D-GenerationLakers 7,553 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 ColchonerosLand... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 17, 2014 Report Share Posted May 17, 2014 ColchonerosLand... Haters gonna hate, dai.. è normale Spiace per il Barca, ma titolo meritato cmq. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 ColchonerosLand... Di fronte alle superpotenze Barcellona e Real è un'impresa da applausi, secondo me, ma credo anche tu ne sia consapevole. Inoltre capisco gli interisti: il Cholo è un pezzo di storia nerazzurra. Capisco molto meno qualcun'altro, invece, ma vabbè. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Io non trovo sorprendente questo entusiasmo. Mi sembra più che accettabile che la gente voglia vedere l'Atletico che vince il titolo considerando le loro disponibilità economiche, considerando un gran gioco espresso per lunghi tratti della stagione e considerando che l'hanno meritato lungo tutto il campionato. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Ma appunto, il barcellona ha vinto e vicerá alla nausea campionati.. Ogni tanto è bello anche che le fiabe si realizzino Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Di fronte alle superpotenze Barcellona e Real è un'impresa da applausi, secondo me, ma credo anche tu ne sia consapevole. Inoltre capisco gli interisti: il Cholo è un pezzo di storia nerazzurra. Capisco molto meno qualcun'altro, invece, ma vabbè. il Cholo è un pezzo di storia anche di qualcun altro... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 che poi leggere di bluff Messi: mah. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 che poi leggere di bluff Messi: mah. bluff Messi è una bella barzelletta, ma ne ho lette ancora di meglio: Bundesliga, Coppa Germania, Mondiale per Club, Supercoppa Europea, Semi di Champions...la stagione di Guardiola è negativa... Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Scusate sono due giorni che mi ubriaco alla notizia del non rinnovo di Cambiasso Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 ahahah quando l'ho letto ti ho pensato XD messi stagione negativa, ma i suoi 28 gol mi pare li abbia comunque fatti.... al pari di diego costa e 3 in meno di cr7, certo nelle partite che contavano è sembrato molto spento. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Haters gonna hate, dai.. è normale Spiace per il Barca, ma titolo meritato cmq. Assolutamente. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 che poi leggere di bluff Messi: mah. L'altro ieri ha firmato un contratto da € 20 mln l'anno. Preparati che se non porta l'Argentina sul tetto del mondo ne leggerai di migliori. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 bluff Messi è una bella barzelletta, ma ne ho lette ancora di meglio: Bundesliga, Coppa Germania, Mondiale per Club, Supercoppa Europea, (Semi di Champions, pigliando quattro pere in casa da una squadra inferiore)...la stagione di Guardiola è negativa... Sisi positivissima, pare che a Monaco vogliano erigergli una statua commemorativa, erano anni che non vincevano cosi tanto... #Ah no: mi dicono dalla regia che appena 12 mesi fa, con una squadra più scarsa a disposizione (lui ha speso solo 65 milioni, poverino, per due giocatori), il Bayern aveva vinto TUTTO. Champions compresa. Insomma, un trionfo... ps: Hai ragione, Cholo è una bandiera innanzitutto dell'ATLETICO di MADRID, dove ha vinto il titolo da giocatore e allenatore (come uno che nel barcellona ne avesse vinti 10 e 10, per fare un rapporto). Dell'Inter, che te lo dico a fare, e della Lazio. Ma ti sei dimenticato il motivo per cui i tifosi biancazzurri lo adorano e lo venerano come un dio.... ti rinfresco la memoria, sbadatello d'un CBS Video fantastico, con tanto di funerale al calcio italiano, dopo il gol annullato a cannavaro... brividi! Cholo uno di noi, 4EVER! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 ps: Hai ragione, Cholo è una bandiera innanzitutto dell'ATLETICO di MADRID, dove ha vinto il titolo da giocatore e allenatore (come uno che nel barcellona ne avesse vinti 10 e 10, per fare un rapporto). Dell'Inter, che te lo dico a fare, e della Lazio. Infatti. Oserei dire che il suo ruolo all'inter è dietro senz'altro al madrid e secondo me pure alla lazio. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Infatti. Oserei dire che il suo ruolo all'inter è dietro senz'altro al madrid e secondo me pure alla lazio. Dietro no: nella lazio e nell'Inter, ha vinto una coppa e uno scudetto a testa, viene ricordato nella stessa maniera dai rispettivi tifosi. Dell'Atletico, comunque finisca sabato, è ormai una leggenda vivente.. :inchino Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Aggià mi stavo dimenticando visto i bagordi per la fine dell'Asado, ma il Real ha vinto la Liga quindi? 3 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Per me molti non si rendono conto di cosa vuol dire dire vincere la Champions per 2 anni consecutivi. E cosa vuol dire vincerla al primo anno di una panchina... poi se quella stagione dove han vinto tutto tranne la CL è negativa... boh beati loro mi vien da dire. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Aggià mi stavo dimenticando visto i bagordi per la fine dell'Asado, ma il Real ha vinto la Liga quindi? spreco un +1 per te! Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Dietro no: nella lazio e nell'Inter, ha vinto una coppa e uno scudetto a testa, viene ricordato nella stessa maniera dai rispettivi tifosi. Lazio: Campionato + Coppa Italia + Supercoppa Italiana + Supercoppa Europea Inter: Coppa UEFA non mi sembra proprio la stessa cosa... Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Dovrebbe essere record in Europa, giusto ? Brava la Juve, spero però che la FIGC si ponga qualche domanda.. Non è un grandissimo spot per il calcio italiano. 1 Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Dovrebbe essere record in Europa, giusto ? Brava la Juve, spero però che la FIGC si ponga qualche domanda.. Non è un grandissimo spot per il calcio italiano. 103 Celtic 1 Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 E' record nell' Europa che conta Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 Peccato per le figure di M nell Europa che conta.... 1 Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 18, 2014 Report Share Posted May 18, 2014 calma 103 i celtics li hanno fatti se ai tempi contassero 3 punti le vittorie, ma allora contavano 2... mi spiace. Poi lasciamo perdere il fatto che in scozia sono 12 squadre e si incontrano 4 volte ognuna... almeno questo lasciatecelo pulito e applaudite, una volta tanto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts