Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Prince Poldi non si discute Jay.

:inchino

Comunque sì, mettono Podolski prima punta. Che è adattato a dir poco.

Una domanda: Gomez era proprio rotto rotto?

Direi proprio di si..

Allora porta Lasogga, piuttosto.

Vai a scandagliare in tutta la Bundes (se all'estero non c'è altro), non è possibile che dopo 12 anni, hai Klose e nessun altro. 

E' la Germania, mica il Lichtestein  :asd

Guest Nigma

Ma è rotto anche Kiessling?

EDIT. A quanto pare Gomez sta bene, è rimasto a casa per scelta tecnica del ct. Loew. Boh.

Edited by Nigma

Ma è rotto anche Kiessling?

EDIT. A quanto pare Gomez sta bene, è rimasto a casa per scelta tecnica del ct. Loew. Boh.

Kiessling non so, di Gomez Loew ha detto che non aveva i minuti necessari per essere competitivo in un mondiale e non voleva correre rischi.

Meglio, posso eliminare la Germania dalle scommesse antepost, ormai mi rimangono pochissime candidate, very good!  :trollface:

La Germania ha una qualità tra centrocampo e trequarti che farà segnare ancora Klose. Anche se credo che in Bundes qualcuno di buono ci sia da portare, tipo Lasogga o Hahn o Volland.

Guest Nigma

La Germania ha una qualità tra centrocampo e trequarti che farà segnare ancora Klose. Anche se credo che in Bundes qualcuno di buono ci sia da portare, tipo Lasogga o Hahn o Volland.

Sempre che riesca a scendere in campo. Non per tirargliela ma non mi pare che negli ultimi 2 anni sia stato particolarmente affidabile, sotto il profilo fisico.

Sempre che riesca a scendere in campo. Non per tirargliela ma non mi pare che negli ultimi 2 anni sia stato particolarmente affidabile, sotto il profilo fisico.

Questo è vero, sono abbastanza sfortunati.

Comunque Muller da falso nueve qualche volta ha giocato anche in Nazionale. Contro l'Armenia ha giocato unica punta del 4-2-3-1. Però era una amichevole, al Mondiale giocherà sempre Klose (per quanto regge in singola partite). Prima punta o non prima punta, una formazione del genere resta tranquillamente in top 4 del Mondiale:

Neuer

Lahm - Hummels - Mertesacker - Howedes

Schweinsteiger - Khedira

Ozil - Gotze - Muller

Klose

Difficile dire l'ordine di chi gioca dietro Klose. Perchè con 3 del genere lascia fuori Schurrle, Kross, Draxler, Grobkreutz e Podolski.

ma Klose davvero gioca titolare?!?! c'è da tirargliela davvero... non deve giocare neanche 1' di Mondiale

viste le partite e il tabellone della seconda fase direi che la Germania anche senza punte ha un autostrada verso la semifinale/finale... non sono d'accordo con Jay

Fai giocare Balotelli lasciando Immobile in panca, mi raccomando.

Insigne e Immobile ne fanno 5 ma la difesa mi è sembrata agghiacciante. Spero che Prandelli dia spazio ad entrambi, ma la vedo dura per il giocatore del BVB.

La Francia ne fa 8 alla Giamaica, non male..

Insigne ad oggi è il secondo più forte dell'Italia in attacco ai mondiali dopo Immobile. Sicuramente meglio di Cassano. 

Verissimo.

Con l'Inghilterra un bel balotelli punta unica  e quattro centrocampisti puri dietro.

Oggi Insigne (nel suo vero ruolo, non come nel napoli di Penitez)- Immobile-Cerci.

Che schifo, molto meglio i titolari... :trueeestory:

Anche Insigne, immagino, no? :trollface::siciao:

Mi auguro di non dovere mai vedere Insigne in campo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.