JAYWILL_22 1,137 Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 Dopo il 5-0 complessivo rifilato all'Atletico in semifinale, 2-1 sul Barcellona senza CR7: grande Carletto! Hala Madrid! Non che questo basterà ad evitargli il "fallimento" (con conseguente processo di norimberga), casomai non vincesse la Liga e non superasse il bayern in champions... :lolfuckthat: Grazie Carletto, comunque, i blaugrana devono sempre soffrire e sucare... seru tituli, se dio (anzi, il cholo, che sarebbe un pò la stessa cosa) vuole... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 ma che stai a dì? :lolfuckthat: m'hai fatto prendere un colpo... Boh, avevo letto questa notizia... http://www.tomshw.it/cont/news/rojadirecta-italia-bloccato-basta-streaming-sportivo-pirata/55286/1.html Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 Ma smetterla di mettere incapaci "alla Merdoni" sulla panchina del Barca? Che ne so, Klopp? puoi metterci pure gesù cristo, è una squadra scoppiata, oh 6 anni che vincevano almeno un trofeo, son durati pure troppo oggettivamente Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Sì, ma Martino è onestamente imbarazzante. Ogni volta che lo vedo mi pare capitato lì per caso. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 sarà arrivato il momento per i blaugrana di prendere un allenatore, e magari anche un portiere di livello? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Chi è il poveretto che è stato spazzato via da Bale sulla fascia? Poverino, dovranno prendere scopa e paletta per rialzarlo Ottimo Pinto nell'uscita Bartra... Certo è che quando ti riduci a giocare con Mascherano e appunto Bartra centrali di difesa è normale che il risultato sia questo. Difficile inventarsi qualcosa sul mercato ( che dovrebbe restare chiuso ), l'unica soluzione è prendere un allenatore perchè evidentemente ne Messi ne Iniesta ne Xavi hanno questa capacità. Poi per tornare competitivi servirebbero appunto 2 difensori centrali, per riportare Mascherano a centrocampo ed averne 3 con Piquè ed un centrocampista da 40 milioncini per sostituire Xavi. Bastava non (s)vendere Thiago. Comunque sono contento per Carletto :inchino . Con lui sulla panchina, CR7 a fare ciò che gli riesce meglio ( la Cheerleader ) il Real mi è meno antipatico. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 vedi la faccia di Messi e capisci tutto di questo Barcellona. Thohir ha confermato il cc al posto di Cambiasso (Nilton fenomeno ragazzi :lolfuckthat: ) Prendendo lui, gli slot extra sono fuori quindi niente Dzeko e credo anche Torres per via dell'ingaggio: occhio a Morata Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Sì, ma Martino è onestamente imbarazzante. Ogni volta che lo vedo mi pare capitato lì per caso. Martino non è scarso, però è davvero il capro espiatorio di una stagione assurda del Barcellona sotto svariati aspetti. È capitato li per caso e sono sicuro che il primo a non veder l'ora di fuggire sia proprio lui. 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Minchia che Barcellona, impresa epica di Carletto con una squadretta che a malapena è tra le prime 10 d'europa. Roba da libri di storia. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Minchia che Barcellona, impresa epica di Carletto con una squadretta che a malapena è tra le prime 10 d'europa. Roba da libri di storia. Che sfiga quel povero Mou che invece li ha trovati quando compravano gli arbitri e dopavano i calciatori come cavali, vero ? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Messi irriconoscibile, deve avere qualcosa, non l'ho mai visto cosi' lento, sembra non abbia più reattività nelle gambe, invece dovrebbe essere ancora in pieno prime della sua carriera. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Che sfiga quel povero Mou che invece li ha trovati quando compravano gli arbitri e dopavano i calciatori come cavali, vero ? Chiaro. Poi è lo stesso Barcellona affrontato dall'Atletico del Cholo Simeone, per il quale si sono spesi elogi sperticati, ma anche qui c'è una spiegazione: i catalani avevano speso tutto in Champions League, ieri sera non ne avevano. Ah, e sull'assenza di CR7 vedi che ha ragione Heze? Senza di lui i Blancos sono più forti... e Messi era demotivato dalla mancanza del confronto, per questo ha fatto pietà! Messi irriconoscibile, deve avere qualcosa, non l'ho mai visto cosi' lento, sembra non abbia più reattività nelle gambe, invece dovrebbe essere ancora in pieno prime della sua carriera. Ho una convinzione della quale non ho mai fatto mistero: chi inizia prima la carriera, la finisce anche prima. Messi non si spegnerà come tutti verso i 32-33 anni ma, secondo me, prima. Inoltre mi pare che seriamente sia un pò stanco dell'ambiente e abbia bisogno di cambiare aria per ritrovare stimoli, ma forse è soltanto un'impressione mia. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Messi irriconoscibile, deve avere qualcosa, non l'ho mai visto cosi' lento, sembra non abbia più reattività nelle gambe, invece dovrebbe essere ancora in pieno prime della sua carriera. Dai ha segnato per 10 partite di fila, non più tardi di una settimana fa. Messi è l'ultimo dei problemi su una lista di 100. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Dai ha segnato per 10 partite di fila, non più tardi di una settimana fa. Messi è l'ultimo dei problemi su una lista di 100. Io, giudico Messi nelle partite che contano, per esempio ieri sera e contro l'Atletico (le ho viste entrambe), queste sono le partite dove giudicare la condizione fisica e mentale di un giocatore, no di certo quelle contro scapoli e ammogliati della liga bbva. Io in Messi negli anni scorsi, vedevo reattività mostruosa, controllo di palla impareggiabile, facilità nel rendere facili le cose più difficili,tutte cose che quest'anno non ho ancora visto, aldilà dei numeri ed al netto dell' infortunio che ha avuto. Che poi il Barca abbia ben altri problemi, sono più che d'accordo. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Io, giudico Messi nelle partite che contano, per esempio ieri sera e contro l'Atletico (le ho viste entrambe), queste sono le partite dove giudicare la condizione fisica e mentale di un giocatore, no di certo quelle contro scapoli e ammogliati della liga bbva. Io in Messi negli anni scorsi, vedevo reattività mostruosa, controllo di palla impareggiabile, facilità nel rendere facili le cose più difficili,tutte cose che quest'anno non ho ancora visto, aldilà dei numeri ed al netto degli infortunio che ha avuto. Che poi il Barca abbia ben altri problemi, sono più che d'accordo. Però non più di 3 settimane fa si è preso il Bernabeu segnando 3 gol. Ripeto per me girano troppo poco gli altri, per dire che Messi è in calo. Magari è meno cattivo di altri anni, quello sì, perchè inconsciamente si sta tenendo per il Mondiale. Who knows... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 be' messi incide molto meno. 3 gol al bernabeu, ma due erano su rigore. poi è chiaro: pure la squadra più forte del mondo se la lasci sempre uguale per 5 anni, poi scoppia. ovvio che se messi ha iniziato a 17 anni a 30 sarà come se ne avesse 35, è così per tutti. per tutti quelli che non si chiamano totti, è chiaro. però si sta anche verificando quello che ho provato a dirvi in questi anni: in lui la condizione fisica-atletica conta tantissimo, perché pure se è basso, messi è molto grosso e il fisico incide tanto. oggi che non è al top non fa la differenza come prima. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Secondo me Messi punta a fare bene al Mondiale in Brasile, si sta risparmiando...anche se il crollo ovviamente c'è stato, ma penso che abbia la testa al Mondiale Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Marino si è ritrovato a dover allenare il peggior Barça degli 6-7 anni. Messi svogliato, si trascina per il campo; nel periodo più importante della stagione a difesa è ormai costretto a giocare con Mascherano e Bartra e si è trovato con Pinto portiere titolare. In tutto questo aggiungiamo dei casi assurdi come la storia del prezzo di Neymar, del rinnovo di Messi, di Xavi che andrà in MLS etc.. In tutto questo aggiungiamo che ha dovuto anche integrare un viziato come Neymar in una squadra la cui disciplina e il cui '' stile di gioco '' viene insegnato e inculcato dalle prime giovanili. E non ultimo, la storia del blocco del mercato. Cioè, sarà anche un allenatore non bravissimo ma tra la scarsezza di alcune riserve e tanti fattori che possono destabilizzare l'ambiente, io fatico a dargli più del 40% delle reali colpe della stagione. P.s. L'agente di Koulibaly conferma la volontà del giocatore di venire a Napoli. Nel mentre, Aulas ha dichiarato che Gonalons sarà ceduto. Bene così ! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Mamma mia che impresa vincere senza il giocatore più forte di sempre di tutta la storia degli sport planetari! Non credevo fosse neanche possibile scendere in campo senza C. Ronaldo 2 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ah dimenticavo Neymar overrated, senza se e senza ma. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ah dimenticavo Neymar overrated, senza se e senza ma. Si. Resta il fatto, secondo me, che appena metterà su un po' di muscoli potrà incidere notevolmente. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Si. Resta il fatto, secondo me, che appena metterà su un po' di muscoli potrà incidere notevolmente. Ectomorfo, quello non mette su muscoli neanche se smette di giocare a calcio e si da al sollevamento pesi a tempo pieno Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ectomorfo, quello non mette su muscoli neanche se smette di giocare a calcio e si da al sollevamento pesi a tempo pieno IMHO dovrebbe provare con la piscina specialità tuffi. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Secondo me Messi punta a fare bene al Mondiale in Brasile, si sta risparmiando...anche se il crollo ovviamente c'è stato, ma penso che abbia la testa al Mondiale :lolfuckthat: :lolfuckthat: Anche io punto a fare i soldi, ma al momento siamo in fase interlocutoria L'argentina ha una squadra pietosa in alcuni reparti (basti pensare al portiere), non vincerebbe il mondiale in brasile, manco se Messi giocasse alla Maradona '86. Diciamo che Leo ha avuto degli infortuni seri, è tornato che non era ancora a posto totalmente, e si è trovato sbalzato in partite durissime che decidevano la stagione. Lo dissi al tempo del classico con tripletta, che quello non era il vero Messi, ma sembrava che avessi parlato di avvistamenti alieni... tutto torna, alla fine, e a meno di suicidi madrileni nell'ultimo mese di stagione, il barcellona ottiene ciò che merita per le scelte scellerate che ha compiuto ultimamente. Serviva un grande allenatore, per colmare il vuoto lasciato da pep, e dopo il vice sfortunato, si sono inventati il Tata Martino (il raccomandato di Messi-kobe), bisognava rinnovare in difesa e a centrocampo, e oltre a perdere il figlio di mazinho, l'ideona è stata di spendere 100 miliioni per un attaccante, camuffandoli con i famosi 57 per non mandare su tutte le ire i soci. Lol, una gestione dilettantesca lunga un anno e mezzo, e questo è il più naturale dei risultati. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Ah dimenticavo Neymar overrated, senza se e senza ma. Occhio rob, vedrai al mondiale come è overrated Neymar... Link to post Share on other sites
Recommended Posts