Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guardiola (campionato+mondiale) : fallimento = profeta (rischio concreto 0 tituli) : ???

:saslol:  :saslol:

Pep è per caso diventato' il nuovo ct della Spagna al posto di Del Bosque, e già sai che gli iberici trionferanno in Brasile? Parli di Mondiale, e non ti capisco... :trollface:

Parlo di mondiale per club, ma immagino valga quanto il trofeo Tim o sbaglio? Anche la bundes, sarà mica paragonabile alla premier...e poi non ha certo il budget galattico dei tedeschi o del real x fare acquisti!

Dimenticavo: comunque é colpa di quella pippa di eto'o!

Dimentico qualche scusa?

• Dislike 1

Una domanda, non sono aggiornato: Oscar e Schurrle sono infortunati?

Ignoro se fosse infortunato.... in caso contrario, mi spiego con la sua assenza i 150 minuti di equilibrio tra Atletico e chelsea  :siciao:

Alla fine vince la squadra migliore, ed è giusto cosi. In fondo in fondo, speravo in un nuovo miracolo mourinhano, ma a sto giro era veramente utopia. Contro un allenatore straordinario come Simeone, un gruppo stupefacente come l'Atletico Madrid, e giocatori del livello di Turan, Godin, Filipe, Curtuois (mea culpa, zelk, mea culpa :asd ), Diego Costa e Koke, c'era veramente poco da fare....Josè ha provato a mischiare le carte, per un tempo e mezzo è quasi riuscito ad intasare l'ingranaggio perfetto dei colchoneros, ma alla fine ha prevalso la squadra più forte e meritevole (non a caso, a 6 punti da una storica Liga, non spacciata in premier).

Grazie lo stesso al Chelsea, è stato un confronto equilibrato ed emozionante, ma una finale di champions era veramente troppo per questo tipo di rosa. Ora svecchiare la squadra e portare a Londra un vero top player degno del chelsea, là davanti, poi si penserà al resto.

All'Atletico chiedo solo una cosa: continui a giocare come ha sempre fatto e sa, e ripeta le prestazioni offerte nei derby di campionato. Il resto mi interessa poco, se Bale e cr7 giocano di pari loro, li applaudiremo a fine partita.

Parlo di mondiale per club, ma immagino valga quanto il trofeo Tim o sbaglio? Anche la bundes, sarà mica paragonabile alla premier...e poi non ha certo il budget galattico dei tedeschi o del real x fare acquisti!

Dimenticavo: comunque é colpa di quella pippa di eto'o!

Dimentico qualche scusa?

Ho parlato di Eto'o? Di Chelsea? Di premier? 

Poi sono io il complessato su Mourinho, ripigliatevi, vedove del 2010.... :siciao:

Ho spalato merda per anni sul "mondiale"  :coolres:  vinto dalla mia Inter con gli zulù, e adesso dovrei applaudire Guardiola?

Per piacere, dai, parliamo di competizioni serie.... la Bundes rende la stagione di Guardiola non fallimentare, ma solo (decisamente) negativa.

Dopo un anno è in discussione a Monaco di Baviera, nonostante fosse stato accolto come il Messia. Tu che ne dici, ha fatto bene? 

Ignoro se fosse infortunato.... in caso contrario, mi spiego con la sua assenza i 150 minuti di equilibrio tra Atletico e chelsea :siciao:

Alla fine vince la squadra migliore, ed è giusto cosi. In fondo in fondo, speravo in un nuovo miracolo mourinhano, ma a sto giro era veramente utopia. Contro un allenatore straordinario come Simeone, un gruppo stupefacente come l'Atletico Madrid, e giocatori del livello di Turan, Godin, Filipe, Curtuois (mea culpa, zelk, mea culpa :asd ), Diego Costa e Koke, c'era veramente poco da fare....Josè ha provato a mischiare le carte, per un tempo e mezzo è quasi riuscito ad intasare l'ingranaggio perfetto dei colchoneros, ma alla fine ha prevalso la squadra più forte e meritevole (non a caso, a 6 punti da una storica Liga, non spacciata in premier).

