verdastro 381 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ora la Germania sta esagerando Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 È il solito discorso... se ti fermi li umili... se.continui li umili pure peggio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Fatico a trovare responsabilità individuali: il Brasile ha proprio ceduto di schianto. La Germania gioca meglio ed è nettamente più forte, a maggior ragione senza Neymar e Thiago Silva, ma fra un passaggio e l'altro hanno pure il tempo di guardarsi e sorridere. Partita surreale. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ci vorrebbe manifesta inferiorità come nel baseball Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ci vorrebbe manifesta inferiorità come nel baseball O uscire dal campo e perdere la partita a tavolino 0-3 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ma lucas era rotto spero..... Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ma lucas era rotto spero..... Certo...come Filipe luis, miranda, castan, diego costa (che a furia di aspettare convocazioni dall'idiota, ha preso il passaporto spagnolo.....) Bravo Scolari, bella prova.. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Semplicemente GODO #BeloHorintazo #manita Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 WTF non era rotto? O_O pensava di giocare neymar contro tutti? Visto che Oscar lo faceva giocare sulla linea laterale.... Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Lasciare a casa uno dei migliori difensori al mondo come Miranda è vergognoso, senza Thiago Silva è crollato tutto il castello. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Peggior sconfitta del Brasile da 94 anni a questa parte?!? Volevano entrare nella storia e ci sono riusciti (dalla parte sbagliata). Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Thiago Silva è sempre quello che ha rischiato di spezzare una gamba ad Hernandez con un intervento da dietro a forbice? https://www.youtube.com/watch?v=fjnWAYdwuaM Belle parole E come gliela spezzava? Con la coscia (visto che è con quella che impatta con le gambe del colombiano)? Uguale, eh, proprio... mamma mia, non mi sono mai ridotto a difendere certi interventi di Taribo West o di Materazzi... Tipica tattica Berlusconiana: cercare di scovare gli scheletri nell'armadio altrui - che nel caso di thiago silva, fanno ridere -, per nascondere la propria merda. Lasciamo perdere, che è meglio, fategli la festa quando torna, a quella bestia da soma.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Certo ora qualche gol cerchino di risparmiarselo per la finale(a meno che non ci vada l'olanda allora a quel punto tiferei orange) Ricorda la mia previsione, Bistecca. Tutto scritto: vince l'Argentina. Ho sbagliato soltanto l'altra finalista (Brasile). Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 alla prima vera difficoltà sono venute fuori tutte le fragilità emotive di questa squadre, delle quali parliamo da inizio mondiale. al netto del fatto che sono allenati malissimo e giocano uguale. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Azz... ha parlato (gufato ) nigma.. messi rimane a quota 0 mondiali (non che prima avesse tante chances. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 E comunque ci voleva una lezione di calcio a casa loro. Questi da sempre sono fin troppo convinti di essere così superiori manco storicamente lo fossero stati come ad esempio gli americani nel basket. Sono stati quasi irraggiungibili nell'epoca di Pelè,poi sono sempre stati una nazionale battibile,competitiva quasi sempre per vincere,ma non potrebbe essere altrimenti quando il calcio è una religione per un paese che ha 200 milioni circa di abitanti. Però da definirli gli dei del calcio ce ne passa. È anche vero che per anni hanno giocato il + bel calcio al mondo, hanno sempre avuto squadroni, tranne nei primissimi anni 90'. Ma tra anni 60-70-80 e 2000 sono sempre stati quelli con la squadra + talentuosa. Dei del calcio no, nazionale complessivamente + forte negli anni si. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Nigma Ti prego no. La nazionale che "odio" di più e che gli auguro sempre le peggiori sconfitte(che goduria il 4 a 0 della Germania ai loro danni nel 2010). Anche il Brasile avrei tifato contro di loro. Idem. Idem. Idem. E ti dirò: personalmente non ho alcuna antipatia nei confronti del Brasile, anzi, proprio il contrario, e quando si autoproclamano "la terra del calcio" per me hanno pure ragione. Però questo Brasile è davvero troppo, troppo, troppo scarso... Fred mi fa rivalutare il Serginho dell'82. Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Scolari, cosi impari a mettere Dante e non Henrique.. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Brasile in palla completa,Germania devastante... Tutti a parlare di Neymar ma l'assenza di Thiago Silva pesa mille volte di più Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Il Brasile non ha dove andare. La finale sarà Germania-Olanda...questa volta vittoria Olanda. Forse non ho indovinato l'nba, ma potrei rifarmi col mondiale Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Gli assenti sono sempre la soluzione..... Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Brasile in palla completa,Germania devastante... Tutti a parlare di Neymar ma l'assenza di Thiago Silva pesa mille volte di più Bello che adesso lo pensano in tanti... ma mi raccomando, non caghiamoli mai i centrali. Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Ora è iniziata la gara di tuffi per prendere il rigore.. Arbitro senza pietà, è meglio che ve la giocate Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Tedeschi di Merda...fate i gradassi soltanto perchè non c'è più l' ITALIA. Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Forse non ho indovinato l'nba, ma potrei rifarmi col mondiale E sarebbe la prima volta di un'europea al di fuori dei propri confini...... Io pensavo Bra-Arg con i carioca ai rigori, a sto punto sto co Nigma, il popolo argentino entro fine mese ha bisogno di una forte iniezione di fiducia Link to post Share on other sites
Recommended Posts