JAYWILL_22 1,137 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 no, fuori sia emegara che paulinho. siligardi belfodil davanti. No, emeghara almeno c'era, e ha anche sfiorato il gol della bandiera. Ci pensa llorente, adesso nel secondo tempo altri due gol, please...(anche uno del livorno, no problem). Scudetto in bilico, poco da fare, non so se la Juve riuscirà a tenere questi ott, pardon, cinque punti di vantaggio....si, perchè il livorno potrebbe rimontare, è un pericolo di cui bisogna tenere conto, con ben 45 minuti a disposizione. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Primo gol di L'Oriente bellissimo. Sul secondo Bardi bene, ma non benissimo Sono quasi contento di doverla vedere in streaming. La telecronaca inglese invece dei soliti Caressa/Bergomi è un toccasana. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Primo gol di L'Oriente bellissimo. Sul secondo Bardi bene, ma non benissimo Sono quasi contento di doverla vedere in streaming. La telecronaca inglese invece dei soliti Caressa/Bergomi è un toccasana. Ti sbagli, ci sono gli ottimi zancan e adani, a me piacciono entrambi (al contrario dei già citati caressa e bergomi) Sul boldato, come non darti ragione? E' già il terzo errore grave in uno stadio importante, iniziano a diventare veramente troppi. A sua scusante, c'è da dire che quel pirla di duncan si è frapposto tra lui e l'oriente, coprendolo, ma da uno come lui mi aspetto molto di più. Scuffet e Perin stanno onestamente sorpassandolo nella mia personale gerarchia, mi danno molto più affidamento. Forse sarebbe il caso di andare a comprare uno dei due e vendere bene il livornese all'estero o ad un altro club importante. Inizio ad avere grossi dubbi su di lui In ogni caso, dedicato a chi diceva che con l'Inter aveva sbagliato "apposta" :fuckahah E a chi vorrebbe Belfodil, duncan, mbaye e Bardi titolari dell'inter Capisco mr clutch, che vorrebbe pareggiare le retrocessioni, ma gli interisti che pompano sempre i giovani, solo in quanto giovani, mi lasciano sempre basito con tutte le loro certezze... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Rilassati, Cbs, meno sei all'impresa dell'anno! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Che comicità in questo forum. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 per la juve no. peccato lo faccia il livorno, però. tipo il parma settimana scorsa a roma? #ersistema Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 tipo il parma settimana scorsa a roma? #ersistema a parte che cassano non ha giocato neanche ieri. ma il mio non era un post polemico, lo hanno detto di carlo e spinelli che avrebbero fatto turnover e secondo me hanno fatto pure bene avendo il chievo alla prossima. non mi sembrava di aver messo tono polemico. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 no ma non volevo essere polemico neanche io, ho dimenticato di aggiungere l'emoticon era giusto per buttarla sul ridere, visto l'andamento del topic e del calcio italiano in questo ultimo periodo tornando seri, la juve deve comunque presentarsi a roma sul +6 per non correre alcun rischio e credo che col lione ci sarà il turnover. le condizioni fisiche della squadra, per chi ha visto la partita? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 magic può anche presentarsi sul +3 a roma. mica penserete che la roma vinca 3 o 4 a 0? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 no ma non volevo essere polemico neanche io, ho dimenticato di aggiungere l'emoticon era giusto per buttarla sul ridere, visto l'andamento del topic e del calcio italiano in questo ultimo periodo tornando seri, la juve deve comunque presentarsi a roma sul +6 per non correre alcun rischio e credo che col lione ci sarà il turnover. le condizioni fisiche della squadra, per chi ha visto la partita? E con chi perdereste questi due punti? Sono curioso, io ho provato a scovare qualcosa di credibile nel calendario, ma non c'è stato verso... sarei già soddisfatto se si arrivasse almeno a -8, giusto per dare un minimo gusto al "big match". Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Gervasoni sei uno stronzo però!! Ok che ormai la bolla era persa però se dovevo perderla perché tu hai fischiato la fine 30 secondi prima per non dare quel rigore, dato che avevo over, sbroccavo e non poco!!! Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 magic può anche presentarsi sul +3 a roma. mica penserete che la roma vinca 3 o 4 a 0? si poi devi fare 3 punti all'ultima e sappiamo che in quelle situazioni particolari può succedere di tutto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,609 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 no ma in realtà il discorso è ancora più semplice, a prescindere dal calendario della juve. la roma in tutta la sua storia ha vinto una volta sola 10 o più partite in fila prima di questa stagione. per avere una speranza di vincere il campionato dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine, il che significherebbe chiudere la stagione con 12 vittorie in fila, una serie mai toccata nella sua storia. quindi dovrebbe fare per due volte nello stesso campionato (10 all'inizio e 12 alla fine) una cosa fatta una volta sola negli 87 anni precedenti. e peraltro potrebbe cmq non bastare. direi che è proibitivo. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 @ mammuth Oggi ho conosciuto un cuore granata... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 no ma in realtà il discorso è ancora più semplice, a prescindere dal calendario della juve. la roma in tutta la sua storia ha vinto una volta sola 10 o più partite in fila prima di questa stagione. per avere una speranza di vincere il campionato dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine, il che significherebbe chiudere la stagione con 12 vittorie in fila, una serie mai toccata nella sua storia. quindi dovrebbe fare per due volte nello stesso campionato (10 all'inizio e 12 alla fine) una cosa fatta una volta sola negli 87 anni precedenti. e peraltro potrebbe cmq non bastare. direi che è proibitivo. Esatto, altro aspetto da considerare. Anche battendo la Juve, finite a 92 nel più miracoloso dei casi, ed è facile calcolare quanti punti servano a loro per garantirsi lo scudetto. Troppo pochi, anche solo per sperarci. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Quanto odio illudermi. 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 18 punti ancora a disposizione 8 di vantaggio sono tanti, troppi. praticamente nelle ultime 6 possiamo vincerne 3, pareggiarne 1 e perderne 2... ci siamo dai. però bello comunque il campionato, anche la roma sta infrangendo molti record e ha un passo incredibile. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Che comicità in questo forum. grazie: per me è un complimento... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Esatto, altro aspetto da considerare. Anche battendo la Juve, finite a 92 nel più miracoloso dei casi, ed è facile calcolare quanti punti servano a loro per garantirsi lo scudetto. Troppo pochi, anche solo per sperarci. Una seconda classificata con 92 punti sarebbe dura da digerire per la sua tifoseria. Con quei punti devi stravincere lo scudetto, non puoi mai accettare che una squadra ha fatto meglio di te. La Roma sta facendo un campionato fantastico e, più che alcuni giocatori, invidio lo spirito sportivo di collaborazione ed entusiasmo che mettono sul quel campo ad ogni partita. Per me questo successone l'hanno avuto grazie al fatto che ogni singolo giocatore si sente parte di un progetto e vuole raggiungere un obiettivo comune. Ne ho avuto la prova con il caso Taddei, giocatore che da quel che so è stato molto bistrattato nelle gestioni precedenti mentre con Garcia si sta rivelando più che utile. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Crunch.... Crunch...... Crunch..... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 visto ora il risultato... vi sentite più rilassati cbs e kobe24mvp ??? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Ho appena visto i gol di Llorente. Il primo è fantastico, mi piacciono tantissimo gol del genere in cui il centravanti difende palla e si gira per buttare la porta a terra. Ma sul secondo gol Bardi è scandaloso: capisco il fastidio che da Duncan lì davanti, però è un paperone davvero ridicolo. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Ho appena visto i gol di Llorente. Il primo è fantastico, mi piacciono tantissimo gol del genere in cui il centravanti difende palla e si gira per buttare la porta a terra. Ma sul secondo gol Bardi è scandaloso: capisco il fastidio che da Duncan lì davanti, però è un paperone davvero ridicolo. grande nando ci credeva solo marotta invece... sono felicissimo Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 visto ora il risultato... vi sentite più rilassati cbs e kobe24mvp ??? no aspetto i 3 turni a destro der sistema :fuckahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts