Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Il buon Kei butta le mani avanti in vista della finale di Champions, non male...

:asd

Oggi l'ingegnere ha vinto la Premier con il 2 a 0 contro il West Ham. Dispiace tantissimo per Gerrard, nemmeno quest'anno è riuscito a vincere una Premier.

E considerando come si erano posizionati i pianeti quest'anno, mi sa che anche l'ultima opportunità è andata.. Dal prossimo anno avranno un impegno in più e probabilmente un Suarez in meno.

P.s.

Ho letto che oggi i tifosi della Roma hanno esposto uno striscione pro De Santis e fatto i soliti cori sul Vesuvio e i napoletani. L'evoluzione dell'essere umano è ancora lontana in quei posti strani chiamati curve..

Il buon Kei butta le mani avanti in vista della finale di Champions, non male...

:asd

Oggi l'ingegnere ha vinto la Premier con il 2 a 0 contro il West Ham. Dispiace tantissimo per Gerrard, nemmeno quest'anno è riuscito a vincere una Premier.

E considerando come si erano posizionati i pianeti quest'anno, mi sa che anche l'ultima opportunità è andata.. Dal prossimo anno avranno un impegno in più e probabilmente un Suarez in meno.

P.s.

Ho letto che oggi i tifosi della Roma hanno esposto uno striscione pro De Santis e fatto i soliti cori sul Vesuvio e i napoletani. L'evoluzione dell'essere umano è ancora lontana in quei posti strani chiamati curve..

no a quanto ho capito le scritte di cui parli sono state lette su qualche muro in città.

Ma ottimo perchè? E che minc**a t'ha fatto il Chievo? Boh, adesso si tifa pure per le retrocessioni (non essendone coinvolti, sottinteso)? Ogni tanto mi chiedo se vivo in un'altra dimensione.

certo, perchè mi stanno tutte e tre suoi coglioni.

perchè non si può preferire che retroceda il chievo piuttosto che il Livorno, per dire?

Guest Nigma

Ha preso due pere giocando in maniera vergognosa non è che ha pareggiato.

Se ha fatto turnover sono cavoli suoi.

Tiro in ballo Mou perchè la mia tesi non è "Ancelotti fa schifo" ma è "il Real è sostanzialmente lo stesso, ma l'anno scorso ci si stracciava le vesti e quest'anno no".

Tregua tregua, per la finale tornano tutti e l'atletico anche oggi se non era per la manfrina barça, come ha fatto notare alan, si stava squagliando ancora. Quindi non è che sarà poi questa battaglia.

Sì, ok, chiamiamolo turn-over, poi dici logicamente che "per la finale tornano tutti"... vabbè comunque scusa, Kei, prima o poi capirò anch'io che certi argomenti è meglio non toccarli tanto si finisce nei soliti canovacci già noti e ritriti e non serve a niente e a nessuno. Perdona la battuta precedente, ti chiedo scusa. 

Conte comunque veramente pessimo, se ne andasse dove vuole senza queste sceneggiate napoletane.

"i tifosi vogliono la champions" lol ma che scusa è? i tifosi cosa dovrebbero sognare, il trofeo tim? questo scaricare le colpe sulla società e i presunti mancati investimenti è poi francamente ridicolo, in europa quest'anno si poteva e doveva far meglio e i fallimenti sono colpa sua.

Se poi discutiamo di budget siamo ttti d'accordo, ma non mi risulta che le panchine dei top club europei siano libere.

Certo, se vuol proprio fare il Mourinho allora va al Monaco dove ogni suo sogno sarà esaudito. Tanti saluti e grazie,son passati Capello e soprattutto Lippi, passerà anche lui

no a quanto ho capito le scritte di cui parli sono state lette su qualche muro in città.

Da Ansa.it:

"Forza Daniele!" in curva Sud, "Daje Danié!" in Nord: queste le scritte mostrate sugli spalti dello stadio Olimpico dai sostenitori della Roma e rivolte a Daniele De Santis, il tifoso coinvolto nei fatti avvenuti sabato scorso prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. Nel primo tempo della gara con la Juventus, i tifosi giallorossi sono rimasti in silenzio e hanno intonato cori solo per offendere i napoletani ("Vesuvio lavali col fuoco" e "Odio Napoli") e le Forze dell'ordine.

a2912a68368b07b3d7ad8d83d4b0a25a-64299-a

Ma ho letto anche io di striscioni assurdi per la città come '' Ciro boom ''...

