Guest Nigma Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Vergognoso come il 90% dei gol di C. Ronaldo siano 1vs1 col portiere o a porta vuota. Mah. Bale mi sembra molto più forte di lui. E' ancora più vergognoso che Messi il portiere almeno lo salta, CR7 manco quello! digiamolo (cit.) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 e dove starebbe l'offesa? il centrocampo del Barca è il più forte di tutti i tempi. era. Oggi quello della juve è meglio, e non di poco. Dammi Messi e neymar, e tieniti loriente e "bel-om" a barcellona, e poi vediamo chi esce nel girone e chi va in semifinale di champions. Messi e Neymar, ho detto, casomai non fosse chiaro di chi stiamo parlando. Con Fabregas, Sanchez e Pedro a giocarsi un posto (gente che alla juve sarebbe un Toppleier). Pogba,vidal, pirlo>iniesta (ancora maestoso, anche se giù fisicamente), xavi (fermo), busquets (fabbro). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Anche io ne ho viste parecchie.. E ho sempre visto un giocatore completamente involuto rispetto all'italia, tecnicamente non si discute ma non basta quello. Ci sono state partite in cui ha sbagliato ogni passaggio, una cosa inguardabile davvero irritante ma più che colpa del psg o dell'utilizzo la darei a lui. Insomma, non criticherei chi gli ha preferito alvarez o altro... Senza contare quanto è stato pagato eh Non sai quel che dici (nel senso che non conosci ricky) Alvarez non vale l'unghia del piede marcia di pastore. Anche kakà sembrava un morto nella Liga, e ora sta risollevando come può quella banda di cadaveri del milan. Pastore nell'inter, sarebbe un crack. Domani stesso. Alvarez fa venire voglia di darsi al crack.. :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma sbaglio o c'erano due o tre rigori per il Borussia? Uhm, io guardavo più l'altra, ma conoscendoti non mi fiderei troppo... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 E' ancora più vergognoso che Messi il portiere almeno lo salta, CR7 manco quello! digiamolo (cit.) Scherzi? Dribblare è troppo da poveracci per C. Ronaldo. Uhm, io guardavo più l'altra, ma conoscendoti non mi fiderei troppo... Guardavo solo gli highlights Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 E vincerà il male, come negli altri tre quarti .... solo dio cholo può sovvertire l'inevitabile. Diego costa out, stavolta l'atletico deve andare oltre ai miracoli (che già sta facendo). Non piangerti addosso...noi giochiamo senza portiere e centrale, tra l'altro sostituiti da 2 handicappati... PS x Nigma: non segnalarmi alla redazione per quel "2 handicappati" Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Solo questione di tempo, L'anno prossimo se non gli comprano Xavi Iniesta Fabregas, Jorginho entrerà in lista dai. No, arriva "macerano". Coppiona con Jorginho, ma anche in quel caso, la Juve avrebbe un fatturato maggiore, e sarebbe pronta la giustificazione del caso. Per dirla alla Sinisa-Jfk, i vincenti trovano sempre una strada, i perdenti una scusa. Benitez (e ADL) ne avranno sempre una, quindi rassegnatevi, gobbi, la musica non cambierà a meno che non decidiate di estromettervi dalla lotta scudetto. Fuori voi, sarebbero cazzi in tutti i sensi, se il napoli non vincesse il campionato... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Scherzi? Dribblare è troppo da poveracci per C. Ronaldo. Guardavo solo gli highlights Scherzavo sul fatto che non sei esattamente il più obiettivo quando si parla di real e cr7.. Magari c'erano tutte e tre, sai che novità: c'è tanta voglia di casablanca tra le prime 4 (anche se con questo borussia dei poveri, le merengues non hanno alcun bisogno di favori) Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 No, arriva "macerano". Coppiona con Jorginho, ma anche in quel caso, la Juve avrebbe un fatturato maggiore, e sarebbe pronta la giustificazione del caso. E questa a che pro, esattamente? (Cit.) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Te bruciano ancora le perette del Principe, eh? Dai, un giorno passerà... (no, non è vero, ma lo dico per darti una speranza ) No Jay. Mi hai mai letto astioso verso Milito o l'Inter. Mou mi sta anche simpatico; non penso che sia "special one", però. Ti dirò mi è molto più antipatico per quello che ha fatto al Real. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Non sai quel che dici (nel senso che non conosci ricky) Alvarez non vale l'unghia del piede marcia di pastore. Anche kakà sembrava un morto nella Liga, e ora sta risollevando come può quella banda di cadaveri del milan. Pastore nell'inter, sarebbe un crack. Domani stesso. Alvarez fa venire voglia di darsi al crack.. :piantoacatinelle Ho visto sicuramente più psg che inter Ma ribadisco che per 40 milioni dovrebbe fare ben più di qualche dribling di tanto in tanto Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Perle rare su questo topic. Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Ma sbaglio o c'erano due o tre rigori per il Borussia? sbagli, erano 5 o 6... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 No Jay. Mi hai mai letto astioso verso Milito o l'Inter. Mou mi sta anche simpatico; non penso che sia "special one", però. Ti dirò mi è molto più antipatico per quello che ha fatto al Real. Come? dovresti ringraziarlo, per come ha "fallito" al Real, lasciando strada al tuo barca Pentiti, non è mai tardi per redimersi e sposare la religione del Profeta... