cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 l'invasione di campo mancava stasera ah ah ah ah ah C'è anche l'obeso? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 CAMPEÓN !!! Do Mundo!!! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Altra consuetudine becera ed ignorante quella dell'invasione di campo... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Beh certo..i cori dei viola sono veramente scandalosi..invece i razzi e le bombe carta napoletane sugli steward sono in buona fede.. Ho detto che sono in buona fede ? Ho condannato anche quel gesto. Ma perchè continuo a sprecare tempo con te ? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Do Mundo!!! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 però hanno invaso con mestizia, per rispetto di oggi pomeriggio. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Mi è appena arrivata una notifica di Eurosport... "Il Napoli vince la finale della Vergogna" CAMPEON!!! Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Eh vabbè ragazzi, capisco la giornata pesante ma l'invasione di campo è una cosa che fanno anche nella magnifica Inghilterra. Mo non esageriamo con la pesantezza.. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Mi è appena arrivata una notifica di Eurosport... "Il Napoli vince la finale della Vergogna" CAMPEON!!! :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Ok, ora che è finita, un bel paccotto: Inler Britos Pandev Reveillere Mesto Maggio Pure gratis Se non vogliono più giocare via pure Behrami e Zuniga. Questa vittoria me ne passa per il pene, ma la devo dedicare ad 1 persona: Gianni Cerqueti. Prendilo tutto nel culo, che ci hai gufato sia in semifinale con la sua Roma che oggi. Vergognoso, sucalo tutto. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Mio Dio, che ridicoli i tifosi del Napoli. Andrebbero identificati e percossi uno per uno. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 hanno portato in trionfo cellons Righetti però hanno invaso con mestizia, per rispetto di oggi pomeriggio. in tono minore Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 in effetti l'obeso non ha fatto invasione...hamsik e' andato da lui e l'ha invitato a festeggiare negli spogliatoi per aver permesso lo svolgimento della partita. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 "hanno placcato Ubaldo Righetti" ... e gli hanno rubato la cuffia Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Cerqueti tifoso della Roma: le ho lette tutte Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 io tifo per mitra Matri...io rido per mitra Matri :D undici milioni... telecronaca che ha messo a dura prova le mie orecchie, anche io ho dovuto subirmi quella stronzata sul poverino che doveva dirigere i cori, che non ci sarebbero nemmeno stati. Tra parentesi. invasione dei civilissimi ultras napoletani, la polizia dov'e'? Degna conclusione di una giornata grottesca... Se non si riparte da zero, da stasera stessa, siamo la barzelletta d'Europa. Cosa stiamo aspettando? Un Heysel o un caso Sheffield nei confini nazionali, per mettere fine a questa merda? Piu' Potenti di chiunque, impuniti ed impunibili. Mi domando come si faccia ancora a giustificarli... A mazzate, bisogna insegnargli educazione civica ed il concetto della proprietà privata (altrui) a manganellate sui coglioni... Mazza che schifo, al peggio non c'e' proprio fine... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Cerqueti tifoso della Roma: le ho lette tutte Non hai visto la semifinale alla Rai allora. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 C'è anche l'obeso? No, benitez era a festeggiare negli spogliatoi :D Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Non hai visto la semifinale alla Rai allora. Purtroppo l'ho vista. Ma non è romanista. E' una stronzata. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 io rido per mitra Matri :D undici milioni... telecronaca che ha messo a dura prova le mie orecchie, anche io ho dovuto subirmi quella stronzata sul poverino che doveva dirigere i cori, che non ci sarebbero nemmeno stati. Tra parentesi. invasione dei civilissimi ultras napoletani, la polizia dov'e'? Degna conclusione di una giornata grottesca... Se non si riparte da zero, da stasera stessa, siamo la barzelletta d'Europa. Cosa stiamo aspettando? Un Heysel o un caso Sheffield nei confini nazionali, per mettere fine a questa merda? Piu' Potenti di chiunque, impuniti ed impunibili. Mi domando come si faccia ancora a giustificarli... A mazzate, bisogna insegnargli educazione civica ed il concetto della proprietà privata (altrui) a manganellate sui coglioni... Mazza che schifo, al peggio non c'e' proprio fine... Stra-d'accordo, ma stasera io voglio festeggiare che per motle persone non conterà nulla questa Coppa ma per me conta. Del resto parlerò poi. Ho già chiesto il permesso agli ultras, posso festeggiare. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 telecronaca che ha messo a dura prova le mie orecchie, anche io ho dovuto subirmi quella stronzata sul poverino che doveva dirigere i cori, che non ci sarebbero nemmeno stati. Tra parentesi. invasione dei civilissimi ultras napoletani, la polizia dov'e'? Degna conclusione di una giornata grottesca... Se non si riparte da zero, da stasera stessa, siamo la barzelletta d'Europa. Cosa stiamo aspettando? Un Heysel o un caso Sheffield nei confini nazionali, per mettere fine a questa merda? Piu' Potenti di chiunque, impuniti ed impunibili. Mi domando come si faccia ancora a giustificarli... A mazzate, bisogna insegnargli educazione civica ed il concetto della proprietà privata (altrui) a manganellate sui coglioni... Mazza che schifo, al peggio non c'e' proprio fine... Ah ok....avevo capito bene allora! Assurdo. Quoto appieno il resto dell'intervento. Che pena. La cosa ancor più triste è che c'è chi li giustifica pure... Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 io rido per mitra Matri :D undici milioni... E quell'estate in cui Aquilani passò da Juve a milan e Pirlo da milan a Juve? Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Cerqueti è un noto tifoso laziale. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 La cosa ancor più triste è che c'è chi li giustifica pure... Mi sento un po' chiamato in causa perchè ho la vaga impressione che non hai capito nulla di ciò che ho scritto prima. Sbaglio o ti riferisci a me ? 2 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Cerqueti e' tutto e niente...inascoltabile. Link to post Share on other sites
Recommended Posts