Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

eh jay, a me piace tantissimo muriel, impossibile non notare la somiglianza con ronaldo. però il ragazzo ha 23 anni oramai e il famoso potenziale è rimasto tale. spesso infortunato, molto spesso perché si tratta male e il fisico ne risente. questo magna come un democristiano. peccato perché potrebbe essere davvero dominante.

Oh my God!!!  :ahahah  :ahahah  :ahahah

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guarda in verità oggi leggo che alla giusta quotazione(ovviamente non 16) anche cairo lo lascerebbe andare prima del mondiale. Per me sarebbe una cappella clamorosa

Si parla di 25 milioni (come richiesta)... ora... per la Juventus tra prima metà ceduta al Toro e seconda metà ceduta al BVB sarebbero 15 milioni di plusvalenza, per un giocatore che, data la presenza di Tevez e Llorente, farebbe fatica a trovare spazio (senza considerare che non si troverebbe davanti le praterie in cui scorrazza giocando nel Toro).

E' difficile dire no a 15 milioni di plusvalenza... concorderai... 

FINAL EIGHT SCUDETTO (PRIMAVERA)

FIORENTINA-JUVENTUS

CHIEVO-ATALANTA

LAZIO-PALERMO

TORINO-ROMA

quanti anni ha tevez? dico solo questo, non aggiungo altro

ripeto: le plusvalenze le puoi fare in qualunque momento cedendo vidal/pogba, io penserei piuttosto al fatto che con 10 milioni di euro non trovi nulla di meglio in giro.

e marotta è sempre quello che ne ha sborsati 18 per mitra matri eh

Si parla di 25 milioni (come richiesta)... ora... per la Juventus tra prima metà ceduta al Toro e seconda metà ceduta al BVB sarebbero 15 milioni di plusvalenza, per un giocatore che, data la presenza di Tevez e Llorente, farebbe fatica a trovare spazio (senza considerare che non si troverebbe davanti le praterie in cui scorrazza giocando nel Toro).

E' difficile dire no a 15 milioni di plusvalenza... concorderai...

Tutto vero quello che scrive magi luke sotto, aggiungerei che i gol che ha fatto sono tutt'altro che tutti in contropiede ma va bè se l'obiettivo è solo la plusvalenza per me conviene aspettare il mondiale. Certo se l'offerta è già 25 milioni mi sa che va via ora, ma mi sembra strano se solo ieri erano a 16 milioni

quanti anni ha tevez? dico solo questo, non aggiungo altro

ripeto: le plusvalenze le puoi fare in qualunque momento cedendo vidal/pogba, io penserei piuttosto al fatto che con 10 milioni di euro non trovi nulla di meglio in giro.

e marotta è sempre quello che ne ha sborsati 18 per mitra matri eh

Con 10/11 milioni in giro non trovavi nulla neppure meglio del Giovinco di Parma... di Parma appunto.

se cedi Pogba (e non credo) avrai una plusvalenza monstre... se cedi Vidal (a 40?) immagino sarà doppia rispetto a quella di Immobile.

@Mammuth non ho scritto che segna solo in contropiede... il problema è che se giochi a Parma o nel Torino hai spazi davanti; se giochi nella Juventus ti va bene se trovi 8 giocatori avversari nella loro trequarti e non 10... è diverso.

ma scusate nel resto d'italia non si usa "mangiare come un democristiano"?

Io vivo in un comune "rosso" (molto sbiadito ultimamente... è il Renzismo baby... :asd ) quindi quelli che mangiano (ed hanno sempre mangiato) sono altri... era la prima volta che la sentivo

Pereyra è buono, mi pare abbia anche la personalità per non diventare un Isla-bis. Però siamo alle solite, si finanzia l'udinese.. mi auguro che le cifre siano sensibilmente inferiori a quanto leggo in questo giorni. E sopratutto non regaliamo Rugani che è un ragazzo veramente bravo.

ma scusate nel resto d'italia non si usa "mangiare come un democristiano"?

si :asd :inchino

Con 10/11 milioni in giro non trovavi nulla neppure meglio del Giovinco di Parma... di Parma appunto.

@Mammuth non ho scritto che segna solo in contropiede... il problema è che se giochi a Parma o nel Torino hai spazi davanti; se giochi nella Juventus ti va bene se trovi 8 giocatori avversari nella loro trequarti e non 10... è diverso.

è un discorso sterile se ne andrà all'estero e vedremo cosa combinerà.. Bisogna però ottimizzare i profitti possibilmente inchiappettando i tedeschi

Pereyra è buono, mi pare abbia anche la personalità per non diventare un Isla-bis. Però siamo alle solite, si finanzia l'udinese.. mi auguro che le cifre siano sensibilmente inferiori a quanto leggo in questo giorni. E sopratutto non regaliamo Rugani che è un ragazzo veramente bravo.

si :asd :inchino

mi pare che in cambio ne ricevete sempre 6 punti. non mi lamenterei.

• Dislike 1

ah ah ah, avete pure preso un titolare fisso però eh!

eh uno su due e tra l'altro in un ruolo non suo...l'altro si è svalutato almeno del 70%!

Immobile nella Juve non giocherebbe, quest'anno ha avuto un super Cerci a fianco e un gioco che si sposava perfettamente con le sue caratteristiche(contropiede o ripartenze), dai ora non facciamolo passare per un fenomeno, un buonissimo giocatore, ma Tevez a 31 anni è ancora tre spanne sopra.

Scommetto che se lo prendevamo per 10 mln,non cambiava nulla, tanto  la critica è a prescindere.

eh infatti l'andata a torino con gol di Llorente al 93° è stata un'allegra sgambata...

Non ho mai visto Di Natale fare tanti complimenti a fine partita... ( cioè calcolando che lo vedo sempre solo contro la Roma e solitamente ha la bava alla bocca.. :asd

Ma due parole sui 50/60 mln per David Luiz al PSG??? spero siano cifre sparate a caso perchè spendere certe cifre per un difensore noto più per gli errori e i riccioli che per il talento sarebbe da ritiro della licenza....

Ma due parole sui 50/60 mln per David Luiz al PSG??? spero siano cifre sparate a caso perchè spendere certe cifre per un difensore noto più per gli errori e i riccioli che per il talento sarebbe da ritiro della licenza....

Il FPF non esiste per gli sceicchi :lookhere:  che sono anche stati multati, ma spendono come Dio comanda  :siciao:

che schifo, 60 mln per david luiz, come fair play finanziario dovrebbero escludere la squadra dalle competizioni europee, cazzo non si possono spendere 60 mln per uno del genere.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.