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Ho visto sicuramente più psg che inter Ma ribadisco che per 40 milioni dovrebbe fare ben più di qualche dribling di tanto in tanto hai fatto solo bene Ovvio, 40 milioni sono un'esagerazione, ma è la tassa sui ricchi sce(icchi)mi. L'avesse comprato una Juve, o un liverpool, non si andava oltre i 25-26 milioni. E prima di intristirsi a parigi, li valeva tutti, pastore. Imho sarebbe da riportare in italia domattina, farebbe sfracelli nel giusto sistema... Alvarez è fumoso e mediocre, c'è il mese all'anno che ti fa domandare se non sia buono per davvero, ma negli altri 11 si affretta a fugare ogni dubbio sul suo valore. Averlo venduto per 10 milioni al 2 gennaio, sarebbe stato un business clamoroso. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Non piangerti addosso...noi giochiamo senza portiere e centrale, tra l'altro sostituiti da 2 handicappati... PS x Nigma: non segnalarmi alla redazione per quel "2 handicappati" Va beh, ma non vorrai mettere l'impatto di diego costa con il pique degli ultimi anni, prosciugato di ogni energia da Shakira o quello di pinto, che è na pippa nera, ma tanto riceve due tiri in porta a partita, mica 15. E poi valdes non è che sia jascin, io avrei preferito che fossero tutti sani e al loro posto. C'avrebbero guadagnato i colchoneros... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Va beh, ma non vorrai mettere l'impatto di diego costa con il pique degli ultimi anni, prosciugato di ogni energia da Shakira o quello di pinto, che è na pippa nera, ma tanto riceve due tiri in porta a partita, mica 15. E poi valdes non è che sia jascin, io avrei preferito che fossero tutti sani e al loro posto. C'avrebbero guadagnato i colchoneros... lo dico a te se no i miei amici juventini si incazzano quello visto stasera è n'altro calcio che non ha niente a che fare con la juventus altro che sfiga in europa... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Il Bayern ha versato la clausola rescissoria (18 mil€). Qualcuno sostiene fosse 24...allora, 20, 18 o 24? Io non l'ho ancora capito... comunque sia, è vero, la scelta è stata del giocatore e il barca non ha potuto farci nulla. Ha seguito il suo maestro pep, forse anche stufo di stare dietro ai soliti 3-4 amigos del centrocampo....per assurdo, oggi sarebbe arrivato il suo momento. Comunque la penalità gliela toglieranno, garantito come l'oro. O con la sospensione o cos'altro, figuriamoci se bloccano un anno di mercato ai blaugrana. Queste sanzioni le applicano solo con chi non conta un cazz, ai piani alti... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 lo dico a te se no i miei amici juventini si incazzano quello visto stasera è n'altro calcio che non ha niente a che fare con la juventus altro che sfiga in europa... Mah, in effetti più vedo giocare le squadre italiane e quelle europee, e più mi domando se siano tutti gli altri a doparsi e a farla franca, a noi ad avere preparatori da serie dilettanti. Vedere una partita di serie A, salvo rare eccezioni, sta diventando un'ottima cura contro l'insonnia. E' proprio una questione fisica e di ritmo, perchè se mi escludi la panchina corta e gli esterni pietosi (tranne lich), voi avreste tutto per entrare nelle prime 8 o 4 tutti gli anni. Ma facile facile... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 meno male che mancano solo poche partite... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 pensate se il Napoli dovesse vincere la coppia Italia mentre qualcuno a Londra rimane a zeru tituli :lolfuckthat: chi presenta oggi la juve? padoin e giovinco, in modo da preservare i titolari per la difficile sfida col livorno? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Io vengo qui per parlare di calcio e questo voglio fare. Robmar ha scritto un post che non c'entra un cazzo, totalmente inutile e mirato solo a trollare in un topic dove già è difficile scrivere 3 pagine consecutive senza battibecchi. Mi sa che il livello basso non siamo stati noi a raggiungerlo. Io non interpello mai cbs per cercare il litigio, anche perche non lo cerco con nessuno. Non sono un troll. Io ho fatto un post usando l'ironia, se tu Nigma e altri lo vedono come trollare non è affar mio. Il topic è pieno di battute e battutine e la mia non è stata di certo offensiva ne volgare, relax mamma mia. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Hai perso qualche gol di Cristiano, diciamo un centinaio buono, negli ultimi anni? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 lo dico a te se no i miei amici juventini si incazzano quello visto stasera è n'altro calcio che non ha niente a che fare con la juventus altro che sfiga in europa... Forse gli altri juventini si incazzano, non certo io... E' chiaro come il sole che non abbiamo nemmeno un 1% di poter vincere la Champions, che gusto c'è se sai già in partenza che perderai? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 chi presenta oggi la juve? padoin e giovinco, in modo da preservare i titolari per la difficile sfida col livorno? Io di certo farei così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts