kobe24mvp 165 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 MIRKO MIO SALVACI TU Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 fai bene l'anno prossimo solo champions o dio c'è un preliminare assai insidioso non vorrei mai che... e ma stagione positiva nessun fallimento Se vuoi posso dirti che la nostra stagione è stata fallimentare.. Se ti fa sentire meglio, basta dirmelo che lo scrivo. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Solo Prandelli può tenerlo in panchina... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Solo Prandelli può tenerlo in panchina... E' chiaro: ha rifiutato la Juventus! Se la rifiuterà una seconda volta è già stato contattato PS. sia chiaro, io lo farei giocare... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 mi sale il crimine se penso che potevamo avere Verratti e Pogba. quest'estate ci spenneranno per la metà di Baselli... Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Scusa D-Gen, ma chi dovrebbe togliere per far giocare Verratti? Ovvio che sia un gran giocatore, ma io Pirlo non lo tolgo mai nella vita se è in grado di stare un campo. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 mi sa che ho visto un'altra partita io... che poi dare 6,5 a lucas motivandolo con "uno slalom", e dare 5 a cavani con "terzino + che ala"... boh. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Scusa D-Gen, ma chi dovrebbe togliere per far giocare Verratti? Ovvio che sia un gran giocatore, ma io Pirlo non lo tolgo mai nella vita se è in grado di stare un campo. Un Montolivo ( sempre che giochi ) o lo stesso De Rossi. Per me Verratti e Pirlo insieme potrebbero giocare tranquillamente. Comunque Se andiamo ad analizzare gli ultimi 10campionati in Italia, da quando è stato ripristinato il torneo a 20 squadre, ossia dal 2004-2005, possiamo notare che la quota scudetto è di 86 punti e che la media punti è di 2,27 a partita. (...) Se ora prendiamo in esame l'attuale ruolino di marcia della Roma di Garcia, vediamo che fino ad oggi, a 7 giornate dalla fine, ha totalizzato 73 punti, per una media punti di 2,35 a partita e che in progressione, qualora riuscisse a vincere le restanti ultime 7 partite, difficile ma non impossibile, vista la forza della squadra e pure la grande convinzione che c'è nell'ambiente giallorosso, arriverebbe a quota 94 punti, per una media punti di 2,47 a partita! Negli ultimi 10 campionati la Roma con quest'andatura, 9 volte su 10 si sarebbe lauerata campione d'Italia! Suona alquanto anomalo il fatto che, anche nel caso la Roma riuscisse a toccare i 94 punti, rischierebbe con grandi percentuali di non cucirsi questo scudetto sul petto... ah ah ah ah ah p.D. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Bene il Bayern sulla vicenda maiale-sun. Chiamatemi-Andrea prendesse nota. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Su, Montolivo in nazionale non si può nemmeno leggere... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Bene il Bayern sulla vicenda maiale-sun. Chiamatemi-Andrea prendesse nota. Praticamente rimarrebbe solo tuttosporc... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Su, Montolivo in nazionale non si può nemmeno leggere... Infatti diceva di toglierlo il Degenerato. Mentre non so quanto siano compatibili insieme Pirlo e Verratti a centrocampo. A meno che l'ex pescarese non giochi trequartista, ma boh... ................Pirlo De Rossi.........Marchisio ..............Verratti ? Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Infatti diceva di toglierlo il Degenerato. Mentre non so quanto siano compatibili insieme Pirlo e Verratti a centrocampo. A meno che l'ex pescarese non giochi trequartista, ma boh... ................Pirlo De Rossi.........Marchisio ..............Verratti ? e il brio, il passo rapido e la fantasia di Montolivo dietro le punte? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Infatti diceva di toglierlo il Degenerato. Mentre non so quanto siano compatibili insieme Pirlo e Verratti a centrocampo. A meno che l'ex pescarese non giochi trequartista, ma boh... ................Pirlo De Rossi.........Marchisio ..............Verratti ? Si esatto alla fine ad inizio carriera giocava trequartista Verratti. Oppure potrebbe giocare Pirlo più avanti e lui davanti alla difesa, DDR e Marchisio in rottura andrebbero benissimo, con Thiago Motta primo cambio. Poi, comunque, la migliore posizione in campo la troverebbero loro. La Spagna, per dì, ha vinto giocando, talvolta, contemporaneamente con Sergio B., Xavi, Iniesta, Fabregas e Xabi Alonso e noi non possiamo giocare con DDR, Pirlo, Verratti ( e Marchisio) ??? Oltretutto levagliela la palla a Pirlo e Verratti insieme... Puoi fare il 90% di possesso palla Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Solo Prandelli può tenerlo in panchina... Dopo quello che ho sentito mi verrebbe da dire, ma magari in panchina, a quanto pare si vocifera che non lo voglia nemmeno portare!!! Sarebbe da fucilare il giorno stesso... Si possono giocare assieme, il problema è il resto, nel senso che trovare il giusto equilibrio non è semplice. e il brio, il passo rapido e la fantasia di Montolivo dietro le punte? ... per quello c'è Giaccherinho!!! Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 ... per quello c'è Giaccherinho!!! Insomma, non ci facciamo mancare niente Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Oggi puntatona di Don Matteo per me Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Dai sculacciate quei francesi di merda Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Vediamo sto Gonalons se è buono Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Vediamo sto Gonalons se è buono Appena l'hanno nominato mi sono ricordato del super tormentone estivo Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 link buono? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 link buono? La danno su canale 5 Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Appena l'hanno nominato mi sono ricordato del super tormentone estivo Per quanto se n'è parlato e per quanto hanno tirato il prezzo se non è buono mi incazzo Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 Maronna Preferisco una partita dei lakers e sta noia È uno schema il sistematico lancio lungo(sbagliato) di bonucci? Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted April 3, 2014 Report Share Posted April 3, 2014 che noia... partita bloccatissima, veramente messi bene dietro il lione, abbiamo sonnecchiato un tempo ora mi aspetto una crescita nel secondo. in gestione. Link to post Share on other sites
Recommended Posts