Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

ad oggi il palmares tende e anche pesantemente dalla parte di rafa eh. poi secondo me conte è più bravo, però la bacheca dei due è ancora imparagonabile.

Beh, anche quella di trapattoni e conte, ma tendo a preferire er parrucca al gioppino.

Oppure non vedo paragone tra Garcia e benitez, e al momento la bacheca del franco-spagnolo è quasi sguarnita. Certo che se avesse allenato Liverpool, inter (quella, non questa mierda) e chelsea per 8 anni, Rudy avrebbe vinto il doppio di Don Raffaè.

Vedi capitolo Mancini, altro allenatore con un palmares inversamente proporzionale alle sue abilità tecniche.

Giusto, oggi ho dimenticato Garcia, che per poco abbia vinto, si è portato a casa un titolo francese con il Lilla (un pò come ottenerlo con la Lazio).

Stima assoluta per il Sergente..

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Non sono laziale, ma rilancio :asd

nv9m5z.jpg

Che mito, il cholo bello incazzoso....  :sbrilluccico

Giocatore (e ora allenatore) da perderci la testa, gli ho sempre perdonato il gol del 5 maggio, perchè in fondo ce lo siamo meritati per come l'abbiamo trattato - pacco postale per ottenere quella serpe in seno di vieri -... e a proposito di sfondoni, che dire del catania, che era andato a pescarlo in argentina e se l'è lasciato sfuggire, mettendolo in discussione dopo poche giornate, ed appena entrato in corsa.

Solo per questo incredibile errore di valutazione - oddio, non solo a dire il vero  :asd  - i rosso-azzurri meriterebbero la B.

Beh, anche quella di trapattoni e conte, ma tendo a preferire er parrucca al gioppino.

Oppure non vedo paragone tra Garcia e benitez, e al momento la bacheca del franco-spagnolo è quasi sguarnita. Certo che se avesse allenato Liverpool, inter (quella, non questa mierda) e chelsea per 8 anni, Rudy avrebbe vinto il doppio di Don Raffaè.

Vedi capitolo Mancini, altro allenatore con un palmares inversamente proporzionale alle sue abilità tecniche.

Giusto, oggi ho dimenticato Garcia, che per poco abbia vinto, si è portato a casa un titolo francese con il Lilla (un pò come ottenerlo con la Lazio).

non dico che tu abbia torto, però si parlava di palmares. e quello di benitez è inattaccabile oggi, se sei conte.

spero di vedere real-chelsea, non si farebbe altro che parlare di ciò che accade fuori dal campo per settimane :asd

ma mi volete dire che i signori diego e tiago, meglio conosciuti come "il panda" e "la lavatrice", sono in semifinale? :asd

Dico la mia sul caso Destro in ritardo :asd : nella sostanza il giocatore compie un'azione da espulsione e la completa in modo sleale fingendo di essere colpito, l'unico davvero danneggiato è stato il Cagliari.

Poi Destro in conferenza stampa dice che Astori è un'amico...bene e allora perchè voleva farlo espellere per una gomitata non ricevuta?

Sulla prova Tv è evidente che l'arbitro fischia la trattenuta, ma non vede il ceffone, quindi prova TV applicabile a mia opinione.

Poi tre giornate per concludere mi sembrano comunque troppe.

che squadra l'Atletico, che allenatore Simeone  :sbrilluccico

vedere le partite di Chelsea e di Atl. Madrid e poi vedere l'Inter è un colpo al cuore per come ci hanno ridotto Moratti e i suoi uomini dopo il Triplete del 2010.

Che tra l'altro, si parla di rosa mediocre dell'Inter ma quella dall'Atletico di fenomeni o grandi giocatori tranne Diego Costa e altri due il resto, vedo un Tiago "bidone ex Juve" migliore in campo con una prestazione strepitosa e gente come Koke, Juanfran, Filipe Luis, Adrian e altri che sono si buoni giocatori ma nulla più.

Cioè Godin e l'altro centrale non li conosceva nessuno e ora sono tra i più osannati  :gia:

Ma qua come al Chelsea, i giocatori rispecchiano il loro allenatore e ciò che Simeone era in campo lo trasmette ai suoi giocatori in maniera incredibile, pressing asfissiante e cattiveria agonistica paurosa.

Questo è quando vedi la mano dell'allenatore sulle squadre, quando vedi la sua impronta che io non vedo mai all'Inter sin dai tempi di Mou.

Spero in:

Chelsea - Atl. Madrid e Bayern Monaco - Real Madrid 

per due motivi: finale come derby spagnolo o finale di Pep vs Mou.

L'unica cosa che forse eviterà a Mou di beccarsi il Bayern in semifinale è che potrebbe essere troppo fare il derby spagnolo solo per permettere 180' agli arbitri per farlo giocare in 10. Ma finchè non vedo non credo.

per me fanno uscire il derby in semifinale perché in finale lo riterrebbero di poco impatto. credo gradirebbero finale bayern-real e le tengono separate.

E allora Mou è spacciato.

va be' mou o incontra l'atletico o cmq ha una squadra nettamente inferiore alle altre 2. credo abbia già fatto il massimo.

Apprezzo, ma le PI non è questo che racconteranno al mondo.

Ah, tu odi il Cholo come Dgen?

Sì ma se vuoi fare una top 5 devi stabilire dei parametri.

E penso che il parametro fondamentale in una classifica di top allenatori sia quanto e come hanno vinto lungo tutta la loro carriera.

Mettere Conte e non Benitez è sbagliato per questi parametri. Parliamo di un allenatore in netta ascesa ma che ad ora ha vinto 3 scudetti contro un allenatore che ha 10 trofei in bacheca tra cui 1 Champions e 2 Coppe Uefa. Che poi da qui a 7-8 anni Garcia e Conte possano diventare migliori di Benitez ci sta, per carità: ma non avendo la sfera di cristallo devo parlare del presente con un occhio al passato e non al futuro.

va be' mou o incontra l'atletico o cmq ha una squadra nettamente inferiore alle altre 2. credo abbia già fatto il massimo.

ormai se la gioca pure lui

ormai contano nervi cuore e fortuna

sarà ma io lo vedo favorito guarda un po'

Per me il più forte è e rimane il Bayern (che pure ha rischiato, perchè se non trova il pari nel giro di un minuto contro lo United non lo so poi...), però sinceramente in qualunque combinazione non vedo favoriti o sfavoriti: da una parte ci sono 2 squadre di alta classe e gioco arioso però con lacune difensive, dall'altra invece 2 squadre ostiche e tignose che concedono pochissimo e approfittano di ogni errore o distrazione (quel che una volta si sarebbe chiamato cinismo).

Faccio veramente fatica a sbilanciarmi. Paradossalmente dovrei sperare proprio in un Bayern - Real da una parte e Atletico - Chelsea dall'altra... però boh, non so davvero cosa aspettarmi, Uelo, sono in difficoltà. :asd

No ma è vero, il Bayern è la più forte e Atletico e Chelsea sono due super squadre cazzute, dico che il Real se la giocherebbe molto meglio contro il Bayern appunto e pure con l'Atletico (seppur siano due ottime squadre) ma contro questo Chelsea di Mou sono cazzi per i Blancos.

Josè è nella sua condizione ideale per poter allenare, cioè l'underdog, in queste situazioni è imbattibile e visto quello successo al Real non punterei nemmeno 1 euro su Ancelotti.

per me fanno uscire il derby in semifinale perché in finale lo riterrebbero di poco impatto. credo gradirebbero finale bayern-real e le tengono separate.

Concordo... 

Guest Nigma

No ma è vero, il Bayern è la più forte e Atletico e Chelsea sono due super squadre cazzute, dico che il Real se la giocherebbe molto meglio contro il Bayern appunto e pure con l'Atletico (seppur siano due ottime squadre) ma contro questo Chelsea di Mou sono cazzi per i Blancos.

Josè è nella sua condizione ideale per poter allenare, cioè l'underdog, in queste situazioni è imbattibile e visto quello successo al Real non punterei nemmeno 1 euro su Ancelotti.

Se il Chelsea dovesse vincere anche questa Champions League superando Bayern Monaco e Real Madrid il numero uno degli allenatori moderni se lo prende il portoghese a prescindere dal gusto personale, secondo me. E forse nemmeno soltanto degli allenatori "moderni"...

Il punto è che non credo assolutamente che il Real Madrid sia quello visto a Dortmund (va da sè che le assenze di Khedira e soprattutto di Jesè si stan facendo sentire, perchè Cr7 avrebbe potuto riposare più spesso in campionato...) così come non credo assolutamente che il Bayern Monaco sia quello visto a Manchester come per 60 minuti ieri in Baviera. Oddio, più che una convinzione è una speranza in realtà. :asd

Però non ho la tua stessa opinione nel senso che un'opinione su chi sarebbe preferibile per Carletto non ce l'ho proprio: col Bayern se la giocherebbero dal punto di vista del tasso tecnico, ma i tedeschi ne hanno di più, mentre con le altre 2 sarebbero gare fra opposti che non si attraggono per niente.

Se dovessi dirti cosa preferirei qui, adesso, su 2 piedi, ti dico: derby di Madrid da una parte e Bayern-Chelsea dall'altra. Come nel 2003, più o meno.

Guest Nigma

Cristiano Ronaldo si è rotto, salta sicuro la finale di coppa del re e probabilmente l'andata di champions

Com'era? "il culo di Ancelotti"... sì, proprio... :lolfuckthat:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.