snakepit 7,420 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Un tempo intero con una sola punta, metà del secondo con 4 buttate lì senza un senso. Bah Insigne è entrato con la precisa indicazione di buttarsi ad ogni contatto? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Facciomo davvero ridere...1 azione su 2 è fuorigioco. Ma cos'è? Neanche all'oratorio. I subentrati, se possibile, hanno fatto rimpiangere i titolari. Che pena Cassano e Insigne. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Mamma mia che pena indicibile. Non ho proprio parole. Neanche mezza occasione per sbaglio. Aiuto. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Ma 'sto Insigne è 10 volte peggio di Giovinco. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 penso sia stata una delle partite più brutte che ho visto nella mia vita. Osceni tutti, a parte qualche lampo di Pirlo nel primo tempo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Bravissimo l'arbitro che almeno ci dispensa da altri 20sec di oscenità. E' davvero assurdo come non riusciamo a creare una situazione di pericolo in area avversaria. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Ma Rossi stava così tanto peggio fisicamente di Cassano ? Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Un grande mondiale di De Rossi, scherzato da ogni singolo giocatore del Costarica e dell'Inghilterra. Dai ancora titolare. Sempre in panchina Immobile, mi raccomando. 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 comunque ottima la scelta di smontare il centrocampo che aveva fatto più passaggi dagli anni '60 ad oggi.. :obamanotbad: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Un grande mondiale di De Rossi, scherzato da ogni singolo giocatore del Costarica e dell'Inghilterra. Dai ancora titolare. si è stato chiaramente il peggiore. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Pirlo e De Rossi sono gli unici che salverei...il resto tutti dal mediocre all'ampiamente insufficiente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Pirlo e De Rossi sono gli unici che salverei...il resto tutti dal mediocre all'ampiamente insufficiente. lascia perde.. gli scrive i testi il Magistro comunque io salverei pure Barzagli che ha giocato da solo dietro. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Pareggiando con l'Uruguay chi passa? Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,740 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Senza gambe,senza palle,senza niente Male male male Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Pareggiando con l'Uruguay chi passa? Passeremmo noi come seconda, per differenza reti. Ma rischiamo tantissimo, soffriamo troppo le condizioni in cui si gioca. Le centro e sud-americane invece ci sguazzano in questo clima, almeno le squadre outsider. Chi starà meglio fisicamente passerà il turno. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Passeremmo noi come seconda, per differenza reti. Ma rischiamo tantissimo, soffriamo troppo le condizioni in cui si gioca. Le centro e sud-americane invece ci sguazzano in questo clima, almeno le squadre outsider. Chi starà meglio fisicamente passerà il turno. E ho sentito che oggi non era neanche particolarmente caldo..... la prossima si gioca alla stessa ora.... non gli resta che il doping Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Fatico a pensare che contro l'Uruguay con questa difesa ne prendiamo meno di 2. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Tra l'altro l'Uruguay avrà una giornata in più di riposo. Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Partita oscena, fisicamente nettamente inferiori, loro correvano, pressavano e attaccavano gli spazi, noi fermi con il solito lancio lungo sulle fasce o su Balotelli che non hanno funzionato(sembravano 2 cadaveri). Prandelli le ha sbagliate tutte, da Thiago Motta in campo al modulo catenaccio con 5 centrocampisti ed 1 attaccante contro la Costa Rica ai cambi, abbiamo iniziato e chiuso senza punte centrali, invece di mettere un uomo d'area come Immobile continuava a mettere mezzepunte inutili. Cassano che cazzo ci fa al mondiale se è in queste condizioni, portava Rossi a sto punto, Insigne solite bestemmie(niente di nuovo), tutti malissimo, salvo solo De Rossi che almeno ha corso, e Darmian che pur giocando a sinistra ha sbagliato poco. Balotelli si è divorato 2 gol fatti nel primo tempo, questo è talmente coglione che gioca sul serio solo contro chi e quando gli pare. Adesso ci giochiamo tutto con l'Uruguay, ma se la forma è questa faremo fatica. Vediamo se Prandelli mette un paio di giocatori freschi e una punta in più. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 pirlo, de rossi e barzagli i migliori, darmian, marchisio e gigi partita normale, il resto da buttare, con l'uruguay spero che giochino immobile e verratti, se non altro per mettere dentro forze fresche, visto che balotelli, cerci, thiago motta. cassano e insigne sono apparsi poco brillanti. poi magari se evitiamo di fare alzare i terzini oltre la linea di centrocampo appena prendono palla i centrali di difesa qualche rischio in meno lo corriamo... forse. e rossi non l'ha escluso per le condizioni fisiche, mi pare abbastanza evidente. Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 La vittoria contro l'Inghilterra è un'eccezione dovuta al fatto che incontravamo una delle poche squadre con un allenatore peggiore di Prandelli. Il vero volto dell'Italia è questo, come avevano già dimostrato le ultime partite di qualificazione e le amichevoli. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 In effetti verrebbe da dire che va ridimensionata la partita contro l'Inghilterra. Speriamo che per l'ultima partita la si finisca con i cambi di ruolo. Darmian, migliore in campo contro l'Inghilterra, che ritorni a dx: Abate vorrei non rivederlo più in campo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 qualcuno fermi Marotta cristo santo.... questo coglione non è manco buono a prendersi un ragazzino del sassuolo, ma dai. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Calma...io ricordo Berardi in comproprietà ma comunque in prestito al sassuolo, quindi in toeria se non rinnovano il prestito deve tornare Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Immobile, Gabbiadini, Berardi, Marrone, Rugani, Zaza, ecc.... una società con un progetto di giovani serio, li avrebbe già riportati in rosa, almeno due o tre. Invece per noi sono solo merce di scambio, per ammucchiare il cash che puntualmente verseremo a Lazio, Udinese, Torino, ecc...... già scritto. Sempre che non spendano veramente 25 milioni per Morata, ma allora il livello di stupidità toccherebbe nuove vette... ...........................................Buffon (Storari) ..........Barzagli (Caceres) - Bonucci (Ogbonna) - Chiellini (Rugani) Lichsteiner (Isla) - Vidal (Marrone) - Pirlo (Marchisio) - Pogba (Asamoah) - X (X) ..............Llorente (Immobile/Gabbiadini) (X) - Tevez (Berardi) Cazzo, inutile lamentarci che non abbiamo soldi e non possiamo spendere.... non li regaliamo i giovani, proviamo a dargli spazio dietro ai titolare, e piuttosto compriamo un paio di esterni di sinistra decente, che mancano da anni, ed una terza punta seria la posto delle cozze miste che abbiamo. Io non capisco, che senso ha controllare questi ragazzi per poi dirottare i soldi delle loro cessioni sui Lulic e sui Pereyra di turno? Boh.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts