D-GenerationLakers 7,587 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Se gli mando la mia email paypal me lo manda secondo te? glielo chiedo subito su twitter.. stay tuned ! @True_Federico 6s spett. @ADeLaurentiis se le dessi il mio iban sarebbe tanto gentile da bonificarmi il premio Champions secondo posto ??? Risp. FR #forzaRoma Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 glielo chiedo subito su twitter.. stay tuned ! Grazie Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Giusto, qui poi si parlerà solo di calcio. E di come sia molto più grave un coro di discriminazione territoriale rispetto ad un sanitario lanciato addosso alla gente. Ah finalmente l'hai capito. Bellissima partita tra PSG e Chelsea, mentre al Bernabeu la qualificazione era già scritta prima di questa partita. Abisso tra le due squadre, mentre tra i parigini e i londinesi c'è tanto da giocare. Non capisco molto la scelta di Mourinho di giocare senza prime punte, però poi guardo David Luiz e Ramires e penso che la sua idea principale era quella di difendere e ripartire in contropiede. Il suo gol l'ha fatto, ora è il PSG a doverne fare almeno 2 per poter avere la qualificazione dalla propria parte. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Peccato per l'infortunio, Ibra stava dominando la partita! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ecco, per quei due gol di vantaggio, ora il Paris ha ottime chance: non ci poteve essere peggiore notizia che l'uscita per infortunio di Ibra (magari serio). Ovviamente per il chelsea... A questo punto firmerei il 2-1, anche se da quel che si era visto nel primo tempo, i blues meritavano almeno il pareggio in questo match. Ma senza Zlatan si torna a giocare 11 vs 11, rimane solo da sperare nello stellone di Josè. Di là, partita a senso unico, il dortmund menomato si conferma la più scarsa delle qualificate, assieme allo United. Abbiamo due semifinaliste su quattro.. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Peccato per l'infortunio, Ibra stava dominando la partita! Mi hai anticipato... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma Cavani che è diventato? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Questo topic è solo di sfottò. Ma perché non apriamo un topic a parte per spammare e trollare ? Non sto scherzando. Ma non diciamo eresie. Ci sono e ci sono sempre stati... non è che perchè a qualcuno danno fastidio, mo cambiamo le regole del gioco. Prendere e portare a casa, chi vuole commentare e analizzare, o parlare di calcio (sono molti, ripeto, forse ti sei perso qualche post ), è liberissimo di farlo. Basta fare i bambini, ognuno scriva di quel che gli pare, dove sta scritto che uno non può parlare di arbitri, sfottere una squadra o parlare di tattica? Più libertà di cosi... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma Cavani che è diventato? Senza Mazzarri non è più lui Walter moltiplica pani e pesci :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Senza Mazzarri non è più lui Walter moltiplica pani e pesci :lolfuckthat: Io penso che giocare in un campionato di pippe non aiuti a migliorare o a mantenersi ai livelli alti. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Il solito aiutino sullo 0-0 (cit.) Contro di loro si scanzano (cit.) :asd ciao ragazzi. volevo dirvi che il gol è regolare perché cmq gervinho è dietro il pallone. ciao. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io vengo qui per parlare di calcio e questo voglio fare. Robmar ha scritto un post che non c'entra un cazzo, totalmente inutile e mirato solo a trollare in un topic dove già è difficile scrivere 3 pagine consecutive senza battibecchi. Mi sa che il livello basso non siamo stati noi a raggiungerlo. Io non interpello mai cbs per cercare il litigio, anche perche non lo cerco con nessuno. ciao mone. non è come dici tu riguardo a robmar. lui credeva che diego fosse forte come zidane, vucinic come ibra e la juve come il barcellona. per cui nel suo modo di vedere il calcio ci sta che il centrocampo del napoli lo veda come il migliore d'europa. rispettiamo le opinioni di tutti. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ciao ragazzi. volevo dirvi che il gol è regolare perché cmq gervinho è dietro il pallone. ciao. Sul tiro di Destro mi pare non lo sia. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma c'era il rigore per il Parma sul 2 a 1 per la Roma ? Non ho visto la partita ma ne parla qualcuno su Facebook. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 rispettiamo le opinioni di tutti. Anche quelle tipo "Lavali col fuoco è molto peggio di merda e piscio sulle persone"? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 A proposito di campioni dispersi in Francia.... Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Mamma mia che cazzo di gol di Pastore, pazzesco!! :headbang!: Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ciao mone. non è come dici tu riguardo a robmar. lui credeva che diego fosse forte come zidane, vucinic come ibra e la juve come il barcellona. per cui nel suo modo di vedere il calcio ci sta che il centrocampo del napoli lo veda come il migliore d'europa. rispettiamo le opinioni di tutti. :asd Javier, 3 a 1. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 ciao mone. non è come dici tu riguardo a robmar. lui credeva che diego fosse forte come zidane, vucinic come ibra e la juve come il barcellona. per cui nel suo modo di vedere il calcio ci sta che il centrocampo del napoli lo veda come il migliore d'europa. rispettiamo le opinioni di tutti. Hai dimenticato Llorente come Ibra Scherzo, Rob... Sisi, Pastore è scarso, eh... tienilo sempre in panchina, Blanc E gli interisti che quando se ne parlava, lo schifavano. Beccatevi alvarez, guarin e kovacic... Alla fine meritata la sconfitta del chelsea, imho troppo pesante, ma da una parte "gli sta bene" per il pessimo secondo tempo (non) giocato. Come previsto, uscito Ibra è calata la notte, i blues sono spariti dal campo. Speriamo che zlatan ed eto'o recuperino, è l'unica speranza di vedere un ritorno emozionante tra 6 giorni. Per la qualificazione, finirà come l'anno scorso col dortmund, nel migliore dei casi. Le semifinaliste sono quasi tre. Bella roba. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Io penso che giocare in un campionato di pippe non aiuti a migliorare o a mantenersi ai livelli alti. Certo. E non lo aiuta dover fare il paggio a mister "non ho bisogno di vincere il pallone d'oro per sapere che sono il numero uno al mondo" Come si è visto anche stasera, naturalmente. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Jay se credi che pastore sia questo ti sei perso qualche partita negli ultimi due anni.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 El Flaco ! Josè :fuckahah :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Le semifinaliste sono quasi tre. Però la battaglia per la quarta sarà fantastica... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Mamma mia che cazzo di gol di Pastore, pazzesco!! :headbang!: tra i due difensori che si sono fatti ciulare sulla linea di fondo e il portiere che ha preso gol sul suo palo che copriva...non so chi ha fatto peggio Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Chi ha visto la partita sa che il Chelsea ha preso un palo e poteva fare almeno due gol e che le reti del PSG sono venute tutte e tre da ignobili papere di singoli giocatori del Chelsea (Terry, Luiz, portiere). Altre occasioni il PSG non ne ha avute. Ma immagino sia il solito culo di Mou visti anche quei rigori col Real e la supercoppa europea. Per l'altra partita il BVB è chiaramente l'udinese d'europa. Buono solo a rompere le palle e poi a fare figure barbine sciogliendosi come neve al sole. 3 Link to post Share on other sites
Recommended Posts