Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Vice hamsik per me no.

Il ragazzo ha davvero dei bei piedini ma deve essere ancora tenuto a freno perchè cerca sempre di strafare, quando imparerà a fare un dribbling di meno e un passaggio in più allora potrebbe esservi utile, ad oggi farebbe solo bestemmiare( dubito tu voglia due insigne in campo :asd ).

Per cui gli farebbe bene un altro anno in una squadra dove possa giocare con continuità secondo me

Potrebbe metterlo a posto Benitez e un contesto diverso, in cui non puoi e non devi strafare. A me piace come giocatore da quel che ricordo con Mazzarri, potrebbe dare quel pizzico di imprevedibilità dietro la punta che Hamsik non riesce a dare per caratteristiche, Benitez comunque fa ruotare molto la squadra, quindi avrebbe spazio per crescere. Insigne farebbe bestemmiare di più perchè è un montato ed è napoletano, quindi più soggetto ad attenzioni e pressioni, El Kaddouri non ne avrebbe essendo semi sconosciuto e privo di aspettative addosso :asd

 

Il fatto è che dovendo comprare numerosi tasselli, 2 mediani e 1 centrale di alto livello, un eventuale sostituto di Zuniga dovesse andare via, 1 vice Higuain e 1 vice Callejon, spendere soldi pure per il vice Hamsik che potenzialmente è già in casa mi sembra inutile, magari per poi prendere un tizio dal campionato olandese o uno dei sudamericani scarsi tipo Chavez o Sosa che solo Bigon riesce a trovare :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

E' vero, la situazione per il prossimo mercato è davvero complessa.

2 titolari se non 3 ( nel caso in cui Ghoulam debba fare la riserva e non il titolarissimo ) più almeno 4 riserve. Sarà inevitabile andare a pescare in altri campionati, come Koulibaly che verrà preso dal Belgio. Speriamo di avere il culo che ha già avuto Benitez con Agger, preso dal Brondby e quindi da un campionato sicuramente più facile di quello inglese.

 

Comunque io spero che Zuniga venga ceduto. La follia di dargli € 4.5 mln l'anno mi ha fatto accapponare la pelle, se riusciamo a togliercelo dalle palle è davvero una gran cosa.

Ma ci credo poco.

Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo, Sanchez è tanta roba in un ipotetico 4-3-3, nel Barca tutti fanno fatica se paragonati a Messi, Iniesta e Xavi dei bei tempi(andati).

Io sarei contento dell'arrivo di Sanchez, molto di più se all'ombra della Mole dovesse arrivare Nani, tanto per fare un nome che circola.

Mi piacerebbe tornasse pure Candreva , con lui  con gli esterni saremmo a posto, considerando pure Gabbiadini, che nonostante non sia un esterno naturale ha fatto un grandissimo campionato nella Samp.

Grandissimo anche no  :asd

Ho visto tutte le partite del Doria, facciamo "buon campionato" e già sono generoso. Mi ha un pò deluso, come prima punta è assolutamente inconsistente, da seconda troppo fumoso, e sull'ala è molto generoso ma poco incisivo.

Bel giocatorino da panchina, ma da Juventus ha solo un signor sinistro sui calci piazzati dai 20-25 metri (ma non siamo nell'NFL, nel calcio devi saper fare anche qualcos'altro di importante, non basta saper tirare punizioni).

 

E poi deciditi, mica te li puoi prendere tutti, candreva, nani e sanchez. Uno al massimo, soprattutto con quello che costano gli ultimi due. :lookhere:

Link to post
Share on other sites

É morto Tito Villanova...

R.I.P.

 

Purtroppo s'era capito che non avrebbe campato a lungo, poveraccio, ma a quell'età e aggredito con quella ferocia dal male, dispiace ancora di più. Uomo che sembrava quasi fuori posto nel chiassoso e frivolo mondo del calcio, come sempre se ne vanno per prima i migliori. :(

Link to post
Share on other sites

Calo fisico mostruoso del bayern nel secondo tempo, il real invece ha aumentato il pressing e l ha anche messo sotto.

 

Ps. Con la moviola in campo il rigore c era....

 

Pps. Una partita del genere con cr7 e bale a mezzo servizio col mou in panca i lovers avrebbero gridato al miracolo eh...

 

Bale l'ha lasciato in panchina il suo allenatore, mica gliel'ha ordinato il medico.

E cr7 l'ha sempre messo in campo Ancelotti, proprio come il solito DiMaria.

E poi quale miracolo? Quello sarà quando avrà passato il turno e vinto la finale contro una delle due squadracce catenacciare.... battere in singola partita il bayern non significa niente, se non ti qualifichi. Dopo martedi, si potrà valutare correttamente la situazione.... per questo aspetto a dare giudizi sulla semifinale che mi interessa meno di zero, lo farò a turno concluso.

Link to post
Share on other sites

aspetto i Mourinhisti.... :asd

 

bravo Carletto :inchino

Vedi sopra.

Parlerò di real-Bayern dopo martedi sera, non avrebbe senso farlo ora (di una partita che fin dal sorteggio, ho specificato interessarmi meno di zero... non simpatizzo per questo Real e mi sta sulle palle il Bayern, sul quale ho scommesso dei soldi e ovviamente spero che rimonti.....detto questo, sai che dispiacere se Guardiola fallisce clamorosamente al primo anno in baviera....uno tra lui ed ancelotti sarà lapidato, quindi da Mourinhista che vuoi che me ne importi a chi toccherà?  :asd

 

Sono concentratissimo sull'altra semifinale, tra i resti del mio Chelsea ed il mio Atletico. Con una preferenza per i colchoneros, se dovesse passare il Real, perchè sarebbero al completo nella FInale e avendo dimostrato nella Liga (due volte) di poter battere con merito i blancos, in singola partita.

Link to post
Share on other sites

@jay, invece di sparare cagate informati... bale è stato male tutto il giorno precedente, l'avesse schierato la partita sarebbe finita con ben altro punteggio, idem con cr7 sano e non reduce da un infortunio che a quanto pare lo perseguiterà fino a fine stagione.

io ho parlato di mezzo miracolo rivolto alla singola partita, giocata in modo perfetto (un po' come la tua inter all'andata vs il barça nel 2010).

 

RIP Tito.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.