Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

comunque oggi nel complesso meglio l'argentina, ma han divorato veramente troppi gol. Considerando tutto il mndiale, invece, direi che ha vinto la squadra migliore, felicissimo di aver sbagliato pronostico

direi che ormai si possa dire

Baggio>Messi

con Di Maria la vincevano sad.gif

premesso che è un Mondiale nel complesso meritato per un movimento calcistico che ha lavorato perfettamente nel decennio

ma sulla finale secca meritavano davvero? seriamente... era una partita pari tutta la vita per me, che rosik.gif

sono affranto :(

quella sega immane di palacio è meglio che non ci mette più piede in argentina

Palacio non c'entra niente con il mondiale. Dannoso ogni volta che è sceso in campo... Fortuna che domani Tevez è a Torino.

Di Maria al 30% vale questo Palacio.

Ha vinto il calcio professionale

Guardate i giocatori tedeschi

Nessun tatuaggio, nessuna cresta, faccie pulite...

Quando torneremo anche a noi a far giocare questo tipo di uomini invece che le figurine torneremo a vincere

l'ha persa Sabella. perché ha tolto Messi all'intervallo???

Lavezzi... o eri ironico?!? :asd

Cmq non puoi divorarti i gol che hanno fallito Higuain, Messi e Palacio in una finale mondiale e pensare di portare a casa la coppa.

Quando torneremo anche a noi a far giocare questo tipo di uomini invece che le figurine torneremo a vincere

Carlitos Tevez è completamente tatuato ed ha una faccia devastata da gangster. È il mio idolo del dopo Pavel. Con Vidal,un altro tatuato.

Sarebbe Angela Merkel la rappresentante della pulizia?

Carlitos Tevez è completamente tatuato ed ha una faccia devastata da gangster. È il mio idolo del dopo Pavel. Con Vidal,un altro tatuato.

Sarebbe Angela Merkel la rappresentante della pulizia?

mondiali vinti sti due?

La professionalità si vede anche da li

:inchino

Ha vinto il calciopussionale

e il calcio pulito sarebbe no tatuaggi, no creste, no faccie? Il calcio pulito si vede sul campo di calcio, quanto sudi e quanto dai l'anima per la maglia che indossi e per i tuoi compagni di squadra. Puoi avere tutti i tatuaggi che vuoi, sticazzi, mi importa che butti il sangue in campo

Vabbè..allora Cannavaro e mezza Spagna il mondiale l'hanno vinto e sono tatuatissimi..

dai sui il concetto è chiaro

poi possiamo puntualizzare su chi lo è e chi no

il concetto è che io di tamarri che pensano a se stessi prima della squadra nella germania non ne ho visti

con Di Maria la vincevano sad.gif

premesso che è un Mondiale nel complesso meritato per un movimento calcistico che ha lavorato perfettamente nel decennio

ma sulla finale secca meritavano davvero? seriamente... era una partita pari tutta la vita per me, che rosik.gif

sono affranto :(

:asd

No, la perdevano anche con Di Maria. A suon di sculate, prima o poi ti va male.

Per la partita di oggi, logico che meritasse qualcosa in più l'argentina.. ma nel complesso della competizione, e per il tipo di lavoro che c'è stato dietro, non c'è paragone.

Il progetto tecnico contro le individualità, i talenti al servizio della squadra e di un obiettivo comune, contro il folle inseguimento della leggenda da parte di un grande campione che non è e non sarà mai all'altezza del suo obiettivo.

Mi ricorda qualcosa...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.