Mone 24 2,037 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 Spero che non riduranno questa partita e l'eventuale vittoria del Liverpool a quel rigore. Al Chelsea serviva la vittoria, non il pareggio. Il Sunderland ha fatto una buona partita per le sue possibilità. @ Keitaro: se pensi che io tifi Liverpool per andare contro Mou ti sbagli. Non me ne frega una mazza di lui, lo stimo ( chiedi a Jaywill ) ma vorrei che vincesse il Liverpool. Tutto qua. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 Harakiri? Giocava col piccolo Chelsea (in casa) contro quella corazzata che è il Sunderland. Ha fatto un miracolo riuscendo a non subire la goleada Hai ragione, è vero... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 DeGenerato, io i tortellini alla fine l'ho buttati giù.... vediamo te con la bistecca... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 DeGenerato, io i tortellini alla fine l'ho buttati giù.... vediamo te con la bistecca... loro le vinceranno tutte ormai so inarrestabili noi dovemo fa uguale fino a che non giocamo con loro e via Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 ma oggi chi si diverte a postare gif di lebron non parla dell'harakiri di Mou ??? Eggià tra perdere ed essere una merda direi che fa proprio pari. Getta la maschera Suicidio poi... con il city che ha due gare da recuperare gli era davanti comunque. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 D'accordo su tutto. Ancora non ho capito cosa sia successo con Seedorf - anche se un'idea mia me la sono fatta -, appena sono iniziati ad arrivare due risultati utili, praticamente è stato spesato. Caso leonardo 2 (non che paragoni i due, intendo se per caso Clarence non abbia gradito le ingerenze e lo abbia fatto sapere al capo?)? Secondo me ha problemi con Galliani ed ultimamente devono essere peggiorati a tal punto da far partire la fase di destabilizzazione a mezzo stampa, cosa pesantuccia per un allenatore del Milan, una rarità! Poi di preciso che tipo di problemi siano non so, (c'è da dire che Seedorf è stata una scelta esclusivamente Berlusconiana) probabile sulla gestione di qualche giocatore che va in scadenza o che deve essere riscattato. Mi fa ridere che oggi su Sky (il Beppe Di stefano di turno ) parlasse di uno spogliatoio ormai ai ferri corti con Seedorf per via della sua gestione, li ho capito anzi ho avuto l'ennesima conferma di come funzionano certe cose... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 Sulla partita e i risultati delle altre direi che è andata molto bene. La nostra partita è stata tutto sommato agevole, giusto qualche problemino, direi più ansia, sino al primo goal, poi è andata tutto in discesa. Ebbbbbravo Cassano contro la sua amata Inter , benissimo così per quanto mi riguarda e molto bene il pari tra Lazie e Toro... Calendario difficile da qui alla fine, ci vorrà una mezza impresa... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 GODO C'MON ROBI :headbang!: #ciclofinito Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 una squadra fantastica... :inchino Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 a parti invertite immagiamo acquafresca e chiellini cosa si diceva adesso??? er sistema ma anche no Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 a parti invertite immagiamo acquafresca e chiellini cosa si diceva adesso??? er sistema ma anche no dai Robbè non era rigore in nessuno dei due casi.. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 DeGenerato, io i tortellini alla fine l'ho buttati giù.... vediamo te con la bistecca... Buona Yu ! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 dai Robbè non era rigore in nessuno dei due casi.. federì scommetti che capitava a noi era rigore? li conosco i vostri media comunque complimenti sinceri ma se non volete che ve lo festeggiamo in faccia ve conviene ora fa un pareggio col milan Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 federì scommetti che capitava a noi era rigore? li conosco i vostri media comunque complimenti sinceri ma se non volete che ve lo festeggiamo in faccia ve conviene ora fa un pareggio col milan perché? arriverete all'olimpico cmq a +8. per cui già campioni. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 perché? arriverete all'olimpico cmq a +8. per cui già campioni. se famo 4 però ve lo festeggiamo in faccia e non è bello rischiare Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 se famo 4 però ve lo festeggiamo in faccia e non è bello rischiare Sti cazzi. Festeggiatelo da noi. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 Buona Yu ! mai una volta che siano d'aiuto 'sti fiorentini.... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 19, 2014 Report Share Posted April 19, 2014 mai una volta che siano d'aiuto 'sti fiorentini.... se so scansati palesemente come ha fatto l'udinese con noi ce sta quando na squadra non ha motivazioni contro una che le ha perde è sempre stato così e sempre lo sarà Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 l'hai vista la partita, mazza. soprattutto non si capisce perché fossero senza motivazioni, senza considerare che montella e pizarro ci odiano e ci vorrebbero battere sempre e cmq. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 l'hai vista la partita, mazza. soprattutto non si capisce perché fossero senza motivazioni, senza considerare che montella e pizarro ci odiano e ci vorrebbero battere sempre e cmq. dai tony non je fregava niente in coppa ce so non avevano niente forchè vendette personali di pochi quindi è normale che a motivazione non c'era gara esattamente come l'udinese con noi paro paro già salva senza stimoli che doveva fa? questoè Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Harakiri? Giocava col piccolo Chelsea (in casa) contro quella corazzata che è il Sunderland. Ha fatto un miracolo riuscendo a non subire la goleada Almeno guardatele le partite, prima di scrivere minchiate.. Buona Pasqua, và, quando c'è di mezzo Mourinho siete troppo avvelenati (voi Juventini e d-gen) per ragionare....Forza Liverpool domani, andate a vincere il titolo per i 96 di Sheffield. :inchino Steve, fallo per tuo cugino.. ps.: merda city, sempre e comunque.... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Se un dirigente straniero è intelligente ci compra Kovacic prima dei mondiali per 5 milioni. Deprezzarlo più di così è impossibile, maledetto Mazzarri... Meno male che potremo vendere Handa per fare un po' di mercato in estate. Per 5 milioni manco alvarez col crociato, vendiamo. Perchè devi scrivere certe fesserie, giusto per fare il bastian contrario? Poi Handanovic si VENDE, non si svende, casomai. Visto che è tornato in lui, bardi può attendere e per meno di 25 milioni si attacchino pure tutti al brazzo. Gli ultimi 6 punti sono stati praticamente suoi. @Artest; insigne si è mangiato un gol incredibile, se ti può consolare, quello del ko. Fuorigioco nel gol friulano nettissimo, di quasi mezzo metro - ma come si fa a non vederlo? -, ma le colpe maggiori sono di reina che ha fatto un passaggio da vero animale. Behrami non è stato reattivo, ma il portiere spagnolo sembrava marchegiani '92 (colpo che ai reds era una sua specialità).. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Secondo me ha problemi con Galliani ed ultimamente devono essere peggiorati a tal punto da far partire la fase di destabilizzazione a mezzo stampa, cosa pesantuccia per un allenatore del Milan, una rarità! Poi di preciso che tipo di problemi siano non so, (c'è da dire che Seedorf è stata una scelta esclusivamente Berlusconiana) probabile sulla gestione di qualche giocatore che va in scadenza o che deve essere riscattato. Mi fa ridere che oggi su Sky (il Beppe Di stefano di turno ) parlasse di uno spogliatoio ormai ai ferri corti con Seedorf per via della sua gestione, li ho capito anzi ho avuto l'ennesima conferma di come funzionano certe cose... Ahah, peppe di Stefano è uno dei classici servi leccapiedi da milanello, un pò come tommasini, o nebuloni/paventi in casa inter, ferri/aghemo/cosatti per la Juve.... gente tutta d'un pezzo, proprio... ma Galliani cosa aspettate a farlo fuori? Con tutte le colpe che si possono assegnare a clarence, mandarlo via dopo avergli fatto firmare un triennale ed averlo messo in sella a sto gruppo di morti (risollevandolo discretamente), sarebbe l'ennesima mossa idiota. Dopo aver tenuto allegri a giugno, non averlo esonerato quando le cose gli stavano palesemente sfuggendo di mano in autunno, ed averlo fatto invece a gennaio, a babbo morto e stagione compromessa....quando invece tanto valeva ormai tenere lui, o metterci il traghettatore alla tassotti, per non bruciarsi un nome nuovo (seedorf appunto). Dovesse entrare in europa, cacciarlo sarebbe veramente da Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 @Artest; insigne si è mangiato un gol incredibile, se ti può consolare, quello del ko. Fuorigioco nel gol friulano nettissimo, di quasi mezzo metro - ma come si fa a non vederlo? -, ma le colpe maggiori sono di reina che ha fatto un passaggio da vero animale. Behrami non è stato reattivo, ma il portiere spagnolo sembrava marchegiani '92 (colpo che ai reds era una sua specialità).. È una giocata che il Napoli fa spesso in una partita, e per la prima volta ha causato gol. Guarda caso prima volta fatta con Behrami. Passaggio rischioso ma calibrato bene, continuo a pensare che la colpa sia dello svizzero. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 sì ma non è neanche possibile che tutte le volte che mou non vince iniziano i complotti unicef, gli arbitri, le dite negli occhi, pure ieri con gli arbitri e farias che fa la rissa. dai non è possibile. hai perso con l'ultima, ammetti una volta che che avete sbagliato e basta, sempre sopra le righe, costantemente. Link to post Share on other sites
Recommended Posts