AlessioLaker 1,775 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 BBBBentornato GRIFO Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 molto bene garcia, tolto il giorno di riposo si riprendono gli allenamenti domani. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 molto bene garcia, tolto il giorno di riposo si riprendono gli allenamenti domani. però è colpa solo sua ieri ha detto campionato finito e oggi pretendeva che la squadra fosse motivata.... per carità la vittoria di prestigio con noi domenica per voi è importante però ieri ha davvero toppato Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 però è colpa solo sua ieri ha detto campionato finito e oggi pretendeva che la squadra fosse motivata.... per carità la vittoria di prestigio con noi domenica per voi è importante però ieri ha davvero toppato forse sì. o forse aveva visto degli atteggiamenti in allenamento che lo avevano portato a dire così. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 forse sì. o forse aveva visto degli atteggiamenti in allenamento che lo avevano portato a dire così. no colpa totalmente sua se molla il condottiero la nave affonda e l'ha capito pure lui ora vorrà chiudere battendoci anche perchè la polemica con conte ancora è viva non è stata seppellita Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Brutta giornata, eh Anto Jordan? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Ho visto la foto dei festeggiamenti dei tifosi juventini a Roma, solidarietà per gli amici D-Gen e Tony. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Perchè gioca Johnathan? Perchè? Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Perchè gioca Johnathan? Perchè? Perchè è Divino. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 intanto real sotto col valencia... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Io a scanso di equivoci sono ripartito da Roma oggi pomeriggio dopo il gol del 4-1.. Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Per sdrammatizzare... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Visto il Real? Lo vince il Barcellona il campionato Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 calma con le gufate che non è finita. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Perchè gioca Johnathan? Perchè? grande marcatura di Cambiasso sul gol di De Jong... vedere Kovacic ed Hernanes ripiegare sugli esterni "come Vidal e Pogba" fa impressione. Poveretti, l'impegno non manca e fanno pure benino, ma non è quello il loro ruolo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 grande marcatura di Cambiasso sul gol di De Jong... vedere Kovacic ed Hernanes ripiegare sugli esterni "come Vidal e Pogba" fa impressione. Poveretti, l'impegno non manca e fanno pure benino, ma non è quello il loro ruolo. Uno juventino ce lo deve spiegare... Santoddio... Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 mi raccomando, continuiamo con Mazzarri l'anno prossimo con queste figure di MERDA. lo zero e lo schifo più assoluto, non sapevano che fare in campo in un derby...pazzesco. soliti cambi inutili a fine partita, solito modulo con 5 difensori con giocatori in ruoli inadatti. (Kovacic - Hernanes su tutti) bella partita che ha preparato in una settimana, complimenti mister. uno dei derby più scarsi di sempre ma il Milan ci ha creduto un pò di più, quanto basta per vincere. ripeto: MAZZARRI VATTENE! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Mexes comunque maiale. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Partita inguardabile. Inter a -2 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Complimenti alla roma per la grande stagione. Clutch ho letto di un Nani alla Juventus per 5+bonus sorry... era su tuttosport!!! Sul Campionato, straordinaria cavalcata dei bianconeri che ha impedito (incredibilmente) ad una grandissima Roma di vincere lo scudetto; l'altra squadra che merita grandi applausi è il Torino di Ventura allenatore che seguo con piacere fin da quando, giusto una trentina di anni fa, lasciò l'Entella (a proposito complimenti anche agli odiati... per la promozione in per lo Spezia. Ottima stagione anche per Verona e Parma. Tra le delusioni metto il Napoli e le due milanesi da cui mi aspettavo, sinceramente, totlaizzassero almeno una decina di punti in più a testa. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 vorrei spendere un parola per il guaro ora potevi stare a festeggiare invece stai a bestemmiare.... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Uno juventino ce lo deve spiegare... Santoddio... Lo prendo come un complimento Clutch ho letto di un Nani alla Juventus per 5+bonus sorry... era su tuttosport!!! manca solo la firma (cit.) che dire, per quelle cifre speriamo non sia la solita puttanata. vorrei spendere un parola per il guaro ora potevi stare a festeggiare invece stai a bestemmiare.... ma povera creatura, mica è stata colpa sua, anzi. lui ha fatto il possibile. Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 vorrei spendere un parola per il guaro ora potevi stare a festeggiare invece stai a bestemmiare.... Il Guaro voleva, solo che Erick "cazzo duro" Thohir ha detto nho, con l'acca. Lo vendiamo in estate, non a voi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts