D-GenerationLakers 7,587 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 molto bene i fenomeni portoghesi del Real guidati da CR7... Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Portoghesi "polli rari" eh... Però che fastidio vedere giocatori fare gli attori... Fosse per me una bella squalifica a Muller gliela darei... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Immagino seghe a tre mani per la sconfitta di cr7 Portogallo che si è qualificato agli spareggi quindi c'era poco da aspettarsi contro una germania ben attrezzata. Muller oscar per la recitazione, pepe... va bè è pepe Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Note a margine, -piango dal ridere ogni volta che vedo il trap nella publicità fiat -il culo che inquadrano alla fine dello stacco introduttivo non è male Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Immagino seghe a tre mani per la sconfitta di cr7 Portogallo che si è qualificato agli spareggi quindi c'era poco da aspettarsi contro una germania ben attrezzata. Muller oscar per la recitazione, pepe... va bè è pepe poi si parla di uniformità di giudizio: ieri in Francia-Honduras fallo con pestone cattivo di Palacios su Pogba che reagisce platealmente, ammoniti entrambi (Pogba era da rosso secondo me); oggi Germania -Portogallo finta di Muller con Pepe che torna ed appoggia la sua testa su quella del simulatore, espulso Pepe. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Non dimenticate di colorarvi la faccia con il tricolore o travestirvi da gladiatori Ottimo consiglio per artest e soci Ho detto Mourinho per dire qualcosa che ti piace molto, non l'ho sfiorato tranquillo Gusti, io preferisco stare in piazza ed abbracciarmi con altri tifosi durante i gol, se tu sei meno passionale e più triste che vuoi esultare da solo sul divano, de gustibus Ma infatti ho detto "a meno di scivoloni", c'è ancora tanto da giocare, nessuno pensa già agli ottavi nè tantomeno ai caroselli, tranquillo. Ovvio però che questa vittoria ci fa fare sulla carta un bel balzo in avanti per il girone. Visto che parli del 2002, agli scivoloni aggiungo pure arbitraggi alla Moreno Noi ce la godiamo, finchè dura, poi alla fine trarremo i giudizi del caso, elogi o insulti che siano sarò il primo a farne come ne faccio al Napoli... Voi antItagliani in cerca di attenzioni come una figa bionda qualsiasi a quanto pare no Mah, come vedi puoi sfiorarlo come credi, non è mica la mia fidanzata XD Mi sembra più un nervo scoperto tuo e degli anti-mourinhani in genere, ce l'avete sempre in bocca anche quando non c'entra assolutamente nulla. Non a caso, la prima preoccupazione è stata sottolineare il 3-2 in champions vinte tra ancelotti e Lui (gli scudetti? le squadre allenate? Che importa? 3-2 ), mentre noi Mourinhani abbiamo vissuto benissimo la tercera di Carletto...o almeno, parlo per me. Sulle attenzioni che cercheremmo noi Anti-itagliani, onestamente non ti seguo. Boh, quali attenzioni? Possiamo dirlo che siete ridicoli a suonare il clacson - ebbene si, non lo credevo possibile, ma è successo anche questo - alle due di notte per la prima partita del girone, o è un segreto di stato americano? Saranno le nuove generazioni un pochino spostate, ma quando c'erano le magiche cavalcate - quelle si - di Italia '90 e Usa '94, non ricordo tutti questi festeggiamenti e queste esultanze a "fondo perduto". E' un girone, ci sta che l'Italia lo passi, eh (e ancora deve passarlo, tra parentesi). Sarà un'impressione, ma siete più voi tifosi italiondi a cercare di farvi notare, forse consci che quando la manifestazione si deciderà, sarete sulla spiaggia o a casa, davanti alla Tv, a guardare gli altri. Tristi tifosi (gufoni) da divano (cit) E giusto per puntualizzare, sulla questione di tifoso da divano, temo tu continui a confondere il calcio col folklore. Se posso andare allo stadio, e preferisco starmene davanti alla Tv, casomai sono un tifoso da divano. Ma seguirla davanti ad un maxischermo, o davanti ad uno da 40 pollici in salotto, mi spieghi esattamente la differenza che farebbe? Quando ad un gol, abbraccio la mia fidanzata, un mio amico o un mio familiare, mi basta e mi avanza....dovrei pagare sky 70 euro al mese, per poi andarmi a cuccare la telecronaca rai (va beh, a sto giro mi è andata male, e ho dovuto beccarmela ugualmente, perchè non ero a casa mia) Triste,a mio parere, è dipingersi la faccia col tricolore, buttarsi nelle fontane e insozzare le piazze delle città, visto che non stiamo parlando di un popolo esattamente anglosassone. Passi per una semifinale o una finale (contro Germania e Francia, potevo anche capire, anche se vedere 35-40 enni in quello stato, ti fa comprendere l'effetto devastante che possa avere il calcio sulle persone ), ma la partita d'esordio, cribbio (cit) Fate ridere ugualmente, ma almeno contenetevi.. ps: No, ma siamo ancora allo "schiatta Moreno"? My God, alla Spagna ne hanno fatte di cotte e di crude, molto più che a noi, e dubito che un solo spagnolo ricordi il nome dell'arbitro che favorì spudoratamente la Korea nei quarti.... o come i nostri giornalistucoli, abbia seguito le vicende della carriera e della vita di quell'arbitro (esultando per la sua radiazione o arresto, lol... che soddisfazione!! ) Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 poi si parla di uniformità di giudizio: ieri in Francia-Honduras fallo con pestone cattivo di Palacios su Pogba che reagisce platealmente, ammoniti entrambi (Pogba era da rosso secondo me); oggi Germania -Portogallo finta di Muller con Pepe che torna ed appoggia la sua testa su quella del simulatore, espulso Pepe. Da anti-juventino, mi spiace dirlo, ma pogba mai e poi mai da rosso (reazione solo accennata, anche se in diretta poteva sembrare il contrario). Palacios o "il Mago", ora non ricordo, invece erano da rosso diretto. Intervento criminale su pogba, per fare male. Pepe è il solito demente, paga l'accenno di testata a Muller.... quanto è cretino questo ragazzo :smiley_negative: Portogallo che rischia un'imbarcata storica, e con essa la qualificazione, perchè se non ho capito male, la differenza reti è assurdamente la prima discriminante, anche prima dello scontro diretto. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Da anti-juventino, mi spiace dirlo, ma pogba mai e poi mai da rosso (reazione solo accennata, anche se in diretta poteva sembrare il contrario). Palacios o "il Mago", ora non ricordo, invece erano da rosso diretto. Intervento criminale su pogba, per fare male. Pepe è il solito demente, paga l'accenno di testata a Muller.... quanto è cretino questo ragazzo :smiley_negative: Portogallo che rischia un'imbarcata storica, e con essa la qualificazione, perchè se non ho capito male, la differenza reti è assurdamente la prima discriminante, anche prima dello scontro diretto. Ok Jay, la reazione di Pogba è molto scenica e poco incisiva, ma proprio per questo dico che per me era da espulsione... (e sono juventino eh...). La paragonavo a quella di Pepe, tra le due se ce n'era una da rosso era quella di Pogba... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Da anti-juventino, mi spiace dirlo, ma pogba mai e poi mai da rosso (reazione solo accennata, anche se in diretta poteva sembrare il contrario). Palacios o "il Mago", ora non ricordo, invece erano da rosso diretto. Intervento criminale su pogba, per fare male. Pepe è il solito demente, paga l'accenno di testata a Muller.... quanto è cretino questo ragazzo :smiley_negative: Portogallo che rischia un'imbarcata storica, e con essa la qualificazione, perchè se non ho capito male, la differenza reti è assurdamente la prima discriminante, anche prima dello scontro diretto. Pogba da regolamento è rosso perchè fa un fallo di reazione a palla lontana che nulla ha a che vedere col gioco, la regola è ridicola e l'arbitro a fatto bene a non applicarla? Certamente Il fallo dell'hondureno era da rosso?! Penso ni.. Lo calpesta più volte ma almeno faceva finta di prendere il pallone. Ovviamente ti parlo di regolamento, in un mondo giusto l'hondureno prende il rosso e pogba un high five. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Ok Jay, la reazione di Pogba è molto scenica e poco incisiva, ma proprio per questo dico che per me era da espulsione... (e sono juventino eh...). La paragonavo a quella di Pepe, tra le due se ce n'era una da rosso era quella di Pogba... Pepe prende il rosso perchè è pepe. Troppo stupido, lo guardi in faccia e ti viene da espellerlo Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Perché fischiano sti pagliacci brasiliani? Sembra di vedere il brasilerao, 30/40 metri palla al piede senza nessuno a contrastare, nessun pressing.. Insomma il loro pane quotidiano Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Pepe prende il rosso perchè è pepe. Troppo stupido, lo guardi in faccia e ti viene da espellerlo Ovvio... però mi piacerebbe che si intervenisse per punire chi fa certe sceneggiate... provocando ed ottenendo dei vantaggi... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Ovvio... però mi piacerebbe che si intervenisse per punire chi fa certe sceneggiate... provocando ed ottenendo dei vantaggi...Purtroppo sai bene che non funziona così, io darei una giornata a pepe e due a muller, ma non comando io. Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Ridicolo giocare un mondiale in brasile, una pagliacciata Si continua a botte di 2 infortunati a squadra ogni partita.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Che sega immane che è Cristiano Ronaldo. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Purtroppo sai bene che non funziona così, io darei una giornata a pepe e due a muller, ma non comando io. Lo so che non funziona così, mi piacerebbe che su certe cose si migliori però... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Rui patricio se la batte col portiere della croazia Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Che sega immane che è Cristiano Ronaldo. Quando ti si chiude la vena, manco Westbrook... Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Quando ti si chiude la vena, manco Westbrook... Naaa west quando sragiona è imprevedibile, lui ormai è monotono Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Oh se a voi pare forte incensatelo. A me pare decente solo quando ha uno squadrone accanto. E ultimamente nemmeno quello nel Real. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Ormai pare che messi e ronaldo da soli valgono mezza squadra a prescindere... l unico che ho mai visto valere cosi tanto era ronaldinho ai tempi del barça.... sono entrambi fortissimi, i + forti, ma come nel basket, anzi, molto + del basket non si vince certo da soli. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Cristiano Ronaldo non è giocatore da squadra, pensa troppo a se stesso. Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Cristiano era da pallone d'oro, ma se fa un Mondiale di merda......... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 16, 2014 Report Share Posted June 16, 2014 Cristiano era da pallone d'oro, ma se fa un Mondiale di merda......... Il pallone d'oro lo vince uno dei giocatori della squadra campione del mondo. Che non sarà certo il Portogallo... Link to post Share on other sites
Recommended Posts