Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Però dai uno scudetto è sempre uno scudetto, soprattutto dal punto di vista economico e del merchandising ( sul quale ste squadre si fondano ), oltre che tecnico.

Io credo e spero che domenica alle 19 scenderanno in campo per vincere. 

 

Tanto ormai hanno già preso il buon Luis. 

E siamo d'accordo, ma decidiamoci prima.

Non è che se vince il Barca è perchè voleva comunque conquistare il titolo, e se perde o pareggia, è perchè volevano essere sicuri di mandare via el tata merdino.

Luis Enrique già c'è, questo è appurato. Io dubito che giocatori al passo d'addio come Xavi, o reduci da una stagione no, come Messi o Iniesta, non facciano il possibile e anche l'impossibile per non terminare l'anno a zeru tituli.

Il resto mi sembra gossip, sicuramente i blaugrana sembrano meno cotti dell'atletico, ma se non riuscissero a vincere, è perchè come in champions e per tutto l'anno (per 37 giornate) avranno dimostrato di essere inferiori.

Cosi la penso io, anche se devo dire che oggi come oggi sono molto deluso dal suicidio in stile liverpool che stanno mettendo in atto gli uomini di Simeone. Solo Diego (Costa) ci può salvare, Zelk...

 

 

ps: Curtuois ha interrotto un periodo in cui stava parando da dio, con una cappella dei tempi peggiori. Pensare che il titolo era li ad un passo.. :Cry:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Rolando ha avuto un rendimento assurdo nel corso del campionato, forse uno dei migliori difensori della Serie A per quello che è stato pagato (poco meno di 6 mln): quindi l'Albiol di turno a 11-12 mln è un buon giocatore ma non quel gran difensore che si voglia far passare (in Europa è stato ridicolizzato)

 

Henrique è il classico giocatore che fa tre ruoli benino ma non eccelle in niente.

 

Benitez è arrivato terzo, ha vinto la CI, fuori dalla CL, fuori dall'EL: di stagione positiva neanche l'ombra, direi mediocre visto che ha replicato ben o male le stagione passate dal Napoli.

 

Su Vidic parlano i numeri, i trofei e la storia dello United: giocatori cosi ce ne sono pochi.

 

Capitolo Mazzarri: il buon Walter visto i fischi subiti a San Siro e la stagione mediocre che ha offerto in base a quanto viene pagato (Kovacic fatto giocare tardi, Taider fuori, Botta mai titolare, Hernanes fuori ruolo) ha detto che parlerà a fine stagione di tutto: ovviamente vuole il rinnovo, cosi è sicuro che se dovesse far male verrebbe cacciato e prenderebbe i soldi dalla società.

 

Cosi invece lui ha solo un anno e in caso di una stagione al di sotto delle aspettative, la società gli farebbe scadere il contratto a giugno 2015.

 

Sembra che abbia detto: rinnovo o do le dimissioni.

 

ma sinceramente, ti sei meritato il rinnovo?

 

Certo, come no? 

E ha anche dichiarato che gli arbitri non sbagliano mai, e che in carriera ha ricevuto solo favori dalle direzioni arbitrali  :trollface:

Su Vidic-Albiol quoto, invece.

 

 

Mone, ammettiamo (e non concediamo, a me albiol non è sembrato cosi eccezionale neanche al napoli...buono e nulla più) che sia tutto vero, e che l'ex delusione assoluta del Real, abbia giocato un grande campionato a Napoli.

 

Ora, prova a trasportare tutto il discorso con Vidic. Superdifensore, oggi in calo - anche vista l'età non più verde -, ma anche nella sua peggior stagione, certamente superiore all'Albiol del madrid.

Come pensi che andrà Vidic, nel campionato italiano, in un sistema difensivo come quello di mazzarri?

Te lo dico io: benissimo.

Esattamente come Lucio alla frutta nel bayern, fece ancora una stagione da sogno sotto Mourinho e nel campionato italiano.

O come Tevez e balotelli, da panchinari/titolari part-time del city, sono venuti in italia a fare i top players, o come callejon è passato dall'essere riserva fissa nel real a cardine azzurro.

 

In serie A si corre meno che in tutta Europa, quello che in Bundes, in premier o nella Liga andrebbe bene solo per spazzare gli spogliatoi, qui tornerebbe buono, in un modo o nell'altro.

