Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

portiere comunque uno dei primi al mondo e di grande esperienza, difesa potenzialmente fortissima, 2 terzini in grado si spingere e forse i 2 migliori centrali al mondo, centrocampo SPAVENTOSO, nettamente i + forti tecnicamente, quelli che pressano meglio, fisicamente Javi, sergio b e xabi sono davvero forti, specie il primo. hanno anche trequartisti come silva, mata, iniesta, cesc, davanti villa e costa possono alternarsi, col secondo ovviamente titolare fisso.... io li metterei giù così, certo possono giocare in 1000 modi diversi e essere comunque la miglior squadra per distacco. 

casillas

azpilicueta pique ramos alba

xavi javi xabi

silva            iniesta

costa

europeo 08, mondiale 10, europeo 12.... col mondiale 14 diventerebbero probabilmente la singola generazione di una nazionale + forte di sempre.

per me sto giro non può andargli bene

devono trovare un quarto rognoso che gli va di sfiga

per me sarà o brasile o la finalista col brasile per un nuovo maracanazo

e li potrebbero esserci almeno 3 4 squadre

Guest Nigma

portiere comunque uno dei primi al mondo e di grande esperienza, difesa potenzialmente fortissima, 2 terzini in grado si spingere e forse i 2 migliori centrali al mondo, centrocampo SPAVENTOSO, nettamente i + forti tecnicamente, quelli che pressano meglio, fisicamente Javi, sergio b e xabi sono davvero forti, specie il primo. hanno anche trequartisti come silva, mata, iniesta, cesc, davanti villa e costa possono alternarsi, col secondo ovviamente titolare fisso.... io li metterei giù così, certo possono giocare in 1000 modi diversi e essere comunque la miglior squadra per distacco. 

casillas

azpilicueta pique ramos alba

xavi javi xabi

silva            iniesta

costa

europeo 08, mondiale 10, europeo 12.... col mondiale 14 diventerebbero probabilmente la singola generazione di una nazionale + forte di sempre.

Motivo (fra i tanti) per il quale spero che escano prima possibile. Magari con un gol in fuorigioco... come nel 2010.

pound per pound ( come direbbe Buffa ) la Spagna è nettamente la più forte, con la seconda che arriva quarta. 

Il punto è che il Mondiale è una competizione talmente troppo particolare. 

Vincessero i più forti, vincerebbero meritatamente ancora loro. 

pound per pound ( come direbbe Buffa ) la Spagna è nettamente la più forte, con la seconda che arriva quarta. 

Vincessero i più forti, vincerebbero meritatamente ancora loro. 

hai già visto le partite?

programma playoff Serie B:

Martedì 3 giugno - Turno preliminare
Ore 18 - Crotone-Bari (gara B)
Ore 20.30 - Modena-Spezia (Gara A)

Domenica 8 giugno - Semifinale di andata
Ore 18 - Vincente Gara B-Latina
Ore 20.30 - Vincente Gara A-Cesena

Mercoledì 11 giugno - Semifinale di ritorno
Ore 18 - Cesena-Vincente Gara A
Ore 20.30 - Latina-Vincente Gara B

Domenica 15 giugno - Finale di andata
Mercoledì 18 giugno - Finale di ritorno

Vincessero i più forti, vincerebbero, meritatamente per merito di Fuentes, ancora loro. 

Guest Nigma

La Spagna è sicuramente forte. Ma la Germania è su quel livello: anche i tedeschi hanno una rosa spaziale.

Ma sono senza attacco. Io, Gomez, l'avrei convocato comunque...

PS. Kiessling è rotto?

Bo9Z6nhCcAAfNLw.jpg

questi rivincono.

Non accadrà perché dovrebbe essere anche il loro capitano, ma tra il Reina della stagione appena terminata e il Casillas della stagione appena terminata metto il primo titolare.

Piuttosto mi sa che Albiol giocherà abbastanza, dando il cambio a Piquè. Perche loro due insieme sono troppo simili.

Non accadrà perché dovrebbe essere anche il loro capitano, ma tra il Reina della stagione appena terminata e il Casillas della stagione appena terminata metto il primo titolare.

Piuttosto mi sa che Albiol giocherà abbastanza, dando il cambio a Piquè. Perche loro due insieme sono troppo simili.

Per fortuna degli spagnoli non li alleni tu :asd

metto 

per una squadra che fa il 70% di possesso palla il doping non serve a nulla.

Servirebbe agli avversari per correre dietro la palla.

Sono i più forti dal 2008. Sul campo e meritatamente. 

De Gea :asd 

Per fortuna degli spagnoli non li alleni tu :asd

Eh boh, si vedrà.

Se hanno così tanta fortuna Casillas si risveglierà dopo quella bella finale di Champions giocata.

:asd

si muove la palla, loro corrono statisticamente meno di tutti. 

gente tipo Xavi, Iniesta etc. non se ne farebbe niente del doping. 

Cioè corrono 10 km invece di 11?

Comunque 23 spagnolo clamoroso.

Aggiungo: potendo scegliere, arriviamo secondi nel girone. O comunque non la stessa posizione della Spagna, perché significherebbe morte sicura ai quarti. Ma come sempre, non saremo nella posizione di decidere nulla e ci prenderemo quello che capita.

Io però la 4°sconfitta da questi non la sopporterei. Datemi l'Argentina o anche il Brasile, ma non questi qua.

si muove la palla, loro corrono statisticamente meno di tutti. 

gente tipo Xavi, Iniesta etc. non se ne farebbe niente del doping. 

Questi al novantesimo fanno 70 metri di allungo su un cambio di gioco.

Pressano e scattano tutta la partita per 90 minuti ininterrotti, se non è doping quello non so cosa sia.

Il possesso palla della Spagna è assurdo ed è effettuato da giocatori dai piedi educatissimi concordo, ma gli 8 giocatori che non hanno palla scattano perennemente.

Sono al top della forma (all'interno dello stesso match) dal primo minuto all'ultimo e non mostrano mai un segno di debolezza fisica.

Aggiungi a tutto questo (che posso notare solo io, non lo metto in dubbio) le dichiarazioni di Fuentes e il cerchio si chiude :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.