Lakeshow 2,435 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Eccolooo Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Però a quanto pare C. Ronaldo ha qualche guaio fisico, se nemmeno può giocare 45' Ha un problema al ginocchio da settimane pare Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 @ Alan Però la corsa sotto la curva era alla Mazzone...con le dovute proporzioni... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dai che mi moltiplica 8,25 Godooooo grande chelsea Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dispiace un sacco per il PSG, ma sinceramente penso siano sulla buona strada per arrivare fino in fondo da qui a 2-3 anni. Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 DIO C'E'....... ....e stasera indossava la tuta!! Gufi, anche stavolta vi è andata male.... :fuckahah Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Nemmeno la immaginiamo la quantitá di pene che assumerá la fisioterapista del Chelsea... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dispiace un sacco per il PSG, ma sinceramente penso siano sulla buona strada per arrivare fino in fondo da qui a 2-3 anni.Come fai a dispiacerti per una squadra che spende e spande in barba al fair play finanziario, concedendo stipendi completamente fuori mercato, senza progetto alcuno?Io godo, imparino a pianificare Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dai che mi moltiplica 8,25 Godooooo grande chelsea Ahah, grande Mammuth!! Hai scommesso sul cavallo - di razza - giusto! Blanc, Ibra.....sarà per la prossima volta :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Come fai a dispiacerti per una squadra che spende e spande in barba al fair play finanziario, concedendo stipendi completamente fuori mercato, senza progetto alcuno? Io godo, imparino a pianificare Lavezzi e Cavani gli sono rimasti nel cuore, devi capirlo... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Dispiace un sacco per il PSG Quoto...una squadra di arabi squattrinati ma molto competenti...il calciatore zingaro più simpatico di tutti i tempi...due stelle napoletane davanti...in panchina un incapace che ha dato il cambio ad un maiale...insomma, Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Lavezzi e Cavani gli sono rimasti nel cuore, devi capirlo... Effettivamente dimenticavo l'opera di filantropia che gli arabi hanno attuato nei confronti dei partenopei Colpa mia Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Come fai a dispiacerti per una squadra che spende e spande in barba al fair play finanziario, concedendo stipendi completamente fuori mercato, senza progetto alcuno? Io godo, imparino a pianificare Perché Lavezzi mi sta simpatico. E perché tra le due preferisco vedere il PSG per il gioco che esprime. Da spettatore neutrale, il calcio del Chelsea a me non piace per nulla. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Quoto...una squadra di arabi squattrinati ma molto competenti...il calciatore zingaro più simpatico di tutti i tempi...due stelle napoletane davanti...in panchina un incapace che ha dato il cambio ad un maiale...insomma, :lolfuckthat: :lolfuckthat: Piango Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Come fai a dispiacerti per una squadra che spende e spande in barba al fair play finanziario, concedendo stipendi completamente fuori mercato, senza progetto alcuno? Io godo, imparino a pianificare :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Quoto...una squadra di arabi squattrinati ma molto competenti...il calciatore zingaro più simpatico di tutti i tempi...due stelle napoletane davanti...in panchina un incapace che ha dato il cambio ad un maiale...insomma, Napoletane è un aggettivo? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Josè a sky... Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Io invece godo, nè Cavani nè Lavezzi mi sono rimasti nel cuore, sono scappati in un campionato ridicolo a fare i pesciolini piccoli dietro Ibra appena hanno visto un paio di milioni in più. Lavezzi ti piace stare a Parigi? Bravo, a casa, e quando ti hanno svaligiato casa a Parigi quella troia della tua fidanzata non ha scritto niente su twitter? Godo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Povero Ibra Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 :lolfuckthat: :lolfuckthat: Piango ah, dimenticavo...il mentecatto rossonerazzurro... :lolfuckthat: :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Cbs +1 Per una volta una trollata che fa sbellicare Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Josè a sky... UNO SPETTACOLO!!!! Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Josè a sky... Il numero 1, fantastico. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 8, 2014 Report Share Posted April 8, 2014 Cbs +1 Per una volta una trollata che fa sbellicare Non dire stupidate, le mie trollate fanno sbellicare (almeno) 8 volte su 10... Link to post Share on other sites
Recommended Posts