Zelk 128 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 È un grande Atletico. Dominio a Londra. Speriamo bene per Lisbona,anche se penso che la Decima sia purtroppo già in bacheca. oh strano ora ti schieri con l'Atletico, ma non era un team di pipponi e un fenomeno buono solo per superare gli ottavi? Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Juanfran devastante sulla fascia, non sono riusciti a seguirlo Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Sannino adesso fa il team manager dell'Atletico?? Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Quanto godo... Atletic Atletic Atletic!!!!! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 oh yes zeru tituli... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 oh strano ora ti schieri con l'Atletico, ma non era un team di pipponi e un fenomeno buono solo per superare gli ottavi? Un Maiale non può allenare PS. a questo punto speriamo di averli benedetti con la mia sentenza Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Vorrei essere un tifoso dell'Atletico quest'anno. A 6 punti dal titolo in Liga e in finale di Champions. Che squadra e che progetto fantastico. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 oh ma che culo Mourinho ad aver pescato l'Atletico non ho visto la partita perché non aveva senso per me. mi piange il cuore a vedere Mou fuori, stessa cosa sarebbe stata a veder fuori l'Atletico arare il Real. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Vorrei essere un tifoso dell'Atletico quest'anno. A 6 punti dal titolo in Liga e in finale di Champions. Che squadra e che progetto fantastico. Tu pensa alla berretti viola... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Vorrei essere un tifoso dell'Atletico quest'anno. A 6 punti dal titolo in Liga e in finale di Champions. Che squadra e che progetto fantastico. Sono 2 anni che, fra le top 6, si inseriscono delle outisider: prima il Borussia Dortmund campione di Germania poi l'Atletico Madrid (campione di Spagna?). Per me è significativo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Vorrei essere un tifoso dell'Atletico quest'anno. A 6 punti dal titolo in Liga e in finale di Champions. Che squadra e che progetto fantastico. piu' la coppa italia con il napoli e ti fai il triplete Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 oh ma che culo Mourinho ad aver pescato l'Atletico non ho visto la partita perché non aveva senso per me. mi piange il cuore a vedere Mou fuori, stessa cosa sarebbe stata a veder fuori l'Atletico arare il Real. Per quale motivo? Per Simeone? Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 È derbyyyyy :icon_lock: Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 no per l'Atletico proprio. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 È derbyyyyy :icon_lock: Silenzio tu, pensa a portare Merdoni sulla panca dei celtics Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Sono 2 anni che, fra le top 6, si inseriscono delle outisider: prima il Borussia Dortmund campione di Germania poi l'Atletico Madrid (campione di Spagna?). Per me è significativo. L'Atletico di quest'anno ne dava 2 o 3 al Borussia dello scorso anno, secondo me. È una squadra figlia di un progetto duraturo con Simeone, che ha già vinto all'Atletico in campo europeo e nessuno l'ha mai ca*ato nella stampa italiana. Cioè, le qualità individuali della maggior parte dei giocatori dell'Atletico è da finale di Champions. Soprattutto i 4 difensori. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 L'Atletico di quest'anno ne dava 2 o 3 al Borussia dello scorso anno, secondo me. È una squadra figlia di un progetto duraturo con Simeone, che ha già vinto all'Atletico in campo europeo e nessuno l'ha mai ca*ato nella stampa italiana. Cioè, le qualità individuali della maggior parte dei giocatori dell'Atletico è da finale di Champions. Soprattutto i 4 difensori. Secondo me no. Che sia però una squadra solida ed esperta, per me è un dato di fatto, ma rimane comunque una cosiddetta underdog. Anche e soprattutto per una questione di capitali, sia chiaro. Comunque per CR7 non sarà una situazione semplice, in finale: a Lisbona, davanti al suo pubblico, nel derby di Madrid. Pressioncina... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Si, che siano delle underdogs è palese. Che siano delle squadre che raccolgono molto nonostante fatturati miseri di fronte alle superpotenze, anche. Ma per valore generale penso che l'Atletico di quest'anno sia la terza squadra in Europa mentre il BVB dello scorso anno era qualitativamente inferiore ad alcune squadre che in fondo non arrivarono. La guida tecnica e le motivazioni di una squadra che diventa consapevole della propria forza fanno sempre la differenza. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Silenzio tu, pensa a portare Merdoni sulla panca dei celtics Michele ha un'altro anno di contratto che intende rispettare Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Un ultimo regalo, Atletico. Battete mr brillantina per favore! 2 Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Cioè, Jose Ernesto Sosa è in finale di Champions Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Trollata easy, ma non riesco ad evitarla: European trophies for Chelsea Jose Mourinho: 0 Rafael Benitez: 1 Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Guardiola (campionato+mondiale) : fallimento = profeta (rischio concreto 0 tituli) : ??? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 l'assenza di Xabi Alonso è già pesante di suo, lo sarà ancor di più contro una squadra come l'Atletico. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 30, 2014 Report Share Posted April 30, 2014 Gliel'ha incartata niente da dire, secondo tempo di assoluto valore per l'Atletico e qualificazione più che meritata. Link to post Share on other sites
Recommended Posts