1390150298_811.jpg

Solo uno dei tanti striscioni, senza contare i numerosi cori o i fischi verso Lucio Dalla(di Bologna eh) quando morì...riguardo il chievo, chievo=verona, non mi pare servano altre spiegazioni :asd

Aggiungerei le loro salvezze sempre all'ultimo e sospette.. Il coinvolgimento in scommessopoli e non ultimo l'essere una delle due squadre di verona :asd anche se sono molto più calmi dei cugini

beh insomma sospette, passi il coinvolgimento nei vari scandali di cui ho fortissimi dubbi, (campedelli non c'ha soldi per fare na squadra decente, vuoi che li abbia per pagare arbitri/giocatori ecc), ci siamo sempre salvati abbastanza bene, quest'anno è stato un miracolo vista la squadra, poi in generale stiamo simpatici a tutti, tranne che qui evidentemente.

beh insomma sospette, passi il coinvolgimento nei vari scandali di cui ho fortissimi dubbi, (campedelli non c'ha soldi per fare na squadra decente, vuoi che li abbia per pagare arbitri/giocatori ecc), ci siamo sempre salvati abbastanza bene, quest'anno è stato un miracolo vista la squadra, poi in generale stiamo simpatici a tutti, tranne che qui evidentemente.

Attenzione ci sono squadre molto peggiori per quanto mi riguarda.. Quest'anno comunque la salvezza è tutta da imputare alla pochezza di quelle dietro.. Davvero imbarazzante

Conte comunque veramente pessimo, se ne andasse dove vuole senza queste sceneggiate napoletane.

"i tifosi vogliono la champions" lol ma che scusa è? i tifosi cosa dovrebbero sognare, il trofeo tim? questo scaricare le colpe sulla società e i presunti mancati investimenti è poi francamente ridicolo, in europa quest'anno si poteva e doveva far meglio e i fallimenti sono colpa sua.

Se poi discutiamo di budget siamo ttti d'accordo, ma non mi risulta che le panchine dei top club europei siano libere.

Certo, se vuol proprio fare il Mourinho allora va al Monaco dove ogni suo sogno sarà esaudito. Tanti saluti e grazie,son passati Capello e soprattutto Lippi, passerà anche lui

cmq se non sbaglio il monaco ha preso jorge jesus, non so proprio dove possa andare. forse il psg.

@brando

io su chiellini avevo detto la mia...posso sbagliare ma Giorgione e' maiale non meno di pupone...per fortuna snake mi ha anticipato e quoto tutto cio' che ha detto.

So' che ti riferivi a me...puoi pure nominarmi.

Stasera e' servito l'aiutino di Osvaldo...goduria pura..

Aggiungerei le loro salvezze sempre all'ultimo e sospette.. Il coinvolgimento in scommessopoli e non ultimo l'essere una delle due squadre di verona :asd anche se sono molto più calmi dei cugini

Boh sospette non credo, comunque giocano il calcio più brutto d'Italia e fanno biscotti in continuazione. Chievo e Cagliari mi auguro siano le prossime.

io ho i cazzi miei da pensare con conte se resta o va

ma voglio dire cosa farei se fossi al milan

prima cosa

non seconda terza quarta

prima cosa

cedere balotelli

No, farlo giocare stabilmente da seconda punta.

Ma ottimo perchè? E che minc**a t'ha fatto il Chievo? Boh, adesso si tifa pure per le retrocessioni (non essendone coinvolti, sottinteso)? Ogni tanto mi chiedo se vivo in un'altra dimensione.

Ma perché devi moralizzare in tutte le discussioni?

Bene il Bologna in B. Sono anni che non si degnano di fare una squadra decente.

1390150298_811.jpg

Solo uno dei tanti striscioni, senza contare i numerosi cori o i fischi verso Lucio Dalla(di Bologna eh) quando morì...riguardo il chievo, chievo=verona, non mi pare servano altre spiegazioni :asd

Va be ma quello è un po' il pensiero di tutti.

• Dislike 2

cmq se non sbaglio il monaco ha preso jorge jesus, non so proprio dove possa andare. forse il psg.

hanno appena rinnovato Blanc!

tu che segui con più attenzione, magari mi saprai dire qual è la situazione finanziaria dello United visto che mi pare l'unica panchina libera tra le società europee che potrebbero garantire investimenti illimitati o quasi (ma non mi pare sia stato così negli ultimi anni). Mi sembra strano lasci la juve per andare all'arsenal, o al tottenham, per dire.

Comunque vada, sono dichiarazioni da piangina e da primadonna, roba che neanche Capello. Un'uscita di scena con poca classe.

Curioso di vedere su chi puntino adesso, credo siano stati spiazzati un pò anche loro. Prandelli x fortuna ha rinnovato con la nazionale, Allegri e Mancini vade retro (ma l'ultimo, poi, non ha un bel contrattino coi turchi?)

Magari lanciano un giovane, come fu per conte, ma è comunque un salto nel buio. Oppure l'usato sicuro ha un nome e cognome: Luciano Spalletti

ah, ci sarebbe anche il cantante ormai libero :coolres:

Guest Nigma

No, farlo giocare stabilmente da seconda punta.

Ma perché devi moralizzare in tutte le discussioni?

Bene il Bologna in B. Sono anni che non si degnano di fare una squadra decente.

Ma cosa vuoi che me ne freghi a me di moralizzare, penso una cosa e la dico, se piace bene, se non piace pazienza. A me non è mai capitato di essere contento se una squadra finiva in B o in C o in D, mi chiedevo appunto che mai avessero fatto Bologna e Chievo per generare così tanto godimento una volta retrocesse (stesso quesito di No Concept e di Enea, che non ho capito male tifa per i Mussi volanti, se non sbaglio soprannome :asd ). La risposta è "stanno sui coglioni", bene, ok, capito. Tutto qua. :boh

Una società che rimane in A evidentemente ha una squadra decente, comunque, sennò andrebbe in B (o in C o in D). Oppure è allenata male o ha un presidente dannoso.

Comunque vada, sono dichiarazioni da piangina e da primadonna, roba che neanche Capello. Un'uscita di scena con poca classe.

Stavo leggendo poco fa, mamma mia che pena.

Si è offeso per le critiche dei tifosi?

La frase "sono sicuro un giorno di vincere la Champions, la Juve non credo" l'ha pronunciata sul serio?

C'è da deprimersi a leggere i nomi di quei 3-4 bolliti italiani candidati alla successione, ma c'è un limite a tutto. Ridicolo.

@brando

io su chiellini avevo detto la mia...posso sbagliare ma Giorgione e' maiale non meno di pupone...per fortuna snake mi ha anticipato e quoto tutto cio' che ha detto.

So' che ti riferivi a me...puoi pure nominarmi.

Stasera e' servito l'aiutino di Osvaldo...goduria pura..

dai che pian piano ci arriviamo. totti è un deficiente rosicone, mai negato.

hanno appena rinnovato Blanc!

tu che segui con più attenzione, magari mi saprai dire qual è la situazione finanziaria dello United visto che mi pare l'unica panchina libera tra le società europee che potrebbero garantire investimenti illimitati o quasi (ma non mi pare sia stato così negli ultimi anni). Mi sembra strano lasci la juve per andare all'arsenal, o al tottenham, per dire.

Curioso di vedere su chi puntino adesso, credo siano stati spiazzati un pò anche loro. Prandelli x fortuna ha rinnovato con la nazionale, Allegri e Mancini vade retro (ma l'ultimo, poi, non ha un bel contrattino coi turchi?)

Magari lanciano un giovane, come fu per conte, ma è comunque un salto nel buio. Oppure l'usato sicuro ha un nome e cognome: Luciano Spalletti

ah, ci sarebbe anche il cantante ormai libero :coolres:

lo united ha preso van gaal.

prandelli credo che fisicamente la firma su quel rinnovo non l'abbia ancora messa.

per me la juve oramai è una top, un tentativo per un klopp o un simeone può permettersi di farlo, ma non escluderei che alla fine conte resti.

per gli amici MILANISTI:  il milan prende spalletti, a giugno firmano.

lo united ha preso van gaal.

prandelli credo che fisicamente la firma su quel rinnovo non l'abbia ancora messa.

per me la juve oramai è una top, un tentativo per un klopp o un simeone può permettersi di farlo, ma non escluderei che alla fine conte resti.

per gli amici MILANISTI:  il milan prende spalletti, a giugno firmano.

GODO!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.