D-GenerationLakers 7,565 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Vabbè, te non conti. C'hai il dente avvelenato perchè domenica sera te lo sventoliamo in faccia mentre dentro di te sei ancora convinto che lo meritasse la tua squadra. Si parla di Moggi che mi pare non sia più un tuo dipendente dal maggio 2006. Cosa c'entra quest'anno? Mah. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Si parla di Moggi che mi pare non sia più un tuo dipendente dal maggio 2006. Cosa c'entra quest'anno? Mah. Si parla di Moggi perchè, per l'ennesima volta, il solito l'ha tirato fuori. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Non mi pare siano "gli juventini", mi pare sia "uno juventino". ...il tuo razzista preferito...forse addirittura il Fondatore del Klan tenuto in vita da marchingegni nazisti... :headbang!: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Moggi non e' una brava persona al pari di tutti quelli che sono ancora oggi ai vertici del calcio..nonostante tutto!!! Poi se vogliamo solo sparare su di lui ok...ma il bersaglio grosso l'avete mancato. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Veramente Napoli e Roma non è che abbiano brillato allo Stadium... rientrano anche loro nella categoria " qualsiasi squadretta di Serie A"? La differenza sostanziale è che in gara secca la fortuna è una componente fondamentale, su 38 partite quasi insignificante. In un campionato la Juventus arriva davanti a Benfica e Galatasaray, in gara secca puoi prendere gol all'86 su un campo di patate (senza voler offendere i contadini... ) e... E' un discorso diverso, lo sai. Perdere perchè vai lì sapendo di perdere è diverso dal perdere perchè provi a fare la tua partita ma l'avversario è più forte ed ha la meglio. Alla fine della fiera sempre 0 punti porti a casa, ma nel mezzo c'è un'intera cultura sportiva che differenzia la Serie A dalla Premier League. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Qui siamo al punto che le squdre vengono a Torino sapendo di perdere ahahaha..poi per portare l'esempio del sergente garcia,il livorno in formazione tipo ne ha prese 5 dalla peggior udinese degli ultimi tre anni...la cultura sportiva manca agli avversari della Juventus...siamo da sempre l'incubo e l'albili dei perdenti...quelli fanno tanto i fighi e vanno a Catania a prenderne 4 oppure vengono allo stadium e ne prendono almeno tre alla volta...ma noi rubiamo e' sia ben chiaro...lungi da me suscitare scalpore tra i ben pensanti del calcio Italiano. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Qui siamo al punto che le squdre vengono a Torino sapendo di perdere ahahaha..poi per portare l'esempio del sergente garcia,il livorno in formazione tipo ne ha prese 5 dalla peggior udinese degli ultimi tre anni...la cultura sportiva manca agli avversari della Juventus...siamo da sempre l'incubo e l'alibi dei perdenti...quelli fanno tanto i fighi e vanno a Catania a prenderne 4 oppure vengono allo stadium e ne prendono almeno tre alla volta...ma noi rubiamo e' sia ben chiaro...lungi da me suscitare scalpore tra i ben pensanti del calcio Italiano. ...c'hanno fatto anche una canzone... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 ...c'hanno fatto anche una canzone... Si, tutto bello, ma la figa è scarsa, ci ha messo la mamma e la sorella nel video? Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Chiattone inchiavabili Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Si, tutto bello, ma la figa è scarsa, ci ha messo la mamma e la sorella nel video? è amatoriale Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Ho visto la foto dei festeggiamenti dei tifosi juventini a Roma, solidarietà per gli amici D-Gen e Tony. Porgigli la tua solidarietà in anticipo anche per Napoli-Roma dell'anno prossimo... http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/napoli/2014/05/06-293742/Cori+al+San+Paolo%3A+%C2%ABNon+finisce+cos%C3%AC%C2%BB Visto quello che lanciate durante un normalissimo Juventus-Napoli appena