Grazie lo stesso al Chelsea, è stato un confronto equilibrato ed emozionante, ma una finale di champions era veramente troppo per questo tipo di rosa. Ora svecchiare la squadra e portare a Londra un vero top player degno del chelsea, là davanti, poi si penserà al resto.

All'Atletico chiedo solo una cosa: continui a giocare come ha sempre fatto e sa, e ripeta le prestazioni offerte nei derby di campionato. Il resto mi interessa poco, se Bale e cr7 giocano di pari loro, li applaudiremo a fine partita.

Noto dai tuoi post che tendi sempre a sottolineare come il Chelsea sia scarso o comunque non da semifinale di Champions per qualità generale della rosa. Prendendo gli 11 titolari di stasera con Cech e non Scwarzer, chi pensi NON sia da questi palcoscenici ?

Personalmente, penso che 8 o 9 su 11 sono da semifinale o finale Champions.

L'Atletico ha il monte ingaggi pari a circa 65M di euro ed è in finale di Champions e ha quasi vinto la Liga... quando la smette Benitez di cagare il cazzo lui,fatturato e monte ingaggi?

Dai Artest, non mischiamo la seta con la lana.

L'Atletico è un esempio fantastico ma è un eccezione, non la legge. Il fatturato ha importanza vitale, ciò che il Napoli (tifosi e societá) dovrebbe fare è saper aspettare e credere in un progetto come ha fatto l'Atletico con Simeone. Ma pure il Liverpool è un esempio di come fiducia e pazienza possano portare a dei buoni risultati.

Spiace moltissimo per quello che è a mani basse il mio allenatore preferito. Il Mou si è presentato in campo europeo con una squadra che era difficile pensare potesse superare i quarti di Champions e sta portando avanti una stagione della madonna, l'ennesima della sua carriera. Può piacere (anche a livelli francamente megalomani e questo forum ne è stato spesso la prova), può non piacere (e mi spiace per loro, perchè spesso per denigrarlo escono fuori sparate da poveretti e non mi riferisco solo a questo forum), ma Mourinho ha dato un'ulteriore prova della sua grandezza nella gestione di questa annata, con una squadra che oggettivamente non è minimamente all'altezza di altre che ha avuto in mano in passato.

Ciò detto, quantomeno è uscito con Simeone. El Cholo, al di là di com'è finita da noi (non in modo idilliaco), era nell'11 di Simoni ed era punto fermo della mia seconda Inter preferita da quando tifo: quella squadra con Pagliuca, Djorkaeff, Zamorano, Ronaldo... :iminlove1: Che bella. Auguro a Simeone di vincere la Champions anche se dubito sia possibile: questo Real-Atletico mi sa tanto di remake di Bayern-Borussia l'anno scorso, come contesto.

Jay, sai che Mourinho mi piace, ma pure la sua stagione è negativa. Più di quella di Pep anzi, che comunque qualcosa ha vinto.

Ma certo, se Hamilton vince il mondiale costruttori con la mercedes (ma non quella Piloti), la sua stagione è migliore di quella di Alonso che con la ferrari compierebbe un miracolo a vincere un gp.

Sono libero di pensare che Alonso avrebbe fatto il possibile, mentre Hamilton fallito miseramente l'obiettivo che gli era stato posto davanti a tutto, ma ho capito che da queste parti si ragiona in assoluto, e non in relazione alle rose a disposizione.

Quindi ok, Guardiola ha fatto meglio di Mourinho: che inspiegabilmente è tuttora osannato dai tifosi chelsea nonostante il zeru tituli, al contrario di Pep, schifato e malsopportato da buona parte dell'ambiente bavarese. 

Il fallito però è l'altro, ci mancherebbe.. :trollface:

Noto dai tuoi post che tendi sempre a sottolineare come il Chelsea sia scarso o comunque non da semifinale di Champions per qualità generale della rosa. Prendendo gli 11 titolari di stasera con Cech e non Scwarzer, chi pensi NON sia da questi palcoscenici ?

Personalmente, penso che 8 o 9 su 11 sono da semifinale o finale Champions.

Chi? (questo) Eto'o,. (questo) Torres, sarebbero centravanti da champions? Really?

Willian è bravo, ma deve crescere molto, czech, lampard e terry ormai alla frutta (i maicon, zanetti e cambiasso del 2011), cole è all'amaro.

Salvo Ivanovic, Cahill, Hazard e Ramires, david luiz è un casinista, ormai confuso sul suo ruolo: non mi piace da mediano, e nemmeno da centrale, E' bravo, ma altri hanno giocatori più adatti e funzionali.

Oscar, l'ho sempre detto, un sopravvalutato assurdo. Demba ba solo una buona riserva, Schurlle il perfetto dodicesimo uomo di una grande squadra.

Veramente questa è una squadra da finale di champions? Se bastano i nomi, spiegami perchè non vince il barcellona di Messi, Xavi, iniesta, Neymar, pique, ecc..... bisogna vederli giocare i giocatori - e so che tu lo fai, al contrario di altri che parlano per sentito dire -, lampard su tutti è lo specchio di un chelsea che non esiste più e che va rinnovato, se si vuole tornare al top in Europa.

oh strano ora ti schieri con l'Atletico, ma non era un team di pipponi e un fenomeno buono solo per superare gli ottavi?  

:trollface:

Grandissimo Zelk, e con te quell'altro che usa esporsi - facciamo da ottobre circa - e ogni tanto ci azzecca pure.

Col dortmund, siamo a due su due in due anni, giusto per rispondere all'esimio e sempre stimabile Mister81.. :fiskio

oh ma che culo Mourinho ad aver pescato l'Atletico      :lookhere:

non ho visto la partita perché non aveva senso per me. mi piange il cuore a vedere Mou fuori, stessa cosa sarebbe stata a veder fuori l'Atletico

arare il Real.

:inchino  :inchino  

Meno male che Zelk c'è (semi-cit)... 

Chi? (questo) Eto'o,. (questo) Torres, sarebbero centravanti da champions? Really?

Willian è bravo, ma deve crescere molto, czech, lampard e terry ormai alla frutta (i maicon, zanetti e cambiasso del 2011), cole è all'amaro.

Salvo Ivanovic, Cahill, Hazard e Ramires, david luiz è un casinista, ormai confuso sul suo ruolo: non mi piace da mediano, e nemmeno da centrale, E' bravo, ma altri hanno giocatori più adatti e funzionali.

Oscar, l'ho sempre detto, un sopravvalutato assurdo. Demba ba solo una buona riserva, Schurlle il perfetto dodicesimo uomo di una grande squadra.

Veramente questa è una squadra da finale di champions? Se bastano i nomi, spiegami perchè non vince il barcellona di Messi, Xavi, iniesta, Neymar, pique, ecc..... bisogna vederli giocare i giocatori - e so che tu lo fai, al contrario di altri che parlano per sentito dire -, lampard su tutti è lo specchio di un chelsea che non esiste più e che va rinnovato, se si vuole tornare al top in Europa.

I nomi non bastano, di certo non ho detto questo. Ho detto però che i nomi al Chelsea ci sono, assolutamente.

Dire che Cech e Terry sono alla frutta quando hanno giocato una stagione positiva su le varie competizioni a cui hanno partecipato non lo comprendo. Per me, ripeto: il Chelsea ha delle lacune molto pesanti in alcuni ruoli ma non è una squadra di totali scarpari come si vuol mostrare.

P.s.

Ho letto le parole di Hazard. Pesantissime.

Dai Artest, non mischiamo la seta con la lana.

L'Atletico è un esempio fantastico ma è un eccezione, non la legge. Il fatturato ha importanza vitale, ciò che il Napoli (tifosi e societá) dovrebbe fare è saper aspettare e credere in un progetto come ha fatto l'Atletico con Simeone. Ma pure il Liverpool è un esempio di come fiducia e pazienza possano portare a dei buoni risultati.

E non possiamo essere noi l'eccezione come l'Atletico o il Dortmund? Facile dire "eh ma quello ha il fatturato più alto, eh ma quello ha lo stadio di proprietà, eh ma quello sa ruttare a ritmo di samba", lo sa fare chiunque l'allenatore in questo modo, tranne qualcuno di scandaloso. Pensa ad allenare, assembla una squadra meccanicamente perfetta a livello tattico, motiva i giocatori, aggiusta le falle, portali da sto famoso 75% al 100%, ed evita di lamentarti in ogni intervista sul fatturato e il monte ingaggi e lo stadio di proprietà e altre rotture di cazzo.

Poi l'Atletico lo stadio di proprietà non ce l'ha, quindi non vedo il problema, si è costruito da solo con organizzazione, solidità e senza spendere 100M a sessione di mercato, non c'è bisogno di fare super investimenti o comprare i top players. Io posso pure aspettare, ci mancherebbe, però almeno evitasse di cagare il cazzo durante le interviste per giustificare il campionato mediocre di quest'anno.

E non possiamo essere noi l'eccezione come l'Atletico o il Dortmund? Facile dire "eh ma quello ha il fatturato più alto, eh ma quello ha lo stadio di proprietà, eh ma quello sa ruttare a ritmo di samba", lo sa fare chiunque l'allenatore in questo modo, tranne qualcuno di scandaloso. Pensa ad allenare, assembla una squadra meccanicamente perfetta a livello tattico, motiva i giocatori, aggiusta le falle, portali da sto famoso 75% al 100%, ed evita di lamentarti ad ogni intervista sul fatturato e il monte ingaggi e lo stadio di proprietà e altre rotture di cazzo.

Poi l'Atletico lo stadio di proprietà non ce l'ha, quindi non vedo il problema, si è costruito da solo con organizzazione, solidità e senza spendere 100M a sessione di mercato, non c'è bisogno di fare super investimenti o comprare i top players. Io posso pure aspettare, ci mancherebbe, però almeno evitasse di cagare il cazzo durante le interviste per giustificare il campionato mediocre di quest'anno.

Non credo assolutamente che saremo mai come quelle squadre. BVB e Atletico hanno fatturati bassi ma ricavano le loro fortune anche dalle giovanili, punto dolente del Napoli.

Il Napoli vuole essere una grande ma senza uno stadio di proprietà ed un settore giovanile decente. Non comprendo proprio come lo potrebbe diventare.

Con il fatturato che abbiamo l'unica speranza è che ogni sessione di mercato il buon Benitez peschi un nuovo Callejon o un nuovo Mertens.

I nomi non bastano, di certo non ho detto questo. Ho detto però che i nomi al Chelsea ci sono, assolutamente.

Dire che Cech e Terry sono alla frutta quando hanno giocato una stagione positiva su le varie competizioni a cui hanno partecipato non lo comprendo. Per me, ripeto: il Chelsea ha delle lacune molto pesanti in alcuni ruoli ma non è una squadra di totali scarpari come si vuol mostrare.

P.s.

Ho letto le parole di Hazard. Pesantissime.

Scarpari non l'ho mai detto.

Il Chelsea non ha la squadra per vincere la premier e nemmeno la champions....più chiaro di cosi  :asd

Bella squadretta, fa tanto inter a fine ciclo o milan di due anni fa. Nomi eccellenti, di giocatori fisicamente agli ultimi sussulti.

Lo scudetto l'ha vinto il milan di zac, con un pò di culo - e qualche arbitraggio meno indecente - in più, poteva compiere l'impresa anche Mou, in Inghilterra.

In champions no, mai nella vita. Vince chi corre di più, a parità o similarità di livello tecnico. I Blues, in questo, sono per caratteristiche tra le squadre meno dinamiche tra le top. Sono forti fisicamente, ma quanto a corsa, ciao.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.