Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14

Recommended Posts

• Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JAYWILL_22

2007

• Mone 24

1664

• D-GenerationLakers

1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

El Pippita....che gol sciagurato che si è mangiato.

Ciabattata di proporzioni bibliche. :facepalm:

Messi impalpabile, direi che per la lotta all'ipotetico GOAT si possa finirla qua.

Può non riuscirti neanche una giocata, ma, tolte 1-2 situazioni (e ci mancherebbe pure visto il talento), fuori sempre dalla partita.

Davvero inconcludente.

Per larghi tratti ci si dimenticava pure che fosse in campo.

Delusione, davvero imbarazzante.

Io nonostante tutto preferivo di un pizzico la vittoria dei sudamericani.

PS: ma il tanto osannato Schurrle - come leggo da alcuni utenti - è lo stesso che etichettate coma pippa immonda al servizio del Profeta o si tratta di un mero caso di omonimia? :loL2

PS: ma il tanto osannato Schurrle - come leggo da alcuni utenti - è lo stesso che etichettate coma pippa immonda al servizio del Profeta o si tratta di un mero caso di omonimia? :loL2

Dipende dalle stagioni...  :asd  

Comunque hanno vinto i più forti c'è poco da fare, non saranno i più belli o i più simpatici ma ci sono sempre in ogni competizione e di sicuro non si può chiamare fortuna...

Argentina squadraccia come poche, tra girone e tabellone non si può dire che non siano stati fortunati ma comunque, come ben sappiamo noi, le partite vanno vinte sul campo e non in altri ambiti e loro l'hanno fatto!!!

Possono stare sul cazzo i tedeschi ma se avesse vinto l'argentina sarebbe stata una pagliacciata... In linea con la scelta di disputate un mondiale in brasile eh.

La vittoria dell'una o dell'altra squadra mi era indifferente, l'importante era che non vincessero i padroni di casa.

A dire il vero, la vittoria della Germania, mi fa pure piacere per come ha costruito la vittoria con la politica impostata dalla federazione negli anni 2000.

Il pallone d'oro a Messi è una burla, per me lo strameritava Robben autore di un mondiale straordinario.

Detto ciò, se accanto a Messi ci fossero stati dei giocatori veri e non degli zappatori come Higuain e Palacio (a portieri invertiti Goetze non segna, Romero ha completamente perso il riferimento del primo palo) l'Argentina la porta a casa senza se e senza ma perché si fa fatica a credere che giocatori che guadagnano milioni di euro, soli davanti al portiere in posizione centrale riescano a far peggio dei due albiceleste; con un DI Maria in campo per i tedeschi sarebbe stata dura (basta vedere il primo tempo con un Lavezzi che vale la metà del madrilista). 

Rihanna s'è scopata tutta la germania, dunque?

das gangbangen (cit.)

John Thompson GGG. :ilsaggio

Ah, che genio Mou con la difesa di Messi. Niente di più umilante della pietà :asd

El Pippita....che gol sciagurato che si è mangiato.

Ciabattata di proporzioni bibliche. :facepalm:

Messi impalpabile, direi che per la lotta all'ipotetico GOAT si possa finirla qua.

Può non riuscirti neanche una giocata, ma, tolte 1-2 situazioni (e ci mancherebbe pure visto il talento), fuori sempre dalla partita.

Davvero inconcludente.

Per larghi tratti ci si dimenticava pure che fosse in campo.

Delusione, davvero imbarazzante.

Davvero, fenomeno Schuerrle. Un pò come Ozil o Oezil. Solo molto meno talentuoso e molto più concreto.

Bel giocatore, ma sono altri quelli che decidono le competizioni, quand'è il momento.

Ecco, quel tale Goetze acquistato dalla società per cui lavora l'altro profeta della panchina, ad esempio.

Goetze segna davanti al portiere, Schuerrle no. 

Dettagli.. B)

ps: strano che tu non abbia parlato del gran mondiale di Hazard (acciaccato) e Oscar (sopravvalutato raro). Chissà come mai... :coolres:

Anche Eto'o, Lukaku, gli inglesi del chelsea. Uno meglio dell'altro, come avrà mai fatto quel pirla (anche se diceva di non esserlo) ad arrivare solo terzo in Premier e in semifinale di champions?

Con quel popò di squadrone che aveva... :ahahah

La vittoria dell'una o dell'altra squadra mi era indifferente, l'importante era che non vincessero i padroni di casa.

A dire il vero, la vittoria della Germania, mi fa pure piacere per come ha costruito la vittoria con la politica impostata dalla federazione negli anni 2000.

Il pallone d'oro a Messi è una burla, per me lo strameritava Robben autore di un mondiale straordinario.

Detto ciò, se accanto a Messi ci fossero stati dei giocatori veri e non degli zappatori come Higuain e Palacio (a portieri invertiti Goetze non segna, Romero ha completamente perso il riferimento del primo palo) l'Argentina la porta a casa senza se e senza ma perché si fa fatica a credere che giocatori che guadagnano milioni di euro, soli davanti al portiere in posizione centrale riescano a far peggio dei due albiceleste; con un DI Maria in campo per i tedeschi sarebbe stata dura (basta vedere il primo tempo con un Lavezzi che vale la metà del madrilista). 

Io credo che il discorso sia proprio l'opposto.

Se al posto di Messi ci fosse stato un #10 che pensa innanzitutto a porsi all'intero del gruppo come un leader vero, ieri avrebbero vinto.

Dopo la partita con l'Iran sottolineai come il gioco dell'Argentina renda Messi non il jolly ma quasi un ostacolo all'alchimia totale.

Dopo la partita di ieri ne sono ancora più convinto; e il doppio episodio del discorso al gruppo e del post partita in cui era totalmente isolato dagli altri,

mi fa pensare che nello spogliatoio c'era una grossa frattura.

Che Higuain, Aguero e Palacio abbiano giocato un Mondiale di basso livello è indubbio;

però da qui a dire che Messi non ha vinto per colpa loro ce ne passa..

Allora diciamo che col Belgio a stento vincevano senza Higuain o che contro l'Olanda non passavano senza un super Romero ai rigori.

Nazionale e squadra club identiche proprio.... oscar va messo a giocare al posto giusto, hazard ha avuto lampi degni di maradona, lukaku ha 20 anni, ma non mi piace e dubito possa diventare qualcuno.

Poi se vuoi far passare che il chelsea fa schifo...

Guest Nigma

ah quindi ieri hanno perso perchè Messi non è un leader, mica perchè Palacio e Higuain si son cagati nelle mutande  :coolres:

Beh, non che Messi avesse le mutande pulite, allora, a fine partita.

ah quindi ieri hanno perso perchè Messi non è un leader, mica perchè Palacio e Higuain si son cagati nelle mutande  :coolres:

Per me si.

Era una risposta al post del Papero che sembrava quasi etichettare Messi come una vittima dei suoi compagni

(o davvero lo etichetta e basta).

:asd

Ma infatti la colpa è di chi pensa che lui debba essere il leader e il capitano dell'Argentina.

Il vero leader è Mascherano e in questo Mondiale si è visto.

Che Higuain, Aguero e Palacio abbiano giocato un Mondiale di basso livello è indubbio;

però da qui a dire che Messi non ha vinto per colpa loro ce ne passa..

Allora diciamo che col Belgio a stento vincevano senza Higuain o che contro l'Olanda non passavano senza un super Romero ai rigori.

Non è Messi che non ha vinto la finale ma l'Argentina... che non ha vinto la finale per colpa di due errori madornali di Higuain e Palacio.

Per me il titolo di miglior giocatore del mondiale Messi non l'avrebbe meritato neppure in caso di vittoria.

E' su questi lidi che si tende a personalizzare (Messi, Ronaldo...) mentre il calcio, come ci ha dimostrato, ancora una volta, la Germania (ma non solo, penso a Cile e Algeria...), è sport di squadra.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.