Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 pereyra è buonissimo cmq eh. ganso mi pare proprio strano possa essere richiesto da benitez. giocatore che in europa non può stare, lentezza disarmante e si muove meno del cambiasso odierno. tecnicamente è zidane eh, però non può stare in campo. credo neanche al san paolo se lo permettono sempre titolare. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 pereyra è buonissimo cmq eh. Che fai? Lo snake??? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Nel frattempo anche Cairo ha capito che con Marotta si fanno grandi affari... Tra Ogbonna ed Immobile, intasca quasi 25mil. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Marotta aveva accettato 16 milioni per immobile Per fortuna il Toro si è opposto Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Marotta aveva accettato 16 milioni per immobile Per fortuna il Toro si è opposto Di marmotta continuo a scrivere ma i tifosi juve qua sopra fingono di ignorare ogni volta.. Se il capocannoniere del campionato(senza rigori) va via a meno di 20 milioni i tedeschi ci hanno messo a pecora. Ho fiducia in cairo che perlomeno al suo portafogli ci tiene quindi si farà pagare il giusto (per me 25 milioni) e saremo tutti felici. Anzi Forse io no Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Di marmotta continuo a scrivere ma i tifosi juve qua sopra fingono di ignorare ogni volta.. Se il capocannoniere del campionato(senza rigori) va via a meno di 20 milioni i tedeschi ci hanno messo a pecora. Ho fiducia in cairo che perlomeno al suo portafogli ci tiene quindi si farà pagare il giusto (per me 25 milioni) e saremo tutti felici. Anzi Forse io no Speriamo in Cairo Anche se ora ho quasi paura che diano la nostra metano voi per 8 milioni, anche se è difficile che arrivino a un tale livello di idiozia Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Speriamo in Cairo Anche se ora ho quasi paura che diano la nostra metano voi per 8 milioni, anche se è difficile che arrivino a un tale livello di idiozia Io credo (e spero) che cairo stia proprio trattando per riscattare la seconda metà di immobile sulla base di 8-10 milioni, alla juve andrebbe più che bene e senza fare nulla si beccherebbe liquidi per il mercato estivo; per quando riguarda noi io penso che una volta ottenuto l'intero cartellino l'azzardo sarebbe aspettare il mondiale.. Se questo fa qualche golletto (e se gioca li farà) la valutazione potrebbe lievitare parecchio Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Io credo (e spero) che cairo stia proprio trattando per riscattare la seconda metà di immobile sulla base di 8-10 milioni, alla juve andrebbe più che bene e senza fare nulla si beccherebbe liquidi per il mercato estivo; per quando riguarda noi io penso che una volta ottenuto l'intero cartellino l'azzardo sarebbe aspettare il mondiale.. Se questo fa qualche golletto (e se gioca li farà) la valutazione potrebbe lievitare parecchioInfatti non capisco tutta questa fretta di cederlo quando c'è una vetrina come il mondiale davanti. Lo scenario da te descritto sarebbe un incubo, può pure succedere che ve lo vendiamo valutandolo 16 e voi dopo i mondiali lo rivendere a 30 Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Infatti non capisco tutta questa fretta di cederlo quando c'è una vetrina come il mondiale davanti. Lo scenario da te descritto sarebbe un incubo, può pure succedere che ve lo vendiamo valutandolo 16 e voi dopo i mondiali lo rivendere a 30 Questa fretta di venderlo (16milioni poi!! Quasi Quanto ogbonna per capirci) non la comprendo, forse avete bisogno di denaro per partire col mercato Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Questa fretta di venderlo (16milioni poi!! Quasi Quanto ogbonna per capirci) non la comprendo, forse avete bisogno di denaro per partire col mercatoStarà per scadere una rata per il cantiere dello stadio dell'Udinese e marmitta gli vuole fare la cortesia di pagarla Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Starà per scadere una rata per il cantiere dello stadio dell'Udinese e marmitta gli vuole fare la cortesia di pagarla Altrimenti chi lo sente poi criscitiello a giugno Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 pereyra è buonissimo cmq eh. ganso mi pare proprio strano possa essere richiesto da benitez. giocatore che in europa non può stare, lentezza disarmante e si muove meno del cambiasso odierno. tecnicamente è zidane eh, però non può stare in campo. credo neanche al san paolo se lo permettono sempre titolare. Ma infatti è una notizia smentita dalla società, che ha avviato un azione legale contro il presidente del San Lorenzo. Tra l'altro Ganso in un 4-2-3-1 penso possa giocare solo da trequartista centrale, ruolo in cui si sa che Hamsik è il titolare inamovibile. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 La notizia su gervinho è vera?! 1 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 no Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Una boutade di sportmediase per spianare la pista al milan? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Di marmotta continuo a scrivere ma i tifosi juve qua sopra fingono di ignorare ogni volta.. Se il capocannoniere del campionato(senza rigori) va via a meno di 20 milioni i tedeschi ci hanno messo a pecora. Ho fiducia in cairo che perlomeno al suo portafogli ci tiene quindi si farà pagare il giusto (per me 25 milioni) e saremo tutti felici. Anzi Forse io no Non mi risulta che Immobile sia stato venduto... se fosse vero che Marotta avrebbe ceduto la sua metà a 8 allora Cairo è un coglione apocalittico a non aver approfittato dell'affare... o solo Marotta (che ha costruito la squadra tri-campione d'Italia) è un pirla? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Ma infatti è una notizia smentita dalla società, che ha avviato un azione legale contro il presidente del San Lorenzo. Tra l'altro Ganso in un 4-2-3-1 penso possa giocare solo da trequartista centrale, ruolo in cui si sa che Hamsik è il titolare inamovibile. Beh, metti che vendeste hamsik.....Ganso, sarebbe il sostituto perfetto: più inamovibile di lui (in campo, come ha ricordato brando), ne ho visti pochi di giocatori. Caduto in disgrazia da mò, da dove è uscito sto rumor assurdo? Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 Parlando con compari vari sono mesi che lo metto in cima alla lista di un qualsiasi dirigente che voglia piazzare un colpo low-cost, ma che ci vuole a prenderlo, con 6-7 milioni te lo danno, chi ci punta e gli ridà fiducia per me fa un affare epico, vedo che non sono l'unico a pensarla così. Come se ci fossero tanti attaccanti in Italia con quella qualità naturale che sgorga ad ogni tocco di palla, mah...ma vada al diavolo Guidolin. Baby Ronnie :inchino :inchino Luis sarebbe un crack - si evitino battute collegate alla colombia, o a Ronaldo, grazie -, a Lecce era cresciuto tantissimo sotto Cosmi (che ha aperto gli occhi al mondo su cuadrado, fin li considerato molto poco), e mi aspettavo che una società furba come l'udinese, partito Sanchez, avrebbe puntato fortissimo su di lui. La prima stagione, complici il ritardo di preparazione e l'infortunio muscolare molto serio patito in estate, è iniziata maluccio e finita benissimo. La seconda, anonima, a parte un paio di lampi. La scorsa estate i pozzo ti sputavano se ti presentavi con 20 milioni cash, oggi secondo me si convincerebbero di fronte ad una quindicina rateizzata. Stile Pereyra, per intenderci. Non capisco cosa aspettino i principali club italiani a portarselo a casa ora, oggi, prima che il prezzo torni a salire sotto un altro allenatore - visto che Guidolin s'è tolto dai piedi, e chissà, magari anche Di Natale - o che eventi al momento non prevedibili facciano salire la sua valutazione. Solo per quelle movenze, quel fisico e quella tecnica in velocità, andrebbe preso domani mattina. Manco gli si chiedesse di scovare chissà quale talento nascosto: è in vetrina da 3 anni, ma che ci vuole? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 eh jay, a me piace tantissimo muriel, impossibile non notare la somiglianza con ronaldo. però il ragazzo ha 23 anni oramai e il famoso potenziale è rimasto tale. spesso infortunato, molto spesso perché si tratta male e il fisico ne risente. questo magna come un democristiano. peccato perché potrebbe essere davvero dominante. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 22, 2014 Report Share Posted May 22, 2014 eh jay, a me piace tantissimo muriel, impossibile non notare la somiglianza con ronaldo. però il ragazzo ha 23 anni oramai e il famoso potenziale è rimasto tale. spesso infortunato, molto spesso perché si tratta male e il fisico ne risente. questo magna come un democristiano. peccato perché potrebbe essere davvero dominante. Sai cosa? A differenza di Balotelli o cassano, non è uno che non ci stia con la testa, o che in campo ti faccia un piacere a giocare. Deve trovare una società e un allenatore che gli spieghino come si comporta un professionista, dimostrandogli però totale fiducia. Il prete guidolin sicuramente la prima parte l'avrà svolta, ma in due anni non ha mai puntato per un momento sul talento colombiano. Come con Cuadrado, che ad Udine non ha mai trovato lo spazio che meritava. L'ex tecnico dell'udinese è un signor allenatore a livello tattico e tecnico, ma è una capra nel gestire gli umori, la pressione e lo spogliatoio, e ha quasi paura del talento e della "diversità". Sono fermamente convinto che a Roma o a Milano, oppure a Firenze, Muriel compierebbe finalmente l'ultimo step per diventare il grandissimo giocatore che ha sempre fatto intuire. Ribadisco, quelli come adriano o balotelli, cassano o edmundo, sono irrecuperabili. Prima o dopo sgarrano. Muriel deve solo trovare la sua strada. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Beh, metti che vendeste hamsik.....Ganso, sarebbe il sostituto perfetto: più inamovibile di lui (in campo, come ha ricordato brando), ne ho visti pochi di giocatori. Caduto in disgrazia da mò, da dove è uscito sto rumor assurdo? LOL ma tanto che è lento ?! 1 Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Non mi risulta che Immobile sia stato venduto... se fosse vero che Marotta avrebbe ceduto la sua metà a 8 allora Cairo è un coglione apocalittico a non aver approfittato dell'affare... o solo Marotta (che ha costruito la squadra tri-campione d'Italia) è un pirla? Guarda in verità oggi leggo che alla giusta quotazione(ovviamente non 16) anche cairo lo lascerebbe andare prima del mondiale. Per me sarebbe una cappella clamorosa Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 LOL ma tanto che è lento ?! gioca praticamente da fermo stile anni 80' ma tutto di prima o massimo un tocco per via di una tecnica fuori dal comune. alle sue spalle ci sono tanti infortuni gravi (ha 23 anni) tra cui la rottura del legamento di entrambe le ginocchia. http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2013/07/10/4105721/pianeta-brasil-loca-%C3%A8-in-via-destinzione-la-crisi-di-ganso Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Non volevo dire niente, ma scrivo anch'io qualcosa in grassetto che fa figo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 eh jay, a me piace tantissimo muriel, impossibile non notare la somiglianza con ronaldo. però il ragazzo ha 23 anni oramai e il famoso potenziale è rimasto tale. spesso infortunato, molto spesso perché si tratta male e il fisico ne risente. questo magna come un democristiano. peccato perché potrebbe essere davvero dominante. Son morto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts