mr81 1,035 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Shock in Baviera. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Che sculacciata Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Carletto Ancelotti. :inchino Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Cavolo me ne sono scordato. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Godo moltissimo per i tedeschi... Mi dispiace moltissimo per il Maiale... 1 Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Alonso ammonito, salterà la finale Pollo Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Eccolo il giallo che pesa, Xabi out per la finale. Gravissima perdita, spero per loro che Khedira recuperi ma ne dubito. Out Ramos ora, è un rischio inutile. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 ma come è possibile? se lo chiede carletto e me lo chiedo pure io. e si che ne ha giocate di partite importanti da sapersi gestire xabi. la finale sarà tutta un'altra storia per il real, dovrà sicuramente fare la partita contro una squadra (qualunque sia) che sa difendersi da dio e poi ripartire (se mou ne ha voglia XD) Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Che scoppola.. Godo Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Credo di non aver mai visto un elemento più irritante di Pepe Penso mi darebbe fastidio anche fosse mio compagno di squadra.. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Bayern che si squaglia alla prima difficoltà come solo una squadra convinta di essere invincibile può fare, ma naturalmente invece di parlare dell'ignobile fallimento di Guardiola parleremo solo del grande miracolo di Ancelotti, per due gol di testa su calcio piazzato. 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Eccolo il giallo che pesa, Xabi out per la finale. Gravissima perdita, spero per loro che Khedira recuperi ma ne dubito. Out Ramos ora, è un rischio inutile. Lo toglierei anch'io, dentro Varane. Veramente ingenuo Xabi Alonso. Khedira comunque non verrà rischiato, per me giocherà con Modric in mezzo ed Isco mezz'ala. Perdita grave, ma sarebbe peggio quella di Sergio Ramos, secondo me. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Bayern che si squaglia alla prima difficoltà come solo una squadra convinta di essere invincibile può fare, ma naturalmente invece di parlare dell'ignobile fallimento di Guardiola parleremo solo del grande miracolo di Ancelotti, per due gol di testa su calcio piazzato. E come mai, secondo te? Comunque sia, il Barcellona era invincibile uguale... ma non si squagliava alla prima difficoltà. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Bayern che si squaglia alla prima difficoltà come solo una squadra convinta di essere invincibile può fare, ma naturalmente invece di parlare dell'ignobile fallimento di Guardiola parleremo solo del grande miracolo di Ancelotti, per due gol di testa su calcio piazzato. Dopo un po' diventi scontato però Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 E come mai, secondo te? Comunque sia, il Barcellona era invincibile uguale... ma non si squagliava alla prima difficoltà. Perchè Guardiola non è stato capace di tenerli affamati. Non certo perchè Carletto ha fatto il miracolo tattico. Anche il Barcellona quando era attaccato alle volte si inceppava. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Dopo un po' diventi scontato però Che palle voi fanboys. Adesso è una vittoria di Ancelotti più di una sconfitta di Guardiola, vabbè viva l'analisi. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Bayern che si squaglia alla prima difficoltà come solo una squadra convinta di essere invincibile può fare, ma naturalmente invece di parlare dell'ignobile fallimento di Guardiola parleremo solo del grande miracolo di Ancelotti, per due gol di testa su calcio piazzato. Ancelotti perfetto in questi 135 minuti, accettalo. Poi si, demeriti anche a Guardiola, ma se fosse stato Mou sulla panchina di questo Real già staresti a spompinarlo durissimo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Lo toglierei anch'io, dentro Varane. Veramente ingenuo Xabi Alonso. Khedira comunque non verrà rischiato, per me giocherà con Modric in mezzo ed Isco mezz'ala. Perdita grave, ma sarebbe peggio quella di Sergio Ramos, secondo me. Isco mezzala con Di Maria mezzala ? Ne dubito fortemente. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ancelotti perfetto in questi 135 minuti, accettalo. Poi si, demeriti anche a Guardiola, ma se fosse stato Mou sulla panchina di questo Real già staresti a spompinarlo durissimo. No, sarei contento della vittoria, ma non mi inventerei balle. Anzi lo starei difendendo dagli hater che parlerebbero di catenaccio e culo alla prima punizione. Ancelotti bene all'andata, dove ha giocato alla Mou. Bayern crollato come un castello di carta stasera. Bon dai, abbiamo capito. Ci vediamo qui domani sera. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 @keitaro, non può essere che la vedi sbagliata tu se tutti la pensano così? anyway guardiola pessimo, la colpa di quelle difese sui piazzati la do a lui, davvero osceni. altra cosa che imho può aver sbagliato (poi eh, i giocatori li vedono loro tutti i giorni e ne capiscono + di calcio di tutti quanti noi messi insieme) è aver messo muller insieme a mandzukic, era ovvio che gli serviva qualcuno in mezzo alle linee strettissime del real, al barça ci pensavano a turno messi e iniesta, qui gotze sarebbe stato perfetto per provare a giocare come vuole lui, muller lo avrei messo in caso di possibilità di avere spazi aperti (tipo se avesse vinto l'andata). se quest'estate non prendono almeno un centrale e un terzino forte e vanno a spendere per punte/ali/esterni sono un po' dei coglioni. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 Ma pure oggi sta giocando alla Mou eh... Solo che se non vinci ti prendi giustamente le critiche da catenacciaro che gioca in contropiede (certo con CR7, Di Maria, Bale e Benzema sei anche portato a farlo) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 No, sarei contento della vittoria, ma non mi inventerei balle. Anzi lo starei difendendo dagli hater che parlerebbero di catenaccio e culo alla prima punizione. Ancelotti bene all'andata, dove ha giocato alla Mou. Bayern crollato come un castello di carta stasera. Bon dai, abbiamo capito. Ci vediamo qui domani sera. Guarda, io fare pure l'analisi che vorresti, ma di fronte a te che mercoledì scorso dici che "il Real gioca così da 4 anni, al netto di culo o sfiga" e stasera ribadisci che "all'anadata ha giocato alla Mou" ed immagino pure oggi (se sbaglio correggimi, naturalmente), che posso rispondere? Sei il primo che, ad Ancelotti, di meriti non ne assegna mezzo: "viva l'analisi" che fine ha fatto? Io vorrei un attimino superare la dicotonomia Mou vs Resto degli allenatori, se l'intenzione è reciproca basta che mi fai sapere. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 ^ ma è giusto giocare così con quei giocatori contro sto bayern... poi se ti puoi permettere 2 gol su calcio d'angolo perchè quelli difendono da culo per gli altri è finita.... giusto per la cronaca (a sto giro mou non l'ho tirato in ballo io ), sta squadra ce l'aveva pure il portoghese, se l'ha battuto poche volte il barça (indubbiamente + forte di sto bayern) qualche merito ancelotti l'avrà, poi si è suicidato guardiola, quando attaccano giocano con 2 esterni per parte, mandzukic e muller punte, kroos e scwheni 30 metri + bassi... Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 io mi eclisso fino alla finale Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted April 29, 2014 Report Share Posted April 29, 2014 No, sarei contento della vittoria, ma non mi inventerei balle. Anzi lo starei difendendo dagli hater che parlerebbero di catenaccio e culo alla prima punizione. Ancelotti bene all'andata, dove ha giocato alla Mou. Bayern crollato come un castello di carta stasera. Bon dai, abbiamo capito. Ci vediamo qui domani sera. Non si tratta di narrare balle, si tratta di ammettere i meriti di una persona che palesemente ti sta sulle balle. Perche avrà segnato anche due gol di testa, ma anche stasera il Real ha giocato benissimo e quella gara d'andata l'ha indovinata totalmente. Poi Chiamalo catenaccio o come vuoi tu, tanto è la difesa che ti fa vincere le partite e i titoli. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts