Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

purtroppo totti non lo ha mai avuto come compagno. ma ci teneva così tanto a educarlo che ha sacrificato la coppa. e i giocatori dell'inter hanno anche apprezzato.

T'ho messo +1 per l'ipocrisia su Totti. Ma sul sacrificare la coppa spero che scherzi.

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Allora li informi che lui nel peggior Milan degli ultimi anni ha fatto 26 gol in 43 partite, e ti dicono che però in Inghilterra ha fatto pena ed è inutile dirgli che non è vero, e infatti in Inghilterra lo rivogliono.

Basta questa frase per dire che il giornalista in questione o è di parte o è un cazzaro.

15 rigori e 5 punizioni la butto li, ma saro' senz'altro in difetto,il tutto contro squadrette, mai decisivo, mai trascinatore, mai leader, mai niente di calcisticamente rilevante,mai segnali di crescita,solo  tanti tweet da far invidia pure ad Icardi,

A parte la semi finale con la Germania all'europeo 2012 io non ricordo altro di lui e Wenger proprio ieri ha smentito ogni interesse per Balotelli.

No, due imbecilli che avrebbero dovuto vedere la maglia del Milan solo in televisione.

Beh, oddio... al Boa dovete mezzo scudetto più un paio di qualificazioni alla champions. Su muntari d'accordo, il suo agente dev'essere un genio alla Raiola, per la carriera che ha fatto fare a un pirla del genere.

Basta questa frase per dire che il giornalista in questione o è di parte o è un cazzaro.

15 rigori e 5 punizioni la butto li, ma saro' senz'altro in difetto,il tutto contro squadrette, mai decisivo, mai trascinatore, mai leader, mai niente di calcisticamente rilevante,mai segnali di crescita,solo  tanti tweet da far invidia pure ad Icardi,

A parte la semi finale con la Germania all'europeo 2012 io non ricordo altro di lui e Wenger proprio ieri ha smentito ogni interesse per Balotelli.

Allora vale anche per C. Ronaldo.

Beh, oddio... al Boa dovete mezzo scudetto più un paio di qualificazioni alla champions. Su muntari d'accordo, il suo agente dev'essere un genio alla Raiola, per la carriera che ha fatto fare a un pirla del genere.

Lascialo perdere, su Boateng non è obiettivo. Lui gli preferisce Robinho.

Ok, una volta, errore mio.

Rimane un pezzo ridicolo.

Per me no. Buffon è sempre stato una merda d'uomo, anche se un gran portiere.

Aggiungo che Icardi è un twittatore pazzo e un coglione nella sua vita privata, ma come compagno e professionista è stato più volte lodato da mazzarri, delio rossi prima, e i compagni di squadra dell'Inter.

C'è una bella differenza, tra lui e Balotelli.

Aggiungo che Icardi è un twittatore pazzo e un coglione nella sua vita privata, ma come compagno e professionista è stato più volte lodato da mazzarri, delio rossi prima, e i compagni di squadra dell'Inter.

C'è una bella differenza, tra lui e Balotelli.

Tempo al tempo. per me è un coglione uguale, ma staremo a vedere.

Allora vale anche per C. Ronaldo.

Beh oddio, Ronaldo ha segnato 300 gol nel real, con una media superiore alla rete a partita.

Il 26 su 43 del balo, o quelle ancora più basse collezionate in Inghilterra e all'Inter, fanno letteralmente ridere al cospetto del numero 7.

Robmar perfetto sul balotelli milanista.

Beh oddio, Ronaldo ha segnato 300 gol nel real, con una media superiore alla rete a partita.

Il 26 su 43 del balo, o quelle ancora più basse collezionate in Inghilterra e all'Inter, fanno letteralmente ridere al cospetto del numero 7.

Robmar perfetto sul balotelli milanista.

Come li ha segnati quei 300? Togliamo rigori, punizioni e 1vs1 col portiere?

Tempo al tempo. per me è un coglione uguale, ma staremo a vedere.

Può essere, ma Balotelli era questo anche a 17 anni. Mi pare ne avesse parlato destro in un'intervista, facendo capire che in primavera non era amico con nessuno e faceva la star, come se avesse vinto 3 palloni d'oro.

Icardi è l'esatto opposto, uno che gioca sempre anche infortunato. Solo nella vita privata sono assimilabili, ma sticazzi (o meglio, cazzi loro e di chi li frequenta).

Come li ha segnati quei 300? Togliamo rigori, punizioni e 1vs1 col portiere?

Se togliamo gli 1 vs 1 con il portiere, messi è na strapippa, e idem dicasi di Ronaldo l'originale, sheva, paolo rossi, vieri, inzaghi, e tutti i bomber più devastanti della storia del calcio, italiana e non.

Bravo lui a trovarsi in quelle situazioni, chissà perchè non c'è balotelli (azzardo io: bisogna scattare e correre, troppa fatica...poi non riesce a controllare la mail in tempo reale  :siciao:  )

Può essere, ma Balotelli era questo anche a 17 anni. Mi pare ne avesse parlato destro in un'intervista, facendo capire che in primavera non era amico con nessuno e faceva la star, come se avesse vinto 3 palloni d'oro.

Icardi è l'esatto opposto, uno che gioca sempre anche infortunato. Solo nella vita privata sono assimilabili, ma sticazzi (o meglio, cazzi loro e di chi li frequenta).

Sull'atteggiamento in campo per ora, hai tutte le ragioni Jay, corre, sgomita,lotta,segna, ma a lungo andare se non fai vita da sportivo poi le tue prestazioni in campo ne risentono e finisci per bruciarti, succede a tutti cosi', solo Maradona pur conducendo una vita sregolata,in campo era un DIO e poteva permettersi tutto fuori dal campo.

Se togliamo gli 1 vs 1 con il portiere, messi è na strapippa, e idem dicasi di Ronaldo l'originale, sheva, paolo rossi, vieri, inzaghi, e tutti i bomber più devastanti della storia del calcio, italiana e non.

Bravo lui a trovarsi in quelle situazioni, chissà perchè non c'è balotelli (azzardo io: bisogna scattare e correre, troppa fatica...poi non riesce a controllare la mail in tempo reale  :siciao:  )

Ah certo, Messi non se li è mai costruiti da solo.

T'ho messo +1 per l'ipocrisia su Totti. Ma sul sacrificare la coppa spero che scherzi.

Certo che scherza.

Il fattaccio è accaduto al 91', la roma doveva restare in 7 o 8 (e grazie a Rizzoli non accadde), non c'era alcuna coppa da sacrificare.

Tra parentesi quel calcione non è giustificabile, sarebbe stato apprezzabilissimo e degno di encomio lontano dalle telecamere.

Senza contare che totti ha commesso tante di quelle volte questi gesti violenti di reazione a partita persa o compromessa, che viene il dubbio che la sua fosse la solita frustrazione e non un atto a scopo educativo. :asd

Suarez also fined around $112,000. Not allowed to enter stadium for r16 game. Banned from all football activity four months.Nine URU matches

Depending on any rescheduling for TV, Suarez will miss 9 EPL games for Liverpool and the start of Champs League group stage

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.