Vidic, se starà bene, andrà alla grande. Ripeti con me e dimostra a brando che sei sportivo  :asd

 

 

ps: su benitez manager quoto lo stesso Tony, ne avevo parlato anche io qualche mese fa. Rafa ha speso budget irreali a liverpool, ammassando una serie di buoni o mediocri giocatori, con soli due campioni in 6 anni. Se questa è una gestione positiva, sono la brunetta dei ricchi e poveri (triste cit).. :siciao:

Link to post
Share on other sites

Ecco, se magari estendessi le tue vedute capiresti che i 12 punti con la Champions e non essere usciti con un bel 5 a 0 totali ci hanno permessi l'accesso ad una ipotetica terza fascia ai gironi di Champions. Dici che tra il 5 a 0 e il 3 a 2 totale pro Porto non c'è differenza. Ti pongo davanti a due situazioni:

 

- Vai al San Paolo a vedere il Viktoria Plzen vincere 3 a 0 e il Napoli pareggiare 2 a 2 creando 20 palle gol, è la stessa cosa ?

- Lo scorso anno il Napoli ha totalizzato 8883 punti per il UEFA Team Ranking, quest'anno invece 18833, è la stessa cosa ?

 

Il Napoli è uscito da un girone di Champions totalizzando 12 punti, come BVB e Arsenal che sono passate invece. Non siamo andati per differenza reti, e tu mi parli di stagione pari alla scorsa in cui il Napoli ne prese 3 al San Paolo dal PSV e 3 dal Viktoria Plzen ?!

 

:smiley-angry019:

 

Mone, due cose (ma parlo anche a nigma e artest).

 

1) Come giudicheresti il terzo posto rispetto al secondo (a vostro dire, stessa cosa  :saslol:  ), se per disgrazia vostra veniste sorteggiati nei playoff di champions con un Athletic bilbao, leverkusen o porto che vi buttasse fuori?

Capisco e in parte condivido le vostre sicurezze che la champions sia già certa, ma non avendo voi un punteggio ranking cosi sublime, non è detto che finiate contro lo sparta praga o il bate borisov. 

Non ti dico che piuttosto che arrivare terzo, preferisca non andare in champions (mentirei), ma tra secondo e terzo posto c'è un abisso a livello di certezze economiche, di mercato (spesso bloccato, finchè non hai la certezza di fare la champions, al 20 di agosto), di tranquillità e di preparazione estiva.

In campionato, un passo indietro gigantesco rispetto all'anno prima. E sono convinto che tra perdere la coppa italia e arrivare secondi, o quello che è stato, avreste fatto volentieri cambio.

Magari sbagliando, eh.. :nono

 

 

2) Mazza, state diventando come Galliani ed i peggiori milanisti aziendalisti, con questa storia dei 12 punti nel girone.

E' una cazzo di eliminazione nel girone di champions, neanche il vituperato mazzarri era arrivato a tanto  :asd

E poi lo sapete meglio di me, non sarebbero mai stati 12 se l'arsenal non fosse giunto al san paolo in ciabatte, forte di un vantaggio di un 3-0 teorico da difendere.

Credi che se foste stati a pari punti, avreste battuto i Gunners? Seriamente? Di fatto siete stati eliminati alla quinta giornata del girone, pure la Juve di conte ha fatto meglio (qui sto trollando, eh)  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Mancini alla juve sarebbe senza vergogna.

 

Benitez non solo è uscito con 12 punti, ma con 12 punti e per la differenza reti. A livello di fatti rimane uguale, a livello di scelte manageriali fa tutta la differenza del mondo. Non capisco davvero l'interista anti-benitez, ha detto per primo quello che poi si è rivelato VERISSIMO. Avremmo dovuto rinnovare seriamente la squadra, se non con le cessioni almeno con vera competizione per i ruoli.

 

E infatti, arrivato Leonardo - no, non ho detto Ferguson - abbiamo fatto più punti del Milan e avremmo vinto il campionato con la banda di vecchi che si rompeva sempre e che in due mesi tra novembre e dicembre, aveva vinto due partite.

Si, tutto torna, quella era una squadra da rifondare. Non quella dell'anno dopo, una volta ceduto Eto'o.

