Zelk 128 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 poi si finisce a parlare sempre di lui... ma cos'era Mourinho perché panchinava Casillas?!?!! Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Altra cosa, mai visto una partita cambiare cosi tanto tra un tempo e l altro. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Un commento dei filo ispanici? Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Un commento dei filo ispanici? Brava l'olanda, ma la spagna era sempre in controllo. Hanno dovuto dare il 110% per vincere, non credo che avranno la meglio in una serie di sette partite Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 incredibile come quel pupazzo di casillas si sia fatto una carriera intera tra le più forti squadre del mondo. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Oh ragazzi ero fazioso quando proponevo Reina e non Casillas, però qualche ragione poi l'ho avuta. Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Oh ragazzi ero fazioso quando proponevo Reina e non Casillas, però qualche ragione poi l'ho avuta. Ci saremmo divertiti poi con i tweet di D-Gen xD Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Mi risulta che la Spagna non sia ancora fuori dal mondiale. Caaalma. Detto ciò... Olandina. Senza Strootman, senza Van der Vaart, senza convertiti sulla via di Santiago. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,740 Posted June 13, 2014 Report Share Posted June 13, 2014 Se Silva non si mangia il gol del 2-0 saremmo qui a dire cose diverse... Comunque grandiosa Olanda...ora sto vedendo Cile-Australia e credo che comunque la Spagna abbia ancora molte possibilità di passare Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 incredibile come quel pupazzo di casillas si sia fatto una carriera intera tra le più forti squadre del mondo. Ogni volta che si paragona (o si è paragonato) lo spagnolo a Buffon si commette un crimine contro il calcio e l'umanità intera. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Che dopati, guardate come corrono e dominano Tempo di smaltire i "trattamenti", la forma la raggiungono più avanti Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Ogni volta che si paragona (o si è paragonato) lo spagnolo a Buffon si commette un crimine contro il calcio e l'umanità intera. Perchè, c'è ancora qualcuno che lo ha fatto negli ultimi 5-6 anni? Se si, dammi nome e cognome, che scatta una bella querela. Gigi è "nell'autunno" della sua carriera (cit), Casillas è da due-tre anni che ha passato l'inverno, o per chiarire meglio, che è oltre la frutta e il dolce. Il Real ha vinto una champions nonostante la sua presenza, non so cosa debba combinare ancora per essere accompagnato gentilmente alla porta. Vidal è uscito dal campo cristando, sembrava poco soddisfatto di come ha risposto il ginocchio. Bisogno di metterlo in campo oggi, esattamente? Mah. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 per chi volesse godersi spagna-olanda sotto c'è lo streaming( con commento in spagnolo ) primo tempo http://www.sockshare.com/file/C7DB4BAE9A9515DB# secondo tempo http://www.sockshare.com/file/469DE099C882A24A Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 per chi volesse godersi spagna-olanda sotto c'è lo streaming( con commento in spagnolo ) primo tempo http://www.sockshare.com/file/C7DB4BAE9A9515DB# secondo tempo http://www.sockshare.com/file/469DE099C882A24A In catalano sarebbe stato meglio, D-Gen avrebbe apprezzato Allora, ranocchia ce l'hanno mandato a casa finalmente, o vogliono tenerlo li in Brasile come mascotte? Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Il Cile gioca un calcio molto interessante e piacevole, spero che Jorge Sampaoli possa finalmente confermarsi ad alti livelli. La U de Chile che portò al titolo della Sudamericana giocava uno splendido calcio in velocità e palla a terra, con un ottimo uso del contropiede. Il principale giocatore di quella squadra era Edu Vargas. Predilige giocatori piccoli lì davanti, ieri ha praticamente giocato con 2 seconde punte e un trequartista, dando scarsi punti di riferimento alla difesa australiana e sfruttando l'impressionante individualità di Alexis Sanchez. Il secondo gol è stato splendido, con un movimento senza palla di Vargas a liberare Valdivia sul secondo palo. Ha rischiato molto sul 2 a 1 con Bravo che ha fatto un paio di miracoli. Qualche problema in difesa c'è, Medel ha sempre giocato da centrocampista ma ieri era al centro della difesa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 molto deluso dal cile, mi aspettavo davvero di più. lo avevo dato secondo ai danni dell'olanda. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Non credo possa competere con l'Olanda e la Spagna, anche se un po di filo da torcere agli spagnoli lo daranno. 3 a 1 nella prima del Mondiale non mi sembra un inizio deludente. Ottima la Colombia, nulla la Grecia ma non Manolas. In attacco giocano Teo Gutierrez con Ibarbo e non Jackson Martinez o Bacca. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 La Grecia sarà anche poca roba, però che squadra la Colombia.. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Perchè buffon non gioca? Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Dietro paletta e chiellini inguardabili dio mio Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Non credo possa competere con l'Olanda e la Spagna, anche se un po di filo da torcere agli spagnoli lo daranno. 3 a 1 nella prima del Mondiale non mi sembra un inizio deludente. Ottima la Colombia, nulla la Grecia ma non Manolas. In attacco giocano Teo Gutierrez con Ibarbo e non Jackson Martinez o Bacca. Io sono d'accordo con brando, cile veramente deludente difensivamente. L'Australia meritava il pareggio, anche se va detto che i cileni han giocato in dieci, a causa di Vidal ma non per colpa sua. Ripeto, assurdo rischiare la salute dell'uomo-bagnoschiuma, affrettandone il rientro. Ottima ma prevedibile la colombia, costernato per l'Uruguay. Imbarazzante non rende l'idea, come aggettivo... Ho visto solo qualche minuto distrattamente su skygo, visto che ero fuori casa, ma raramente ho visto una cenerentola mettere alle corde in quel modo una squadra quotata come la Celeste. Non granché l'inizio azzurro, sterling sta mettendo in grande difficoltà la difesa di Prandelli. Pensavo che lo schieramento di hodgson fosse troppo sbilanciato, ma al momento sembra avere indovinato le mosse per contrapporsi all'Italia dei tanti palleggiatori. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Alla fine la guardi proprio tu Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Perchè buffon non gioca? si e' fatto male in allenamento, ieri sera o stamattina, non ho capito bene. Forse salta anche la prossima Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Il prete credo voglia il pareggio nel primo tempo perchè balo da solo li in mezzo non la vedrà mai. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted June 14, 2014 Report Share Posted June 14, 2014 Ma perché paletta titolare e non bonucci visto che dietro ci sarebbe pronto il blocco Juve??? Link to post Share on other sites
Recommended Posts