Heze 1,594 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Quanto è forte Rakitic? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Quanto è forte Rakitic? E la parte meno piacevole, per il povero benfica, è che è un rigorista infallibile. Il Siviglia parte 1-0, mo vediamo se Beto sta bene o è infortunato e non è reattivo. Sarebbe un vantaggio non da poco per i lusitani, che anche oggi hanno perso dei pezzi per strada....c'hanno una sfiga unica Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Era naturale che Cardozo sbagliasse...è una sua specialità, poi con quella rincorsa ridicola, s'è condannato... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Bela Guttman si è messo al lavoro.... it's over Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Che beffa. Lo sport ai massimi livelli di crudeltà. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Beffa incredibile.. Ero certo dell'errore di cardozo, che rigore penoso. Siviglia ridicolo in supercoppa si prenderà 5 pere da chiunque ci arrivi Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Beffa incredibile.. Ero certo dell'errore di cardozo, che rigore penoso. Siviglia ridicolo in supercoppa si prenderà 5 pere da chiunque ci arrivi Real-Siviglia, sarà una goleada... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Rigori indecenti del Benfica, ma Mbia è davvero un gran bel giocatore. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Sfigato parecchio sto Benfica nelle partite decisive...comunque le vincitrici di entrambe le competizioni europee sono spagnole. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Una squadra che perde due finale di EL consecutive non so se è solo sfigata o è neve al sole. Non ha per nulla dominato oggi, la difesa e la mediana del Siviglia non hanno avuto vita difficile e nemmeno le individualità portoghesi hanno prevalso. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Una squadra che perde due finale di EL consecutive non so se è solo sfigata o è neve al sole. Non ha per nulla dominato oggi, la difesa e la mediana del Siviglia non hanno avuto vita difficile e nemmeno le individualità portoghesi hanno prevalso. Molli loro..ma comunque 2/3 miracoli del portiere del siviglia e altri 2/3 tiri a botta sicura murati in area dai difensori.. Insomma Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 La maledizione Continua... Ora ripulite il mio posto in SUD con le vostre lacrime....insieme ai bovini. (cit.) Lacrime lusitane, grazie Sevilla 1 Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 La mia faccia allo Stadium, vicino ai tifosi portoghesi (e granata), dopo il rigore di Gameiro, era esattamente questa Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 805 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Quanto è forte Rakitic? Tanto Mi ha impressionato Come fa a non giocare in un top club? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Oggi buttavo un occhio ai preconvocati delle nazionali interessanti e mi è saltata alla vista, stranamente, la lista di Del Bosque: Portieri: Casillas (Real Madrid), Reina (Napoli), De Gea (Manchester United). Difensori: Azpilicueta (Chelsea), Carvajal (Real Madrid); Pique' (Barcellona), Sergio Ramos (Real Madrid), Jordi Alba (Barcellona), Alberto Moreno (Siviglia), Albiol (Napoli), Juanfran (Atletico Madrid). Centrocampisti: Javi Martinez (Bayern Monaco), Busquets (Barcellona), Xabi Alonso (Real Madrid), Koke (Atletico Madrid), Iturraspe (Atheltic Bilbao), Xavi (Barcellona), Thiago Alcantara (Bayern Monaco), Pedro (Barcellona), Navas (Manchester City), Silva (Manchester City), Fabregas (Barcellona), Mata (Manchester United), Cazorla (Arsenal), Iniesta (Barcellona). Attaccanti: Diego Costa (Atletico Madrid), Villa (Atletico Madrid), Torres (Chelsea), Negredo (Manchester City), Llorente (Juventus). Mi convincete del fatto che non rivincono a spasso di nuovo ?? Che squadra :inchino Non rivincono proprio per niente... Ti ho convinto? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 Nigma, perchè mi fragolizzi? Solo perchè ho indicato il Real vincitore della prossima champions, come tutti? :fuckahah :fuckahah Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 va be' ora dipingiamo van gaal come uno zeman qualsiasi mi pare esagerato. E' lo zeman dei ricchi... o il sacchi dei poverissimi, vedi tu. Meno male che l'avete preso voi, non si sa mai con questi orientali.... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted May 14, 2014 Report Share Posted May 14, 2014 E' lo zeman dei ricchi... o il sacchi dei poverissimi, vedi tu. Meno male che l'avete preso voi, non si sa mai con questi orientali.... sarà. mi pare il palmares sia di tutto livello, assolutamente paragonabile a quello di sacchi, che non mi pare proprio malaccio eh. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 conte vicino a ferguson mi ha fatto cagare addosso... speriamo sia solo stata una coincidenza Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 conte vicino a ferguson mi ha fatto cagare addosso... speriamo sia solo stata una coincidenza Tranquillo, non viene ad allenarvi Moyes... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 sarà. mi pare il palmares sia di tutto livello, assolutamente paragonabile a quello di sacchi, che non mi pare proprio malaccio eh. Bah, ha anche allenato il meglio del pianeta negli ultimi vent'anni (az escluso, il suo vero capolavoro, assieme all'Ajax, l'unico momento in cui era veramente un top assoluto). A barcellona e Monaco, ha fatto il suo, e forse anche qualcosa in meno. In nazionale sti cazzi, io questi miracoli (salvo in olanda) in giro per l'Europa non li ho notati. Vincere un paio di campionati a barcellona o uno al Bayern, mi sembra il minimo... poi non vado oltre, sono un hater dichiarato (ma solo tecnicamente, il personaggio mi piace) e ritengo sia stato un errore affidargli la (seconda) panca più prestigiosa d'Inghilterra. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 conte vicino a ferguson mi ha fatto cagare addosso... speriamo sia solo stata una coincidenza Io mi sono cagato addosso quando ho visto il quadretto a tre Conte,moglie di Conte,Montella. Ho avuto la sgradevole sensazione che potessero condividere qualcosa. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Rakitic bisognava prenderlo a parametro zero quando giocava nello Schalke 04 M'Bia ottimo giocatore, tatticamente e fisicamente una bestia...ed è in prestito dal QPR retrocesso se non erro... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 in bosnia dicono la juve ha preso lulic per 15 milioni. 15 mil per un altro panchinaro? Non ci voglio credere. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 La notte, secondo il proverbio, porta consiglio. A Balotelli porta solo guai, evidentemente. Perché, stando a quanto raccontano dal settimanale Diva e Donna, l'ennesima seratina di Mario sarebbe finita in rissa. A un mese dall'inizio del Mondiale non è il migliore degli spot pubblicitari.IL FATTO — Tutto sarebbe accaduto la notte tra il 4 e il 5 maggio. Il Milan ha appena vinto il derby con l'Inter e Mario decide di festeggiare all'Hollywood di Corso Como, centro di Milano, insieme al fratello Enoch e ad altri amici. Quando la serata è finita e si intravedono le luci dell'alba, Balotelli si appresta ad entrare in auto, e in quel momento si accorge che gli stanno portando via il cellulare. Scatta l'allarme e scatta, soprattutto, Enoch, che va all'inseguimento del ladro. Questo il racconto dei testimoni della scena, che si sarebbe chiusa con una mega-rissa scoppiata nel momento in cui Mario e il fratello hanno raggiunto il presunto ladro e con l'arrivo dell'ambulanza. Gasport © RIPRODUZIONE RISERVATA Snake, vista la tua anticipazione di ieri, a questo punto mi sorgono spontanee alcune domande: -eri all'Hollywood la notte tra il 4 e 5 maggio ? - leggi Diva e Donna?? o hai le tue fonti lì ? Link to post Share on other sites
Recommended Posts