 

Guarda, ne conosco un altro di interista, che nell'anno prima del triplete scriveva che dovevamo rifondare tutto, che avevamo sbagliato ad ingaggiare uno da "tutto e subito" come Mourinho, che dovevamo lavorare sui giovani di talento come andreolli e acquamerda, e che aver ceduto l'italo-polacco in cambio dei vecchi milito e motta, era stato un suicidio gestionale.

Alla fine ha avuto ragione, e ha avuto anche il coraggio di rinfacciarlo. Che nel frattempo si sia vinta la champions e un triplete, chissenefrega. Lui l'aveva previsto, al pari di benitez.

 

Esattamente come Kobemvp aveva previsto che Gasol fosse un cancro per i Lakers. Sono solo i tempi che non tornano... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Secondo voi se l'arbitro avesse visto entrambi i gesti avrebbe estratto lo stesso cartellino e cosa avrebbe scritto sui referti?

Chiedo.

Espulsi entrambi, al 100%.

Non andrei col misurino a valutare la violenza. SOno un cartoncino e una gomitatina, ma il gesto vale il rosso tutta la vita. In inghilterra, sarebbero passati sotto silenzio, ma loro hanno ben altro metro rispetto a noi.

 

 

Prandelli ha toccato il fondo, ora potrà fare di meglio solo con le convocazioni che diramerà presto  :saslol:

 

Avrebbe fatto miglior figura ad ammettere che quella del codice etico era una cazzata, che lasciare a casa criscita è stata una porcata, e che ad un chiellini non rinuncia manco morto, mentre a destro volentieri, almeno si porta il suo violinista mezzo bollito.

 

Che prete ridicolo senza decenza, l'ha sempre definito perfettamente agroppi. Spiace, una volta lo stimavo come persona e come allenatore, in 4 anni s'è sputtanato tutto il credito possibile.

A questo punto spero che Ancelotti non diventi mai ct, è destino che tutti, una volta su quella panchina, perdano il senso della ragione. Possono guadagnarne solo gli stronzi, perchè in quanto tali non hanno alcuna simpatia (o poche) da alienarsi  :trollface:

Link to post
Share on other sites

E siamo d'accordo, ma decidiamoci prima.

Non è che se vince il Barca è perchè voleva comunque conquistare il titolo, e se perde o pareggia, è perchè volevano essere sicuri di mandare via el tata merdino.

Luis Enrique già c'è, questo è appurato. Io dubito che giocatori al passo d'addio come Xavi, o reduci da una stagione no, come Messi o Iniesta, non facciano il possibile e anche l'impossibile per non terminare l'anno a zeru tituli.

Il resto mi sembra gossip, sicuramente i blaugrana sembrano meno cotti dell'atletico, ma se non riuscissero a vincere, è perchè come in champions e per tutto l'anno (per 37 giornate) avranno dimostrato di essere inferiori.

Cosi la penso io, anche se devo dire che oggi come oggi sono molto deluso dal suicidio in stile liverpool che stanno mettendo in atto gli uomini di Simeone. Solo Diego (Costa) ci può salvare, Zelk...

 

 

ps: Curtuois ha interrotto un periodo in cui stava parando da dio, con una cappella dei tempi peggiori. Pensare che il titolo era li ad un passo.. :Cry:

 

Guarda che io dicevo proprio questo eh..  :asd

 

Proveremo a vincerlo. Ma sarà dura. 

Link to post
Share on other sites

Certo, come no?

E ha anche dichiarato che gli arbitri non sbagliano mai, e che in carriera ha ricevuto solo favori dalle direzioni arbitrali :trollface:

Su Vidic-Albiol quoto, invece.

 

 

Mone, ammettiamo (e non concediamo, a me albiol non è sembrato cosi eccezionale neanche al napoli...buono e nulla più) che sia tutto vero, e che l'ex delusione assoluta del Real, abbia giocato un grande campionato a Napoli.

 

Ora, prova a trasportare tutto il discorso con Vidic. Superdifensore, oggi in calo - anche vista l'età non più verde -, ma anche nella sua peggior stagione, certamente superiore all'Albiol del madrid.

Come pensi che andrà Vidic, nel campionato italiano, in un sistema difensivo come quello di mazzarri?

Te lo dico io: benissimo.

Esattamente come Lucio alla frutta nel bayern, fece ancora una stagione da sogno sotto Mourinho e nel campionato italiano.