un pò "acceso", che gli tirate ai romanisti l'anno prossimo? Le bombe a mano? Mettete i cecchini sui piloni del san paolo? Totti e Garcia nuovi JFK? 1 Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 Qui siamo al punto che le squdre vengono a Torino sapendo di perdere ahahaha..poi per portare l'esempio del sergente garcia,il livorno in formazione tipo ne ha prese 5 dalla peggior udinese degli ultimi tre anni...la cultura sportiva manca agli avversari della Juventus...siamo da sempre l'incubo e l'albili dei perdenti...quelli fanno tanto i fighi e vanno a Catania a prenderne 4 oppure vengono allo stadium e ne prendono almeno tre alla volta...ma noi rubiamo e' sia ben chiaro...lungi da me suscitare scalpore tra i ben pensanti del calcio Italiano. Ma almeno ad Udine è andato con i titolari, da voi non c'ha provato nemmeno. Leggi il post di Brando che sembra che la vedi come una cosa negativa o offensiva per la Juve. Quando al massimo è il contrario. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 regà che criscitiello sia molto legato a moggi è un dato di fatto neanche mai nascosto da lui. non mi pare che nessuno gli abbia dato del delinquente, no? è un pessimo giornalista perché scrive e parla sempre su commissione dei potenti a cui fa riferimento. a roma tirò una volata incredibile ad angelucci ai tempi della cessione, del resto scriveva su uno dei giornali nel quale lo stesso angelucci aveva una partecipazione (e sul quale scriveva pure moggi). oggi angelucci ha altri problemi a cui pensare, problemi peraltro già noti all'epoca. non capisco perché gli juventini si risentano se si critica criscitiello. Peraltro incredibile la sua trasformazione nell'arco degli anni da acerrimo nemico della gea e della "cupola" (moggi compreso), a strenuo difensore di moggi stesso invitato anche più volte in trasmissione Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 6, 2014 Report Share Posted May 6, 2014 è amatoriale Io direi grottesco Delle 4, forse ne salverei una in corner....forse, ma perchè al contrario di Kei ho meno puzza sotto il naso Dai, ti passo la base musicale, quella poteva anche starci, ma vogliamo parlare del testo? "Ci sono solo per la champions!" Dai, veramente? Un uomo, un perchè..., da oggi entra nella mia personale galleria, assieme alla recente new entry, Chinellato della Gazzetta. ps: bella la battuta sulla madre e la sorella, ma essendo 4 direi sorelle. Anzi, anche fratelli, una c'ha la faccia da trans.. Va bene l'amatoriale, ma investi due soldi per tre mignotte dell'est come si deve... insegnagli due cose, a sto dubbio personaggio, CBS! Anzi, meglio: dagli direttamente l'indirizzo dell'Oceano Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Il campionato del Liverpool è stato sempre caratterizzato da un forte equilibrio psicologico e tattico. Ieri sul 3 a 0 è mancato totalmente questo equilibrio e hanno preso 3 gol assolutamente evitabili. Il loro obiettivo era quello di fare più goal possibili per aumentare la differenza reti, ma hanno allargato troppo i reparti e il Palace ne ha approfittato. Qui si è vista l'immaturità della squadra che non sa stare lì sopra. Il cinismo del City avrà la meglio, si è visto già come hanno vinto in trasferta sul campo dell'Everton. Ma ciò che ha fatto Rodgers resta fantastico, spero solo che Suarez non lasci un Liverpool del genere (progetto interessantissimo) per andare nelle solite 2-3 squadre dei petroldollari. P.s. De Laurentiis gongola: http://www1.skysports.com/football/news/11679/9299320/uefa-set-to-fine-manchester-city-50m-and-restrict-champions-league-squad-size Il cinismo dell'everton, vorrai dire. D'accordo che sono inglesi, e quindi passano per santi a prescindere, ma sabato i toffees si sono scansati alla grande, gli ultimi quindici minuti in Italia avrebbero scatenato interrogazioni parlamentari. Bravi loro a fottersene, è ovvio che un Everton da sempre sottomesso e maltrattato dai cugini cittadini, non va a regalare un titolo ai Reds. Idem dicasi per la partita che qualcuno ha nominato, City-qpr di due anni fa....andiamo...