Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

eh ?

Come intendi il ruolo del mediano ? 

insieme a de rossi è l'unico che oltre a una discreta dose di qualità ha anche tanta quantità. per il resto i nostri sono o uno o l'altro. mi scandalizzerei più per altre convocazioni.

Guest Nigma

tanto durerà 3 partite e poi tutti a casa. 

Motivo? Inghilterra e Uruguay sono tanto meglio? La Celeste è quella di 4 anni fa, non ricordo sconfitte sonore, chiaro che avranno il vantaggio climatico ma non vedo perchè partiremmo sconfitti. L'Inghilterra invece è dal '96 che praticamente non esiste e, a parte il Liverpool, non mi pare abbia affrontato chissà quale opera di rinnovamento negli ultimi anni (non sono aggiornato, posso sbagliare naturalmente). perchè partiremmo sconfitti? Francamente ho molta più paura del Costa Rica perchè sono le classiche partite che ai mondiali puntualmente sbagliamo, considerando poi che pure loro saranno agevolati dal clima... boh, faticheremo come ogni volta e magari non passeremo, ma l'Italia non è mai facile da affrontare per nessuno.

insieme a de rossi è l'unico che oltre a una discreta dose di qualità ha anche tanta quantità. per il resto i nostri sono o uno o l'altro. mi scandalizzerei più per altre convocazioni.

Ok.

Ma "il più forte" proprio no. Daniele manco lo vede, per quel che mi riguarda. 

Gilardino??

No Marchisio/Immobile/Destro?

Dai per favore..

Marchisio non è scandaloso no convocarlo.. Tra infortuni e centrocampo titolare della juve il campo l'ha visto poco. Più che altro a centrocampo verratti...

Motivo? Inghilterra e Uruguay sono tanto meglio? La Celeste è quella di 4 anni fa, non ricordo sconfitte sonore, chiaro che avranno il vantaggio climatico ma non vedo perchè partiremmo sconfitti. L'Inghilterra invece è dal '96 che praticamente non esiste e, a parte il Liverpool, non mi pare abbia affrontato chissà quale opera di rinnovamento negli ultimi anni (non sono aggiornato, posso sbagliare naturalmente). perchè partiremmo sconfitti? Francamente ho molta più paura del Costa Rica perchè sono le classiche partite che ai mondiali puntualmente sbagliamo, considerando poi che pure loro saranno agevolati dal clima... boh, faticheremo come ogni volta e magari non passeremo, ma l'Italia non è mai facile da affrontare per nessuno.

L'Uruguay con Cavani e soprattutto Suarez, per me, è comunque più forte. 

L'Inghilterra è all'ultimo giro della golden generation ( vediamo chi porterà ) e poi ha Rooney.

In un gironcino a 3, considero che con il Costa Rica prenderanno tutti i 3 punti, le maggiori individualità degli avversari prevarranno. 

L'Italia, tolto il blocco Juve dietro ed il centrocampo, con chi si presenta davanti ?

Balotelli?? Piuttosto preferirei che impazzisse e tirasse un pugno all'ultima di campionato così vorrei vedere il famoso "codice etico". 

Gilardino e Cassano ??? ah ah ah ah 

Cerci, Immobile ( o Destro ) hanno esperienza 0 a questi livelli. 

Per me sarà un bagno di sangue. 

Ma Verratti che ha fatto per meritarsi sta convocazione?? E sopravalutato dai.

Erede di Pirlo?? Ne deve mangiare pastasciutta ancora.. Nel ruolo di Pirlo gioca molto meglio Marchisio che Verratti.

• Dislike 1

Erede di Pirlo?? Ne deve mangiare pastasciutta ancora.. Nel ruolo di Pirlo gioca molto meglio Marchisio che Verratti.

Marchisio è il capo dei sopravvalutati se per questo

• Dislike 4

eh ? 

Sono due anni che è titolare inamovibile e prende 7 fisso nella squadra di Ibra, Thiago Silva e altri fenomeni. A Parigi, all'indomani della sconfitta di Londra e di quella in Ligue 1 dello scorso turno, hanno sostanzialmente esonerato Blanc per averlo sostituito troppo presto in Champions e non schierato nell'ultimo turno. 

Parliamo di un giocatore che in Italia abbiamo sottovalutato, e difficilmente rivedremo nel nostro campionato ( ah Sabatini che rifiutò di dare 1 milione per la comproprietà ) e che giocherà i prossimi 10 anni di carriera tra Paris, Madrid, Barcellona...

E siccome abbonda di talento l'Italia prandelliana, lo lascia a casa causa intervista mal tradotta di qualche tempo fa. Bene, non benissimo. 

Guest Nigma

L'Uruguay con Cavani e soprattutto Suarez, per me, è comunque più forte. 

L'Inghilterra è all'ultimo giro della golden generation ( vediamo chi porterà ) e poi ha Rooney.

In un gironcino a 3, considero che con il Costa Rica prenderanno tutti i 3 punti, le maggiori individualità degli avversari prevarranno. 

L'Italia, tolto il blocco Juve dietro ed il centrocampo, con chi si presenta davanti ?

Balotelli?? Piuttosto preferirei che impazzisse e tirasse un pugno all'ultima di campionato così vorrei vedere il famoso "codice etico". 

Gilardino e Cassano ??? ah ah ah ah 

Cerci, Immobile ( o Destro ) hanno esperienza 0 a questi livelli. 

Per me sarà un bagno di sangue. 

Può anche darsi, ma l'Uruguay a parte quei 2 chi ha? Guarda l'impianto di squadra, non il singolo. L'Argentina sono già 2 occasioni che ha Messi: si è per caso distinta? Io ricordo solo le 4 pere incassate dalla Germania. L'Inghilterra invece è la stessa di 2 anni fa, di 4 anni fa, ecc.: ad ogni appuntamento fa puntualmente pena, nonostante Rooney&Co. Farà meglio in questa occasione? Vedremo, quel che è certo è che dal '96 ad oggi noi qualcosa abbiamo fatto, loro no, ed essendo gli stessi di sempre li rispetto ma non li temo, personalmente. Dopodichè tutto può succedere, noi ai gironi fatichiamo sempre e passiamo per miracolo (o non passiamo proprio).

Le tue considerazioni sono anche giuste, ma è come raccontare la storia del calcio italiano per nazionali: partiamo sempre sfavoriti, coi tifosi in rivolta perchè l'allenatore di turno (ovviamente incapace) non ha convocato Tizio e Caio e la stampa pronta a raccogliere e fomentare le voci di protesta. Poi qualche volta va male, come nella spedizione disastrosa del 1986, ma qualche volta va anche bene: io ho fiducia! Ovviamente non penso a vincere, anche perchè non abbiamo tradizione favorevole fuori dai confini europei, ma non mi sento di partire battuto.

E l'esempio è anche piuttosto fresco: 2012, semifinale europea, Italia - Germania, il blocco Bayern prossimo campione di tutto vs Rigorelli, Cassano e Dormolivo, chi ha vinto? :headbang!: 

Fossimo in un girone con Spagna e Brasile (ad esempio) va da sè che sarei meno ottimista, evidentemente. :asd

eh ? 

Sono due anni che è titolare inamovibile e prende 7 fisso nella squadra di Ibra, Thiago Silva e altri fenomeni. A Parigi, all'indomani della sconfitta di Londra e di quella in Ligue 1 dello scorso turno, hanno sostanzialmente esonerato Blanc per averlo sostituito troppo presto in Champions e non schierato nell'ultimo turno. 

Parliamo di un giocatore che in Italia abbiamo sottovalutato, e difficilmente rivedremo nel nostro campionato ( ah Sabatini che rifiutò di dare 1 milione per la comproprietà ) e che giocherà i prossimi 10 anni di carriera tra Paris, Madrid, Barcellona...

E siccome abbonda di talento l'Italia prandelliana, lo lascia a casa causa intervista mal tradotta di qualche tempo fa. Bene, non benissimo. 

Giocare bene nella squadra di Ibra e Silva e più facile che giocare nel Reims, chiedetevi come mai De Rossi abbia fatto schifo con la Roma dello scorso anno e come mai quest'anno con Strootman, Gervinho e Benatia sia rinato.

Io tutto sto fenomeno Verratti non lo vedo, è un buon giocatore è può far parte dei 23 ma non mi scandalizzerei se non venisse chiamato.

• Dislike 2

Marchisio è sopravvalutato solo per chi non lo segue.

Poi nessuno ha detto che è il miglior centrocampista italiano degli ultimi 20 anni, non ho capito qual'è il metro di giudizio in base al quale tirate sempre fuori sta cosa.

Assurdo

Può anche darsi, ma l'Uruguay a parte quei 2 chi ha? Guarda l'impianto di squadra, non il singolo. L'Argentina sono già 2 occasioni che ha Messi: si è per caso distinta? Io ricordo solo le 4 pere incassate dalla Germania. L'Inghilterra invece è la stessa di 2 anni fa, di 4 anni fa, ecc.: ad ogni appuntamento fa puntualmente pena, nonostante Rooney&Co. Farà meglio in questa occasione? Vedremo, quel che è certo è che dal '96 ad oggi noi qualcosa abbiamo fatto, loro no, ed essendo gli stessi di sempre li rispetto ma non li temo, personalmente. Dopodichè tutto può succedere, noi ai gironi fatichiamo sempre e passiamo per miracolo (o non passiamo proprio).

Le tue considerazioni sono anche giuste, ma è come raccontare la storia del calcio italiano per nazionali: partiamo sempre sfavoriti, coi tifosi in rivolta perchè l'allenatore di turno (ovviamente incapace) non ha convocato Tizio e Caio e la stampa pronta a raccogliere e fomentare le voci di protesta. Poi qualche volta va male, come nella spedizione disastrosa del 1986, ma qualche volta va anche bene: io ho fiducia! Ovviamente non penso a vincere, anche perchè non abbiamo tradizione favorevole fuori dai confini europei, ma non mi sento di partire battuto.

E l'esempio è anche piuttosto fresco: 2012, semifinale europea, Italia - Germania, il blocco Bayern prossimo campione di tutto vs Rigorelli, Cassano e Dormolivo, chi ha vinto? :headbang!: 

Fossimo in un girone con Spagna e Brasile (ad esempio) va da sè che sarei meno ottimista, evidentemente. :asd

Per me Prandelli è un buon allenatore, pensa tu. 

Mi fa schifo come persona, è diverso. 

Comunque vedremo. 

Sull'Argentina: di fatto ha avuto Messi solo nel 2010, perchè nel 2006 non era ancora esploso. Ma è anche vero che quella squadra messa in campo da un pazzo cocainomane schierava un paio o tre giocatori di serie B Argentina.

Sull'Inghilterra: è vero toppano sempre. Ma nel 2010 la partita l'avevano ripresa, salvo svista clamorosa nel non dare il gol del 2a2. 

A me incuriosiscono tantissimo il Belgio perchè è una nazionale giovane, che sembra forte in ogni reparto e può far davvero bene; la Spagna, perchè il back2back mondiale, dopo quello continentale, renderebbe merito ad alcuni dei giocatori più forti di sempre ( Xavi, Iniesta e co.). Il Brasile spero di no; l'Argentina perchè, pur non partendo tra i favoriti #1, potrebbe fare la storia vincendo la coppa nella terra rivale di sempre, consacrando Messi come il #1 assoluto. 

Poi nessuno ha detto che è il miglior centrocampista italiano degli ultimi 20 anni, non ho capito qual'è il metro di giudizio in base al quale tirate sempre fuori sta cosa.

Assurdo

Semplice, si chiama Claudio Marchisio ed è italiano.

Se si chiamasse Claudinho o Marchisinho e verrebbe dal Botafogo o dal Palmeiras sarebbe un fenomeno per tutti. :asd

Guarda che Garcia ha sempre fatto i complimenti alla Juve in conferenza stampa dicendo che merita lo scudetto. 

Ma certo, lo so bene, e pure Conte fa i complimenti alla roma mentre punge continuamente penitez... :asd

E' una vignetta satirica, per evidenziare che "si è sentito mancare" ai due gol di ieri sera  :lolfuckthat:

Ovviamente e giustamente ci spera, allo stesso modo in cui noi siamo ancora in guardia con un pò di pepe al culo  :fuckahah

Se è titolare fisso in uno dei primi 8 club del mondo un motivo ci sarà, non mi pare che sia cosi scarso verratti...

Io voglio vedere la Spagna con Diego costa davanti, se riesce a giocare bene sono nettamente i favoriti, concordo sul Belgio, saranno la rivelazione.

Assurdo

Quotone grandissimo.

Forse non avete presente che il disgraziato ha tirato la carretta per 2 anni consecutivi tra Juve, Europei e Confederation Cup.

Trovo alquanto ingiusto dargli del sopravvalutato quando è uno dei migliori centrocampisti in circolazione in Italia.

Tra l'altro le volte che ha giocato al posto di Pirlo l'ho visto nettamente in miglioramento considerato che il gioco della Juve è cambiato moltissimo con l'arrivo di Llorente. Prima gli inserimenti dei centrocampisti erano la norma, quest'anno si gioca molto di più a dare la palla allo spagnolo e i suoi inserimenti letali (e in misura minore anche quelli di Vidal) sono venuti parzialmente meno.

Poi sono opinioni, ma onestamente nel panorama italico non vedo molto di meglio

Guest Nigma

Per me Prandelli è un buon allenatore, pensa tu. 

Mi fa schifo come persona, è diverso. 

Comunque vedremo. 

Sull'Argentina: di fatto ha avuto Messi solo nel 2010, perchè nel 2006 non era ancora esploso. Ma è anche vero che quella squadra messa in campo da un pazzo cocainomane schierava un paio o tre giocatori di serie B Argentina.

Sull'Inghilterra: è vero toppano sempre. Ma nel 2010 la partita l'avevano ripresa, salvo svista clamorosa nel non dare il gol del 2a2. 

A me incuriosiscono tantissimo il Belgio perchè è una nazionale giovane, che sembra forte in ogni reparto e può far davvero bene; la Spagna, perchè il back2back mondiale, dopo quello continentale, renderebbe merito ad alcuni dei giocatori più forti di sempre ( Xavi, Iniesta e co.). Il Brasile spero di no; l'Argentina perchè, pur non partendo tra i favoriti #1, potrebbe fare la storia vincendo la coppa nella terra rivale di sempre, consacrando Messi come il #1 assoluto. 

Anche a me Prandelli piace come allenatore, non mi fa affatto schifo come persona ma non ti nego che certe disparità a mio avviso evidenti abbiano destato grosse perplessità anche a me.

Francamente io spero che vinca (Italia esclusa, ovviamente, sarebbe l'apoteosi) chiunque tranne Spagna e Argentina, pensa te, proprio per i motivi opposti ai tuoi. :asd

Sul Belgio, proprio perchè è giovanissima non mi aspetto granchè, mentre mi aspetto molto da compagini sudamericane come il Cile, ad esempio, anche se in zona gol difetta e non poco. Avrei detto anche la Colombia ma senza il suo bomber ahimè non è la stessa squadra.

Se Prandelli gioca con il 4-3-3 deve per forza portare uno tra Florenzi e Insigne perché hai bisogno che almeno uno dei 3 li davanti sappia anche coprire e aiutare la manovra difensiva della squadra. Cosa che sia il romanista che il napoletano sanno fare.

Bisognerebbe giudicare togliendosi la maglia ogni tanto, a qualcuno farebbe molto bene.

Sarei stato curioso di leggervi se Verratti fosse un giocatore della Juve e Marchisio del PSG.

Pensa  che, se fosse diventato un giocatore della Juve,con lui, Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio avreste avuto il centrocampo più forte dell'universo. Superiore pure a quello del Barcelona per qualità e alternative. 

Peccato che invece di 14 milioni offerti dagli arabi, non abbiano accettato 5 milioni della Juve più Troisi ( ???) e Bouy (???). 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.