COOPapERino21 1,595 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 ci vado di mezzo io, che vedendomi privato del mio pezzo da 90 al fantacalcio, rischio di prenderlo in quel posto per colpa di quella ciucciabelini della d'amico e della sua degna maitresse, Paola Ferrari, che potevano farsi i cazzi loro . Vegogna (cit)! Se ti può consolare anche il mio barbiere ha Destro al fanta... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Iliev, esatto...mittico Un uomo che passava più tempo per terra che in piedi. Io l'ho sempre vista applicare solamente in caso di rigore assegnato incongruamente, ma immagino che la regola parli di simulazione e basta, in quanto atto effettuato per trarre in inganno l'arbitro e procurare un vantaggio alla propria squadra. Dubito si restringa il cerchio ai soli episodi da rigore. E comunque anche il caso Rapaijc fece giurisprudenza - segnando un gol "alla maradona", nel senso meno nobile dell'espressione -, ma a parte lui ed il fesso successivo, di quella norma se ne persero le tracce. A costo di essere logorroico, mi ripeto: Metodo premier league o NBA. Si tolgono squalifiche, si diminuiscono, si aumentano, si comminano indiscriminatamente, approfittando in tutte le sue forme del mezzo tecnologico. Già bisognerebbe farlo - stile NFL - per gli episodi di campo, ma visto che il calcio è gestito da una setta giurassica, almeno si provveda per le questioni disciplinari. Queste diatribe hanno onestamente stancato, e chi ci va di mezzo? No, non il campionato, che è già finito.....non il secondo posto della Roma, che è blindato..... non la convocazione di destro ai mondiali, che se il pretone non se lo porta, lo linciano alla partenza in aeroporto.... ci vado di mezzo io, che vedendomi privato del mio pezzo da 90 al fantacalcio, rischio di prenderlo in quel posto per colpa di quella ciucciabelini della d'amico e della sua degna maitresse, Paola Ferrari, che potevano farsi i cazzi loro . Vegogna (cit)! Se ti può consolare anche il mio barbiere ha Destro al fanta... Non parliamone. Primo a pari punti, 4 giornate dal termine e scontro diretto all'ultima giornata. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Fa parte delle comunicazioni date per mail il giorno dopo al giudice sportivo. C'è sopra il testo integrale del giudice sportivo in cui sono inglobate messo non ricordo da chi. Si può dire tutto alla fine perchè la regola parla di "vedere e giudicare" quindi se un fischio non c'è o è per un'altro intervento si può sempre cavillare. Il fatto è che non è MAI stato tirato in ballo un caso di prova tv quando l'arbitro aveva fischiato nella situazione in questione, non sono mai state chieste spiegazioni all'arbitro "ma quale fallo avevi fischiato?", l'uso era quello ed è stato un po' cambiato per questa cosa. Poi ripeto l'arbitro ha il tempo di far passare una notte, vedersi tutti i talk show sportivi e decidere cosa dire al giudice sportivo. Inoltre manda DUE mail per spiegarsi ancora meglio e tirarsi fuori dalla questione per non essere passibile del "giudizio" che impedirebbe la prova tv... Cioè dai ragazzi Ogni discussione di merito, dovrebbe chiudersi con questo boldato. Non esiste nel mondo, questa è una squalifica voluta, desiderata e quasi pretesa da Tosel. Che al solito, fa i cazzi suoi ed inventa nuove regole, norme, è il grande vecchio della giustizia sportiva.....chiude curve a propria discrezione - per i coretti si, per gli striscioni inneggianti ai morti o gli atti di violenza, no -, insomma, un personaggino ammirevole. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Chiedo ufficialmente a tutti i possessori di Destro al Fantacalcio di organizzare una class action a supporto del nostro amato #22. Forza e coraggio, uniti si vince! Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Non parliamone. Primo a pari punti, 4 giornate dal termine e scontro diretto all'ultima giornata. WALTER IL MAGO 47 PUNTI................39-34 FINOALLA FINE 46 PUNTI...................52-39 HELLRAISER 45 PUNTI.......................40-36 TRIPLETE 44 PUNTI...........................42-34 SPECIALONE 42 PUNTI.....................50-43 NASRATTEAM 36 PUNTI.....................34-42 DINAMO ALISANDR 30 PUNTI............38-52 SUI-GENERIS 27 PUNTI.....................28-42 Qui finisce il campionato regolare, ed inizia la truffa, torneo falsato... voglio il fanta-scudetto morale, tanto di quello finale non se ne parla :lolfuckthat: Ero in testa, prima che la Cupola intervenisse..(cit. taormina) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Chiedo ufficialmente a tutti i possessori di Destro al Fantacalcio di organizzare una class action a supporto del nostro amato #22. Forza e coraggio, uniti si vince! Andremo davanti alla sede della Figc, a farci sentire.... tanto, a sentire Brando e D-gen, saremo molti di più dei romanisti di cui hanno parlato tutti i Tg Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Gara Soc. BOLOGNA – Soc. JUVENTUS Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva (fax delle ore 14.08 del 25 ottobre 2010) segnalazione ex art. 35, 1.3, CGS circa la condotta tenuta al 34° del primo tempo dal calciatore Krasic Milos (Soc. Juventus); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale; osserva: nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino procedeva in velocità, palla al piede,all’interno dell’area di rigore bolognese, diretto verso la linea di fondo, allorché veniva affiancato e contrastato nell’azione dal calciatore felsineo Portanova. In tale frangente, il Krasic cadeva malamente in avanti e l’Arbitro sanzionava con l’assegnazione di un calcio di rigore l’intervento, ritenuto falloso, del Portanova, che veniva ammonito.In realtà, le immagini televisive documentano, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo a contatto e che l’Arbitro fu indotto in errore da un abile “tuffo” in avanti effettuato dal calciatore bianconero (l’innaturale “trascinamento” del piede sinistro ne evidenzia ulteriormente l’intento ingannevole). Evidente la simulazione e consequenziale la sanzione, che appare equo quantificare nel minimo edittale, per tale condotta gravemente antisportiva ex art. 35, 1.3 CGS. P.Q.M. delibera, in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, di sanzionare con la squalifica per due giornate effettive di gara il calciatore Krasic Milos (Soc. Juventus). 26/10/2010 STFU Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Fa parte delle comunicazioni date per mail il giorno dopo al giudice sportivo. C'è sopra il testo integrale del giudice sportivo in cui sono inglobate messo non ricordo da chi. Si può dire tutto alla fine perchè la regola parla di "vedere e giudicare" quindi se un fischio non c'è o è per un'altro intervento si può sempre cavillare. Il fatto è che non è MAI stato tirato in ballo un caso di prova tv quando l'arbitro aveva fischiato nella situazione in questione, non sono mai state chieste spiegazioni all'arbitro "ma quale fallo avevi fischiato?", l'uso era quello ed è stato un po' cambiato per questa cosa. Poi ripeto l'arbitro ha il tempo di far passare una notte, vedersi tutti i talk show sportivi e decidere cosa dire al giudice sportivo. Inoltre manda DUE mail per spiegarsi ancora meglio e tirarsi fuori dalla questione per non essere passibile del "giudizio" che impedirebbe la prova tv... Cioè dai ragazzi Ora mi è più chiara la questione Kei e convidivo il tuo pensiero. E condivido soprattutto l'opinione di Jaywill, che vorrebbe una giustizia sportiva stile FA. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Author Report Share Posted April 8, 2014 Quanto avrei voluto essere il tifoso aggredito da ADL. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Quanto avrei voluto essere il tifoso aggredito da ADL. Eh, ma senza cartone, non è che puoi spillare più di tanto Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 8, 2014 Author Report Share Posted April 8, 2014 Mica avrei voluto spillare al suo posto. Me facc vatt a nu viecchie? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Chiedo ufficialmente a tutti i possessori di Destro al Fantacalcio di organizzare una class action a supporto del nostro amato #22. Forza e coraggio, uniti si vince! eccomi. già ho perso pepito, strootman, di natale. sono ancora primo ma senza destro diventa impossibile. avevo messo su una squadra della madonna all'asta. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 eccomi. già ho perso pepito, strootman, di natale. sono ancora primo ma senza destro diventa impossibile. avevo messo su una squadra della madonna all'asta.Non ho strootman (al quale ho preferito florenzi) e Di natale, ma condividiamo anche la sfiga di pepito. Ora rimango con Totti-Immobile. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Reus Reus Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Chiedo ufficialmente a tutti i possessori di Destro al Fantacalcio di organizzare una class action a supporto del nostro amato #22. Forza e coraggio, uniti si vince! Destro, Palacio, Mertens, Eder, Pazzini, Sau. Per ora se non mi segna Mattia sono nella merda! Andremo davanti alla sede della Figc, a farci sentire.... tanto, a sentire Brando e D-gen, saremo molti di più dei romanisti di cui hanno parlato tutti i Tg eccomi. già ho perso pepito, strootman, di natale. sono ancora primo ma senza destro diventa impossibile. avevo messo su una squadra della madonna all'asta. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Proprio ieri dicevo ad un mio amico che Reus non stava facendo più niente, smentito subito Real in bambola Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Mi spiace che il 2-0 del Borussia non sia maturato con C. Ronaldo in campo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Adesso temo un suo ingresso prepotente in partita con tanto di gol :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Adesso temo un suo ingresso prepotente in partita con tanto di gol :piantoacatinelle se accade potrebbe non essere un caso, pensa a questo... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 cmq quarti di champions league mourinho non si può presentare in tuta. dai ma chi sei, mazzone? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Non ho strootman (al quale ho preferito florenzi) e Di natale, ma condividiamo anche la sfiga di pepito. Ora rimango con Totti-Immobile. Io Strootman e Destro Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 cmq quarti di champions league mourinho non si può presentare in tuta. dai ma chi sei, mazzone? Ahahah... e che deve andare, in frac? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Mi spiace che il 2-0 del Borussia non sia maturato con C. Ronaldo in campo. Più che altro non vorrei essere nei panni di carletto se il dortmund ne segna un terzo (e cr era il rigorista, praticamente infallibile, designato)... Del Chelsea, parlerò dopo, Davide contro Golia ormai non rende l'idea.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 se accade potrebbe non essere un caso, pensa a questo... Eh lo so, come insacca lui i rigori o le azioni a porta vuota... :piantoacatinelle Più che altro non vorrei essere nei panni di carletto se il dortmund ne segna un terzo (e cr era il rigorista, praticamente infallibile, designato)... Del Chelsea, parlerò dopo, Davide contro Golia ormai non rende l'idea.. Però a quanto pare C. Ronaldo ha qualche guaio fisico, se nemmeno può giocare 45' Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 cmq quarti di champions league mourinho non si può presentare in tuta. dai ma chi sei, mazzone? mi ricorda il magistro.... Link to post Share on other sites
Recommended Posts