Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Pato ai tempi del Milan lo trovavo devastante, potenzialmente un top 3 mondiale. Poi Milan Lab ha deciso che era troppo..

:asd

Se Callejon viene venduto, vado fino a Castelvolturno imbottito di tritolo.

Calcisticamente non ho mai amato così tanto un calciatore del Napoli. Molto più di Cavani o Lavezzi o Hamsik.

:smiley-angry019:

Vorrei un mercato senza alcuna cessione importante.

So che è difficile per una società come la nostra fare un mercato importante senza cedere un pezzo grosso, ma sarebbe un bel messaggio della società per il futuro prossimo.

So che è difficile per una società come la nostra fare un mercato importante senza cedere un pezzo grosso, ma sarebbe un bel messaggio della società per il futuro prossimo.

Sarebbe anche da applausi perché ormai sembriamo il penny market d'europa

Guest Nigma

Pato ai tempi del Milan lo trovavo devastante, potenzialmente un top 3 mondiale. Poi Milan Lab ha deciso che era troppo..

:asd

Se Callejon viene venduto, vado fino a Castelvolturno imbottito di tritolo.

Calcisticamente non ho mai amato così tanto un calciatore del Napoli. Molto più di Cavani o Lavezzi o Hamsik.

:smiley-angry019:

Se arrivasse un'offerta importante per Hamsik, però, io ci penserei...

Campionato primavera che si deciderà ai rigori. Titolo al Chievo, falcidiato da infortuni e squalifiche (oggi ha giocato senza la coppia di punte titolari, ovvero il marcatore che ha deciso la sfida con la Juventus ed il capocannoniere del torneo)

Intanto è cominciata la Final eight della categoria allievi con vittorie per le milanesi e la Juventus; pari per la Roma col Palermo.

Sarebbe anche da applausi perché ormai sembriamo il penny market d'europa

Esatto. Per fortuna cediamo ma acquistiamo e da 5 anni siamo in Europa (unica italiana).

Almeno non siamo l'Udinese di turno..

Se arrivasse un'offerta importante per Hamsik, però, io ci penserei...

Non credo arriverà un'offerta importante. Perchè per importante intendiamo almeno il valore che gli da la società, ovvero - secondo me - almeno € 35 mln.

Io ho un'idea particolare di Hamsik. Penso tutt'ora che da trequartista nel 4-2-3-1 possa essere devastante e che in questa stagione ha subito troppo l'infortunio (il più lungo della sua carriera), che non gli ha permesso di ''imparare'' a giocare bene in quel ruolo. Però per come tira dalla lunga distanza, per come alza la testa e fa l'ultimo passaggio e per la sua capacità di giocare senza palla, per me è tranquillamente un trequartista da 4-2-3-1.

Leggevo di Pato a Capri e qualche frase detta a qualche passante sul Napoli. Boh, non so che pensare..

Il Pato del Milan era una roba incredibile, ma ne è passato di tempo. E' un'ipotesi suggestiva, se mai lo prendessero vorrebbe dire che vedono in lui una condizione fisica accettabile. Perchè tecnicamente non si discute, i suoi problemi sono sempre stati psico-fisici. Confermate milanisti di Lakersland?

Se siete furbi Hamsik lo vendete per fare un bell'acquisto mirato.

Non perchè sia un brocco ma perchè è più il guadagno a venderlo che a tenerlo.

Sì ma dipende tutto dalle cifre. Se proprio devi cederlo per fare un upgrade nel ruolo e avere liquidità sul mercato, devi incassare una bella cifra.

Lavezzi andò via a € 30-32 mln (non ricordo esattamente), Cavani a € 64 mln. Dubito che a meno di € 28 mln il Napoli si siede a parlarne.

Oddio se fa un anno del genere (ovvero con un altro infortunio da 3-4 mesi di stop) lo vendi a max € 17-18 mln perchè vuol dire che è diventato d'un tratto injury prone.

Domandona: ho letto che Thoir ha sganciato sui € 200 mln per la società (non so se debiti o cos'altro), ha intenzione di investire € 10-11 mln per M'Vila?

Thohir fino ad ora non ha sganciato grosse cifre, ha messo il nome Inter come garanzia bancaria e sta saldando i debiti.

per M'Vila si parla di scambio di prestiti con Taider + Kuzmanovic.

Osvaldo prestito gratuito è un buon affare ma serve altro.

poi Thohir ti spende come niente quasi 20 mln per Hernanes e tutti a dire che l'Inter doveva prima vendere e poi comprare...come per dire "se voglio li compro i giocatori".

@Kei: M'Vila è un mediano, lui in mezzo con Kovacic ed Hernanes mezz'ali...è questa l'idea del tecnico.  :headbang!:

Ed è una cazzata.

Così come Osvaldo è una cazzata madornale. Bisogna valorizzare Icardi, già è una testa di casso lui, gliene mettiamo un'altra affianco per litigarci o andarci insieme in discoteca e farne giocare uno dei due per volta? Pensavo ci fossimo orientati bene cercando giocatori del GENERE Lamela/Jovetic.

Non è una cazzata, come ha detto Mazzarri a lui serve un metodista per poter supportare Hernanes e Kovacic e non può mettere il croato davanti alla difesa ma deve giocare in maniera più offensiva.

Lamela e Jovetic sono stati pagati 30 e 25 mln dalle squadre in cui giocano e prendono oltre 4 mln di euro di ingaggio, se non te li danno con il prestito...come fai?

anche a me piacerebbe parecchio Jovetic con Palacio e Icardi ma è molto ma molto difficile.

M'Vila è il classico mediano che metti davanti alla difesa e a noi serve al posto di Cambiasso.

Perchè ho scritto maiuscolo "del genere"? Era corretto andare su una seconda punta, non su una prima. Ci rimangiamo tutto perchè in realtà Mazzarri non vuole Icardi, così come non vuole Kovacic e fa i giochetti.

Mazzarri può dire quello che vuole, ma a me sembrava che con i non rinnovi dell'Asado gli si era detto "non ti esoneriamo, ma ora fai quel che ti diciamo".

Se ci serve uno "al posto di cambiasso" invece di evolvere il nostro gioco, povera Inter.

Contento tu...

anche mediset si sta adeguando al trend ragazza giovane e bella in studio

tra stanotte e oggi ne ho viste due notevoli

Si da qualche giorno c'è sta zozza che è ovviamente inutile perché legge le notizie dal sito di sportmediaset, ma si fa guardare

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.