Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Guest Nigma

Mi risulta che la Spagna non sia ancora fuori dal mondiale. Caaalma.

Detto ciò... Olandina. :sbrilluccico

Senza Strootman, senza Van der Vaart, senza convertiti sulla via di Santiago.

Se Silva non si mangia il gol del 2-0 saremmo qui a dire cose diverse...

Comunque grandiosa Olanda...ora sto vedendo Cile-Australia e credo che comunque la Spagna abbia ancora molte possibilità di passare

Guest Mr.Brightside

incredibile come quel pupazzo di casillas si sia fatto una carriera intera tra le più forti squadre del mondo.

Ogni volta che si paragona (o si è paragonato) lo spagnolo a Buffon si commette un crimine contro il calcio e l'umanità intera.

Ogni volta che si paragona (o si è paragonato) lo spagnolo a Buffon si commette un crimine contro il calcio e l'umanità intera.

Perchè, c'è ancora qualcuno che lo ha fatto negli ultimi 5-6 anni?  Se si, dammi nome e cognome, che scatta una bella querela. :asd

Gigi è "nell'autunno" della sua carriera (cit), Casillas è da due-tre anni che ha passato l'inverno, o per chiarire meglio, che è oltre la frutta e il dolce. 

Il Real ha vinto una champions nonostante la sua presenza, non so cosa debba combinare ancora per essere accompagnato gentilmente alla porta.

Vidal è uscito dal campo cristando, sembrava poco soddisfatto di come ha risposto il ginocchio. Bisogno di metterlo in campo oggi, esattamente? Mah.

per chi volesse godersi spagna-olanda sotto c'è lo streaming( con commento in spagnolo  :siciao: )

primo tempo

http://www.sockshare.com/file/C7DB4BAE9A9515DB#

secondo tempo

http://www.sockshare.com/file/469DE099C882A24A

In catalano sarebbe stato meglio, D-Gen avrebbe apprezzato  :asd

Allora, ranocchia ce l'hanno mandato a casa finalmente, o vogliono tenerlo li in Brasile come mascotte?  :fiskio

Il Cile gioca un calcio molto interessante e piacevole, spero che Jorge Sampaoli possa finalmente confermarsi ad alti livelli.

La U de Chile che portò al titolo della Sudamericana giocava uno splendido calcio in velocità e palla a terra, con un ottimo uso del contropiede. Il principale giocatore di quella squadra era Edu Vargas. Predilige giocatori piccoli lì davanti, ieri ha praticamente giocato con 2 seconde punte e un trequartista, dando scarsi punti di riferimento alla difesa australiana e sfruttando l'impressionante individualità di Alexis Sanchez. Il secondo gol è stato splendido, con un movimento senza palla di Vargas a liberare Valdivia sul secondo palo.

Ha rischiato molto sul 2 a 1 con Bravo che ha fatto un paio di miracoli. Qualche problema in difesa c'è, Medel ha sempre giocato da centrocampista ma ieri era al centro della difesa.

Non credo possa competere con l'Olanda e la Spagna, anche se un po di filo da torcere agli spagnoli lo daranno. 3 a 1 nella prima del Mondiale non mi sembra un inizio deludente.

Ottima la Colombia, nulla la Grecia ma non Manolas. In attacco giocano Teo Gutierrez con Ibarbo e non Jackson Martinez o Bacca.

Non credo possa competere con l'Olanda e la Spagna, anche se un po di filo da torcere agli spagnoli lo daranno. 3 a 1 nella prima del Mondiale non mi sembra un inizio deludente.

Ottima la Colombia, nulla la Grecia ma non Manolas. In attacco giocano Teo Gutierrez con Ibarbo e non Jackson Martinez o Bacca.

Io sono d'accordo con brando, cile veramente deludente difensivamente. L'Australia meritava il pareggio, anche se va detto che i cileni han giocato in dieci, a causa di Vidal ma non per colpa sua. Ripeto, assurdo rischiare la salute dell'uomo-bagnoschiuma, affrettandone il rientro.

Ottima ma prevedibile la colombia, costernato per l'Uruguay. Imbarazzante non rende l'idea, come aggettivo... Ho visto solo qualche minuto distrattamente su skygo, visto che ero fuori casa, ma raramente ho visto una cenerentola mettere alle corde in quel modo una squadra quotata come la Celeste.

Non granché l'inizio azzurro, sterling sta mettendo in grande difficoltà la difesa di Prandelli. Pensavo che lo schieramento di hodgson fosse troppo sbilanciato, ma al momento sembra avere indovinato le mosse per contrapporsi all'Italia dei tanti palleggiatori.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.