è stata una mezza farsa nel finale, dai Il qpr vinceva 2-1 e controllava il match, appena ha saputo della salvezza aritmetica, ha incassato due gol in cinque minuti, rinunciando a ripartire e regalando occasioni continue ai citzens, Ecco, tipo siena-Milan dello scorso anno, una partita palesemente addomesticata, ma giocata per 75 minuti per far credere che fosse tutto regolarissimo. Solo qualche anno fa, vedi lazio-inter 2010, le organizzavano proprio male, adesso si sono aggiornati e segnano un golletto del vantaggio per dimostrare che non si sono scansati. Ma il concetto non cambia, sempre partite indirizzate rimangono. In inghilterra come in Italia. Infatti sarei curioso di vedere barca-atletico coi blaugrana sotto al real e quindi tagliati fuori per il titolo... se la giocherebbero seriamente, ne sono certo Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Il cinismo dell'everton, vorrai dire. D'accordo che sono inglesi, e quindi passano per santi a prescindere, ma sabato i toffees si sono scansati alla grande, gli ultimi quindici minuti in Italia avrebbero scatenato interrogazioni parlamentari. Bravi loro a fottersene, è ovvio che un Everton da sempre sottomesso e maltrattato dai cugini cittadini, non va a regalare un titolo ai Reds. Idem dicasi per la partita che qualcuno ha nominato, City-qpr di due anni fa....andiamo...è stata una mezza farsa nel finale, dai Il qpr vinceva 2-1 e controllava il match, appena ha saputo della salvezza aritmetica, ha incassato due gol in cinque minuti, rinunciando a ripartire e regalando occasioni continue ai citzens, Ecco, tipo siena-Milan dello scorso anno, una partita palesemente addomesticata, ma giocata per 75 minuti per far credere che fosse tutto regolarissimo. Solo qualche anno fa, vedi lazio-inter 2010, le organizzavano proprio male, adesso si sono aggiornati e segnano un golletto del vantaggio per dimostrare che non si sono scansati. Ma il concetto non cambia, sempre partite indirizzate rimangono. In inghilterra come in Italia. Infatti sarei curioso di vedere barca-atletico coi blaugrana sotto al real e quindi tagliati fuori per il titolo... se la giocherebbero seriamente, ne sono certo L'Everton aveva dei motivi per cui vincere, almeno per rimanere a -3 dall'Arsenal. Che si sia scansato per andare contro il Liverpool (ma anche contro i propri interessi) stento a crederci. Ammetto di aver visto fino al 3 a 1 di Dzeko, quindi forse dopo si è visto qualcosa di importante in tal senso. Fino a li ho solo visto la squadra più forte avere la meglio. Cioè, non mi sembra una partita da mettere al pari di Man City vs QPR. Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Va bene l'amatoriale, ma investi due soldi per tre mignotte dell'est come si deve... Poi due mignotte dell'est, anche gnocche, vengon via con poco. Vai su a Dalmine e Bergamo sai quante ne trovi? Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Dopo 3 giorni, Mediaset crede ancora che Genny a' carogna ha avuto il controllo della partita, stiamo rovinati. Daspo di 5 anni, -1. Magari la smettono di parlarne e passano a cose reali e più serie. http://www.gazzetta.it/Calcio/07-05-2014/scontri-roma-accordo-hamsik-genny-a-carogna-capitano-ci-metto-faccia-ultra-allora-giocate-80596377742.shtml Come vedi quell'incrocio tra tricheco e orso primitivo ha realmente deciso di giocare la partita. Cose da pazzi. Mai Daspo fu più giustificato. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 http://www.gazzetta.it/Calcio/07-05-2014/scontri-roma-accordo-hamsik-genny-a-carogna-capitano-ci-metto-faccia-ultra-allora-giocate-80596377742.shtml Come vedi quell'incrocio tra tricheco e orso primitivo ha realmente deciso di giocare la partita. Cose da pazzi. Mai Daspo fu più giustificato. Mah. Peccato che sia stato "daspato" per la maglietta, tant'è che Alfano ieri ha pubblicamente affermato che qualsiasi tifoso del Napoli avesse indossato una maglietta simile avrebbe ricevuto lo stesso provvedimento e per essere seduto a cavalcioni sul cancello giallo dell'Olimpico. La "trattativa" non è menzionata, chissà perchè... Mi chiedo: scrivere "speziale libero" è un insulto ad un morto ? Per me no. Soprattutto se si conosce la vicenda e si leggono le carte processuali ( cosa che vi invito a fare ). Seconda cosa lei, per lo stesso motivo, è stata daspata ? E' tutto ridicolo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 E' tutto ridicolo. La cosa in assoluto più ridicola è stata aspettare per 45 minuti i porci comodi della curva peggiore d'Italia in Eurovisione. Con tutte quelle manfrine e schifezze in diretta tv. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 La cosa in assoluto più ridicola è stata aspettare per 45 minuti i porci comodi della curva peggiore d'Italia in Eurovisione. Con tutte quelle manfrine e schifezze in diretta tv Vedo che non mi hai risposto. Il DASPO non è stato dato per il ritardo di 45'. Te lo ribadisco ma per la maglietta e per la posizione a cavalcioni sulla cancellata. Figurati cosa me ne può fregare a me di difendere gli ultras del Napoli, commento solo la ridicolaggine del provvedimento e di certe dichiarazioni fatte negli ultimi giorni. Sull'accaduto non c'ero, non conosco qualcuno che c'era, aspetto un altro pò per farmi la mia idea. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Non lo sapevo nemmeno per cosa fosse il suo daspo. Ciò che so con certezza è che un animale del genere deve stare allo zoo, non allo stadio. Quindi, benissimo così. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 http://www.gazzetta.it/Calcio/07-05-2014/scontri-roma-accordo-hamsik-genny-a-carogna-capitano-ci-metto-faccia-ultra-allora-giocate-80596377742.shtml Come vedi quell'incrocio tra tricheco e orso primitivo ha realmente deciso di giocare la partita. Cose da pazzi. Mai Daspo fu più giustificato. Il daspo è per la maglietta con scritto "Speziale libero". E quella è decidere se si può giocare o no??? C'è scritto chiaramente: Hamsik si avvicina al capo ultrà, sa bene che cosa deve dire. Usa parole misurate, tipo: "Con un tifoso morto non avremmo mai giocato, ma ci hanno assicurato che le cose non stanno così". È Hamsik che dice che non avrebbero mai giocato se il tifoso fosse morto, non dice che Genny ha detto "ok, vi do il permesso di giocare", quel tricheco l'unica cosa che ha deciso è stata quella di non fare casini durante e soprattutto dopo la partita, la partita si sarebbe svolta comunque, il questore di Roma ha detto che avrebbe fatto giocare anche se il tifoso fosse morto. Poi dai retta a chi c'è stato davvero là in mezzo, (ti ho riportato notizie vere dallì'interno), non ai giornaletti tipo la Gazzetta che non è buona nemmeno per pulirsi il culo. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Poi dai retta a chi c'è stato davvero là in mezzo, (ti ho riportato notizie vere dallì'interno), non ai giornaletti tipo la Gazzetta che non è buona nemmeno per pulirsi il culo. Beh, se permetti le ultime notizie "vere dall'interno" che ho letto qua sopra sugli ultras napoli erano quelle di mone che diceva "non mi risulta che a torino siano stati lanciati merda,piscio e pezzi di sanitari divelti" Quindi se permetti un pò di dubbio mi viene. PS. dalle tue parole sembra quasi che il tricheco sia una bella persona Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 7, 2014 Report Share Posted May 7, 2014 Ma almeno ad Udine è andato con i titolari, da voi non c'ha provato nemmeno. Leggi il post di Brando che sembra che la vedi come una cosa negativa o offensiva per la Juve. Quando al massimo è il contrario. ma io infatti non gli ho neanche risposto, perché oramai ho capito che robmar non li legge i post degli altri. posta i suoi slogan in risposta a cose che non c'entravano un cazzo e via così. uno fa i complimenti alla juve e lui nel post ha scritto tipo alibi, rubare, furti, a posto così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts