Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Shaqiri a € 20 mln mi sembra un po' troppo sinceramente.

E' buono, veloce e tecnico quanto basta per essere determinante in Serie A, ma lo prendi dal Bayern;

squadra in cui gioca poco, in cui è gerarchicamente l'ultima ruota del carro e viene da una stagione in cui ha giocato le partite più blande.

Grazie al papero per il link utile.

figurati se la roma prende shaquiri.

mi pare che lo abbia detto Marchetti su SkySport

non ti piace Shaquiri?

mi pare che lo abbia detto Marchetti su SkySport

non ti piace Shaquiri?

mi piace moltissimo, per me sarebbe un colpo della madonna, stesse caretteristiche di iturbe ma più pronto e testato ad alto livello, più esperto ma cmq giovane, in italia sposterebbe tantissimo. ma appunto mi sembra improbabile.

il mercato su sky onestamente non mi piace molto, a ogni squadra affibiano 350 giocatori, prima o poi quello giusto lo dicono. di marzio dall'inizio del mondiale ce ne ha accostati non so quanti.

Shaquiri ha già 22 presenze in Champions e solo 3 nell'ultima stagione a causa di diversi infortuni (è la cosa più preoccupante); a queste aggiungici le 37 con la Svizzera... fanno 59 a 0 nel confronto con Iturbe.

Shaqiri a € 20 mln mi sembra un po' troppo sinceramente.

E' buono, veloce e tecnico quanto basta per essere determinante in Serie A, ma lo prendi dal Bayern;

squadra in cui gioca poco, in cui è gerarchicamente l'ultima ruota del carro e viene da una stagione in cui ha giocato le partite più blande.

Grazie al papero per il link utile.

Shaquiri ha già 22 presenze in Champions e solo 3 nell'ultima stagione a causa di diversi infortuni (è la cosa più preoccupante); a queste aggiungici le 37 con la Svizzera... fanno 59 a 0 nel confronto con Iturbe.

è che non lo hanno accostato al napoli... non farci caso... :lookhere:

Ah ma se dobbiamo fare un confronto con l'eventuale affare-Iturbe, non iniziamo nemmeno a parlarne.

Io dico per valore assoluto del giocatore in rapporto all'attuale di squadra di appartenenza.

Ma alla fine il discorso è:

nel mercato dei € 50 mln per David Luiz, tutto è lecito.

:asd

è che non lo hanno accostato al napoli... non farci caso... :lookhere:

:asd :asd :asd

mi piace moltissimo, per me sarebbe un colpo della madonna, stesse caretteristiche di iturbe ma più pronto e testato ad alto livello, più esperto ma cmq giovane, in italia sposterebbe tantissimo. ma appunto mi sembra improbabile.

La penso esattamente come te: infatti mi sembra molto più una magata prendere Shaquiri (se la quotazione di 20 è reale) che non Iturbe (sempre che continuino a chiedere 30)

Mi stupiscono un po' i 4 anni... peserebbe per 10 l'anno

Secondo AS:

Morata se va traspasado a la Juve por 22 millones de euros Firmará por cuatro temporadas más una opcional y 2,2 millones por curso. El Madrid incluye una opción de recompra (entre 30 y 33 millones)

Mamma mia, domani nei Tg annunceranno più morti che dopo uno tsunami o un terremoto. 

Che fosse persa ormai, s'era capito, ma na roba cosi no....mai visto una roba simile in quasi 28 anni che vedo partite di calcio. Mai proprio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.