O come Tevez e balotelli, da panchinari/titolari part-time del city, sono venuti in italia a fare i top players, o come callejon è passato dall'essere riserva fissa nel real a cardine azzurro.

 

In serie A si corre meno che in tutta Europa, quello che in Bundes, in premier o nella Liga andrebbe bene solo per spazzare gli spogliatoi, qui tornerebbe buono, in un modo o nell'altro.

Vidic, se starà bene, andrà alla grande. Ripeti con me e dimostra a brando che sei sportivo :asd

 

 

ps: su benitez manager quoto lo stesso Tony, ne avevo parlato anche io qualche mese fa. Rafa ha speso budget irreali a liverpool, ammassando una serie di buoni o mediocri giocatori, con soli due campioni in 6 anni. Se questa è una gestione positiva, sono la brunetta dei ricchi e poveri (triste cit).. :siciao:

Wait wait Jay, ho già specificato che Vidic nel campionato italiano ci sta benissimo. Giudicavo il giocatore in se per l'ultima stagione al Man Utd, ma che in Serie A possa giocare bene è indubbio.

 

Ma infatti alla fine non ho nemmeno criticato l'affare, che è economicamente vale la candela.

 

Appena torno a casa ti linko un articolo interessanti sui mercati che Benitez fece al Liverpool, ora sono dal telefono.

 

 

Rispondo qui alla domanda di un altro post: lo giudicherei tutto sommato buono. Se vuoi fare 12 punti in Champions e vincere la coppa Italia ci sta che invece del secondo posto fai il terzo posto: la stagione ha dimostrato come la rosa del Napoli era troppo corta per competere ai massimi livelli su 3 fronti. Però i quasi 20mila punti ranking di quest'anno non li scambio per il secondo posto: dalla terza fascia lo scorso anno abbiamo preso il BVB, che qualcosina ha contato nella nostra debacle record nel gironcino.

Link to post
Share on other sites

E infatti, arrivato Leonardo - no, non ho detto Ferguson - abbiamo fatto più punti del Milan e avremmo vinto il campionato con la banda di vecchi che si rompeva sempre e che in due mesi tra novembre e dicembre, aveva vinto due partite.

Si, tutto torna, quella era una squadra da rifondare. Non quella dell'anno dopo, una volta ceduto Eto'o.

 

Guarda, ne conosco un altro di interista, che nell'anno prima del triplete scriveva che dovevamo rifondare tutto, che avevamo sbagliato ad ingaggiare uno da "tutto e subito" come Mourinho, che dovevamo lavorare sui giovani di talento come andreolli e acquamerda, e che aver ceduto l'italo-polacco in cambio dei vecchi milito e motta, era stato un suicidio gestionale.

Alla fine ha avuto ragione, e ha avuto anche il coraggio di rinfacciarlo. Che nel frattempo si sia vinta la champions e un triplete, chissenefrega. Lui l'aveva previsto, al pari di benitez.

 

Esattamente come Kobemvp aveva previsto che Gasol fosse un cancro per i Lakers. Sono solo i tempi che non tornano... :siciao:

Ne approfitto per chiedere: come mai Benitez non è amato dall'ambiente interista ? Non l'ho mai capita davvero questa cosa, qui a Napoli è amato dai tifosi dal primo minuto, ispira davvero simpatia..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Fermo perchè non accetta panchine di secondo piano, dopo aver dimostrato già di valere a livelli inferiori. Come Conte, appunto.

Diciamo che più che con tutti, si è lasciato male con Fergie, che giustamente ritiene reo di non averlo designato come suo successore, per favorire il raccomandato suo connazionale.... the wrong one  :coolres:

 

Imho, con Keane salterebbero i vecchi ed i mediocri che impestano da anni la rosa dello united, e si rivedrebbe una squadra di qualità, ma soprattutto di carattere. E chissà, magari essendo stato uno dei mediani più forti della storia del calcio moderno, si farebbe comprare un centrale di centrocampo di altissimo livello, cosa che manca....dal suo addio  :siciao:

Ultimamente fa sincera tristezza veder giocare il Man U: una volta andavi ad old trafford e valutavi se era più salutare perderla due o tre a zero, da qualche tempo gli fischiano pure i rigori contro negli ultimi minuti. I red devils non incutono più alcun timore in nessuno.

