non mi riferivo soltanto al caso di Messi (che non è un caso), ci mancherebbe, però francamente non trovo la presenza dei genitori indicativa: non stiamo parlando di minorenni che scappano dal loro paese lasciando le loro famiglie, se non ho capito male stiamo parlando di una squadra - il Barcellona - che si procura calciatori minorenni pagandone il trasferimento, procedura rigorosamente vietata. Dubito che i genitori abbiano qualcosa in contrario sulle modalità di trasferimento, se poi il loro pargolo sbarca davvero in Catalogna... violazione dell'articolo 19 per cui non si puo' tesserare dall'estero un minore di 18 anni, con le seguenti eccezioni 1) i genitori/tutori vanno a vivere nel paese di accoglienza per motivi non legati al calcio 2) trasferimento all'interno della UE per minori tra 16 e 18 anni (e qui ci sono una marea di condizioni ulteriori tipo scuola ecc ecc da soddisfare) 3) trasferimento in altro paese ma presso una sede che dista non piu' di 50 km dalla frontiera e la residenbza del giocatore anch'essa dista non piu' di 50 km dalla frontiera (nell'altro paese) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Poi mi spiegate perché smantellare il centrocampo più forte d'Europa così. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts