COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 eh jay, a me piace tantissimo muriel, impossibile non notare la somiglianza con ronaldo. però il ragazzo ha 23 anni oramai e il famoso potenziale è rimasto tale. spesso infortunato, molto spesso perché si tratta male e il fisico ne risente. questo magna come un democristiano. peccato perché potrebbe essere davvero dominante. Oh my God!!! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Guarda in verità oggi leggo che alla giusta quotazione(ovviamente non 16) anche cairo lo lascerebbe andare prima del mondiale. Per me sarebbe una cappella clamorosa Si parla di 25 milioni (come richiesta)... ora... per la Juventus tra prima metà ceduta al Toro e seconda metà ceduta al BVB sarebbero 15 milioni di plusvalenza, per un giocatore che, data la presenza di Tevez e Llorente, farebbe fatica a trovare spazio (senza considerare che non si troverebbe davanti le praterie in cui scorrazza giocando nel Toro). E' difficile dire no a 15 milioni di plusvalenza... concorderai... FINAL EIGHT SCUDETTO (PRIMAVERA) FIORENTINA-JUVENTUS CHIEVO-ATALANTA LAZIO-PALERMO TORINO-ROMA Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 quanti anni ha tevez? dico solo questo, non aggiungo altro ripeto: le plusvalenze le puoi fare in qualunque momento cedendo vidal/pogba, io penserei piuttosto al fatto che con 10 milioni di euro non trovi nulla di meglio in giro. e marotta è sempre quello che ne ha sborsati 18 per mitra matri eh Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Si parla di 25 milioni (come richiesta)... ora... per la Juventus tra prima metà ceduta al Toro e seconda metà ceduta al BVB sarebbero 15 milioni di plusvalenza, per un giocatore che, data la presenza di Tevez e Llorente, farebbe fatica a trovare spazio (senza considerare che non si troverebbe davanti le praterie in cui scorrazza giocando nel Toro). E' difficile dire no a 15 milioni di plusvalenza... concorderai... Tutto vero quello che scrive magi luke sotto, aggiungerei che i gol che ha fatto sono tutt'altro che tutti in contropiede ma va bè se l'obiettivo è solo la plusvalenza per me conviene aspettare il mondiale. Certo se l'offerta è già 25 milioni mi sa che va via ora, ma mi sembra strano se solo ieri erano a 16 milioni Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 ma scusate nel resto d'italia non si usa "mangiare come un democristiano"? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 quanti anni ha tevez? dico solo questo, non aggiungo altro ripeto: le plusvalenze le puoi fare in qualunque momento cedendo vidal/pogba, io penserei piuttosto al fatto che con 10 milioni di euro non trovi nulla di meglio in giro. e marotta è sempre quello che ne ha sborsati 18 per mitra matri eh Con 10/11 milioni in giro non trovavi nulla neppure meglio del Giovinco di Parma... di Parma appunto. se cedi Pogba (e non credo) avrai una plusvalenza monstre... se cedi Vidal (a 40?) immagino sarà doppia rispetto a quella di Immobile. @Mammuth non ho scritto che segna solo in contropiede... il problema è che se giochi a Parma o nel Torino hai spazi davanti; se giochi nella Juventus ti va bene se trovi 8 giocatori avversari nella loro trequarti e non 10... è diverso. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 ma scusate nel resto d'italia non si usa "mangiare come un democristiano"? Io vivo in un comune "rosso" (molto sbiadito ultimamente... è il Renzismo baby... ) quindi quelli che mangiano (ed hanno sempre mangiato) sono altri... era la prima volta che la sentivo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Pereyra è buono, mi pare abbia anche la personalità per non diventare un Isla-bis. Però siamo alle solite, si finanzia l'udinese.. mi auguro che le cifre siano sensibilmente inferiori a quanto leggo in questo giorni. E sopratutto non regaliamo Rugani che è un ragazzo veramente bravo. ma scusate nel resto d'italia non si usa "mangiare come un democristiano"? si :inchino Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Con 10/11 milioni in giro non trovavi nulla neppure meglio del Giovinco di Parma... di Parma appunto. @Mammuth non ho scritto che segna solo in contropiede... il problema è che se giochi a Parma o nel Torino hai spazi davanti; se giochi nella Juventus ti va bene se trovi 8 giocatori avversari nella loro trequarti e non 10... è diverso. è un discorso sterile se ne andrà all'estero e vedremo cosa combinerà.. Bisogna però ottimizzare i profitti possibilmente inchiappettando i tedeschi Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Pereyra è buono, mi pare abbia anche la personalità per non diventare un Isla-bis. Però siamo alle solite, si finanzia l'udinese.. mi auguro che le cifre siano sensibilmente inferiori a quanto leggo in questo giorni. E sopratutto non regaliamo Rugani che è un ragazzo veramente bravo. si :inchino mi pare che in cambio ne ricevete sempre 6 punti. non mi lamenterei. 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 il problema è che anche quando ne abbiamo dati 38 (!) per la coppia Asamoah-Isla sempre 6 ne abbiamo ricevuti.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 il problema è che anche quando ne abbiamo dati 38 (!) per la coppia Asamoah-Isla sempre 6 ne abbiamo ricevuti.. ah ah ah, avete pure preso un titolare fisso però eh! Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 AgghiaccianDe Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 ah ah ah, avete pure preso un titolare fisso però eh! eh uno su due e tra l'altro in un ruolo non suo...l'altro si è svalutato almeno del 70%! Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 mi pare che in cambio ne ricevete sempre 6 punti. non mi lamenterei. eh infatti l'andata a torino con gol di Llorente al 93° è stata un'allegra sgambata... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Immobile nella Juve non giocherebbe, quest'anno ha avuto un super Cerci a fianco e un gioco che si sposava perfettamente con le sue caratteristiche(contropiede o ripartenze), dai ora non facciamolo passare per un fenomeno, un buonissimo giocatore, ma Tevez a 31 anni è ancora tre spanne sopra. Scommetto che se lo prendevamo per 10 mln,non cambiava nulla, tanto la critica è a prescindere. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 eh infatti l'andata a torino con gol di Llorente al 93° è stata un'allegra sgambata... Er sistema li ha scricchiolato. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 ma l'altro è ancora a metà si ? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 eh infatti l'andata a torino con gol di Llorente al 93° è stata un'allegra sgambata... Non ho mai visto Di Natale fare tanti complimenti a fine partita... ( cioè calcolando che lo vedo sempre solo contro la Roma e solitamente ha la bava alla bocca.. ) Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Magari Di Natale è sportivo a differenza di molti altri... Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Ma due parole sui 50/60 mln per David Luiz al PSG??? spero siano cifre sparate a caso perchè spendere certe cifre per un difensore noto più per gli errori e i riccioli che per il talento sarebbe da ritiro della licenza.... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 E poi sfottete gli juventini che ne vogliono 60 per Pogba Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Bene per Pogba non meno di 150mln. Comunque il PSG è ridicolo , pur con i soldi non vincerà in Europa nemmeno tra 20anni. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 Ma due parole sui 50/60 mln per David Luiz al PSG??? spero siano cifre sparate a caso perchè spendere certe cifre per un difensore noto più per gli errori e i riccioli che per il talento sarebbe da ritiro della licenza.... Il FPF non esiste per gli sceicchi che sono anche stati multati, ma spendono come Dio comanda Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 23, 2014 Report Share Posted May 23, 2014 che schifo, 60 mln per david luiz, come fair play finanziario dovrebbero escludere la squadra dalle competizioni europee, cazzo non si possono spendere 60 mln per uno del genere. Link to post Share on other sites
Recommended Posts