Ferguson è stata la fortuna del manchester per un ventennio, ma negli ultimi anni (almeno 3) ha contribuito parecchio al suo declino ed alla sua rovina.

Si fosse ritirato - per davvero - qualche stagione prima, ne avrebbero guadagnato tutti.

 

uh?

 

Link to post
Share on other sites

Mone, due cose (ma parlo anche a nigma e artest).

 

1) Come giudicheresti il terzo posto rispetto al secondo (a vostro dire, stessa cosa   ), se per disgrazia vostra veniste sorteggiati nei playoff di champions con un Athletic bilbao, leverkusen o porto che vi buttasse fuori?

Capisco e in parte condivido le vostre sicurezze che la champions sia già certa, ma non avendo voi un punteggio ranking cosi sublime, non è detto che finiate contro lo sparta praga o il bate borisov. 

Non ti dico che piuttosto che arrivare terzo, preferisca non andare in champions (mentirei), ma tra secondo e terzo posto c'è un abisso a livello di certezze economiche, di mercato (spesso bloccato, finchè non hai la certezza di fare la champions, al 20 di agosto), di tranquillità e di preparazione estiva.

In campionato, un passo indietro gigantesco rispetto all'anno prima. E sono convinto che tra perdere la coppa italia e arrivare secondi, o quello che è stato, avreste fatto volentieri cambio.

Magari sbagliando, eh..

 

 

2) Mazza, state diventando come Galliani ed i peggiori milanisti aziendalisti, con questa storia dei 12 punti nel girone.

E' una cazzo di eliminazione nel girone di champions, neanche il vituperato mazzarri era arrivato a tanto 

E poi lo sapete meglio di me, non sarebbero mai stati 12 se l'arsenal non fosse giunto al san paolo in ciabatte, forte di un vantaggio di un 3-0 teorico da difendere.

Credi che se foste stati a pari punti, avreste battuto i Gunners? Seriamente? Di fatto siete stati eliminati alla quinta giornata del girone, pure la Juve di conte ha fatto meglio (qui sto trollando, eh) 

Siamo testa di serie, non possiamo essere sorteggiati con Porto, Bilbao e Leverkusen, a meno che il Basilea non perda il campionato(+4 con 2 giornate da giocare). In campionato nessun passo indietro, se vinciamo col Verona facciamo gli stessi punti dell'anno scorso, ma giocando la Champions che secondo il vostro allenatore fa perdere 10 punti. Tra 1 trofeo + la possibilità di vincerne 1 altro(Supercoppa) + terzo posto, e secondo posto+0 titoli tu preferiresti la seconda?  :coolres:  :coolres:  :coolres:

Link to post
Share on other sites

E infatti, arrivato Leonardo - no, non ho detto Ferguson - abbiamo fatto più punti del Milan e avremmo vinto il campionato con la banda di vecchi che si rompeva sempre e che in due mesi tra novembre e dicembre, aveva vinto due partite.

Si, tutto torna, quella era una squadra da rifondare. Non quella dell'anno dopo, una volta ceduto Eto'o.

 

Che modo "strano" di vedere i fatti.

Come fai a confrontare i rendimenti per dimostrare che Benitez avesse torto. Ovvio che con i giocatori che non giocano a perdere per cacciare Benitez abbiamo fatto il rimontone, ma è comunque fallito e non di due punti. Inoltre con Benitez erano tutti rotti e gli acquisti sono stati fatti dopo.

 

Certo che la squadra era ancora fortina, soprattutto per l'italia, che discorsi. Ma andavano seriamente messi in discussione quelli che dopo Mou sentivano di dover avere il posto assicurato (e di potere fare vacanze allungate e allenamenti da 40min), cosa che ci tengo a sottolineare, con Mou NON AVEVANO perchè lui li sbatteva in panca quando gli girava e quando non li vedeva in forma.

 

Io ho scritto che la squadra andava rifondata nel senso che bisognava avviare un processo di rinnovamento. Benitez magari avrebbe fallito tutte le stagioni a livello di risultati, non possiamo saperlo, ma di certo non avrebbe messo in panca TUTTI come un folle. Competizione nei ruoli, meritocrazia e corsa perchè è l'unico modo di sopravvivere nel calcio moderno. Guarda caso i veri problemi sono stati con l'Asado (più Materazzi e il Drago) con altri meno.

Link to post
Share on other sites

Siamo testa di serie, non possiamo essere sorteggiati con Porto, Bilbao e Leverkusen, a meno che il Basilea non perda il campionato(+4 con 2 giornate da giocare). In campionato nessun passo indietro, se vinciamo col Verona facciamo gli stessi punti dell'anno scorso, ma giocando la Champions che secondo il vostro allenatore fa perdere 10 punti. Tra 1 trofeo + la possibilità di vincerne 1 altro(Supercoppa) + terzo posto, e secondo posto+0 titoli tu preferiresti la seconda?  :coolres:  :coolres:  :coolres:

 

Ma che domande, ovviamente il secondo posto del magico Mazzarri con quella squadra di seghe.

 

:asd

 

 

Josè Mourinho vuole Josè Callejon al Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Guardian, il tecnico portoghese sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia la considerevole cifra di 26 milioni di sterline per strappare al Napoli l'attaccante spagnolo.

 

Josè :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Che modo "strano" di vedere i fatti.

Come fai a confrontare i rendimenti per dimostrare che Benitez avesse torto. Ovvio che con i giocatori che non giocano a perdere per cacciare Benitez abbiamo fatto il rimontone, ma è comunque fallito e non di due punti. Inoltre con Benitez erano tutti rotti e gli acquisti sono stati fatti dopo.

 

Certo che la squadra era ancora fortina, soprattutto per l'italia, che discorsi. Ma andavano seriamente messi in discussione quelli che dopo Mou sentivano di dover avere il posto assicurato (e di potere fare vacanze allungate e allenamenti da 40min), cosa che ci tengo a sottolineare, con Mou NON AVEVANO perchè lui li sbatteva in panca quando gli girava e quando non li vedeva in forma.

 

Io ho scritto che la squadra andava rifondata nel senso che bisognava avviare un processo di rinnovamento. Benitez magari avrebbe fallito tutte le stagioni a livello di risultati, non possiamo saperlo, ma di certo non avrebbe messo in panca TUTTI come un folle. Competizione nei ruoli, meritocrazia e corsa perchè è l'unico modo di sopravvivere nel calcio moderno. Guarda caso i veri problemi sono stati con l'Asado (più Materazzi e il Drago) con altri meno.

ma anche perché secondo me aveva ragione benitez. sticazzi di fare un secondo posto oggi se poi siamo per 5 anni nella mediocrità. ricominciamo a costruire da subito, si soffrirà un anno massimo due e poi stai a posto per anni.

Link to post
Share on other sites

Ma che domande, ovviamente il secondo posto del magico Mazzarri con quella squadra di seghe.

 

:asd

 

 

Josè Mourinho vuole Josè Callejon al Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Guardian, il tecnico portoghese sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia la considerevole cifra di 26 milioni di sterline per strappare al Napoli l'attaccante spagnolo.

 

Josè :fuckahah

Oddio, fosse vera(ne dubito) per 32M un pensiero ce lo faccio eh

Link to post
Share on other sites

ma anche perché secondo me aveva ragione benitez. sticazzi di fare un secondo posto oggi se poi siamo per 5 anni nella mediocrità. ricominciamo a costruire da subito, si soffrirà un anno massimo due e poi stai a posto per anni.

 

Aveva fatto diagnosi e terapia... Ma noi abbiamo preferito curarci coi santini degli eroideltriplete (tutto attaccato) benedetti da Padre Asado.

 

La verità è che hanno infinocchiato il tifoso con le storie uscite ad arte su Rafa che toglie la foto di Mou, che dice "io vi farò giocare al vero calcio" etc etc... Che poi possono essere pure vere perchè il soggetto dietro il suo fare pacioccone sembra un uomo di arroganza rara, ma alla fine i veri scazzi riguardavano allenamenti, riposi e titolarità.

Link to post
Share on other sites

Certo a € 32 mln un pensiero lo si fa eccome.. E' una plusvalenza obbligatoria, nel senso che non hai bisogno di cederlo ma lo fai perchè è un'offerta troppo vantaggiosa.

Ma a meno non mi siedo nemmeno a parlare. 19 gol e 9 assist, giocatore di una utilità e continuità incredibile.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.